Da bambino avevo un amico che mentiva su quasiasi cosa. Sulla propria età, altezza, numero di scarpe, mestiere dei genitori, talvolta anche su nome e cognome. In seguito, in adolescenza prese – come tutti noi del resto e in questo caso ci può stare – a mentire su ben altro genere di misure, ovviamente facendolo per eccesso. Il fine credo fosse far colpo sulle femminucce, ma non si trattava solo di questo. Il suo era un vero e proprio vizio, in fondo in fondo adorava sparare cazzate. Alcune balle non avevano alcun senso, erano dette così, soltanto per dire. Per anni, ad esempio, mi fece credere di tifare per il Cesena mentre in seguito venni a sapere da terzi che di gobbi così sfegatati al mondo ce n'erano pochi. L'ho perso di vista per diverso tempo, poi l'ho incontrato recentemente per caso in un bar alle sei di mattina, in condizioni che – guarito o no che fosse dal vizio della panzana – lasciavano intuire che un altro vizio assai più dannoso per la salute, quello della bottiglia, aveva preso possesso di lui.
Galliani suppongo tenga alla propria salute, ha un lavoro da favola, un sacco di soldi e figa a volontà (l'ho già scritto altre volte mi pare, chiedo venia ma l'invidia è un sentimento complicato da sradicare), per cui se non fosse astemio sono convinto che comunque beva con molta moderazione. Tuttavia dal vizio delle balle, Zio Fester, difficilmente guarirà mai. No perché, voglio dire, la specialità della casa, ossia incolpare i famigliari di giocatori e tecnici per partenze in realtà legate al braccino corto del proprietario intenzionato a ridurre gli stipendi e a non intervenire pesantemente sul mercato, è una fandonia che alla lunga stanca la gente. La nausea. Anche perché la bacheca delle balle "sezione colpa dei famigliari" si sta arricchendo, mentre quella dei trofei è al palo da tempo, guarda caso da quando quella delle balle ha cominciato ad arricchirsi.
Ricapitoliamo: Sheva aveva una moglie stronza e figli ansiosi d'apprendere lingue nuove; Kakà aveva un papà venale e rompicoglioni; per quanto riguarda Pato work in progress, si vedrà, ma sono pronto a scommettere che verranno tirati in ballo il babbo, oppure l'ormai ex moglie, magari qualche cugino. Per quanto riguarda Leo discorso a parte: rammento perfettamente, allorché affiorarono i primi rumors di un eventuale cambio nella panca rossonera, che Adrianone aveva pateticamente tentato di propinarci l'ennesima panzana di stampo famigliare, repentinamente cacciata nel dimenticatoio a causa della clamorosa smentita che esplose imprevedibilmente sotto forma di battibecco a distanza fra Essebì e quel palluto falso aziendalista di Leonardo.
Ma Adrianone non è spinto a mentire da alcuna strana pulsione celata nei recessi della sua mente, a differenza del mio amico d'infanzia di cui sopra. Secondo la mia morosa, laureata in psicologia, questa ossessione per la balla famigliare nasconde qualcosa di profondo, verosimilmente un rapporto complicato con la mamma o Galliani senior. Ma gli psicologi si sa, sono tutti un pò fissati con 'sta storia dei genitori. La verità è che Adrianone ha pessima fantasia e scarsa considerazione nella nostra intelligenza. A lui preme soltanto preservare la proprietà da figure di merda. Altro che attriti con Essebì come vorrebbe dar ad intendere qualche cacciavite fessacchiotto (o prezzolato, che è molto peggio).
Veniamo al sodo: se il Milan è quella cosa indefinita che è ora, Zio Fester ha delle colpe, alcune anche gravi. Innanzi tutto ha quella della scarsa fantasia nell'inventar fandonie, come dicevo poc'anzi. Poi non bisogna dimenticare le numerose figure barbine d'immagine a cui ci ha costretti in Italia e in Europa. Di certo, di colpa, ha anche quella dei rinnovi ed ingaggi selvaggi alle mummie, nonché dell'inesistente interesse per il calcio giovanile, ma del resto lui non è mai stato una cima nel calciomercato, se non quando la proprietà era di manica smisurata, ma così son buoni tutti. Di contro, Zio Fester è un bravissimo dirigente di calcio in un contesto come quello milanista dell'ultimo ventennio: meticoloso nell'esecuzione delle missions, gran conoscitore dell'arte di succhiar quattrini ai media, abilissimo pompiere da spogliatoio, sempre pronto a prendersi, del pirla da noi cacciaviti quando la situazione precipita, oppure epiteti tipo "ladro, delinquente, farabutto" da tutte le altre tifoserie. Il tutto battendo ciglio assai raramente.
