73 2 minuti 14 anni

Mettiamo che il Palermo questa sera resista all'invincibile armata piangina. Mettiamo anche che noi, domani, battiamo il Napoli. Entrambe le eventualità sono tutt'altro che scontate ma, insomma, sono verosimili. E poi appunto, ho scritto "mettiamo". Se non mettiamo qualcosa adesso che siamo appiccicati alla prima piazza, quando lo facciamo? Comunque, nel caso in cui ci beccassimo, piazzeremmo il naso davanti per la prima volta dopo secoli, per quanto concerne questo periodo della stagione. Pressione in più su una rivale che, se vorrà vincere i tornei in cui è impegnata,  dovrà spremere un' enorme quantità di energie psicofisiche.

E sappiamo che vogliono farlo, l'idea della storica e clamorosa tripletta solletica loro alquanto. Loro inteso come società e giocatori intendiamoci,  ai tifosi bauscia si sa, la Champions League fa schifo, bleah, preferiscono il campionato. Comunque dicevo: maggior pressione sull'Inter. Noi, a cui nessuno (noi stessi compresi) dava il minimo credito, stiamo provando l'inebriante sensazione che tutto ciò che ci pioverà in testa in più di quanto già ottenuto sia tutto grasso che cola. Noi viaggiamo su un cuscino d'aria, loro con pesanti macigni legati ai piedi. Il problema è che loro sono molto più forti, la speranza è che ciò non sia sufficiente.

Forza Palermo, abbasso Napoli. 

 

73 commenti su “CACCIAMO IL NASO DAVANTI, POI SI VEDRA’

  1. inzaghi,favalli,pirlo,dinho,zambrotta,oddo,abbiati,mancini. eccoli qui, gli under23.

    LO ODIO

    ma al posto di quel merdone di mancini non si potrebbe provare simone verdi?

  2. 'giorno… 

    Il Milan, tanto per cambiare, mentalmente si dimostra una sqaudra fessa…

    Cercasi un sicario per Oddo, grazie…

  3. Comunque i ragazzi non sono stati molli. Ci hanno creduto e non ho niente da recriminare. I migliori in campo sono stati nell'ordine Flamini, Inzaghi e Ronaldinho. Il peggiore Oddo. Mi taccio sul ributtante Mancini che altrimenti abbasso il pagerank di 15 unità.

    Forza ragazzi..

  4. Secondo me Mancini non ha giocato male. E' solo un pochino sotto atleticamente ma è stato sfortunato in quel tiro parato miracolosamente da DeSantis. Dispiace, dispiace soprattutto perchè mazzari lo odio dal profondo del mio cuore sto' merda.

    Pato si deve decidere o gioca se è al 101% oppure sta in panca.
    Non è possibile perdere due cambi perchè non si è in condizione (pato) o perchè non si reggono 60 minuti ( oddo di merda ).

    Togliendo quei cambi avremmo potuto inserire Huntelaar e Borriello al posto di Seedorf e di Pato stesso e poi Gattuso al posto di un affaticato e ammonito flamini…

    Ma invece ci tocca sempre pagare la tassa dei "24 campioni impareggiabili"

    Parma Milan me la vedrò da Madrid, in gita, speriamo bene…

  5. un grande Ronaldinho e 10 brocchi.
    così c'è poco da sperare.
    ma sono mesi che il Milan fa cacare.
    poi si è rotto pure Pato, di nuovo.

    turno teoricamente favorevole a noi ma l'Inter passa indenne un turno in trasferta e la Roma ci recupera due punti.

  6. Rdv turno teoricamente favorevole a noi sto gran cazzo. Il napoli è dietro al Palermo ma solo per l'incompetenza e la sfiga che stanno avendo da qualche turno a questa parte. QUESTO Napoli dovrebbe stare davanti al palermo. Tutto sommato il turno era difficile per entrambi.

    Pagelle.

