130 Milioni di Euro, come usarli?!? neanche il tempo di immaginarlo che sono stato di nuovo riportato alla realtà. Voi come li usereste?!??!
130 Milioni di Euro, come usarli?!? neanche il tempo di immaginarlo che sono stato di nuovo riportato alla realtà. Voi come li usereste?!??!
Ti piace il nostro blog?
Ti siamo simpatici?
Offrici una birra!
io prenderei marchetti (5), criscito (15) , bonucci (10), hamsik (20), dzeko (35) e terrei da parte un pò di danè…
giocherei così
marchetti
antonini nesta silva criscito
pirlo
hamsik ambrosini
pato dzeko dinho
presto, metteteci una toppa, prima che escano fuori scudetti cartonati e coppette di latta!!!!!
Rdv la prima squadra di Milano è e rimarrà a lungo il Milan poco ma sicuro.
Le coppette uefa non valgono un cazzo. La coppa uefa è la serie B di europa. Meglio non vincere nulla che vincere la uefa. La bacheca del Milan è ancora saldamente migliore di quella dell'Inter. A livello internazionale volente o nolente siamo ancora uno dei clubsssssssssssss più titolati al mondo.
Il che non è un buon motivo per non fare un cazzo ma lo è per sentirsi sempre parecchio meglio del' Inter. Ne riparliamo fra 10 anni di chi sarà la prima squadra di Milano. Al momento la discussione non ha senso e alla fine ho idea che molti giocatori di questa inter si sentano più legati a Mourinho che non alla maglia…non mi sorprenderebbe se parecchi vcolessero cambiare area….e te credo c' è un motivo se l' ultima champions l' hanno vinta 46 anni fa….presa e portata a casa questa l' imperativo è correre via…anche perché non è detto che tutti gli anni giri benino allo stesso modo.
Meglio non vincere nulla che vincere la uefa.
Eupalla esaudisca il tuo desiderio a lungo.
Mi sbagliavo, non c'era solo Otelma.
E' in ottima compagnia.
Sarasa
se metti la questione sui "penso, sono sicuro che" senza alcun presupposto oggettivo non si va da nessuna parte.
E' esattamente lo stesso discorso che facevo circa un annetto fa sul tema "il giocatore più forte al mondo".
Queste generalizzazioni non esistono, oppure esistono, ma sono difficilissime da fare. Bisognerebbe prendere un critico assoluto e fuori dalla parti….
Poi logico che la squadra che rappresenta Milano per un MIlanista sia il Milan e che per un interista sia l'Inter.
Poi pensala come vuoi, attualmente è altrettanto logico che la squadra più forte siete voi, ma ve l'ho già detto tante di quelle volte che mi sono stancato…
Buongiorno gentaglia
Meglio non vincere nulla che vincere la uefa.
giusto! meglio una coppa Taci, una Mitropa e qualche trofeo berlusconi!
17 giorni per vincere tre titoli.
siamo la Leggenda.
in 110 anni non c'è riuscito nessuno
detta così suona meglio:
c'è chi
in 3 anni serutituli e chi
in 3 settimane (scarse) 3 tituli
dopo di che:
http://www.facebook.com/home.php#!/note.php?note_id=126446740706452&id=101950359847329
Ma come non era "il torneo dell'amicizia"?"
che ti frega cosa sia, tanto non ci giochi tu quest'anno!
Mica una cosa alla quale non partecipo non mi interessa, mica sono uno che dice che la Champions vale meno del campionato… e cn uno nn intendo te…
ma io l' ho sempre detto e sostenuto. Pure 2 anni fa quando la faceva il Milan la Uefa. La trovo una competizione totalmente inutile, anzi dannosa perché l' impegno al giovedi è destabilizzante per gli obbiettivi del campionato se uno tira a vincerla. Inoltre se la vinci è un marchio a fuoco che quel' anno hai partecipato alla Uefa e cioè hai fallito il campionato precedente. Se non la vinci fila liscio e dopo 3-4 anni non se ne ricorda più nessuno che hai partecipato a quella coppetta. Se la vinci invece se ne ricordano tutti.