Secondo me quindi Galliani è colpevole. Molto meno del pesce grosso di cui prima o poi ci occuperemo approfonditamente ma colpevole. Senza ombra di dubbio.
Secondo me Galliani è solo ed unicamente vittima. Vittima anche perchè costretto a dire quelle cose che ci fanno male, a volte si legge nel volto che le dice senza crederci. Chi con un minimo di cervello andrebbe avanti con la storia del Club Più Titolato al mondo?? Nessuno. Ma il cane obbliga l'austerity, poi insomma il posto di lavoro fa comodo a tutti quello è vero, ma credo che ognuno di noi farebbe cose del genere al suo posto. Chi ve lo dice che magari A.G. nn fanculizza segretamente S.B quando smettono di parlare??? Chi di voi, nelle sue condizioni avrebbe il coraggio di farlo pubblicamente???
E' risaputo che ho fatto parecchio la figura del fesso la scorsa estate, una figura del fesso in buona fede ma pur sempre di figura del fesso si tratta. Dite pure gonzo, via!
Come dicevo ieri, un po' per vera credenza e un po' per voglia di crederci e illudersi, io a Berlusconi innamorato o almeno interessato del Milan prestavo fede. Passione, non ragione.
Da questa considerazione annebbiata da riconoscenza cieca, romanticismo vetusto e annebbiati sogni, traevo la conclusione che l'artefice principale delle nostre recenti disgrazie fosse Galliani, ci feci anche un post se non sbaglio.
Ora che tutto quest'ultimo anno ha fatto capire chiaramente che la mia base di partenza era errata gettando una luce e una spiegazione diverse anche sugli anni precedenti, Galliani non diventa affatto immune da critiche, resta appunto colpevole in tantissime cose che hai elencato perfettamente Antonio.
Tanti sembrano tenere una linea di pensiero per cui o sarebbe colpevole Berlusconi o lo sarebbe Galliani. Non è così. Le colpe dell'uno non escludono affatto quello dell'altro ma mentre il primo dirige e ordina, sceglie il budget e caccia allenatori e giocatori rappresentativi, spara michiate e tanto altro; il secondo esegue, spesso male ma pur sempre di mera esecuzione si tratta. Non è un dato di poco conto.
Ottimo anche il riferimento su Shevchenko.
Quoto in pieno il tuo commento Adamos. Le colpe dell'uno non escludono quelle dell'altro, fermo restando quelle incommensurabili e nettamente superiori di Berlusconi, artefice principale (al 90% va…) della situazione in cui versa attualmente il Milan.
Ma io mi chiedo: davvero non si riesce a trovare qualcuno seriamente interessato a rilevare questo club? Stiamo parlando comunque di una squadra che ha fatto la storia del calcio europeo. E' vero, il campionato italiano non attira gli investitori, ancorato com'è a 20 anni fa (stadi non di proprietà, recinzioni e barriere ecc. ecc…) però si tratta pur sempre del Milan! Non esiste uno sceicco disposto a fare una follia per rilevarlo?? Accetterei anche questa opzione pur di porre fine a questi anni di decadenza!
Ormai abbiamo capito che a Berlusconi il Milan non interessa più. E allora che si dia da fare per trovare un acquirente!!
Supergrass
Supergrass,
io sono piuttosto d'accordo con l'espressione usata da Antonio-Marcovan ieri: siamo ostaggi.
In effetti è così, siamo ostaggi della proprietà che secondo me ha deciso da tempo che il Milan non è più un asset funzionale e strategico nella misura in cui lo fu in passato ma allo stesso tempo si muove in due direzioni: da una parte vuole cercare di capire se qualche utilità il Milan gliela può ancora dare tra politica e digitale terrestre per cui c'è questa situazione di stallo insostenibile, dall'altra parte non vuole vendere se non alle condizioni che impone essa ritornando anche direttamente degli investimenti fatti. Se sparano 800-900 milioni (la butto lì, non so quanto possano chiedere) non so quanti siano effettivamente disposti a darglieli per entrare nel campionato italiano che non ha minimamente il ritorno della Premier League.
