90 4 minuti 14 anni

Mourinho José da Setubal è un tipo egocentrico, presuntuoso, antisportivo e intellettualmente disonesto. E' un manipolatore, a lui della verità importa meno di zero. Qualora gli faccia comodo, la verità la stravolge tranquillamente e puntualmente. E non è vero che butta merda su avversari e sistema per la scemenza che qualche agiografo interista ha messo in giro, ossia che si comporti così per distogliere l'attenzione dalla squadra convogliandola su di sé. Nossignori. O meglio, la chiacchiera è vera soltanto a metà: egli lo fa per focalizzare l'attenzione sul suo personaggio allo scopo di nutrirne e accrescerne il  di lui redditizio mito.

Mourinho Josè da Setubal è tutto questo, ma non soltanto: è anche un grande allenatore.

Ieri sera ha afferrato bruscamente la mano di Carletto e – come farebbe un professore col proprio allievo più bisognoso d'apprendere – l'ha accompagnato in classe, s'è messo alla lavagna e gli ha impartito una memorabile e severa lezione.

Mou, ieri sera, ha preso la non facile decisione di difendere un risultato insidioso presentando, oltre alla consueta solidissima organizzazione difensiva, un esercito di giocatori offensivi disciplinati come soldatini e disposti al sacrificio,  ai quali aveva detto di stare larghi per impedire le pericolose incursioni dei terzini inglesi; e quelli hanno obbedito, sembravano come radiocomandati. Sono stati larghissimi. Sempre.

E' stato un rischio, ma un rischio calcolato. Josè conosce i suoi uomini, sa come reagisce il suo gruppo alle decisioni che da lui vengono prese.  Possiede un gruppo coeso, che oggettivamente dà l'impressione di essere disposto a seguirlo anche all'inferno. Chi non è disposto a farlo, come nel caso di Balotelli, viene sputato fuori con il pieno consenso del resto dell truppa. Senza tanti complimenti né rimpianti.

Carletto è uscito da questo confronto con le ossa rotte, e me ne dispiace. Ma la scarsa velocità di manovra del Chelsea e l'incapacità di comprendere in tempi accettabili quando una partita nasce col piede sbagliato, mi hanno riportato alla mente recenti ricordi.

L'Inter non ha ancora vinto nulla, ma ieri sera ha disputato la partita perfetta. Ed una partita perfetta – noi lo sappiamo bene – può essere un trampolino di lancio ideale per la vittoria finale. Ad ogni modo, i quarti  sono già un buon risultato, il resto dipende da numerosi fattori fra cui è presente anche la Dea Bendata. Per cui, complimenti per come la Società, in tutte le sue componenti, ha lavorato. Invece, quella parte interista che ha parlato e continuerà a parlare a sproposito, e il cui unico lavoro "interista" è quello di insultare arbitri, assistenti, giornalisti, dirigenti, giocatori, allenatori e tifosi avversari, non si merita un cazzo di niente. Le sue vittorie sono state e saranno  sempre – quelle sì – soltanto di cartone.
 

90 commenti su ““MOUSTERPIECE” IN LONDON

  1. Comunque secondo me quello che continua a non capire il punto sembri tu:
    a me pare che da queste parti stiano più sulle palle "l'uditorio di tifosi adoranti" che l'ammirato fustigatore del corrotto calcio italiano.

    Bingoooooooooooooooooo!!!!

    Grande  Mister Logan. Centro!

  2. Ma dove sta scritto che Se favalli se ne va dobbiamo sostituirl con un altro vecchio scarso?? Non può arrivare uno giovane?? Oppure nelle sale di MIlanello tra i comandamenti c'è scritto "dobbiamo avere per forza alemno un over33 scarso in rosa come difensore centrale?"