Quindi rimango coerente con la mia idea di sempre. Meglio non vincere nulla in un dignitoso silenzio che vincere la coppa Uefa. Ma non per l' Inter ma in generale. E se la gioca il Milan sarebbe sempre meglio il nulla che vincerla.
C' è solo un caso in cui apprezzerei la vittoria in uefa e cioè se fosse avvenuta grazie a giovani primavera inseriti. Ecco a quel punto sarebbe una gran cosa, in tutti gli altri casi meglio il nulla
Pure 2 anni fa quando la faceva il Milan la Uefa.
che la UEFA nel formato attuale faccia schifo, sono d'accordo, ma negli anni 90, quando la vincemmo 3 volte, ci giocavano le seconde, le terze e le quarte dei massimi campionati.
L'ultima volta terze, quarte e quinte.
Insomma, non era così scarso il livello…
che poi chiariamo una volta è per sempre sta cosa del torneo dell'amicizia!
E' un torneo che fa cagare, l'unica squadra di livello è quella sudamericana insieme a quella Europea, e Mancini disse che così com'è, nel formato attuale, sembra un torneo dell'amicizia con partite disputate contro Arabi e giapponesi!
che poi a livello Internazionale da grande visibilità ed è un trofeo prestigioso, nessuno ne discute…
E se la gioca il Milan sarebbe sempre meglio il nulla che vincerla.
invece giocare per la coppa Taci e per il trofeo Berlusconi è gratificante, è meglio del nulla.
Galliani, dopo che la Fiorentina si era qualificata per per la Champions ai danni del Milan:"in effetti la coppa UEFA è un torneo importante, mi farebbe piacere vincerla.
mettetevi d'accordo
sul mondiale per club, io lo dissi già nel 2007 che Mancini diceva una cosa che si poteva risparmiare, lo ripeto ogni volta che si torna sull'argomento, pure qua su screwdrivers, non credevo fosse da ripetere di nuovo.
Le uniche squadre che non ammetterei sono quelle padrone di casa, perchè è il mondiale tra i campioni continentali, quindi metterei solo queste 6.
Senza i campioni delle champions asiatiche, Africane, Nordamericane e dell'Oceania, non sarebbe un Mondiale, tutto qua.
Cazzo no.. cazzo noooooooooooo…
Hanno rinnovato a favalli… non ci credoooooooo… brucio via Turati, sequestro qualcuno a Milanello… non ne posso piuuuuuuuuuuu….
posso bestemmiare Marcovan?? daiiiiiiiii…
BETIS
No, non è vero Betis?! Dove l'hai letto??!?! NN c'è sul sito del MIlan..
Hanno postato la notizia su FB da un sito di calciomercato.. sembrava una cosa piú o meno verosimile…
Spero davvero che sia una bufala…
BETIS
Inzaghi,Favalli,Yepes,Dida,Roma.
innesti per la nuova primavera Milan?
è un film già visto da molto tempo.
vedrete che fra Poco Galliani dirà:"obiettivo quarto posto"
scommettiamo?
Ah, ma allora l'ho visto. No, credo sia una bufala di quelle ultra potenti…
Cmq detto proprio col cuore, mi piace vedere come degli appunti che mai erano usciti fuori durante i discorsi vedasi Champions e Mondiale x Clubs, escano fuori proprio adesso. Coincidenze??!
E parlo, ocme sempre, in generale..
"il 90% di noi non è nemmeno di Milano, siamo quasi tutti terroni o del centro Italia.. non capisco il perchè di questa disputa puramente academica.."
concordo. Milano merda.
riguardo a Kalou… ho detto il primo nome che mi è venuto in mente ma cmq sarebbe oro per noi.
riguardo alla Coppa Uefa. quando la vinceva l'Inter era come la Champions League attuale. se ci fate caso , di norma, la Champions non la vince quasi mai la squadra campione nazionale l'anno precedente.
la Uefa negli anni 70-80-90 era sullo stesso livello della Champions e fors'anche più difficile da vincere visti i maggiori turni da superare.