Detto questo, non so quanto possa essere producente per Berlusconi tenere un Milan che senza profondi investimenti sarà destinato a scendere sempre più in basso. Non può fare come con il rugby, o almeno spero. La patata comincia seriamente a scottare.
"Secondo me quindi Galliani è colpevole. Molto meno del pesce grosso di cui prima o poi ci occuperemo approfonditamente ma colpevole. Senza ombra di dubbio."
intrigantissimo finale..to be continued.
anche io voto come: COLPEVOLE però di secondo grado..in primis c'è "il pesce grosso"
———–
adamos,
non PUò fare come col rugby.
sia perchè avrebbe un danno economico, sia perchè perderebbe conensi a bizzeffe e l'immagine, con ciò che ne consegue, sarebbe (credo e spero irrimediabilmente) devastata….
e poi anche perchè, pur non essendo in una piazza bollente come Roma, se fa una cosa del genere, al Milano, a milano non dovrebbe più mettere piede.rischierebbe il linciaggio, non solo figurato…
piccolo OT:
questo si che è un comportamento degno..
Chivu, sul suo gestaccio ai tifosi a fine partita:
"Potrei raccontare tante motivazioni per spiegare o per giustificare un gesto istintivo, ma quando si sbaglia si chiede solo scusa. E io chiedo scusa".
intanto Mou è stato deferito n'altra volta, chivu e il siena sono sotto giudizio…
adamos,
non PUò fare come col rugby.
sia perchè avrebbe un danno economico, sia perchè perderebbe conensi a bizzeffe e l'immagine, con ciò che ne consegue, sarebbe (credo e spero irrimediabilmente) devastata….
e poi anche perchè, pur non essendo in una piazza bollente come Roma, se fa una cosa del genere, al Milano, a milano non dovrebbe più mettere piede.rischierebbe il linciaggio, non solo figurato…
infatti Ricki, è quello che penso anch'io, il che la dice lunga sulla nostra proprietà, noi non facciamo quella fine solo perché…..
A mio parere molti di noi stanno avendo un overreaction nei riguardi dell'attuale situazione.
Ho letto cose che condivido, ma molto altre mancano di equilibrio. E' ovvio che c'è qualcosa che non quadra. Ma una cosa che ieri era bianca oggi non può essere improvvisamente nera.
So di essere criptico con questo fugace commento, ma purtroppo ho poco tempo. Settimana prossima proverò a spiegare il mio pensiero.
Nel frattempo… Ho visto il Fulham. Craven Cottage molto particolare, ma non trasmette quell'atmosfera che invece mi aspettavo.
2 nomi del Fulham… Etuhu (centrocampista centrale) e Hangeland (centrale norvegese)… Soprattutto il secondo mi è sembrato veramente veramente valido. Non ha sbagliato nulla. E' forte di testa e nell'anticipo… E ha anche discreti piedi.
il fatto è che oggi non è bianca, ma nemmeno ieri e l'altro ieri..
è già da un po' di tempo che è diventata grigiastra e ci hanno dato una "mano di bianco" per coprirla, ma ora la pittura sta venendo via…
Secondo me la situazione è passata da bianca a grigia. A inizio stagione tutti l'avevano definita sicuramente grigia.
Se questa rosa di 13 giocatori è arrivata fino ad Aprile, prima della falcidia di infortuni, a lottare per lo scudetto (a 1 punto), con qualche acquisto mirato (sarebbero sei giocatori da comprare) potremmo tornare dove siamo abituati a stare…
L'errore è credere che la causa del malumore cacciavite sia la mancanza di vittorie.
Non è affatto così.
zio fester è colpevole, punto.
ma come diceva giustamente adamos, non è o colpa di silvio o colpa di galliani, quando una squadra di calcio si ritova nelle condizioni del milan attuale, la colpa è di parecchie persone, le teste che dovrebbero rotolare sarebbero parecchie…ne rotolerà una solo, appartenente all'unico non colpevole.
A lui preme soltanto preservare la proprietà da figure di merda. Altro che attriti con Essebì come vorrebbe dar ad intendere qualche cacciavite fessacchiotto (o prezzolato, che è molto peggio).
eh, ma c'è qualche idiota che va indottrinando la gente con questi racconti di fantascienza, marcov…e qualche povero decerebrato, ci crede pure.
sulle balle familiari: spero che la balla kaka abbia rivalutato la balla sheva: nessun traditore, ne riccardinho ne andreinho.