  3. mi sa che siete confusi. quello che tira fuori una scusa tutte le volte che perde è galliani. (l'enel, il tocco di mano di adriano, lo stadio di proprietà…)

    mourinho quando ha perso con il manchester ha detto che l'inter non era ancora a quel livello, quando ha perso con il barcellona pure e quando ha vinto come a londra o come nel derby in inferiorità numerica ha sempre dato il merito ai suoi giocatori

  4. Sgrì fa' il bravo che anche se non ho tempo di scrivere tutto quello che vorrei ti seguo..

    anche tu Matto..

    il Mou è quello che disse con l'arrivo di Quaresma che il Moratti aveva fatto di tutto e che ora spettava a lui darsi da fare salvo poi, facendo incazzare lo stesso Moratti, dire che non si era ancora a certi livelli e che servivano altri giocatori prima che arrivasse Sneijder quest'estate…..

    so' capace anch'io di dire che se perdo con United o Barcelona è perché sono grandi squadre ma beccare tre scoppole a Catania e tuonare "lo sappiamo tutti cosa sta accadendo in Serie A e se parlo mi becco altre tre giornate" è tutto fuorché autocritica, onestà intellettuale, ecc ecc

    Mourinho è un bravo allenatore, chi lo nega? Ma quando il Carletto ti vinceva la Champions noi dicevamo che faceva cagare in campionato. Quest'anno il Mou sta rendendo meno in campionato di quanto la squadra potrebbe perché per ora non ha trovato il modo di sostituire Ibrahimovic. Non è mica un delitto ammetterlo eh!

    Torno ai miei affari!


  5. Scudetto? IO ci credo, crediamoci tutti insieme" S.b.
     

    Queste sono le prime parole con un minimo di senso e condivisibili di B dopo qualche anno…

  6. Scudetto? IO ci credo, crediamoci tutti insieme" S.b.

    TOCCATEVI LE PALLE!!!!

    Lui non deve credere… deve tirare fuori il cash..altrimenti cavarsi dai coglioni..
     

  7. matto: il bambino della Kinder, in effetti, era un po' saputello proprio come Mou!
    Non so se tecnicamente sia bravo, certo se guadagna 9 milioni di euro, qualcosa ne saprà di calcio.
    Diciamo che, per quanto è forte e bravo e vincente e bello e intelligente e superoe, potrebbe essere un po' meno tronfio.
    Ma, forse, i superoi sono tutti tronfi!

  8. so' capace anch'io di dire che se perdo con United o Barcelona è perché sono grandi squadre ma beccare tre scoppole a Catania e tuonare "lo sappiamo tutti cosa sta accadendo in Serie A e se parlo mi becco altre tre giornate" è tutto fuorché autocritica, onestà intellettuale, ecc ecc

    adamos io faccio il bravo.. ma anche tu però eh..

    visto che mourinho era squalificato con il catania e non ha parlato dopo la partita, mi piacerebbe sapere quando ha usato quelle parole per giustificare la sconfitta.
    lui dice che il milan ha più punti di quelli che merita, ma non ha mai parlato di una sconfitta dell'inter dovuta ad arbitri.

    mourinho è arrivato all'inter, conosceva i giocatori ma non li poteva conoscere come li conosce adesso, quindi poteva avere un'idea che la rosa fosse all'altezza che poi alla prova dei fatti non si è dimostrata tale. una volta avuta in mano la squadra ha saputo meglio dire dove servivano i rinforzi (non a caso i 5 nuovi acquisti erano tutti in campo con il chelsea, 6 con pandev). mourinho è furbo e parla molto ma evitate di mettergli in bocca parole che non ha detto

  9. Forse non per giudicare la sconfitta col Catania, ma quelle cose le ha dette: eccole!

    Cercando un pò, si trova anche il video, che io ho visto e sentito! Ma non ho voglia di farlo

  10. Forse non per giudicare la sconfitta col Catania, ma quelle cose le ha dette: eccole!

    Cercando un pò, si trova anche il video, che io ho visto e sentito! Ma non ho voglia di farlo

  11. visto che mourinho era squalificato con il catania e non ha parlato dopo la partita, mi piacerebbe sapere quando ha usato quelle parole per giustificare la sconfitta.

