Non capisco tutto questo disfattismo. Allo stato attuale il progetto è chiarissimo ed è il seguente:
Il Presidente.
Non vuole spendere perché in questo periodo di crisi internazionale e nella sua posizione non può permettersi di sperperar quattrini. Però farebbe uno sforzo per un grande fuoriclasse. Che nessuno tuttavia venderebbe. Eh appunto, lui lo prenderebbe il fuoriclasse, ma nessuno glielo vende, quindi non è colpa sua se non arriva. Tanto vale tenersi i quattrini. Però lui l'avrebbe preso il fuoriclasse eh? Ma non glielo danno accipicchia. E così via per tutta l'estate nel segno della chiarezza più assoluta.
Galliani.
Non sa ancora chi sarà l'allenatore. Oppure lo sa ma non lo dice essendo questa una strategia per depistare l'Inter che si sa, invece di pensare al Bayern, è ansiosa di conoscere il nome del nostro prossimo allenatore. Propendo però per la prima ipotesi, ossia che Galliani il nome del nuovo allenatore non l'abbia ancora deciso veramente. In genere l'allenatore è il punto di partenza su cui si basa tutto il mercato di rafforzamento, ma poco male, non essendo previsto alcun mercato di rafforzamento è logico che il punto di partenza diventi superfluo. C'è tutta l'estate di tempo. Non fa una grinza. A me sembra tutto chiarissimo.
Il mercato.
Come dicevo non è previsto alcun mercato. O perlomeno non di rafforzamento. Un grande fuoriclasse se disponibile ma, non essendo disponibile, nisba. Sennò, si punta sui giovani. Infatti Yepes l'abbiamo già soffiato ai più grandi clubs europei (compresa la solita Inter che invece di pensare al Bayern ecc. ecc.). Di sicuro quattro o cinque baldi giovani dalla Primavera – ancor più giovani di Yepes – passeranno in prima squadra. Magari sono scarsi, ma almeno sono giovani.
Un mio amico quarantenne tempo fa si trombava una ventenne. E sapeste quanto se ne vantava. Cazzo, un pò l'invidiavo, tutta la combriccola l'invidiava. Per noi quarantenni trombarsi una ventenne è una botta di vita che non vi dico (se non va a scapito della salute ovviamente). Nell'apposita classifica delle preferenze sessuali dei quarantenni (e passa) la ventenne viene immediatamente dopo la donna-manager e credetemi, non è facile venire immediatamente dopo la donna manager. Comunque sia, dopo varie insistenze da parte mia, l'amico poi mi presentò il ventenne bocconcino. Notai tuttavia che esso doveva pesare un quintalozzo abbondante e l'invidia sparì di botto. Dissi al mio amico: "Ehi, ma non ti pare lievemente sovrappeso?" "Beh però è giovane" mi rispose lui strizzando l'occhio.
Ma se avete afferrato il messaggio tornerei all'argomento mercato.
Dunque, per gli acquisti con la M maiuscola si dovrà attendere il 2012, anno in cui scadranno un sacco di contratti onerosi dei trentacinquenni. Sempre che non si avverino prima le profezie Maya mettendo fine alle nostre sofferenze una volta per tutte, o che qualcuno non arrivi in tempo per bruciare i rinnovi quinquennali che Galliani ha già pronti nel cassetto da tempo. Anche qui tutto limpido come acqua di fonte.
Spero di esservi stato d'aiuto chiarendovi definitivamente quella che soltanto all'apparenza è una situazione confusa. Se comunque ci sono domande…
bhè, ma se allora è tutto così chiaro…CHE PROBLEMA C'è?|??
non capisco perchè vi lamentate…!
lamentiate*
acquisti con la "M" maiuscola?
non ci arrivo, è un quiz?
p.s. ma il tuo amico è ancora insieme al cinghiale o si sono mollati?
Mollati mollati…
Sai che non so nemmeno io perché ho messo con la M maiuscola? Un errore. Lo lascio così…
Grazie Marcovan. Ora mi è tutto più chiaro. Ora ho tutto in mente. Son stato proprio un babbeo a pensare male…
Però lasciami muovere un appunto…che combriccole frequentavi caro vecchio boss?? tra questo che si sbatteva le culone 20enni, quello che diceva sempre bugie e tutti gli altri pazzi furibondi che hai descritto nei tuoi vari post non sembra che tu abbia mai avuto frequentazioni sane…
PERLA DAL POST PRECEDENTE DELLO ZIO SU SILVIO…
"che faccia di cazzo, che figlio di puttana, che bastardo senza dignità, a lui si che ci vorrebbe un bel bukkake, ma fatto da una banda di malati di aids."
Oddio mi son piegato dalle risate.. scriveteglielo nella lapide a Silvio, vi prego, vi do 20 euro…
non sembra che tu abbia mai avuto frequentazioni sane…
me lo dice sempre un altro amico… però a pensarci bene anche lui non è poi così a posto… boh? Che sia un problema mio?
a questo punto si..! guarda anche gli amici virtuali che ritrovi sul blog.. chi c'è sano a parte me ed Enzuccio?
mmmh.. non saprei: zio alduccio, RDV, DNA…
e anche Kalu.. sano.. anche lui è sano…
Piuttosto, se aspetto voi… mi son dovuto portare avanti con il lavoro… speriamo sia di buon auspicio.. (o di cattivo, decidete voi)
ahahahahahhahaha
uargh uargh uargh
muahuahuahuahuah, meritevole di bukkake,uhauhauhauhauha
come ho gia scritto da altre parti, l'allenatore, per quel che conterà, lo potrebbero pure scegliere 10 minuti prima dell'inizio del ritiro…terranno i 4-5 scarsoni in caldo fino all'ultimo, magari cercando di convincere qualche big (van basten-rijkaard) a fare da paravento…poi, all'ultimo, estrarranno a sorte tra i 4-5 mister tot-pappine.
però anche mdm rientra nella categoria dei sani di mente…vi ricordate quel periodo che chiudeva ogni post con " il vostro giovane amico"?
Il Presidente:
uno che parla di crisi, contenimento costi, bla bla bla bla, e poi spara che una grande cifra per un solo giocatore da copertina li spenderebbe dà la chiara dimensione di quanto ne capisca di calcio e ne sappia di Milan attuale ovvero si diverta a prendere per il culo gli sponsor fino al 31 agosto ore 19. Questa squadra non ha bisogno di spendere 90 milioni per il nome assoluto ma 90 milioni per 6-7 giocatori di ottimo livello, questo sarebbe un progetto e non un'immensa maschera per elettori-tifosi.
Galliani.
esatto quello che hai scritto, Antonio, poiché non esiste in nuce una campagna di rafforzamento possono scegliere chiunque fra i paraventendi che tanto non cambia un cazzo.
Il mercato.
Adiyiah è l'esempio emblematico della tua metafora. Mi chiedo, ma qualcuno era mai andato a visionarlo o non si erano accorti che era "lievemente sovrappreso" seppur ventenne? ;-)
Macchè Adamos.. sei sempre il solito comunista, giustizialista, disfattista, invidia che semina pessimismo e che vorrebbe il ritorno al governo di Prodi che aumenta le tasse. Silvio sa quel che fa…
vi ricordate quel periodo che chiudeva ogni post con " il vostro giovane amico"?
Oddio mi sento male.. ahahahhaahaha.. avevo rimosso questa chiosa da giovane marmotta che proponeva ogni volta..
mi è venuta un'idea per l'allenatore: Albertino Bigon!
…a me ricordava tanto ralf winchester
…mdm, il nostro giovane amico


