Il post odierno non vi regalera' grandi soddisfazioni e me ne dispiaccio, ma sto praticando il digiuno calcistico.
Il post odierno ha, quindi, la sola funzione di farvi ripartire da zero con l'elenco dei commenti.
Uhm, forse volete sapere il perche' di questo mio digiuno… Una ragione specifica non c'e', in parte e' economica, in parte e' dovuta alle delusioni che il Milan mi procura.
Ho ripetutamente speso 7/10 pounds per vedere il Milan in un pub italiano qui a Londra. Ho visto un solo successo (non ero la' quando abbiamo vinto a Cagliari). Insomma un po' poco per continuare a spendere. Ormai la stagione non ha piu' nulla da dirci e pertanto ho scelto il digiuno calcistico fino a fine anno.
Emerge pero' un problema. Da quando sono a Londra ho visto solo 2 partite dell'Inter: Catania-Inter e Roma-Inter. Non ho visto nessuna delle partite nerazzurre di Champions.
Insomma, forse per la semifinale di ritorno il digiuno lo rompo. Che ne dite?
Detto questo ripeto un concetto ribadito ieri: non gufate, non serve, loro sono veramente forti e meritano di essere li' a dispetto di qualunque considerazione contraria.
Vi lascio con una domanda: ma perche' Balotelli si comporta cosi'? Io proprio non comprendo, anche se fosse pronto per passare al Milan, vorreste veramente un calciatore cosi' vergognosamente e provocatoriamente irrispettoso?
grandissimi interisti.org.. hanno sempre una grandissima ironia.. :))
A me di questa Inter piace la spregiudicatezza. Gioca in champions come era nelle idee di Leonardo. Con 4 attaccanti. Milito etò, Pandev Più Snjder ci credo che danati fanno il botto. E fin quando Etò si fa tutta la fascia, copre pressa e riparte non ce ne è per nessuno al mondo.
Troppo forte l' Inter. Hanno una rosa incredibilmente forte. Anche io giocherei con 4 attaccanti fissi se avessi gente cosi forte.
Si anche io mi sono disinnamoato e non credo seguirò più il Milan.
Le voci su Leo e Pato mi hanno totalmente smantellato. Se il Barcellona perde ed esce contro l' Inter mi metterò a seguire di più il Barcellona. Mi piace tutto di loro e poi chissà…da una scopata può nascere un amore.
Hanno vinto Berlusconi e Gallliani. Hanno distrutto il Milan e l' amore dei suoi tifosi
Tutte cazzate! Amiamo il Milan ed il calcio: nonostante tutto, continueremo a seguirlo!
Magari non butteremo soldi in abbonamenti ulteriori, ma continueremo a seguirlo, in qualche modo!
Marcovan, ho trovato una chicca su Joan.
Scaramucce in campo nel derby Barcellona vs Real Madrid, Valdano giovane straniero del Real manda affanculo Crujff, che gli si avvicina e gli dice: "Hey, ragazzo vieni qui… Quanti anni hai?".
Valdano: "21 perchè?"
Crujff: "Perchè a 21 anni a Crujff si da del lei".
dopo come si sono comportati con Kaka se ripetessero il giochetto con Pato io farei un passo in dietro. Li seguirei nel senso che guarderei le notizie e il blog ma non sarebbe mai più come prima. Sarebbe una storia finita una ex.
DNA, comprendiamo, è un anno terribile per te, fra decessi-mediaset, l'Inter che maramaldeggia in Europa, partenza probabilissima di Leo e ridimensionamento del Milan.
Ma insomma, tirati su cribbio, ci addolora vederti così rassegnato!!!
Betis, bello l'aneddoto. Eh sì, Crujff, oltre alle eccelse doti calcistiche, aveva un carisma spaventoso.
Sarasa e Matto, d'accordissimo che qualcuno di noi sta dando un'importanza agli episodi arbitrali che non meritano, ma anche arrampicarsi sugli specchi per tentare di dare ad intendere che tutto sommato l'arbitro ha sbagliato per entrambi in egual misura è francamente troppo…
beh.. beh…
Allora, io vedo un fuorigioco fischiato su Milito, che non c'era, sullo 0-0 e davanti a Valdes.
E' un'eresia dire che questo almeno compensa il fuorigioco di Milito non rilevato sul terzo gol?
Se è corretto, gradirei che almeno non si citasse solo il fuorigioco non fischiato, da parte dei vari bimbiminchia&co, ma sono problemi loro.
Poi ho visto un fallo fischiato a favore di Messi, quando era semplicemente scivolato. E anche se non l'ha fatto con cattiveria, a Maicon parte un dente su spallata di Messi: volere qualcosa di più del giallo, è assurdo, ma se avesse preso il giallo, non c'era nulla di scandaloso.
Io chiedo il giallo? no.
Dico che è stata un'ingiustizia? no.
Allo stesso modo, dico senza problemi che se avesse fischiato quel rigore, non ci sarebbe stato alcuno scandalo. E' un'entrata molto pericolosa, nella propria area. Anche se poi magari, rivisto alla moviola n volte, può avere ragione Matto.
Tutto qua.
Ricky, non era uno spezzone di film, era un'immagine "rubata" in estate di lei al mare, credo del 2002 o giù di lì.