    Alla conferenza stampa prima della partita col Chelsea. Se ti chiedono cosa hai da dire sulla Serie A sottointendendo, cosa hai da dire delle ultime partite in cui non hai parlato visto che eri in silenzio stampa e tu rispondi in quel modo alludi (condotta che rientra nella diffamazione tra l'altro) in riferimento anche alla recente sconfitta che c'è qualcosa di poco chiaro, lo stesso qualcosa che ha portato alla squalifica di tre giornate dello stesso Mourinho, l'ha citata lui per questo traggo questa conseguenza, che proprio a ciò che l'ha generata si riferisse, ed una sentenza della giustizia sportiva l'ha reputata gravemente offensiva e dal chiaro intento denigratorio del direttore di gara di quel match. Gesto delle manette e tutto il resto, compresa la recidiva. Sorvolo poi sul "patteggiamento" a cui lo stesso è pervenuto per le dichiarazioni del post-derby, ammettendo la sua responsabilità, quindi di avere detto stronzate. Perché non si è presentato in Figc con materiale probatorio atto a suffragare le sue allusioni? Perché poi ad abbracciare Malesani dopo avergli fatto due reti nei minuti finali sono buoni tutti – per esempio – ma applicando lo stesso metro di Mourinho il tecnico veronese avrebbe dovuto appellarsi alla seconda punizione di Sneijder un po' gonfiata. O no?

    lui dice che il milan ha più punti di quelli che merita, ma non ha mai parlato di una sconfitta dell'inter dovuta ad arbitri.

    Maddai Sgrigna, ti sei fatto prendere anche tu dalla Mourinhite. Ha detto testualmente tra le tante perle: Ho già capito che il campionato non lo lasceranno chiudere a noi. Oggi è stato fatto tutto per tutto per non far vincere all’Inter questa partita. Ti ripeto alludere è denigratorio, non è necessario dire Tizio non ci farà vincere il campionato. Questo continuo alludere e lasciar intendere è denigratorio anche se non espressamente viene affermato il fatto nei suoi connotati precisi perché lascia intendere che lui sappia più di quel che dice lasciando il dubbio a chi segue questo campionato e se invece non sapesse non dovrebbe dire queste cose. O sa e va da chi di dovere o non sa e comincia a dire che 59 punti in Serie A per un Inter del genere sono pochi e di colpe ne ha anche lui, insieme ai giocatori. Io fossi un tifoso dell'Inter mi chiederei come può la squadra del secondo tempo col Chelsea all'andata affrontare il Genoa con tanta sufficienza per esempio. Carenze del Mister nel motivare i giocatori?

    mourinho è arrivato all'inter, conosceva i giocatori ma non li poteva conoscere come li conosce adesso, quindi poteva avere un'idea che la rosa fosse all'altezza che poi alla prova dei fatti non si è dimostrata tale. una volta avuta in mano la squadra ha saputo meglio dire dove servivano i rinforzi (non a caso i 5 nuovi acquisti erano tutti in campo con il chelsea, 6 con pandev). mourinho è furbo e parla molto ma evitate di mettergli in bocca parole che non ha detto

    Guarda Sgrigna io ho riportato le sue parole, non gli ho messo in bocca niente di diverso da quello che ha detto. Per quanto riguarda il primo punto allora poteva evitare di fare proclami perché altrimenti uno potrebbe anche dire che era convinto che Quaresma gli facesse fare il salto di qualità ed ha fatto buttar via una ventina di milioni (ma non lo doveva conoscere?), che era convinto di riuscire a dare un quid in più alla squadra con un nuovo sistema di gioco e non ci è riuscito sopravvalutandosi, che alla fine gli allenatori contano meno dei presidenti che sganciano i quattrini perché forse con Muntari-Quaresma e Mancini allo Stamford Bridge avrebbe fatto la fine dell'Old Trafford l'anno scorso. E' Sneijder che ha cambiato l'Inter in Europa o Mourinho allora? Che dove gli manca Ibrahimovic contro le piccole di A non ha trovato i correttivi perché gli Inter-Genoa o Inter-Sampdoria con lo svedese 0 a 0 non finivano. O l'allenatore è l'elemento più importante sempre, anche quando le cose vanno meno bene, o i giocatori sono più importanti sempre anche quando le cose vanno bene.

