Continuiamo a monitorare la situazione, non molliamo l'osso.
Ancora nulla, un altro giorno di silenzio totale sul fronte Milan. Nel frattempo tutti fanno qualcosa, tutti hanno già fatto qualcosa. Che so, la Nazionale ha già nominato Prandelli come successore di Lippi, la Roma ha preso Simplicio, la Viola Mihaijlovic, la Juve Marotta e Del Neri. La Schiavone ha fatto più di qualcosa, è approdata alle semifinali del Roland Garros, prima giocatrice italiana dopo mezzo secolo abbondante, battendo la numero tre del mondo Wozniaki (bella figa, tra l'altro).
Tutti fanno qualcosa, il Milan non fa un cazzo, manco l'allenatore viene annunciato. Al massimo, il Milan, nella persona dello specialista Zio Fester, si sveglia ogni tanto dal torpore e spara qualche balla, tanto per non perdere l'abitudine.
Fa caldo. Siamo stufi. E annoiati. Ma continuiamo a vigilare. Consoliamoci con la Schiavone (ma mettiamo la foto della sconfitta Woszniaki, che si fa preferire).
http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/photogallery/photogallery2772.shtml
nel mentre che tutta l' Italia competente si dispera per queste convocazioni disgraziate del caro ct azzurro e di conseguenza nel mentre che RDv esulta e ci mancherebbe altro ci rimane almeno il vero orgoglio dell' essere italiani…che stra topa allunante!!!!!!!!!
Borriello fuori è la più grande minchiata.
Vale 5 Iaquinta e 20 Quagliarella.
Erano da segare Zambrotta e Gattuso, che non sono titolari nel Milan in quei ruoli come possono esserlo in nazionale?
Rdv sei ridicolo come al solito.
Ah ma come mai da una settimana a questa parte il blog è diventato 'screwdrivers' con la s minuscola?
Ma che ne so… io lo vedo ancora con la maiuscola, ma la maledizione di mou continua, non mi stupisco più di nulla…
per me Borriello ha detto una sonora cazzata, su Saviano.
Non è chi descrive un fenomeno, in questo caso la camorra, ad essere responsabile dello stesso.
Non si capisce poi perchè Saviano dovrebbe scrivere pure "le cose belle"… in base a cosa? ad una non meglio precisata "par condicio"?
Saviano fa il giornalista, ed a differenza di Borriello il cui lavoro sostanzialmente è "distrarre" la gente (in entrambe le accezioni del termine, positiva come svago ma anche negativa come calo dell'attenzione), il suo è di descrivere quello che vede.
Comunque non è per questo che Borriello non va ai mondiali, sennò starebbe a casa pure cann-avaro e l'amico della polizia, de rossi.
Non ci va perchè Pazzini è più forte di lui e Gilardino è già nel giro (oltre ad essere almeno al suo livello).
Huntelaar intanto ha perso il posto da titolare a favore di un altro mio beniamino, Robin Van Persie, stando da voi… menate proprio sfiga!
:D
Borriello vista la manzanza di Toni è solo la ciliegina sulla torta di una nazionale senza ne capo ne coda fatta con i piedi. Senza trequartisti o esterni degni e senza punte capace di tenere su la squadra….
Nazionale di ex giocatori: Cannavaro, zambrotta, Gattuso, Camoranesi, Buffon Pirlo,
mediocri: Iaquinta, Desanctis
al massimo buone riserve: Gilardino, Pepe, Quagliarella, Pazzini
2 fuoriclasse: Chiellini e Derossi
1 talentino Dinatale che comunque tende a sparire nelle grandi occasioni.Tutto il resto è salute.
Questa nazionale è nettamente più scarsa del Milan
Abbiati
Abate thiago Silva Nesta Antonini
Ambrosini Flamini
Seedorf
Pato Borriello Ronaldinho
sono infinitamente più forti di
Buffon
Zambrotta Chiellini Cannavaro Criscito
Camoranesi Pirlo Derossi
Quagliarella Gilardino Dinatale
stiamo messi meglio in difesa e sicuramente in attacco. ce la giochiamo a centrocampo ma solo perchè c' è Derossi sennò stravinceremmo pure i mezzo al campo
Huntelaar che ha preso il posto a Vanpersie è una cosa che solo rdv potrebbe concepire ma meglio cosi. Spero che l' olandese faccia un mondiale stratosferico cosi forse riusciamo a togliercelo di torno ( oppure permetterà di dire a fester siamo a posto cosi?)
Pazzini più forte di Borriello? non scherziamo. Borriello vale 5 volte Pazzini tanto è che uno gioca nel Milan ed è arrivato terzo in campionato da titolare l' altro è stato ceduto dalla Fiorentina per andare alla Sampdoria perchè faceva la riserva di Gilardino nostro scarto.
Gilardino in nazionale è nel giro da molto ma dovrebbe fare al massimo la riserva.