    Abbiati 6.5
    Oddo 1
    Thiago 6.5
    Favalli 6
    Zambro 5
    Pirlo 5
    Flamini 6.5
    Seedorf 5.5
    Dinho 7
    Pato 0, Mancini 6+
    Inzaghi 7.5
    Antonini 6
    Huntelaar s.v

  7. Ma Pato cosa si è fatto? Mi si è bloccato lo streaming in quei minuti dell'infortunio, il tempo di tirare giù un paio di santi e non capire cosa sia successo trovandomi in campo Mancini.

    Ah, anche T.Silva non ha giocato male..

  8. ""Togliendo quei cambi avremmo potuto inserire Huntelaar e Borriello"

    non incominciate a sparare cazzate a raffica.

    Borriello non era neanche in panchina.

    di buono in panca solo Huntelaar, poi solo antonini, kaladze, abate, mancini e gattuso.

    la coperta è corta e leonardo scelte ne ha davvero poche da poter fare.

    piuttosto assurdo preferire superpippa a Huntelaar e i risultati si vedono.

    il naso dietro e l'inter che ci scorreggia in faccia.

  9. Pippo intanto oggi ha fatto veramente un partitone.
    Gol tanta corsa e tanta voglia. Huntelaar, seppur con l'attenuante dei pochi minuti giocabili, ha fatto letteralmente cacare..

  10. se arrivasse un'offerta per Pato, iniziamo a prendere in ipotesi la cessione..questo è fragile quanto Kaka…una sòla l'abbiamo tirata al Real, vediamo se troviamo qualche altro pollo…

  11. mai una gioia
    senza pato vedo bene pippo e borriello in campo insieme.
    sempre forza mialn io ci credo cazzo.

  12. Guardate che Pato non ha subìto un infortunio, ha avuto un risentimento che è diverso.
    E se alla fine vincesse la roma???
    A Milano si mangiano il cazzo………………..

  13. Loro meritavano il vantaggio nel primo tempo, noi nel secondo. Considerando che avevamo la squadra monca è un ottimo pareggio e noi siamo sempre li a meno 1 dal' Inter. che poi secondo me è meglio cosi. Inseguendo da vicino si mette più pressioni che stando davanti e l' Inter in questo momento non è al top e deve preparare come minimo due partite molto impegnative.

    Considerando in che condizioni era la squadra oggi non mi lamento.

    Pato non dovrebbe essere nulla di che. E' uscito per precauzione.

    Strepitoso Inzaghi su tutte le zone del campo. Ha dato anche una grossa mano nel pressing. Inzaghi non ha più una stagione da qualche anno ma in questo periodo può ancora giocare a grandissimi livelli qualche partita.

    Gli anni passano ma i campioni rimangono tali sempre.

    Fenomenale Flamini. Io adoro ufficialmente quest' uomo. Fa delle entrate da ruspa ma a parte questo corre come n dannato.

    Con Favalli, Oddo in campo e un Pato non al meglio Leonardo ha sbagliato con questo modulo. Ci è andata molto bene.

    Rdv come al solito da buon milanista a metà quale è sottovaluta questo punto. Ma in realtà è un punto prezioso.

    Noi dobbiamo riempire di pressione l' Inter e fin quando staremo li ad un punto potremmo farlo.

    Esultiamo per i recuperi di Abate, Antonini, Ambrosini, Borriello.

    Mancini è un giocatore veramente vergognoso. Non si regge in piedi. Dentro subito il ganese cazzo. Ma come si può non tenere in considerazione di Verdi Adiya Oduamade in questi momenti anche per la panchina. tutti e 3 attaccanti esterni molto veloci che a partita in corso potrebbero essere utili. Tutti e 3 veloci e tutti e 3 dotati di Dribling. Io in panchina porterei solo giocatori cosi.  

  14. Un risentimento si ha per una mancanta completa guarigione del muscolo.
    Allora i coglioni sono due. MilanLab che lo da per arruolabile e lo stesso Pato che gioca pur sapendo di non aver recuperato al massimo.

    Arrivederci al 2012 pato.
    Scommettete che non torna prima di fine Aprile?

  15. leo ha toppato tutto anche per questo va bene il pareggio.

    Mancini non doveva entrare. Si doveva rinforzare il centrocampo con Abate altro che Mancini. 