  12. "Noi sappiamo quello che è successo nel campionato italiano, sappiamo quando è iniziato e sappiamo in che modo qualche squadra ha recuperato punti e altre hanno perso punti. Non parlo oltre perché altrimenti mi prendo altre tre giornate di squalifiche". Ma il suo scarso amore per l’ambiente del pallone nostrano è palese: "Di fronte a tanti giornalisti, e soprattutto di fronte alla stampa straniera, forse è meglio se non parliamo di quello che succede nel campionato italiano".

    Meglio ancora, grazie Sadyq, non me le ricordavo così ancora più complete.

  13. lui dice che il milan ha più punti di quelli che merita, ma non ha mai parlato di una sconfitta dell'inter dovuta ad arbitri.

    Io francamente non vi capisco più. Anche a voi interisti non-bauscia, che in teoria dovreste essere più ragionevoli.

    Cioè, dire che la squadra che ti ha appena rimontato 8 o 9 punti non è meritevole perché detta squadra magheggia (l'insinuazione è chiarissima a tutti spero), vi pare sportivo? Se sì, abbiamo concetti molto diversi in fatto di sportività.

    A meno che diate per scontato che Mourinho abbia ragione e che i magheggi esistano. In tal caso mi tocca essere il solito noioso: FUORI LE PROVE.

    Senza prove, Mou resta un antisportivo, disonesto intellettualmente eccetera eccetera. Non è un'opinione, è una realtà che voi negate.

    Ma Mou sia chiaro, non è un pirla, i pirla sono coloro che gli danno retta e non capiscono che se  avesse allenato il milan o la juve  avrebbe attuato gli stessi giochetti mentali. Solo che il bersaglio dei suoi strali sarebbe diventato qualcun altro: voi.

    Ad esempio, sono certo che avrebbe fatto lo stesso discorso che fece in privato per bacchettare la squadra dopo la sconfitta con l'Atalanta dell'anno scorso: il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo ecc ecc.

    Solo che non l'avrebbe fatto fra le quattro mura dello spogliatoio bensì sui giornali o in conferenza stampa.

    E per voi sarebbe stato un gran stronzo anziché il Dio che andate belando.

    Ma vi rendete conto? C'è un sacco di gente che ritiene se stessa intelligente e gli altri un mucchio di stronzi, ma che non ha più un lessico proprio e parla soltanto di P.I, zeru tituli, absolutamente sì o absolutamente no.

    Uscite da 'sta anestesia e ricominciate a tifare Inter, anziché Mourinho.

  14. mdm, la soluzione ideale sarebbe sostuituire in blocco i vecchi ciaboattoni (alias, pirlo, favalli, gattuso, inzaghi, dida) con gente all'altezza e 10 anni più giovane.

    noi è già tanto se ne sosituiiamo UNO, e spesso nemmeno con qualcuno + giovane e + bravo, quindi, "piutost che negot, l'è mei piutost"

    (luca dovrebbe riuscire a tradurlo, ma anche gli altri, è facile questa :D)

    —————

    @ IL fan del mou

    hai trovato UN altro suo fan.. 😉

  15. finalmente marcovan ammetti che ci sia qualcuno in grado di dare lezioni ad Ancelotti di calcio. Gliele davamo io e mitico figurati se non gliele da Mourinho.

    Fra i due c' è un abisso assoluto. Mourinho è la versione satanica di leonardo. E' uno sviluppatore eccellente di squadre. Rispetto a Leonardo riesce meglio ad imporre le sue idee grazie al suo egocentrismo.

    Non ci mangerei mai insieme che è pesante ma è un grande allenatore.