Siamo nel paese delle banane ci stà che qualunque cosa detta da Borriello sia pesata ma preferisco incolpare l' incompetenza di Lippi.
no ma poi non capisco perchè un libro dove si parla della camorra, che è stato scritto per quello, deve anche scriverci le cose belle di Napoli -.-''
per vedere le cose belle di Napoli basta venirci, non è che lo deve scrivere in un libro che parla di tutt'altro!
dna, leggi meglio, PERSO, non PRESO…
Huntelaar ERA titolare, ora E' riserva.
Di van persie.
Quoto sarasa
tranne che per la sfiga. Non si tratta di sfiga:: Van Persie è moolto più forte di huntelaar ( che comunque non è scarso).
Zio non ha detto niente di così cattivo, però non capisco nemmeno la critica a Saviano.
Non abbiamo mica bisogno che Saviano scriva sul libro della generosità dei Napoletani, Mergellina, Posillipo ecc.ecc.
Van Persie è moolto più forte di huntelaar ( che comunque non è scarso).
si, non moltissimo, ma sono d'accordo che van persie sia più forte (e completo) di Huntelaar.
Però finchè JKH giocava, e segnava, era lui la prima punta e Van Persie si contendeva uno dei due posti affianco di Sneijder come ala (con Robben e Van der Vaart).
Ora preferiscono usare lui come prima punta.
Non è sfiga (quella era una battuta), ma di sicuro quest'anno da voi bene non gli ha fatto!
concordo con RDV, borriello è meglio se sta a casa.
Marcovan cosa minchia stai combinando! perchè ti sei messo in testa questa cosa di cambiare il blog haha
Marcovan cosa minchia stai combinando! perchè ti sei messo in testa questa cosa di cambiare il blog haha
chille ha scassato o cazz!!!!
aggia a cagnaaaa'!!!
hahahaha, prova a contattare JerryBauscia, so che fa dei gran Template
Vedi Sarasa, secondo me se hai una base di sette otto giocatori che hanno trovato la chimica giusta come l'Inter degli ultimi quattro cinque anni, di contorno puoi mettere chi ti pare (purché buono ovviamente), che questi si ambienterà sempre o quasi.
In un gruppo in difficoltà, gli inserimenti, pur buoni, vanno in difficoltà.
Magari dirai che ho scoperto l'acqua calda eh?
affatto, antonio, affatto…
è una spiegazione tutt'altro che scontata, visto che in molti lo hanno bollato anzitempo come brocco.
La penso come te.
Su Huntelaar, ma farei lo stesso ragionamento anche su Antonini ed Abate.
stupendo il nuovo blog.
Grazie avevo letto male. Il problema del' olanda è che è evidentemente senza punte. Dopo Van Nisterroy manca un degno erede. Vanpersie fra l' altro è più una seconda punta che una prima punta. In ogni caso è spropositatamente più forte di Huntelaar. Van Persie è uno degli attaccanti più forti di europa potrebbe tranquillamente giocare in squadre ben più blasonate. Il dubbio non si pone. Semmai viene a galla la totale assenza di prime punte vere
"Van Persie è uno degli attaccanti più forti di europa potrebbe tranquillamente giocare in squadre ben più blasonate."
più blasonate, forse. ben più blasonate dell'arsena non ne esistono.
Van Persie in questo momento è titolare e Huntelaar riserva come alla vigilia dell'europeo 1988 Van Basten era riserve di Bosman o nel mondiale 1990 Schillaci era riserva di carnevale. vediamo come andrà il mondiale di Huntelaar. di certo meglio di quello di Borriello.
dire che borriello è meglio di Pazzini e Gilardino , ma anche di Quagliarella e iaquinta è pazzia pura. datevi una svegliata: borriello non pe meglio di Corvia, Rolando Bianchi, Caracciolo, Possanzini, Ardemagni etc… solo per citare giocatori che quest'anno hanno giocato in serie B…
solo in questo milan poteva giocare titolare, salvo restando che la scelta di preferirlo a huntelaar è pura follia.
insomma neppure leo era perfetto.
riguardo alla nazionale a me sembra decisamente più forte del Milan attuale. poi vedremo…
Albertazzi 4,5: impreciso come non mai va in difficoltà sempre sugli attacchi degli avanti doriani. Sbaglia una miriade di lanci e si fa saltare come un pivello da Kristicic nell’azione del gol della vittoria dei blucerchiati. E’ sfortunato in avvio dei supplementari quando in bello stile incorna il pallone che va a sbattere sul palo.
Strasser 5,5: la diga di centrocampo oggi non regge. Il Re Leone, seppur supportato da un Novinic in buona giornata, viene spesso messo in mezzo alle triangolazioni degli avversari che lo evitano e lo fanno correre a vuoto.
Verdi 5: il voto è la media tra quanto fatto vedere nel primo tempo (da 7) e quello che non ha fatto vedere nel secondo tempo (4). Stroppa gli toglie i suoi compari di scorribande Oduamadi e Schenetti e lui non riesce più a trovare le misure delle giocate. Dopo aver fornito l’assist dell’1 a 0 al nigeriano, Magic Box sembra poter essere la carta in più in questa partita ma alla distanza si spegne, inesorabilmente, anche lui e nei tempi supplementari quello con la maglia numero 7 sulle spalle è il suo fantasma.
