"Il problema della squadra non è l'allenatore. Allegri ha fatto benissimo al Cagliari, spero che possa fare altrettanto bene al Milan. In questo momento però, il problema è diminuire il gap con le altre squadre e ci vorrebbero dei calciatori. La Juve sta investendo tanto, l'Inter è già forte e comunque anche qui c'è voglia di investire. Il momento è un po' così e il mercato si fa in base ai momenti. Al momento non c'è la volontà di fare colpi pazzeschi, ma di limitarsi a scambi poco onerosi, quindi la gente deve abituarsi a questa idea. In condizioni simili colmare il gap è molto difficile. I giovani bravi costano più dei campioni affermati. Si parla tanto dei ragazzi della Primavera, che sono bravi, ma non sono pronti ad affrontare il campionato italiano che è pieno di insidie".
Condivido praticamente ogni parola. Il Capitano ce l'ha con qualcuno, è evidente, ma non riesco a capire chi della coppia diabolica sia il suo bersaglio. Un anno fa, intendo all'epoca della conferenza stampa d'addio, allorché Paolino accennò a togliersi qualche sassolino dalle scarpe, pensai ce l'avesse con Zio Fester. Da queste ultime parole sembrerebbe aver spostato il tiro. Sembrerebbe.
antonio, fatti fare gli auguri anche se in ritardo.
qualche commento veloce:
Grande Betis con l'articolo su Farina.
1. Ma possibile che per giustificare QUESTA vergogna di presidente si debba buttare merda su tutto quello che e' la nostra storia? lo hanno fatto con rivera, ancelotti, kaka', leonardo e mille altri…il Presidente Farina e' la nostra storia. Io sono orgoglioso anche del mio Milan in serie B. E quello che farina dice sui campioni che ha lasciato in eredita' e' sacrosanto.
Si riconoscono certo le vittorie enormi con SB ma si riconosce anche il modo immorale con cui ha diretto la societa' ed il modo ancor piu' immorale in cui sta trattando ora i itifosi.
Ecco, chi non riconosce i meriti di Farina e quelli di SB accanto ai demeriti di Farina e di SB ha gia' dimostrato di fare politica e non di amare questi colori.
2. Antonio, non farti tirare anche tu nella trappola. Non esiste nessuno scontro tra Galliani e SB. Non puo' esistere. Al massimo zioFester stara' sul cazzo alla famiglia del berlusca. Ma il padrone rimane sempre lui.
NON SPOSTATE IL TIRO SU GALLIANI. Considerate che Galliani sara' presentato come la vittima sacrificale estrema. Dopo che tutte le vittime saranno esaurite.
3. MdM, ti hanno svenduto una bandiera (kaka') e tu stai ancora a parlare di plusvalenze? Ma chi cazzo li voleva i 64 mil di kaka'? solo SB e i berluscones travestiti da milanisti. Farina invece tenne duro su tutti.
4. vado a mangiare giapponese stasera (zuppa di miso, gyoza e sashimi). Mica divento giappocacciavite anch'io?
RN u dusci
e cmq sul post. Anch'io pensavo che Maldini l'avesse con galliani. Invece no. Credo invece che l'abbia con SB. Solo che e' quasi impossibile avere il coraggio di dirlo. Chi lo ha fatto e' stato ostracizzato (ancelotti in maniera riservata, leonardo piu' apertamente).
RN u dusci
Grazie RN. E non preoccuparti. Ho sempre ben presente di chi sono le varie responsabilità…
sai che, in effetti, non capisco nemmeno io..
a me sembrano rivolte a Galliani però più che a silvio…
boss, sul pvt..
vabbè, ci saremmo limitati alla bevuta allora
Non so… dice "ci vorrebbero dei calciatori" ma senza soldi è difficile prendere calciatori buoni (per colmare il gap, dice lui). E i soldi mica li deve mettere Galliani.
Beh, di certo l'altro Capitano, il Gianni, era meno diplomatico, i suoi sassolini se li toglieva ed erano ben identificabili…
Kaka si poteva venderne ma per prenderne 2-3( ma anche 4-5 volendo essere davvero bravi) altri del suo stesso livello, più giovani e in rampa di lancio. o comunque 5-7 campioni-ottimi giocatori come ha fatto l'Inter con Ibra (ricordo ha preso Snejider, Motta, Lucio, Eto'o , Milito e poi anche Pandev e Mariga e sono rimasti pure soldini. ricordo anche che Ibra fu comprato da loro in larga parte reinvestendo i 17 milioni incassati per vendere Martins che avevano preso per due sacchi di banane: così ci genera un circolo virtuoso). e invece niente. aspettiamo che la gente invecchi e che nessuno la compri e poi ci lamentiamo che non abbiamo soldi per sostituirli così poi si deve vendere Kaka solo per tappare il deficit.
Maldini ora che sei fuori dal giro, tu che sei milionario e puoi passare pure il resto della tua vita alle Bahamas… ma tirale fuori ste palle una buona volta e fai il nome del nano di merda. e se proprio non lo vuoi chiamarlo per nonchiamalo nano di merda!
l'altro capitano… IL CAPITANO! Lui si che aveva le palle per parlare e accettarne le conseguenze. mi sembra che tutto sommato nonostante tutto sopravviva abbastanza bene-.