    Anche se tagliare fuori Balotelli non è mai una grande idea per nessuno

  16. DNA, guarda che io i difetti di Ancelotti li ho sempre ammessi. Ma credo che fra un allenatore con difetti e uno che di calcio non capisce un cazzo ce ne corre.

    E non ho mai avuto difficoltà a dire che Carletto non sia il migliore del mondo, e che magari Mou o altri gli sono superiori.

    Sai cos'è? Ho difficoltà ad ammettere che tu e Miticothor capite di calcio più di Ancelotti. E' un mio limite, lo ammetto…

  17. http://carovecchiodiavolo.blogspot.com/2010/03/milan-fuori-kaka-fuori-ancelotti-fuori.html

     Benché fra me ed rdv corra meno buon sangue di prima a seguito di alcune collusioni di troppo causa idee troppo differenti segnalo questo suo post che per me è un capolavoro.

    Già il Milan fuori, il cialtrone  fuori, Kaka fuori….ma c' è ne è uno che è rimasto in champions.

    Un certo Gourcuff. Un altro di quelli che io e pochi altri volevamo quanto meno di più vedere all' opera e che rinfacciavamo al' allenatore scarso.

    Pian pianino le cose che dicevamo stanno venendo tutte a galla.

    Infamavamo il come Ancelotti gestiva il settore atletico ed infatti quella è stata la prima cosa cambiata da Leonardo e nei limiti i giocatori corrono e i risultati si vedono.

    Antonini al posto di Ianku lo invocavamo in sette lingue…i fatti ci hanno dato ragione.

    Ce l' avevamo a morte col gioco tic toso merdoso che secondo molti non aveva alternative. Thò niente tic toc e siamo secondi in campionato.

    Ancelotti è meglio di Mourinho, ma intanto è la seconda volta che lo suona in 2 anni e una in champions che scioccia di brutto.

    e poi si finisce a Gourcuff. Pian pianino che è un allenatore scarso sarà una cosa assodata e universale come la fica e chi come me potrà dire……si…noi lo avevamo detto per tempo che non ci capiva un cazzo dui calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. http://carovecchiodiavolo.blogspot.com/2010/03/milan-fuori-kaka-fuori-ancelotti-fuori.html

     Benché fra me ed rdv corra meno buon sangue di prima a seguito di alcune collusioni di troppo causa idee troppo differenti segnalo questo suo post che per me è un capolavoro.

    Già il Milan fuori, il cialtrone  fuori, Kaka fuori….ma c' è ne è uno che è rimasto in champions.

    Un certo Gourcuff. Un altro di quelli che io e pochi altri volevamo quanto meno di più vedere all' opera e che rinfacciavamo al' allenatore scarso.

    Pian pianino le cose che dicevamo stanno venendo tutte a galla.

    Infamavamo il come Ancelotti gestiva il settore atletico ed infatti quella è stata la prima cosa cambiata da Leonardo e nei limiti i giocatori corrono e i risultati si vedono.

    Antonini al posto di Ianku lo invocavamo in sette lingue…i fatti ci hanno dato ragione.

    Ce l' avevamo a morte col gioco tic toso merdoso che secondo molti non aveva alternative. Thò niente tic toc e siamo secondi in campionato.

    Ancelotti è meglio di Mourinho, ma intanto è la seconda volta che lo suona in 2 anni e una in champions che scioccia di brutto.

    e poi si finisce a Gourcuff. Pian pianino che è un allenatore scarso sarà una cosa assodata e universale come la fica e chi come me potrà dire……si…noi lo avevamo detto per tempo che non ci capiva un cazzo dui calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Riki,

    da noi in romagna si dice: "piotost che gnit l'è mei piotost"

    Piuttosto di niente è meglio piuttosto, in pratica

  20. Perdonate il ritardo, avrei dovuto scrivere qst parole ieri sera: Ahhh come gioca il Barca…. altro che Inter

    Guardiola special one

    MILANDOMINAT

  21. Marcovan: è vero che gli interisti sono ipnotizzati da Mou. Sembrano innamorati di lui più che della squadra. Una sindrome da padre/padrone che li paralizza non consentendogli una riflessione critica che una!