Zigoni 4: dopo il gol della Samp ha subito la palla per rimettere due reti di differenza tra le due compagini ma tira in bocca a Costantino. E’ questa l’unica volta in cui l’ex Treviso durante la partita. La seconda è quando viene richiamato in panchina per lasciare spazio a Gaeta. Fantasma.
questi sarebbero i campioncini della primavera con cui Dna vorrebbe vincere il campionato di Serie A. si fanno asfaltare dai pari età (anzi i nostri rivali sono più giovani) della Samp….
bravo Pederzoli!!!!!!!
rdv se valuti dei giocatori in base alle pagelle di una partita che tu non hai nemmeno visto siamo alla fruttia….
non di una sola, mio caro. ma l'ennesima in cui fanno cacare. vuoi che ti rammento il 6-0 subito recentemente contro il Borussia Dortmund?
…ma pensa, il famigerato albercazzi che si prende 4,5…che ne pensi,diavolino?
su borry: il tiolo "borriello attacca saviano" è messo alla cazzo e altera quello che vuol dire borriello, che per me non era altro che "non tutti i napoletani sono malavitosi e non tutti i campani son camorristi"…
come se uno dicesse di de niro "grande attore, però ha sempre rappresentato il lato negativo degli italiani, rappresentandoci come gangster e mafiosi"…
se ne può parlare, ma non mi sembra che abbia detto una cazzata.
il 74 è di zioalduccio.
e il 75? :D
Sono convinto che sBorriello non lo ha nemmeno letto quel libro. Sono con Saviano!
Penso anche io che non l'abbia letto…
concordo
sborriello ha solamente ripetuto quanto detto dal suo padrone qualche tempo fa e ripetuto pure da fede e altri…
sto vedendo italia-germania del 2006. non mi sembra di vedere ritmi molto più alti rispetto a quella del 1982. ci sono però tanti campioni in meno.
post dedicato a Zio Alduccio
http://carovecchiodiavolo.blogspot.com/2010/06/allimprovviso-un-ro-idiota.html
LE ISCRIZIONI SU FANTASERVICE SONO APERTE
http://www.fantacalcioservice.it/ per chi non è iscritto si iscriva e Betis crea la lega muoviti :DDDDDDDDDD XDDDDDD
Poi si inizia
ah ma non si possono creare leghe con amici -.-" dovremmo iscriverci tutti in una e poi sn da 16 quindi saremmo 8 noi e 8 sconosciuti…
i ritmi sono molto diversi invece.
Borriello è un attaccante straordinario. Se siamo arrivati terzi con quella rosa dobbiamo molto a lui. Non si può paragonare chi è sempre bel vivo dell' azione in modo decisivo ed imponente con chi non è mai cercato dai compagni e fuori dal gioco come è stato Huntelaar quest' anno. Si certo l' Arsenal ha molto blasone anche se ha difficoltà a vincere. Van persie potrebbe tranquillamente stare in squadre più attrezzate per vincere.
Si Ma Van Basten è Van Basten Huntelaar è Huntelaar. Uno fra i più grandi di sempre uno da serie B a stare larghi.
Borriello è sempre stato più forte di Possanzini. Meno reti ma tutta un altra struttura fisica. più tecnica, più potenza, più scatto, più rapidità. Ardemagni sta a Borriello come Nesta a Delpiero, sono due ruoli diversi e non si può fare un paragone. Con Pazzini si ma il napoletano è troppo più forte ed imponente e fondamentale negli schemi offensivi. Borriello era ai livelli di questi qua 3-4 anni fà quando non giocando con continuità assomigliava molto a una brutta copia di Comandini. Il Borriello attuale è un giocatore fortissimo senza se e senza ma perchè è un giocatore decisivo.
Borriello guarderà la panchina di Huntelaar. Certo l' olanda è messa maluccio se è stata costretta a convocare la riserva di Borriello in una squadra come il Milan, Borriello scartato a cazzo ma scartato dal ct azzurro. Quindi loro hanno la riserva di uno scarto della nazionale italiana. Non sò se stia peggiò Borriello a vedere la panchina di Huntelaar o il ct olandese a dover convocare questo qua per mancanza di alternative. Io avrei richiamato Van Nisterroy
Questa discussione tra Borriello ed Huntelaar, ha rotto le palle. Solo un pochino e solo per quello che mi riguarda eh!
Non arriverete mai ad un accordo e vi punzecchiate come i bambini. Ma continuate pure.
concordo….è una discussione che stravolge le leggi universali dei gusti. E' come voler sostenere che Melita Toniolo è più brutta di Rosi Bindi. Quando le leggi soggettive stravolgono quelle oggettive è bene lasciar perdere
No, casomai tra Rosi Bindi e suo fratello! Sei sempre esagerato!