Non esiste uno sceicco disposto a fare una follia per rilevarlo??
evidentemente no, putroppo. mi andrebbe bene pure bin laden o ahmandinejà o come cavolo si scrive.
Ma una cosa che ieri era bianca oggi non può essere improvvisamente nera.
è nera da un pezzo, camisa. c'era una coppa dei campioni che copriva il lerciume, evidentemente.
p.s. eto'o ha preso casa in via turati.
c'era una coppa dei campioni che copriva il lerciume, evidentemente.
alleluja.
Camisa, il tempo dell'equilibrio penso debba finire. La pazienza ha un limite e altre tifoserie avrebbero già sbroccato da una vita.
E ripeto: non è una questione di vittorie.
Sai che bello se appende la bandiera di fronte a casa Milan! ahha
Non c'entrano niente le vittorie.
Se uno è ricco e potente e ha sempre dichiarato che per lui il Milan è un affare di cuore lo rinforza a dovere, a prescindere. Questo è già un primo punto ovvio.
Se è ricco e potente, anche grazie ad un investimento fortunato di circa metà anni 80, e continua a vaneggiare le megalomanie iniziali alla massa ma facendo tutt'altro nei fatti è, nella migliore delle ipotesi, un incoerente; nella peggiore un buffone. Obiezioni? Non credo.
Se uno ha passato il bianco per anni ed a un certo punto ha smesso di dare colore, e la parete si sta scurendo con il passare del tempo, non si può vedere solo il bianco che è rimasto ricordando come è stato dato bene; la ragione impone di valutare il tutto, la passione diventata religione dice che chi ha dato quel bianco ha smesso di darlo perché impedito a farlo, il cinismo dice che chi ha dato quel bianco sa che la parete è guardata e serve a chi non può ripagare più di quanto abbia già l'imbianchino stesso.
Mi cerco un altro imbianchino, magari mi darà un bianco di merda alla prima mano, ma almeno lo scuro andrà via.
purtroppo la nostra tifoseria non sbrocca o quantomeno non lo si vede perche' manca quella visibilita' che solo un tifo organizzato puo' dare guidando una protesta…ma anche questa sta diventando storia vecchia.
zioalduccio, mai avuto dubbi sul fatto che kaka' fosse estraneo all'infamia della sua cessione.
La prima infamia, quella della cessione di Sheva, e' passata inosservata in quanto la stragrande maggioranza dei milanisti era ancora innamorata di SB.
La seconda, quella di Kaka', ha provocato dei dubbi ma convinto ancora pochi.
La terza, quella gia' studiata di Pato, sara' ancora giustificata da quelli che hanno gia' cominciato a farlo.
Nemmeno la cessione di Pato sara' sufficiente. Il gallo avra' cantato per la terza volta ma ci sara' ancora chi avra' dubbi o ragioni da spiegare. E saranno ancora tanti.
Da lungo tempo dico che siamo ostaggi di questa situazione e di questa dirigenza. SB non vendera' mai. Non rientra nella psicologia del personaggio. E non investira' perche' sa di avere in ogni caso la giustificazione della crisi e della riconoscenza. C'e' solo un modo per ritornare ad essere cacciaviti: ritornare in serie B. Una sorta di purificazione. Come in un film di Tarkovski.
E a quel punto sara' evidente a tutti, anche ai complici di questa infamia senza fine.
RN u dusci
Vincenzo, perdona i "giovani"!
Non era facile capire tutto subito..
giuseppe, non hai alcun bisogno di essere perdonato. Solo che all'epoca dispiaceva correre il rischio di perdere un prezioso alleato di pensiero come te. Per fortuna non e' stato cosi'. Avanti tutta. Abbasso SB, forza Milan.
RN u dusci
La terza, quella gia' studiata di Pato, sara' ancora giustificata da quelli che hanno gia' cominciato a farlo.
c'è qualche babbeo che va dicendo che per rinforzarsi bisogna vendere pato…come se un dietologo vi consigliasse , se voleste perdere peso, di amputarvi una gamba.
perdi subito una dozzina di kili, ma grazie al cazzo.
berlusconisti del cazzo.
Avanti tutta. Abbasso SB, forza Milan.
