Trovo interessante quanto postato qui. O meglio, siccome non so granché, vado a naso e penso che il tutto sia quanto meno plausibile. Ci credo? Non so. Però ci sono piccoli indizi che mi portano a ritenere che il rapporto fra la proprietà del Milan ed Adriano Galliani sia, diciamo così, in una fase un pò delicata. Forse molto delicata. Indizi non schiaccianti, ma che se qualcuno te li insinua nella mente un pò li intravedi. E ti danno da pensare.
Indizi come le critiche a qualche acquisto, il niet dello scorso anno a Cissokho (alla storia dei denti ci han creduto al massimo i Giappocacciaviti), la malcelata insofferenza nei confronti di chi, come Carletto e Leonardo, avevano sempre dimostrato un certo feeling con l'Adrianone brianzolo, l'ingresso in società del fidato controllore dei conti targato Fininvest, ossia il famoso Barbaro.
Non so quanto sia complicato allontanare un Amministratore Delegato, non me ne intendo, al massimo nella mia vita ho allontanato una o due morose e qualche vucumprà troppo insistente in spiaggia (in modo garbato, sia le prime sia i secondi). Dal mio punto di vista dovrebbe essere facile cacciare un AD, non come bere un bicchier d'acqua ma neppure dovrebbe trattarsi di quella montagna insormontabile che vogliono darci ad intendere. Insomma, una cospicua buonuscita e vaffanculo.
Ad ogni modo, se questa storia si rivelasse autentica, spiegherebbe la confusione che regna da troppo tempo sovrana in casa milanista, e tante cosucce che ora ci appaiono incomprensibili tornerebbero ad incastrarsi perfettamente. Inoltre, la percentuale di colpa di Adriano Galliani per l'attuale situazione, che già l'AD deve dividere con Silvietto, aumenterebbe notevolmente.
Anche io non condivido la smodata ammirazione di RDV per Farina. Farina era un tipo simpatico, e a suo modo capiva di pallone. Ma è l'ultimo presidente che mi auguro per il Milan. Uno squattrinato. E canaglietta non meno del proprietario attuale, che però, anche se non spende più, almeno ha la solidità necessaria per evitare alla squadra il fallimento, che è poi la cosa che mi preme di più.
Ma non volere più un Farina non significa che non mi sia stufato di Berlusca.
Vuoi che non ci sia in giro uno Zamparini, un Garrone milanista? Mi accontenterei.
nè Garrone nè Zamparini sono mai arrivati secondi con le loro squadre. meglio Farina. comunque sia chiunque meglio del nano. (oddio peggio forse solo Briatore…)
Rdv, strano che il tuo presidente preferito sia il presidente peggiore che il Milan abbia mai avuto.
Probabilmente non sai che Suma è stato una figura importantissima a livello giornalistico del MIlan giovanile di farina. Addetto stampa, poi su tutte le altre minchiate che spari ne parleremo un altra volta.
Poi, TU che dai del troll è qualcosa di paragonabile alla Rinaldi che dice racchia a Megan Fox
Au revoir…
si però anche tu caro anonimo firmati.. o loggati… é gratis cazzo..
o sei qualcuno già conosciuto su posizioni imbarazzanti che non può farsi riconoscere?
fai ridere troll. suma è nato nel 1965 nel 1985 aveva 20 anni, ma che ruolo di primo piano vuoi che avesse? il peggiore? no il peggiore Berlusconi poi prima di lui molti altri come per esempio Buticchi… e tanti altri. non siamo mai stati molto fortunati con i presidenti.
poi da sbellicarsi il tuo paragonarti a megan fox. ripeto, se non vuoi trollare vedi di firmarti e farti riconoscere.
Suma lavorava per TeleLombardia quando era ancora di Ligresti, prima di Milan Channel…
cmq , se vogliamo, Joan Laporta ha pure meno soldi di Farina. eppure in 7 anni, nonostante di cappellate ne abbia fatte eccome (l'ultima l'acquisto di Villa) , ecco il suo palmares.
ha …
Rdv la tua conoscienza da Internet nn può farti sapere che era addetto stampa al settore giovanile, non c'è scritto su Wikipedia…
ma che dici sarasa, suma a 11 anni era il capo ufficio stampa di Farina!!!