RDV sloggato
facciamolo sto giochetto….
abbiati/storari
x nesta(lucio) thiago y
motta mariga
snejider
pandev milito eto'o
con i soldi di pato ma pure solo con i soldi di Huntelaar e o Ronaldinho potevi comprare i due terzini e forse pure un centrocampista e avevi uno squadrone. e invece no…
quello del giochetto era sempre RDV sloggato
E dopo queste dichiarazioni di Maldini abbiamo la conferma che non c'è per lui un futuro nella dirigenza del Milan, né ora né mai (con Silvio).
paolino non è un idiota, paolino ce l'ha con silvio.
cmq paolino scassò la minchia sia a silvio sia a galliani in diverse occasioni, per cui non son sorpreso del suo allontanamento dalla società…sono andati a ripescare rui costa-grandissimo per carità- ma tenere maldini al milan era un atto dovuto.
p.s. ma il troll anonimo del precedente post…è nereo o il ro-idiota?
…ah scusate, ho visto le foto della schiavona in borghese…effettivamente è un mostro.
però con la tenuta sportiva…vabbè.
perchè sono due entita separate nereo e il ro-idiota?
:D
nello stile ricordava molto il ro-idiota.
RDV
E se magari era MdM che vi tirava uno scherzo??! ;)
No scherzo…sta volta io nn centro… Perchè poi andare ad attaccare RdV su Farina è una battaglia persa in partenza, è praticamente impossibile…
Do Not Feed the Troll!!
Cmq stavo pensando in un momento di meditazione, siamo proprio fortunati a essere Italiani calcisticamente parlando, abbiamo vinto tutti una Champions, il Mondiale… tutto….
betis questa potevi risparmiartela.
RDV
Secondo me Maldini ce l'ha con entrambi, chi per un motivo, chi per un altro. Mi sembra che in alcune dichiarazioni dia un colpo al cerchio e in quelle subito successive se ne riservi uno per la botte. Magari non dice pane al pane come faceva Rivera, ma il suo pensiero credo che si intenda abbastanza!
Per concludere due note di servizio
:
Prima di tutto tanti auguri a Marcovan, perché dai commenti nei post precedenti ho dedotto che ha fatto il compleanno, anche se lui afferma che dall'anno della "discesa in campo" gli si è bloccato l'orologio biologico!
(Inutile tentare di cristallizzare il tempo, purtroppo, e sottolineo tanto purtroppo, non possiamo tornare a quando era ancora negli spogliatoi….)
E infine un ringraziamento ad Adamos per quanto dettomi nei commenti al post su Kubrick!
Supergrass
Il Milan ha perfezionato l'acquisto di Otamendi.L'accordo prevede che il giocatore vestirà la maglia rossonera a partire dal 2023 quando avrà 35 anni,nel frattempo verrà lasciato al Velez per completare il suo processo di maturazione.Per pagare il giocatore l'A.C. Milan ha contratto un finanziamento decennale presentanado come garanzia la moglie di Galliani,Malika.
MIlan Channel: "é molto probabile che quest'anno il Milan non compri nessuno"
Milan Channel 3 minuti dopo:" Il passivo in bilancio quest'anno sarà di 50 Milioni di euro, anche senza acquisti"
Marcovan, sono ancora in tempo per "non farti" gli auguri, perciò, non te li faccio.
Però non è male, festeggiare un compleanno: basta trovare il modo giusto!
Mdm… ma come… e il gruzzolo di cui parlava critica? dov'è?
la malika non sarebbe malaccio, ma ora che ci penso saranno passati almeno 7-8 annetti dall'ultima volta che l'ho vista in tv, potrebbe essere diventata peggio della schiavona.
ma quelle sul milan channel…erano vere? ma perchè non chiudono baracca e burattini? se persino la pravda da questo bollettino di guerra, allora andassero a fare in culo.
morissero in solitudine, sti bastardi.
p.s. vi segnalo un bel fimetto:
io invece andando a dormire vi lascio questo messaggio cercando di farvi tornare il buonumore: Onlyyou eletto tra i 10 più belli del mondiale….
http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/14605/
ci mancava poco che ci mettevano pure iosonogattuso
…se quelli la sono i più belli, io sono brad pitt.
ci credo!
Bè dai Gourcuff in media é più bellino di noi.. certo l'austrialiano fa schifo al cazzo.. é molto più sexi Enzone..e questo vi dice tutto..
Ma basta con questi discorsi omo. Qua si parla solo di gnagna da che mondo é mondo, da che screw é screw…
Bom, ora me ne vado a letto.. questa relazione sui rapporti tra LIbia e Italia mi ha sfrangiato la minchia.. anche qua mi son ritrovato a parlare di Silvio.. insieme a quell'altro simpaticone di Gheddafi..
Buonanotte a tutti/e.. vi lascio con una chicca..
strano che Galliani non abbia detto con Nesta e l' Americano abbiamo i difensori più belli siamo a posto cosi
zio, non fare il furbo, tu già sei diego….
ma è vero che moratti è stato deferito per violazione dell'articolo 1?
…e la gazzetta, che ne dice?
potere mediatico a chi?
veramente c'è anche nella home della gazza, zio…
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/09-06-2010/moratti-deferito-milito-motta-7127120316.shtml