Assolutamente, chi non accetta il contraddittorio e le critiche come il tal SB con Leonardo, oltre a tutto il resto che già basterebbe (Sheva e la moglie, Kakà e la camiseta blanca,…), merita il non equilibrio.
per quanto riguarda Pato work in progress, si vedrà, ma sono pronto a scommettere che verranno tirati in ballo il babbo, oppure l'ormai ex moglie, magari qualche cugino.
bingo marcovan!
i porta-babbucce hanno già messo in giro strane voci su pato, sulla sua ex-moglie, su storie di corna e tradimenti…non ho letto la notizia approfonditamente perchè non me ne chiavava una sega, ma di fatto ai berlusconisti questa cosa non piace, e per tali motivi ne avallerebbero la cessione.
…che poi su corna e tradimenti abbiano proprio i berlusconisti da ridire…
p.s. mi stai leggendo, coglione?
p.p.s. pvt per RN
Cazzeggiata fulminante:
si potrebbe fare dei concorsi tipo quelli sull'utente più simpatico/antipatico, riferito ai post?
tipo che ne so, un post che a distanza di mesi ha azzeccato una certa previsione, o uno che invece ha totalmente fatto cilecca…
(in tal caso, io ho già una mia nomination
)
La terza, quella gia' studiata di Pato, sara' ancora giustificata da quelli che hanno gia' cominciato a farlo.
c'è qualche babbeo che va dicendo che per rinforzarsi bisogna vendere pato…come se un dietologo vi consigliasse , se voleste perdere peso, di amputarvi una gamba.
perdi subito una dozzina di kili, ma grazie al cazzo.
berlusconisti del cazzo.
SPETTACOLARE.
MdM per le cazzate?
pvt per il boss
eh, mdm ne ha dette…ma non è lui
Zio si può fare qualsiasi cosa, con limiti bla bla bla bla
Come ho già detto altre volte, Galliani è il parafulmine di quella schifezza umana di Silvio. Non è il responsabile di tutto lo sfacelo che si sta creando.. la sua colpa (e non è poco) è quella di aver venduto il proprio cervello al denaro, mente sapendo di mentire, finge spudoratamente, camuffa, taglia, cucisce solo per asservire un'altra persona che lo paga profumatamente per coprire le sue magagne…a memoria d'uomo non mi risulta che gli sia mai andato contro… MAI!!!
Certo, mi fa incazzare quando come dice Marcovan ha una bassa considerazione della nostra intelligenza.. però cosa volete che vi dica??
Alla fine stanno vincendo loro.. la maggioranza è ancora profondamente babbea..
Attendo con ansia (da guerriglia civile) la svendita di Pato ai primi di giugno..
Basta, non se ne può più… alla fine lo so che il boss non vuole che si facciano questo genere di auspici, ma l'unico modo per liberarci da questa prigionia è la morte del nostro patron.. mettetevelo bene in testa.. non venderà mai..
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=18856
questo ha perso la testa…
ecco l'unica cosa che rimprovero a Moratti e Società, e di non avere un ufficio stampa che risponda a questi imbecilli!
POLACCO DI MERDA
sulla prima parte ha cagato fuori il buon Zibì..
sulla parte di Materazzi e sulle fighette dei giorni nostri invece merita un mega quotone, almeno da parte mia..
Quello sicuramente, anche io odio Materazzi quando cade a terra ad ogni minimo contatto(sempre)
Mi rimetto alla clemenza della corte, ma se fossi il giudice una raffica di pedatoni nel culo glie li assesterei.
Figa? Marcovan forse ti riferisci al tipo escort, perchè questo è brutto forte,
non come i brutti belli del cinema, vedi James Coburn o Lee Marvin.
Ossequi.
LA giuria ha espresso il suo giudizio.
Per l' accusa di dire Balle spaziali : colpevole
Per l' accusa di aver distrutto i bilanci del Milan: colpevole
Per l' accusa doi non aver saputo costruire una squadra al verso : colpevole
Per l' accusa di pensare alla sua poltrona prima che al Milan :colpevole
La corte pertanto condanna A.G al' esonero da questo pianeta viaggiando con una pellicola spaziale nello spazio aperto vedi Superman 2 alla ricerca di forme di vita (poco) Intelligenti che lo possano ospitare ed apprezzare nel loro pianeta.
sondaggio.
Berlusconi nelle ultime ore si è dimostrato iper attivo nel voler smuovere la situazione per gli aiuti alla Grecia. Domanda che sorge spontanea.