nn è vero la chiusura era.
"il sempre vostro"
huahauha, che Betis definisca se stesso, e me normale, figurati chi cazzo frequenti marcovan… :D
dopo 2 ventenni e passa Sabato questa immagine diventerà a colori…Grande Inter cazzo
SGRAAAAAAAAAT, PORCA PUTTANA
Sabato 22 Maggio 2010. Inter Campione d' Europa. Complimenti a tutti gli interisti per la grande impresa. Dopo oltre due ventenni l' Inter torna a vincere la champions league.
Partita molto equilibrata tatticamente. Tante occasioni del Bayern nella ripresa ma l' Inter con Milito segna il goal con Milito a seguito di una ripartenza sul' asse Maicon Etò.
Lo specialone se ne va da campione d' europa per la seconda volta.
Che palle questi caroselli Interisti a festeggiare la champions appena vinta
huahauahua non funzionerà bastardi!
Enzuccio complimenti per la vittoria della champions league..ribadisco….E' stata una finale emozionante complimenti vivissimi
ok…direi che ci siamo….
si direi di si
Mancano 43 ore… ANSIA
L'inter è campione d'europa….non lo dice la palystation ma fabio caressa su sky sport, sky calcio e tutti i canali in cui c'è la partita…
DOPO 45 ANNI L'INTER TRIONFA….
'giorno…
CAMPIONI D'EUROPA!!!

CAMPIONI D'EUROPA!!!
E TRE VOLTE CAMPIONI D'EUROPA!!!
siete terribili.

Mi tentate di ringraziarvi in anticipo, e poi se le cose vanno male, sparire per qualche mese.
il post pure mi ha fatto spisciare…
Comunque enzuccio, mettiti all'opera con le macumbe e poi vieni a Milano, poche balle!
Io andrei a Marienplatz… ma temo che la troverei deserta.
Da domani saremo noi ufficialmente la "vecchia inter" quella da prendere per il …in giro e a dirci che siamo come il dentifricio, cioè "per..denti".
Comunque, nonostante tutto, d'altronde io sono della "vecchia" generazione, ROSSONERI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani si vede la partita con la maglia del bayern e la sciarpa del milan.
Anche se so che non servirà a nulla.
Ragazzi il locale dove me la faccio è compòetamente milanista e domani per l'occasione ci saranno 10 e dico 10 interisti.
La sciarpa è un obbligo.
Solo che non oso immaginare che brutta fine farò domani.
finalmente un po' di gufate. ebbasta parlare di milan!
Juan io volevo andare al solito bar milanista dove col mio amico juventino abbiamo visto l'inter contro Juve (a Torino), Catania e il pareggio con la Dinamo Kyev però non siamo solo noi e quindi andiamo in un bar più grande dove NON sono interisti però ce ne sono e dove abbiamo visto Inter-Samp e Fiorentina-Inter.
Domani ci sarà pure la ragazza del mio amico che è interista di quelle che spaccano le balle perchè non sanno di quello che parlano e per loro il calcio è quella stagione e stop.
Il dopopartita dipendeva tutto dal risultato siccome hanno vinto mi sa che andrò a bere per dimenticare, così se mi diranno l'inter è campione d'europa voi non la vincete da…mmh 3 anni (ok è ancora poco, verosimilmente sfotteranno il mio amico juventino che non la vince da 14) io gli potrò ridere in faccia, almeno per qualche ora potrò sperare che fosse solo un incubo
PS: qualcuno oggi deve postare o posso farlo io?
Vai tu M90. Posta pure.
Berlusca mi sta togliendo anche la voglia di gufare l'Inter. E' preoccupante…
Da 4.05 in poi
Intanto per abituarvi a domani sera… ora scrivo
Solo Pes perchè le ultime immagini prima di quelle di domani con Zanetti che alza la coppa sono queste
Mica per gufare contro l'Inter, ma i primi due colori sono
ROSSO e NERO!!!!!!!!