Grande Pellegatti. Non tanto per l'articolo in sé, non si tratta di un capolavoro. E a dirla tutta neppure un eventuale arrivo di Lippi come Dittì mi fa impazzire di gioia (a proposito, che cacchio fa un Dittì?). "Grande Pellegatti" per la diabolica leccata di fondoschiena che ho evidenziato in rosso nell'ultimo paragrafo. Ricordate chi storpiò nello stesso modo il nome del baby-attaccante?
Tu sei qui : Screwdrivers 2.0 – Cacciaviti Rossoneri » Screwdrivers » ZIGONE
ZIGONE
Inserito da marcovan venerdì, Aprile 16, 2010 02:29 PM su Screwdrivers
Area Utenti
OFFRICI UNA BIRRA
Ti piace il nostro blog?
Ti siamo simpatici?
Offrici una birra!Blogroll
Calendario
-
I redattori
Qualsiasi intercettazione prima del 31/12/2006 è in prescrizione.
Inoltre le società già giudicate nel 2006 non possono essere ri-deferite due volte per la stessa cosa, possono solo essere revocate le sentenze già scritte 4 anni fa.
In pratica può solo essere revocato lo scudetto del 2006 dato all'Inter.
E ovviamente non darlo alla Juve o alla Roma, ma revocarlo e basta.
Maledetto splinder che mi tronca i commenti…
perchè ovviamente non puoi sapere come sarebbero andate le cose senza tutte quelle gare mandate in una certa direzione (che sia Milan, Juve, Roma, Inter, Lazio, Fiorentina o qualunque squadra). Non è mica una gara secca che squalificato il primo si assegna al secondo.
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto.
Revoca senza assegnazione, come è giusto che sia.
@milanista90
Il gol di ieri di maicon è simile a quello che hai fatto tu contro la Dinamo Ca'tron!!!!!!!!!!
Ahahahahaah! Matto è ironico e brillante!
dai retta a me, chiedi almeno di battere un rigore…………..
Matto la partita di oggi è sentita da molti di noi….questa è una squadra di merda la peggiore di tutto e che odio quasi quanto l'inter (in fondo son nerazzurri pure loro XD).
Ha una storia a se questa partita…e soprattutto noi abbiamo il dente avvelenato dall'andata in cui vincevamo 3-0 al 75' loro erano ultimi in classifica 0 punti 9 gol fatti in tipo 10 giornate e ne hanno fatti 4 in 15 minuti. 3 in fuorigioco e un rigore dubbio fatto dal sottoscritto, poi espulso al 94' assieme ad un mio compagno per insulti all'arbitro al 3° gol in fuorigioco.
Per onor di giustizia, ai DISONESTI dovrebbero revocare lo scudetto 2006, anche se Denti Gialli è sicuro che questo non avverrà (come mai? Ha sempre i suoi santi in Paradiso? Nonostante tutto? Nonostante sia provato e comprovato che Facchetti buonanima telefonava e chiedeva arbitri e griglie, e andava a cena con i designatori e li invitava a passare in sede a ritirare regalini?) e oltre a ritirare lo scudo della vergogna e della disonestà manifesta, (tra l'altro han preso tutti per il culo dichiarandosi illibati come gigli – " Noi quelle cose non le facciamo, non telefoniamo neanche per gli auguri di natale" – e ascrivendo i quasi 20 anni di fallimenti alle trame moggiane e non alla loro mediocrità) dovrebbero penalizzare la squadra di 20 punti nel prossimo torneo di A, sempre che non si possa retrocederla nella serie cadetta, visto che per molto meno la Juve ci è andata, e Facchetti era il presidente dell'Inter, quindi la massima carica coinvolta in illecito sportivo chiaro e documentato. La sfangheranno anche stavolta? Denti Gialli ne è certissimo…Intanto il Milan smobilita, via Leo, via Pato (sicuramente!) e Silvio cane che non vende quello che lui chiama "un pezzo di cuore"…ma và a cagare và….