Perché se tutti i tecnici delle finanze europee e i ministri incaricati di seguire la vicenda Greca e la questione aiuti finanziari temporeggiano prendendo in considerazione aspetti importanti come possibile contagio, solvibilità della stessa Grecia, verifica delle misure di austerità a garanzia ecc il caro Silvio Berlusconi si mette in evidenzia dicendo di avere una gran fretta ad intervenire?
Sarà mica perché la sua banca è sotto pressione e che in pochi giorni le sue azioni in portafoglio hanno perso quello che avevano guadagnato in mesi e mesi? Del resto i titoli in portafoglio e la Banca è sua i soldi della comunità europea no…..
sono i suoi…
Ma soprattutto. E questa domanda è per Mr Saras che credo almeno lui possa rispondere.
Io personalmente della Grecia me ne stra sbatto e non capisco perché stia tanto a cuore a Bruxelles. Non farebbero prima ad escluderla dal area euro invece che finanziarla con altissimi rischi e pur mettendola in ginocchio per le misure imposte?
Mi viene in mente che se saltassero fuori euro a livello europeo non gliene freghi nulla a nessuno. Al massimo la perdita sui crediti dei titoli greci ma quanti saranno mai i titoli greci sparsi per le banche europee e soprattutto ha senso esporre paesi a rischio contagio facendo registrare alle borse perdite record che richiedono molti mesi per il loro recupero per non perdere qualche milione di euro di crediti in obbligazioni? Si fa molto prima a rimborsare gli investitori che abbiano titoli greci in portafoglio che non a salvare un paese che non ha nemmeno questa smania di essere salvato e giustamente.
Io al loro posto sarei felice di saltare se l' alternativa è essere iper tassati a livello di strozzinaggio e pressati da tagli infiniti. Tornerebbero alla vecchia moneta senza tanta austerità, debiti cancellati dal fallimento e via con la nuova vita. Inflazionati fino alla morte e screditati dal mondo intero ma senza debiti che mettano in ginocchio un paese intero. Alle brutte vanno al lavoro in bici per non pagare il petrolio a quel punto mostruosamente costosissimo.
Avete idea della figata di paese? Tutti in bicicletta, aria pulita e tutte le ragazze col culo iper sodo oltre che perennemente abbronzati. Quale turista non vorrebbe andare in un posto cosi? Mare, sole, musei, cultura, aria pulita e culi sodi….Il Top del top, in pochi anni nel loro mondo alternativo starebbero meglio di noi….E poi chissà che a forza di pedalare non inventino dei generatori di corrente da applicare alle bici che sfruttano la pedalata per creare energia tipo il faro della bici.
Se ogni greco produce 2 o 3000 pedalate il giorno ai voglia energia da incanalare. Sarebbero il primo paese al mondo. Una figata di paese pazzesco. Si si io al posto loro farei saltare tutto e mi godrei un lungo processo di liberismo cosmico economico involutivo ma innovativo e spettacolare
Adamos8181, per curiosità: hai chiuso il tuo blog?
Yes, Sadyq.
Da un paio di mesi.
Ma è una chiusura temporanea, un giorno spero di poter riaprirlo avendo il tempo di curarlo con continuità, come prima.
Avevo amici e conoscenti reali che mi "stressavano" dicendo che andavano sul blog e lo trovavano sempre fermo allo stesso post (è dei primi di gennaio) e mi incitavano a scrivere, almeno così è chiaro a tutti che per ora lì non riesco a scrivere.
"Se è ricco e potente, anche grazie ad un investimento fortunato di circa metà anni 80, e continua a vaneggiare le megalomanie iniziali alla massa ma facendo tutt'altro nei fatti è, nella migliore delle ipotesi, un incoerente; nella peggiore un buffone. Obiezioni? Non credo."
OBIEZIONE ACCOLTA.
L'IMPUTATO è…COLPEVOLE.
quotone sul triplice canto del gallo di RNUdusci
————-
"Attendo con ansia (da guerriglia civile) la svendita di Pato ai primi di giugno.."
hai + ansia per questa o per il saluto finale al presidente?