  22. NON LAVORO A PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERDE JUVENTINE!!!!!!!!!!!!!!! NON MI FREGATE….. 4 Dal Bayern e 4 dal FULHAM ora smettetela di menarcela col manchester….che siete dietro pure in campionato SI CAZZO!!!

    M90 da milano molto gasato


  23. I
    discorsi sugli arbitri li hanno fatti tutti a seconda del momento della squadra, è una consuetudine tutta italiana. pure moggi si lamentava degli arbitri e del potere del milan prima di calciopoli.

    ora avete deciso che mourinho è l'unico che deve portare le prove, che non può partecipare a questo giochino perchè nel calcio ci vuole una certa etica, e io sono d'accordo, mi piace quando attacca la stampa e non mi piace quando parla di un disegno messo in piedi per non fare vincere l'inter, come non mi piaceva quando erano gli altri a farlo.
    Aspetto comunque 2 episodi consecutivi sfavorevoli e decisivi contro il milan e poi riparliamo di dichiarazioni "eversive".

    sull'importanza dell'allenatore adamos, non si può prendere una partita andata bene o andata male e commentare solo su quella quanto incide un allenatore all'interno di una squadra, ma fatta una considerazione su tutta la stagione, si vedrà se saranno raggiunti gli obiettivi e se la squadra è migliorato o peggiorata rispetto la stagione precedente.

    Infine, a me delle dichiarazioni di mourinho interessa davvero poco, mi interessa quello che fa sul campo, il resto è un contorno che in genere trovo interessante e divertente soprattutto nel vedere le reazioni che provoca negli altri, tanto è vero che qui si parla più spesso di quello che dice mourinho piuttosto di quello che dice leonardo.
    Io tifo inter, non mourinho, non ibrahimovic, non balotelli ma inter e questo vuol dire che di volta in volta sostengo tutti quelli che ne indossano i colori sociali, anche i quaresma.


  24. I
    discorsi sugli arbitri li hanno fatti tutti a seconda del momento della squadra, è una consuetudine tutta italiana. pure moggi si lamentava degli arbitri e del potere del milan prima di calciopoli.

    ora avete deciso che mourinho è l'unico che deve portare le prove, che non può partecipare a questo giochino perchè nel calcio ci vuole una certa etica, e io sono d'accordo, mi piace quando attacca la stampa e non mi piace quando parla di un disegno messo in piedi per non fare vincere l'inter, come non mi piaceva quando erano gli altri a farlo.
    Aspetto comunque 2 episodi consecutivi sfavorevoli e decisivi contro il milan e poi riparliamo di dichiarazioni "eversive".

    sull'importanza dell'allenatore adamos, non si può prendere una partita andata bene o andata male e commentare solo su quella quanto incide un allenatore all'interno di una squadra, ma fatta una considerazione su tutta la stagione, si vedrà se saranno raggiunti gli obiettivi e se la squadra è migliorato o peggiorata rispetto la stagione precedente.

    Infine, a me delle dichiarazioni di mourinho interessa davvero poco, mi interessa quello che fa sul campo, il resto è un contorno che in genere trovo interessante e divertente soprattutto nel vedere le reazioni che provoca negli altri, tanto è vero che qui si parla più spesso di quello che dice mourinho piuttosto di quello che dice leonardo.
    Io tifo inter, non mourinho, non ibrahimovic, non balotelli ma inter e questo vuol dire che di volta in volta sostengo tutti quelli che ne indossano i colori sociali, anche i quaresma.

  25. Io tifo inter, non mourinho, non ibrahimovic, non balotelli ma inter e questo vuol dire che di volta in volta sostengo tutti quelli che ne indossano i colori sociali, anche i quaresma.

    Qua, sta tutta la differenza tra me e te allora, perché col cavolo che io difendo e/o sostengo a prescindere uno del Milan dal presidente all'ultimo dei magazzinieri solo perché è del Milan. Io non sono servo di nessuno, nemmeno del Milan-pensiero o del Milan-mondo. Quindi se tu difenderai sempre e comunque tutto ciò che riguarda l'Inter per me è anche inutile interloquire con te, mi spiace ma è così. Senza offesa ma sarebbe una perdita di tempo per entrambi.