    Comunque per essere ridottia giocare con Oddo, Favalli, Zambrotta, Mancini ed essere a meno 1 dall' Inter…..

    quanto cazzo sta valendo Leonardo visto che da solo sta colmando il gap fra Inter e Milan? 

  16. dna è una clamorosa occasione persa. quando capiterà di avere la possibilità di andare in testa alla classifica con una partita in casa?(sapendo già il risultato dell'Inter)

    forse mai.

    poi o genio leonardo ha lasciato flamini in panca per 3/4 di stagione…

  17. Leo non ha toppato. Che colpe ha lui se Pato e Milan lab sono un cazzo e due coglioni divisi e se Oddo non regge per 60 minuti???

    L'unica cosa che forse avrebbe dovuto fare sarebbe stata far giocare Gattuso, Flamini e seeedorf, senza sua inutilità pirlo

  18. nessuno è perfetto e siamo comunque li anche con Flamini in panca per 3/4 di stagione. ma quale occasione persa, Giocavamo in grandissima emergenza oggi. Alle pesanti assenze di Nesta, Beck e Bonera  si è aggiunta anche le importanti assenze di Borriello (vitale per noi) e Ambrosini oltre ad aver perso subito Pato. 

    Le assenze oggi eravamo drammatiche e il Napoli è una squadraccia sempre.

    Ottimo punto. 

    Intanto benchè la tua esaltazione poco obbiettiva come al solito del resto come sempre  per il passaggio del turno del' Inter (dovuta più alla pochezza del Chelsea e del suo mezzo allenatore che per chissà quale impresa del' Inter) l' Inter è in evidente calo fisico e fa fatica a stare su certi livelli per 90 minuti con continuità da un pò di tempo. Viene da un tour de force molto massiccio, deve preparare quarti e semifinale e ha la pressione al culo e l' incubo degli 0 tituli.

    A livello psicologico è un grande vantaggio per noi stare deitro di un punto. 

    Ricotrdati che non  abbiamo nulla da perdere. Se arriviamo secondi o terzi avremmo comunque fatto un campionato grandissimo sopra ogni aspettativa.

    Sono loro che se predono saranno derisi e umiliati da tutta italia giustamente. <Quindi sono  molto ottimista. Temevo moltissimo questo turno io sinceramente e ne siamo usciti indenni 

  19. Leonardo ha toppato tutto oggi.

    Pato era comunque di rientro e giocava gente come Favalli e Oddo. La regola è chira con la formazione non al 100% (e oggi eravamo si e no al 50%) non si gioca col 4-2-4 ma si gioca con 3 centrocampisti. E infatti si è subito gravemente tutto il primo tempo.

    Tolto Pato vista la situazione doveva mettere un uomo di gamba e invece ha optato per un vergognoso Mancini.

    Partita tragica di Leonardo che si prende il 5 solo per averci provato bel secondo tempo ma partita preparata malamente anche se le tante assenze oggi erano dei macigni.

    Abbiati 8 fenomeno, Oddo 4, Zambrotta 5,5, , Thiago Silva 6,5, Flamini 7, Pirlo 6,5 (meno penoso del solito anche in fase difensiva), Ronaldinho 6,5 Seedorf 5,5, Antonini 6, Ronaldinho 6,5, Inzaghi 7. Goal decisivo e utile a tutto campo e pure nel pressing.  Non è Borriello  a fare quel lavoro ma è l' unico che da profondità. E si sacrifica molto. Sempre un grandissimo campione anche alla sua età. Ottimo recupero per lo sprint finale 

  20. comunque sto sentendo tifosi Juventini e romanisti. 

    Sono tutti contro l' Inter. Non importa se lo vincerà la Roma o il Milan. L' unica cosa che importa è che lo perda l' Inter questo scudetto. E per me a questo punto della stagione considerando il momento del' Inter e che dovrà seguire la champions (sperando che passi sprecando un monte di energie come penso con il csk mosca) il campionato è apertissimo anche con tutti questi infortuni.

    Mi sentirò molto ma molto più sollevato quando rivedrò Ambrosini, Borriello e Bonera, oltre a Pato

I commenti sono chiusi.