————–
"Avete idea della figata di paese? Tutti in bicicletta, aria pulita e tutte le ragazze col culo iper sodo oltre che perennemente abbronzati. Quale turista non vorrebbe andare in un posto cosi? Mare, sole, musei, cultura, aria pulita e culi sodi….Il Top del top, in pochi anni nel loro mondo alternativo starebbero meglio di noi….E poi chissà che a forza di pedalare non inventino dei generatori di corrente da applicare alle bici che sfruttano la pedalata per creare energia tipo il faro della bici. "
uahahahahahahahah
che bello vedere come un argomento di profonda crisi di €€€ diventi spunto x parlare di gnocca!!!
cmq avrebbero delle chiappe veramente di marmo, visto com'è fatta la Grecia, tutta saliscendi….
sul tuo sondaggio: la risposta è OVVIO CHE NO.lui lo fa solo per amore dell'europa, della Grecia e per il benessere di tutti, mica per il suo interesse personale….




che poi, voglio dire…
, e le ho detto: "chiedilo a quel coglione del tuo presidente, perchè se ne va!!!!"
io ho un'amica che è totalmente invasata x Silvio, a livello politico.
poi questa sua fissa la trasporta su ogni ambito, economico, sportivo etcetc..
La sera di milan fiorentina c'era Leonardo in TV, nelle interviste post-partita, e lei mi cheideva: "rickiiiiiiii, ma perchè se ne va Leo?"
io l'ho guardata
non ha avuto risposta, ha fatto orecchie da mercante (x silvio) e occhi da bavosa (x leo) e ha lasciato morire il discorso…
che brutta gente…
LOVE MILAN
HATE SILVIO
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24263
Milan, Leonardo lascia la panchina domani?
Uno o due punti (dipenderà, oltre che da quello di Marassi, anche dal verdetto di Palermo-Samdporia) dividono il Milan dalla Champions League 2010-2011 e, quindi, dal suo nuovo allenatore. Già domani pomeriggio, a Genova, Leonardo potrebbe annunciare l’addio alla panchina rossonera e, quasi in contemporanea, potrebbe essere ufficializzato il nome del nuovo allenatore. O meglio, nel caso specifico, dei due tecnici che, in perfetta reciproca sintonia, guideranno il Milan attraverso le difficoltà della prossima stagione che si presenta decisamente complessa. Mauro Tassotti e Filippo Galli guidano, quasi sicuri di vincere qualsiasi ballottaggio, la classifica di gradimento di via Turati. Il rapporto qualità-prezzo, non solo a livello di compensi personali, dei due allenatori è di gran lunga superiore a quello dei (pochi) concorrenti. Perfettamente allineati con le esigenze della società di via Turati che vuole ottimizzare i costi senza perdere di vista gli obiettivi minimi sportivi, Tassotti e Galli si sentono pronti a prendere in mano la prima squadra rendendo omogeneo e non traumatico l’inizio di un nuovo ciclo.
Il 30 giugno 2011 andranno in scadenza almeno 12 contratti (primo fra tutti quello di Ronaldinho, 8 milioni di euro) assai onerosi per un valore complessivo di 90 milioni di euro lordi. Gran parte di questi elementi verranno sostituiti da giovani più o meno affermati che dovranno abbassare, oltre che il monte-stipendi, anche l’età media di questo Milan che resta la più alta della serie A. Tassotti e Galli hanno la perfetta conoscenza dell’ambiente milanista. Fra l’altro dovranno gestire un’altra fase delicata della storia rossonera: il passaggio delle consegne dell’attuale settore medico a una struttura esterna, la Physioclinic alla quale sono state affidate le sorti prima di Borriello e poi di Pato, che comporterà grossi cambiamenti anche in questo settore nevralgico della società di via Turati. Anche qui c’è piena sintonia fra i due nuovi allenatori e la soluzione decisamente rivoluzionaria. La posizione di Tassotti e Galli verrebbe rafforzata anche da un altro importante tassello. Galli è stato l’artefice, in un solo anno di prezioso e costante lavoro, della ristrutturazione del settore giovanile rossonero. Grazie anche all’innesto del diesse Mauro Pederzoli che dovrebbe raccogliere l’eredità di Filippo come responsabile dei babies rossoneri. La virata… azzurra di Maldini consentirebbe allo stesso Pederzoli di affacciarsi anche sul palcoscenico mercantile della prima squadra, affiancando il diggì Braida nella ricerca di giovani talenti.
che brutta gente…
Ultime news….DIDA vicino al Liverpool…. magari ma sarebbe troppo bello…
Almeno uno..
sempre che Galliani non debba fare cassa vendendo Storari e quindi sia costretto a rinnovare a Dida, altrimenti chi fa il secondo? Roma? Donnarumma?
new post