0 2 minuti 14 anni


Il post odierno non vi regalera' grandi soddisfazioni e me ne dispiaccio, ma sto praticando il digiuno calcistico.

Il post odierno ha, quindi, la sola funzione di farvi ripartire da zero con l'elenco dei commenti.

Uhm, forse volete sapere il perche' di questo mio digiuno… Una ragione specifica non c'e', in parte e' economica, in parte e' dovuta alle delusioni che il Milan mi procura.

Ho ripetutamente speso 7/10 pounds per vedere il Milan in un pub italiano qui a Londra. Ho visto un solo successo (non ero la' quando abbiamo vinto a Cagliari). Insomma un po' poco per continuare a spendere. Ormai la stagione non ha piu' nulla da dirci e pertanto ho scelto il digiuno calcistico fino a fine anno.

Emerge pero' un problema. Da quando sono a Londra ho visto solo 2 partite dell'Inter: Catania-Inter e Roma-Inter. Non ho visto nessuna delle partite nerazzurre di Champions.

Insomma, forse per la semifinale di ritorno il digiuno lo rompo. Che ne dite?

Detto questo ripeto un concetto ribadito ieri: non gufate, non serve, loro sono veramente forti e meritano di essere li' a dispetto di qualunque considerazione contraria.

Vi lascio con una domanda: ma perche' Balotelli si comporta cosi'? Io proprio non comprendo, anche se fosse pronto per passare al Milan, vorreste veramente un calciatore cosi' vergognosamente e provocatoriamente irrispettoso?