inutile prendersela per il rinnovo di Favalli, dopo quello di Inzaghi. che cosa vi aspettavate? davvero credete ai russi che arrivano all'improvviso e regalano 15o milioni? dai…
RDV
"Al momento la discussione non ha senso e alla fine ho idea che molti giocatori di questa inter si sentano più legati a Mourinho che non alla maglia…non mi sorprenderebbe se parecchi vcolessero cambiare area.."
pazienza. prenderanno altri scarti dal Real Madrid e dal Barcellona e faranno un'altra squadra vincenti. hanno dirigenti bravi, loro…
RDV
non mi meraviglierei di rivedere Maldini (il figlio di Cesare, non lui) e Costacurta di nuovo in rosa. qualcuno diceva che occorrevano chiocce nello spogliatoio del Milan.
contento lui…
credo che vi aspetti un'altra annata zerutitulata.
Rima voluta.
ciò detto salutovi caramente.
e facci un pooooooostttttttt… e marcovan facci un pooostttt… e marcovan facci un post….. 1234 e facci un pooooooostttttttt……
LA STAGIONE CALCISTICA DI MATTOINH7:
CALCIO GIOCATO:
Causa problemi di salute, Matto non ha visto l'erba per tutto l'anno onde per cui è tutto rinviato ad Agosto/Settembre prossimi.
CALCIO PER DIVERTIMENTO:
Matto ha vinto il Campionato del Fantacalcio!!!!!!!! Oh yeeeeeeeeeeeessssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Matto fantallenatore è uno strafigo.
CALCIO TIFATO:
Ed eccoci qua:
Inter: vincitrice della Coppa Italia, Campione d'Italia con miglior attacco e miglior difesa, Campione d'Europa.
Roma: di nuovo seconda a zeru tituli e battuta IN CASA nella finale di Coppa Italia.
Juventus: zeru tituli e fuori dalla Champions dopo essere stata considerata da tutti la favorita!!!!!!!!!!!!!
Milan: altro anno a zeru tituli, eliminato agli ottavi come la cara e vecchia Inter col culo rotto e battuto in tutti e 4 i derby stagionali amichevoli comprese senza segnare neanche un gol.
Zlatan Ibrahimovic: ha lasciato l'Inter per andare a vincere Champions, Pallone d'Oro e giocare il calcio del 2015. Ciao Zlatan!
Tutti quelli, tifosi avversari e giornalisti compresi, che dicevano: "siete solo quelli del palla a Ibra e che Dio ce la mandi buona" oppure che ci cantavano: " interista cazzo festeggi che senza Ibra al massimo pareggi".
Ecco, un saluto a voi specie da parte di Samuel Eto'o, Goran Pandev, Lucio e Wesley Snejider arrivati con un calciomercato chiuso in attivo.
Ed infine, piccolo e SIMPATTICO sassolino nella scarpa levato per i tifosi rossoneri che per anni ci hanno strasminuzzato i maroni e sfottuti:
"ma voi che siete i tifosi del club più titolato al mondo, che siete i signori della Champions, che vi attaccate le toppe sulla maglietta e che avete la MENTALITA', mi potete dire cosa si prova a vivere una stagione in cui si vince tutto????"
Ah no, giusto, mi sbaglio, voi una stagione così non l'avete mai vissuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E con questo piccolo e simpattico sussulto bauscia vi saluto calorosamente!!!!
Cmq detto proprio col cuore, mi piace vedere come degli appunti che mai erano usciti fuori durante i discorsi vedasi Champions e Mondiale x Clubs, escano fuori proprio adesso. Coincidenze??!
E parlo, ocme sempre, in generale…
comunque parli, non parli di me.
Io un post sul mondiale per club lo scrissi quest'anno, da noi.
E se credi che a Dicembre io pensassi che avremmo potuto vincere la champions, mi consideri molto più ottimista di quanto non sia.
Poi sono sicuro che la discussione fosse uscita pure qua, ma non ho tempo di cercare i commenti.
E come me, ce ne sono tanti che la pensano così.
In fondo, mica tutti i milanisti sostengono le cazzate di Otelma, per fortuna…
Quando la vinceva l'Inter la UEFA era un torneo molto complicato, adesso è una roba ridicola. Questo per amore di verità.