Tifare Barca…il giorno che la nausea mi sommergerà, guarderò solo al campionato spagnolo e al Barcelona F.C.
come al solito Tex quando si parla di Inter ti si annebbia la vista e commetti un sacco di errori, ti correggo solo su una cosa giusto per non ricominciare a parlare delle intercettazioni anche oggi.
già nel 2006 moratti aveva detto in una intervista a repubblica che le telefonate con i disegnatori esistevano e il fatto dei regali natalizi ai disegnatori è una storia ancora più vecchia di calciopoli
Sì però perdonami Sgrigna, aveva detto che esistevano ma non che in esse si parlava di griglie arbitrali (perché dite il cazzo che volete ma si trattava di tentativi di condizionare le designazioni a proprio favore dài). Quanto a quelle dei regalini, saranno vecchie, ma nel 2006 dovevano essere prese in esame assieme alle altre. Non è stato fatto ed è stato ingiusto.
Io non sono d'accordo con Tex, le telefonate interiste sono poca cosa (ma lo pensavo anche di quelle di Meani) ripetto a quelle juventine. Però ho sempre considerato "con l'asterisco" lo scudo del 2006. Figurati ora come lo considero.
Marcovan ti perdono
sulle telefonate io aspetto il giudizio della giustizia sportiva, se ho capito bene non ci potranno essere condanne o penalizzazioni causa prescrizione, però se riaprono il processo credo che daranno dei "giudizi" su queste telefonate.
nelle due telefonate più critiche Facchetti chiede (o lo chiede bergamo? non l'ho ancora capito) di avere in griglia quello che era considerato il miglior arbitro italiano in quel momento e in un'altra mi pare chieda i 2 guardalinee migliori. non si può (al momento) paragonare con tutto il sistema costruito da moggi naturalmente e con la situazione milan/meani non saprei, davvero non ricordo la intercettazione sui guardalinee.
Sui regalini di natale penso fosse una specie di tradizione nemmeno tanto segreta.
(per esempio il mio capo quando deve fare i regali di natale ai vari compratori della grande distribuzione, deve fare molti più sotterfugi. e stiamo parlando di veri regalini di natale, tipo un pezzo di grana + sbrisolona o qualche bottiglia di vino buono)
Lo scudetto del 2006 poi può essere anche revocato, per me non è un grosso problema, mi rimane il dubbio se sia giusto farlo visto che quell'assegnazione ha avuto tante altre conseguenze come la partecipazione di milan e chievo alla champions.
Sgrigna, infatti ripeto, non paragono di certo le telefonate interiste con quelle juventine.
Però dovevano essere prese in esame come le altre e non è stato fatto.
Se le butti in mezzo all'indignazione generale di quattro anni fa, la minimizzazione che state tentando di fare ora, non sarebbe stata possibile. E i saggi avrebbero trovato molte difficoltà ad assegnarvi quello scudetto. Direi anzi che sarebbe stato loro impossibile.
Poi non credo che una revoca a vostro danno possa incidere con la nostra Champions. Non vedo il nesso.
beh.. però il povero Ambrosini si sarebbe risparmiato l'inibizione per il suggerimento su dove infilarsi lo scudetto…
il mio marcovan è più un discorso fatto a livello di tifosi, è ovvio che nel caso la giustizia sportiva decidesse di revocare lo scudetto all'inter del 2006 non ci sarebbe nessuna conseguenza sulla champions del milan.
non capisco però i tifosi che si lamentano tanto di quello scudetto e si dimenticano che è stato grazie a quella assegnazione che il milan ha partecipato a quella coppa che poi ha vinto, se lo scudetto fosse rimasto vacante anche nel 2006, avremmo avuto nel 2007 in champions solo roma e inter.
mi sembra un atteggiamento da botte piena e moglie ubriaca.
parlando di calcio, state guardando il derby di manchester?
mancini tutto contropiede
Se i campionati fossero stati fermati e si fosse andati veramente a fondo (come era lampante si dovesse fare), noi avremmo una Champions in meno, ma ora forse sarebbe tutto più chiaro e pulito. E non saremmo ancora qui a fare questi discorsi.
Io la darei una Champions per questo.
"Intanto il Milan smobilita, via Leo, via Pato (sicuramente!) e Silvio cane che non vende quello che lui chiama "un pezzo di cuore"…ma và a cagare và…."
anche Mike e Raimondo erano un pezzo di cuore…
tutto finisce.
Mancini oggi ha cercato solo di non far vincere lo Utd ma gli è andata male. il vecchio Scholes l'ha messa.
nel frattempo grande Lecce!
Marilungo in nazionale