"Rdv la tua conoscienza da Internet nn può farti sapere che era addetto stampa al settore giovanile"
"faceva parte del livello dirigenziale del settore giovanile"
addetto stampa (soprattutto del settore giovanile… cioè in pratica che faceva?) non è un "livello dirigenziale". è un impiegatuccio.
e poi pure che fosse stato dirigente a 20 anni…. ma che poteva Farina prevedere che 20 anni dopo sarebbe diventato un leccaculo?
che ragionamento…. da troll
Vabbè se vuoi stare a discutere sui termini puoi avere ragione. Ma adetto stampa di un settore giovanile di una squadra nazionale come il Milan non è un propriamente un "impiegatuccio"
ripeto Au Revoir…
oltretutto "la mia conoscenza di internet" non mi permette neanche di sapere chi è l'attuale addetto stampa del settore giovanile oggi. ma d'altronde a chi può mai importare?
veramente una trollata indegna.
mi spiegate che cazzo vuol dire essere "l'addetto stampa del settore giovanile"?
Cosa dimostra?
Quali profonde doti deve avere uno che in un'epoca pre internet, al massimo doveva comunicare ad uno della gazzetta dello sport i nomi dei giocatori della primavera, prima di una gara?
Per me dimostra solo che era un discreto paraculato.
Che poi è andato a farsi le ossa sul serio lavorando nelle tv private (anzi, nella maggiore, delle tv private milanesi eccetto mediaset, quella di Ligresti), e poi con i contatti giusti è finito a dirigere milanchannel.
Sorvolando su cose che mi sono giunte all'orecchio, tipiche del mondo della tv, che non mi fanno affatto avere una buona idea della persona-suma, prima ancora che del giornalista.
ciao ro-idiota. la prossima volta vedi di firmarti. au revoir
Suma mi sta antipatico a pelle. Altro non so.
E' vero che il Milan, a differenza dell'Inter che invece ha sempre avuto pochi problemi, con i proprietari ha sempre avuto molta sfiga.
Con Berlusca sembrava fosse andata bene, almeno per i primi… io dico sempre sette anni, altri allungano di una decina ma non sono per niente d'accordo. Comunque ora la sfiga sembra tornata quella di sempre.
Di Farina ne parla qui uno dei vicepresidenti del Milan Farina, che è ancora in questo Milan.
Ognuno tragga le conclusioni che crede…
Auguri Marcovan
MD
Intanto Nani salta i mondiali…. oltre a Robben, Pirlo, Camoranesi, Drogba, Ballack, Essien, Obi Mikel e altri….a sto punto mandiamo Mdm al mondiale…
nardi è uno dei più fidi di galliani e di berlusconi e infatti ammette lui stesso che portò lui i libri in tribunale per fare le scarpe a Farina.
ad ogni modo ditemi come fate ad ire male di un presidente così: " Quelle che all'epoca di Farina io mi ricordo che comprai Hateley per 2 miliardi e dopo due anni ne valeva 15"
Rdv volendo proprio fare il pignolo, come puoi dire male di un president che compra Kakà a 8 Milioni di euro e lo rivende a 67?? hehe… ;)
Cmq nn voglio difendere il troll anche se di Farina, nonostante la mia età, ho sempre sentito parlar male, da mio nonno a mio padre.
MdM Sloggato per qualche arcano motivo..
ancora con questa bufala? Kaka non è stato pagato 8 milioni. datevi una svegliata… via…
poi non sono 67 ma 63… insomma siete bravi a manipolare i numeri…
Rdv le cifre esatte nn le so io e non le sai te.
E' un modo di dire.
Cmq nn credo sia stato pagato più di 15 Milioni di Euro e venduto a meno di 55 quindi cmq se parli di plusvalenze come hai fatto te sarebbe ottima, anche se fatta da quel cane di merda…
CMq io nn manipolo niente, escluso il mio pene, quindi… ahah
MdM
Nuovo nome per la porta: Doni…
no ma siamo coglioni? dico siamo coglioni? finalmente Dida se ne va e noi prendiamo la sua copia? no ma dico siamo C-O-G-L-I-O-N-I????
La risposta è si ovviamente -.-
è sempre una plusvalenza ottima, una delle poche. però i numeri non manipoliamoli.
e non dimentichiamoci nemmeno del milioncino di euro l'anno che ancora paghiamo al fratellino perché genialmente non l'abbiamo messo nel pacco per Perez.
NUOVO POST TUTTI SOPRA…
ANCHE SE NON C'E' NESSUNO QUI :D