Bei tempi quando in Coppa dei Campioni ci andava la vincitrice del campionato e tutti i turni erano ad eliminazione diretta. Ed esisteva ancora l'ambita coppa delle coppe (tra l'altro noi ne abbiamo vinte anche due)
Ma forse sto invecchiando e sono nostalgico…
antonio, a me la coppa delle coppe, così come la coppa italia, m'ha sempre lasciato assai freddino… non so, mi sembrava un po' un'incompiuta.
La gente e i club ci tenevano però. E se guardi l'albo d'oro, è composto da squadre blasonate..
Ci sono nomi importanti ed altri improponibili.
Per dire, l'ha vinta qualche volta pure il Chelsea, ma ben prima del Chelsea di oggi.
Di quando poteva lottare per le briciole in premier league, diciamo.
Mi piacerebbe che ne avessimo vinta una, ma solo per sfizio, per aver vinto pure quel trofeo, ma nulla di più.
Se ne è fatta abbondantemente una ragione, di non averla vinta, pure il Real per dire!
Poi se potessi così, su due piedi, fare una riforma delle coppe europee, abolirei pure la nuova Uefa, portando i gironcini iniziali di Champions a 6 squadre.
Ma io non conto un cazzo.
"Poi se potessi così, su due piedi, fare una riforma delle coppe europee, abolirei pure la nuova Uefa, portando i gironcini iniziali di Champions a 6 squadre."
per carità. io rifarei le tre coppe così com'erano una volta e anzi farei pure un quarto torneo che comprenda le squadre dal 6 al decimo posto, giusto per gradire.
Rdv
poi non vedo squadre "improbabili" nel palmares della Coppa delle Coppe, non più che nella Champions.
piuttosto più trofei in ballo darebbero anche maggiore "sfogo" ai club. prima c'erano 3 club che festeggiavano in europe, oggi,di fatto solo uno. perchè la uefa o europa league sembra una specie di intertoto di lusso.
spero che Platini rimetta le cose a posto.
KUBALA
ops. l'ultimo commento ovviamente è mio.
RDV
Troppi soldi in ballo, è impensabile a tutt'oggi una restaurazione delle vecchie coppe, Platini o no.
Che comunque anch'io preferivo com'erano in passato.
Torneo anglo-italiano incluso
RdV, ma infatti non capisco come mai debba festeggiare pure chi vince trofei di consolazione come Coppa Italia o l'attuale Coppa Uefa.
Il più forte in Italia è il vincitore dello scudetto, chi vince la coppa italia è il più forte de che?
Concordo anche sulla coppa italia. Io coppa Italia e uefa le abolirei direttamente. Come del resto abolirei pure la Serie A. Fosse per me maxi liga europea e festa finita fatta dalle migliori 8 squadre di ogni nazione e un mini campionato di qualificazione alla liga a 16 squadre solo andata in cui passano le prime otto e via
si è vero sono daccordo il livello del' attuale uefa con la vecchia non è paragonabile ma la champions è sempre un altra cosa ed è la vera regina delle competizioni superiore al mondiale per nazioni.
Io credo che:
1) questo gruppo Inter che ha portato alla tripletta sia il frutto di un assemblaggio perfetto di risorse umane fisiche e psicologiche. Io non credo che variando il Puzzle i risultati siano gli stessi.
2) non credo che i dirigenti dell' Inter siano migliori di quelli del Milan caso mai che abbiano motivazioni differenti. I dirigenti che rinnovano a Favalli e Inzaghi sono gli stessi che allontanarono Albertini a 32 anni per sostituirlo con Pirlo cosi come quelli che Compravano i Nesta e i Stam per sostituire i Maldini che andavano verso i 35 e i Costacurta verso i 32 o i Kaka per sostituire i Rui Costa. Considero questa dirigenza ancora la migliore al mondo se con le dovute motivazioni.
Chiaro che se in questo momento le principali motivazioni del presidente sono0 di non spendere e del' Ad di conservare la poltrona tutto cambia. Galliani sente la poltrona vacillare quindi è suo interesse assicurarsi di avere un gruppo di fedelissimi nello spogliatoio alla quale lui rinnova. Mi sembra abbastanza evidente.
quindi non è detto che sia solo incompetenza. Più facile la malizia