Se la Roma è ancora in corsa per il campionato di serie A più mediocre della storia, perché il Milan dovrebbe esserne tagliato fuori? Okay, la delusione dopo Parma-Milan 1 a 0 di ieri sera che per fortuna mi sono risparmiato, l'inerzia, i diversi momenti di forma, le rose più o meno attrezzate. Tutte cose giuste. Ma la classifica parla chiaro, Roma e Milan hanno gli stessi punti di distacco dalla prima, se è in corsa una è in corsa anche l'altra. Punto. Poi la mia opinione è nota, vincerà l'Inter, ma per innalzare bandiera bianca c'è ancora tempo.
Non si sente più parlare di complotti. Ieri sera Pirlo è stato ingiustamente espulso (i più spiritosi diranno: ma è questa la prova schiacciante che il complotto esiste!) e forse c'era un rigore su Huntelaar. Ma la domanda è la seguente: 'sti caspita di complotti esistono soltanto quando il livello di tensione s'innalza in casa loro? Cioè fatemi capire, il concetto sarebbe il seguente: in prossimità di incontri decisivi e nel momento in cui i punti di vantaggio calano si scassano i maroni all'avversario più immediato, in barba a sportività, onestà intellettuale e amor di verità. Se le cose stanno così, vedrete che nei prossimi giorni ci lasceranno in pace e gli strali verranno indirizzati altrove. Azzardo anche il luogo: Roma?
In rete circola la notizia che il Papero si sarebbe ammazzato di pippe davanti alla webcam, e che la donzella beneficiata di cotanto spettacolo abbia ben pensato di rendere la cosa di dominio pubblico (peraltro è facilissimo trovare il gossip, è sufficiente digitare Pato-chat su Google). Ora, di ciò che uno fa con il proprio aggeggio di piacere m'importa nulla, tuttavia, siccome siamo alla disperazione e abbiamo uno staff medico su cui preferisco sorvolare, qualche suggerimento lo può tentare anche un profano come me: orbene, hai diciannove anni e tanta frenesia sessuale che t'invidiamo sia io sia la mia morosa, ma diminuisci il numero di seghe figliolo, magari t'infortuni di meno. (Ma non si diventava ciechi? Boh? E' lo stesso, tentar non nuoce…)
Cazzo dai organizziamola..una diretta streaming da Milano.. "screwdrivers per una notte"… immaginatevi l'emozione di RDV quando prenderà la parola sul palco e potrà lanciare palate di merda su Silvio..
ahah, si trasformerebbe nella battaglia delle arance, tutti contro rdv, uhauhauhua
vabbuò, casomai faremo un puttan-tour.
p.s. in caso di diretta streaming qualcuno spenga la webcam di pato.
ORGOGLIO NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!
Seeee.. vabbè.. la Juve la batte chiunque quest'anno.. se facciamo una rappresentativa Screw con Ricky terzino vinciamo 3 a 0 con tripletta di Matto ala sinistra..
Come dici?? Ah.. è vero.. voi le avete buscate dalla Juve, scusa Guagliò..
Detto questo vi saluto.. amanha vou para Lisboa.. atè logo.. boa noite..
Prevedo una bella scoppola per il PDL a queste regionali.
vedremo, lo penso anche io ma guarda che bisogna puntare ciò che serve alla regione in questione, molte delle regioni governate dalla sinistra stanno andando a rotoli ne è l'esempio la Campania a differenza delle molte regioni in mano alla destra dove un regrado cosi non si è mai verificato… è questa la vera differenza tra le due fazioni politiche.. io voto per il mio interesse non per antipatia personali…..
Per la serie UN NOME AL GIORNO oggi ne abbiamo addirittura due
Guy Demel 29enne ivoriano dell'Amburgo
Claudio Pizarro 32enne brasiliano del Werder Brema
Due giovincelli insomma!
fabregas dove le hai sentite ste minchiate? al telegiornale??
ora si spiega tutto.
Darko
no le vivo dato che sono campano…..
Potrebbero dirsi addio Leonardo ed il Milan. L'attuale tecnico rossonero potrebbe decidere di abbandonare la nave o per guidare il Brasile o perchè la società non gli metterà a disposizione una squadra competitiva per l'anno prossimo. Il duo Tassotti-Galli pronto a rilevarlo.
:S
ehilà gentaglia ;)
domenica parto per le vacanze, sono passato per gli auguri e per i saluti. tornerò fra un paio di settimane.
non vorrei parlare di calcio ma farvi una domanda:"vedete un cambio di rotta nella società con l'acquisto di Yapes che oggi ha solo 34 anni ma l'anno prossimo ne avrà ben 35?"
me ne scappa un'altra, poi basta:"ma che ve frega a chi dedica il gol Bojinov? sarà padrone dei suoi sentimenti o no?"
quando tornerò molto probabilmente i giochi saranno fatti per il campionato, spero di trovarvi in forma.
a dopo
A più quattro ritornano…
marcovan, era solo per gli auguri, sono stato qui anche quando eravamo 12 punti sopra o un punto sopra., vedo che proprio non vi va giù il quinto anno. pazienza…
buona pasqua comunque
12 punti sopra o un punto sopra.
Alla prima ci credo alla seconda un pò meno XDD
A un punto sopra NO. Uccel di bosco.
ho i brividi, i giornali prevedono un 442 puro con borriello e inzaghi davanti.
mi sento male mi sento male
Ho seguito la conferenza stampa di Ranieri giusto perchè non avevo un cazzo da fare durante la pausa pranzo.
Ergo, qualcuno mi può spiegare le varie e varie e varie e varie ragioni per le quali lo scudetto lo "deve" vincere l'Inter???????????????
Vorrei che qualcuno mi fornisse delucidazioni in merito.
Ah, dopo avermi accontentato, spero che lo stesso qualcuno mi illumini sul fatto di chi "deve" vincere il titolo in Spagna, in Inghilterra e in Germania.
Grazie.
borriello e inzaghi come li vedi, DNA?
"deve" nel senso che è quella che ci perderebbe di più dal non vincerlo.
poi nessuno la obbliga, anzi se volessero tornare come ai bei tempi, e a volte sembra che la buona volontà ce la mettano davvero, per me andrebbe benissimo
matto
l'inter "deve" vincere perchè è nettamente la squadra più forte, poi il pallone è rotondo e la roma sta facendo un campionato al di sopra delle sue possibilità (48 punti nelle ultime 20 partite), ma per rosa, organizzazione e allenatore tra inter e roma c'è una spanna di differenza.
per dire, a ranghi completi l'inter potrebbe avere in panchina:
toldo, santon, cordoba, zanetti, mariga, pandev, balotelli. con addirittura il buon quaresma in tribuna