    Non serviam!

  26. oh maronna.

    a parte che pensare di essere migliori di uno che la pensa diversamente tanto da non sentire il bisogno di interloquire con gli altri mi sembra una mourinhata 🙂

    non sono servo di nessuno e infatti non sono mai venuto qui a rompervi dicendo che il milan ha 58 punti perchè berlusconi, galliani, abete e collina stanno magheggiando per fare in modo che il milan vinca lo scudetto e non troverai nemmeno in giro miei commenti su questo tono. però se anche mourinho dice qualcosa che non mi convince o se fa delle scelte che non mi convincono, continuerò a tifarlo finchè allenerà l'inter.
    ma perchè tu adesso che non condividi le scelte societarie di berlusconi hai smesso di tifare milan? lo critichi ma continua a essere il tuo presidente come lo era quando ti faceva vincere. o stai solo dalla parte di chi vince?
    tifare, anzi TIFARE non vuol dire difendere a prescindere ma vuol dire incoraggiare e sostenere la propria squadra anche quando fa cose che non ci trovano d'accordo.

    Io tifo inter, non mourinho, non ibrahimovic, non balotelli ma inter e questo vuol dire che di volta in volta sostengo tutti quelli che ne indossano i colori sociali, anche i quaresma.

    ho detto forse che mourinho ha sempre ragione o che visto che quaresma gioca nell'inter è la migliore ala del mondo?
    ho detto che li sosterrò sempre, anche quando provano delle improbabilissime trivele.

    mi sa che la vetta a cui non siete più abituati vi tolga ossigeno 🙂

  27. Aspetto comunque 2 episodi consecutivi sfavorevoli e decisivi contro il milan.

    In questi quattro anni di dominio interista è accaduto più di una volta. Solo che non ci hai mai  fatto caso. Ad esempio, l'anno del quinto posto con eliminazione dalla CL, le aree dei nostri avversari erano diventati  campi da pallamano, mentre al contrario la Viola, che ci soffiò il posto CL, ebbe molta fortuna coi fischietti.

    E non c'hai fatto caso  essenzialmente per due ragioni:

    1) difficilmente voi interisti ammettete un torto arbitrale subito da altre squadre, specie da milan o juve.

    2) anche noi ci lamentiamo, ma lo facciamo al massimo mugugnando un pò, il nostro AD  mostrandosi seccato, Ancelotti bofonchiando qualcosa e Leo addirittura dichiarando a più riprese di sbatteresene le palle di questioni arbitrali.

    Le sceneggiate prolungate, reiterate che inscena il mondo interista per ogni presunto torto subito non ha eguali al mondo.

  28. Il poster degli "eroi" dello Stamford BridgeDomani in edicola con la "Gazzetta dello Sport" il poster da conservare dedicato alla vittoria dell'Inter sul campo del Chelsea in Champions League

    MA HANNO VINTO LA CHAMPIONS CHE FANNO PURE IL POSTER????

    AHAHAHAHAHAHAH RIDICOLI!!!!!!

    Se facessero un poster per ogni nostra vittoria così avremmo non la camera, ma una villa bifamiliare piena.

    M90

  29. Aspetto comunque 2 episodi consecutivi sfavorevoli e decisivi contro il milan.
     
    bologna milan fallo in area clamoroso su borriello
    milan-livorno fallo non visto in area di lucarelli su t. silva

     

  30. a parte che pensare di essere migliori di uno che la pensa diversamente tanto da non sentire il bisogno di interloquire con gli altri mi sembra una mourinhata 🙂

    Applico il tuo modo di ribattere. Ho detto forse che mi considero migliore di te? Essere diversi non significa necessariamente essere migliori. Né significa che ci sia un meglio o un peggio fra noi.

I commenti sono chiusi.