Non so quante diottrie persi all'epoca.
Camisa, tu hai capito…

PS, grandissimo l'aneddoto su Joan e Valdano…
Chi ha tanto tempo libero (soprattutto pomeriggio tardi e sera, no weekend), FM10 installato con l'ultima patch e voglia di giocare una megapartita online di FM?
Se si ditemi perchè io sto cercando un Vice Allenatore per l'AlbinoLeffe (non potevo prendere il Milan visto che sono uno dei più giovani li XDDD) e basta che uno si iscriva al forum (che vi dirò poi), e sia sempre online su msn quando è online sul server di gioco.( Il contatto potete darlo solo ai gestori o renderlo pubblico a seconda di come volete voi).
Come se un fuorigioco dubbio e un fallo non fischiato compensassero un gol in fuorigioco netto e un rigore netto non dato…
se avesse fischiato quel rigore, non ci sarebbe stato alcuno scandalo
Vorrei ben vedere… è netto. Lo scandalo è non darlo, figuriamoci dare simulazione….
Ma chi vuoi prendere per il culo sarasa?
m90, ma ci si sfida con le squadre nostre che abbiamo nel gioco?
cioè con i vari acquisti e cessioni già fatte da noi o con le squadre base? perchè io i vecchi matusa li ho cacciati tutti a suon di buonuscite, mi scoccerebbe ritrovarmi zambrotta sulla fascia!!!
p.s. il viceallenatore dell'albinoleffe lo farai tu, io sono il mister più ambito del pianeta
otelma, non avevo dubbi che il fuorigioco fischiato fosse "dubbio" e quello non fischiato "netto".
Non serve prenderti per il culo, lo fai già da solo.
E ci piaci così.
come si dice in soagnolo "COMPLOTTO!!!"
Scaricate rabbia e delusione per la batosta subita a San Siro, Barcellona blaugrana sta già affilando le armi in vista della gara di ritorno, in programma mercoledì al Camp Nou. A tenere caldi gli animi ci pensano i quotidiani sportivi della capitale catalana, "Sport" e "Mundo Deportivo". Il primo titola "Rimonteremo", parola attribuita ai giocatori, e continua a pubblicare rivelazioni sulla presunta amicizia tra Mourinho e l'arbitro Benquerenç
Un rapporto, insinua Sport, cementatosi quando Mou, all'inizio della carriera, ha allenato a Leiria, città d'origine del direttore di gara di Milano. E che sarebbe ricco di particolari di contorno: la società in un ristorante del posto, la frequentazione degli stessi luoghi, l'inevitabile spruzzata di gossip con l'allusione alla relazione, in quell'epoca, tra l'allenatore dell'Inter e la sua "amante storica", Elsa Sousa. Il quotidiano riporta anche come il Barcellona e Barcellona abbiano preso molto, molto male l'opera di Luis Figo, grande e odiatissimo "ex" presente in panchina a S.Siro come accompagnatore ufficiale della squadra nerazzurra. Tutti hanno notato, a quanto pare, i suoi dialoghi "madrelingua" col quarto uomo: "All'Inter sapevano quanto Benquerença fosse influenzabile – si legge – e la presenza in panchina di Figo, che in genere segue l'Inter dalla tribuna, aveva un chiaro significato"
Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Flamini, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho
Zio si riinizia da luglio 2009 con le rose della patch 10.3 (quindi di gennaio, ovvero hai Mancini, Beckham e Adycoso) però comunque le squadre libere sono rimaste Cittadella, Crotone, Frosinone e Mantova. XD
Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Flamini, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho
troppa grazia.
A palermo con quelli li ne prendiamo 4 XD
M90, allora lascio il posto a qualcun'altro ;-)
p.s. solo per presentare una squadra così, silvio si dovrebbe dimettere all'istante.
allora dove farete giocare balotelli? al posto di pato o al posto di ronaldinho?
Mancava solo lui nella rubrica un nome al giorno….
Sgrigna lui lo mettiamo assieme a Cacau, Torres e Berbatov…XD
Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Flamini, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho
Fortuna che anche volendo non la posso vedere causa meeting in Algarve di questo fine settimana!
Jankulovsky.. ahahhaha
Oddo.. ahahhahahaahah
Io invece la vedo però poi non posso ubriacarmi perchè la domenica mattina devo lavorare….
betis vuoi aggiornamenti? XDDDDDDD
Niente aggiornamenti sul Milan. Avessi soldi nel conto delle scommesse mi giocherei 5 euro sul 3 a 0 del Palermo!
Aggiornatemi solo su napoli Cagliari di domenica se potete!
Mi dispiace ma quello no betis perchè lavoro XD chiedi ad enzuccio XD
'giorno…
Se non ci sono problemi, oggi posterei io…
lasciami il tuo numero da qualche parte bastardo, ti aggiorno io su Napoli cagliari :
:D*
dopo te lo mando in pvt o su faccialibro!
Occhio a non scriverlo nel bagno delle stazioni di napoli..
hahah ci pensi? domenica allo stadio nel cesso del San paolo: "questo è uno sporco pecoraro!"
no dai scherzo, ti puoi fidare di me!
Nuovo post…