La sceneggiata del trio Cellino-Galliani-Allegri è servita, secondo me, a prendere tempo. Essendo ormai noto che la proprietà non caccerà un euro da qui alla cessione del pacchetto di maggioranza, la dirigenza ha messo in scena la solita commedia per poter lavorare in pace, senza lo stressante bombardamento di tifosi impazienti o di media curiosi. Che poi vabbé, ormai si stenta a comprendere questo strano gusto per la commedia, anche perché – questo va detto – rispetto ad altre realtà non è che tifosi e stampa siano mai stati troppo pressanti nei confronti del Milan. Boh?, sarà la forza dell'abitudine. Ad ogni modo, Cellino, da buon ed interessato amico, si è prestato volentieri. Avrà avuto senz'altro le sue ragioni.
Prendere tempo per lavorare in pace dicevo. Lavorare a cosa?
La strategia è ben delineata, ed è stata rivelata più volte da Zio Fester, anche se ormai ciò che dice lui ci entra da un orecchio ed esce a velocità supersonica dall'altro. Talvolta però, dalla sua bocca, per sbaglio, non ci crederete ma accade che esca qualcosa di vero.
Ossia: un giocatore parte, uno arriva.
In genere attendo l'ufficialità ma in questo caso bando alla cautela, ormai la cosa è data da tutti per certa: partirà Storari, arriverà Amelia, che non è la fattucchiera ossessionata dal nichelino portafortuna di Zio Paperone bensì un portiere. Un portiere ventottenne che in gioventù prometteva molto, che non ha mantenuto pienamente le aspettative ma che tutto sommato è un portiere non male. Non sono al corrente dei termini economici dell'operazione "via-Storari-dentro-Amelia", ma se, come pare, ci abbiamo anche guadagnato tanto meglio (a me non viene in tasca niente ma, visto che l'uomo più ricco e potente d'Italia, quando gli ricordano il Milan puntualmente piange miseria, mi preoccupo pure io…).
Dunque: via Favalli dentro Yepes, via Storari dentro Amelia. Poi? Io dico: via Rino dentro… non so. Ma via Rino.
Rdv, l'indottrinamento c'è eccome.
Basta solo dire che a scuola studiano che il GIAPPONE E L'AMERICA erano alleati nella seconda guerra mondiale……..
"Basta solo dire che a scuola studiano che il GIAPPONE E L'AMERICA erano alleati nella seconda guerra mondiale…….."
è allucinante come vi fate indottrinare voi!!!!
qualsiasi minchiata che scrivono su un giornale voi ci cascate come pere cotte.
RdV è impossibile ragionare con te xk tu parti dal concetto.
Io ho ragione gli altri no.
Spari minchiate esattamente come tutti noi, ma a differenza di tutti noi ci credi anche veramente.
E se caschiamo come pere in ogni cosa scritta dai giornali te non fai altrettanto??
Ah è vero tu ti basi su gente che studia la Corea Del Nord ( c'è gente che studia la merda di professione, e non si sta parlando degli studiosi Pampers o quelli, se ti dicessero che è bella e buona da spalmare su una bella fetta di pane, la mangeresti??)
Probabilmente si lo dicono gli studiosi della merda…. mica i giornali…
Intanto Onyewu si è ricordato di essere un giocatore del Milan e ha fatto una partita delle sue…senza infami e senza lodi. Peccato per la Slovenia che però deve ringraziare l'arbitro per aver annullato il gol del 2-3 americano per non si sa che cosa ^^
mdm io posso sparare tutte le minchiate che vuoi.
però sono critico sia se una notizia arriva da una parte sia dall'altra. voi invece siete assolutamente a senso unico. per un puro preconcetto.
vi hanno sempre detto che era così e così deve essere.
e la Corea del Nord in finale…
…in caso di vittoria i giocatori verranno ricompensati con un passaporto per uscire dal paese e fare una scampagnata in Russia il fine settimana con la famiglia… verranno forniti per l'occasione di una macchina di regime, una FIAT Ritmo con imperiale sulla cappotta..
ad ogni modo dubito che l'Algeria farà lo scherzo all'Inghilterra oggi..
quella messa peggio delle grandi europee é sicuramente la Francia.. e la Germania oggi si é ficcata in un bel pasticcio.. ! La Spagna si rifarà.. noi siamo scarsissimi.. ma per coincidenze di calendario possiamo arrivare fino ai quarti agilmente..
In tutto questo spero nella pompatissima Olanda (cit.)
Rdv, perchè hai quest'avversione verso la Spagna?
Dico la mia sulla Corea.
Non mi pare che finora RDV abbia affermato in maniera chiara e limpida che la corea sia il paese di bengodi.
Ha semplicemente detto che andrebbe analizzato con piu spirito critico qualsiasi gettito di informazioni che ci giungono, che siano per l'uno o per l'altro schieramento.
Ed è questo il concetto che salvo, dalla discussione.
La libertà di stampa è preziosa.
in ordine: GRANDE MESSICO!!
GRANDISSIMI LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amelia x storai?ci abbiamo guadagnato 5 anni d'età anagrafica, ma amelia non mi è mai sembrato degno di fare la riserva di buffon, quindi non so quanto ci abbiam oguadagnato dal punto di vista tecnico.
dal punto di vista economico spero di si.
Cellino si sarà prestato alla recita del "il milan ha anche offerto soldi, ma il valore dei sentimenti non è quantificabile, ve lo do gratis" altro che in cambio di niente. astori lo possiamo salutare…
il n°9,
è nato in giappone, genitori filo nord-coreani, cresciuto in istituto privato finanziato dal governo nordcoreano.
come chiedere al trota perchè è leghista….
——————
buona la vittoria serba e il pareggio USA, ma se vincevano x la mia scommessona era un sacco meglio :DDDD
——————
azz, il sig. Mpaei è un gran colpo, fosse vero…
ps: tra la squinziA, e quella dei libri in tribunale abbiamo toccato il fondo…
——————-
adamos
dida a 1 mln?ti dirò, non so quanto sia brutta come cosa..
ma prima voglio i dettagli MONETARI dell'operazione Amelia, poi do un giudizio..
rdv i preconcetti fanno parte della nostra cultura di quello con cui siamo cresciuti. Non sempre sono giusti ma nemmeno sempre sbagliati come dici te. Sei te che cerchi sempre il retrò o la spiegazione estrema dietro tutto. Che talvolta è concreta talvolta è materia per i romanzieri
dna
Vada come vada, l'Algeria è una bella squadretta organizzata.. sinceramente credevo che l'Inghliterra li avrebbe schiantati senza pietà.. invece non ne vengono a capo..
dna scommetto che anche oggi hai visto un Inghilterra perfetta.
credo che darko abbia capito cosa volessi dire.
betis il gioco della spagna è lento e noioso da morire ma loro lo spacciano per calcio offensivo e spettacolare.
l'Algeria è una bella squadretta e è anche molto dotata tecnicamente. splendidi quando eludavano i tentativi di pressing inglese. non a caso l'ho messa (anche per via della composizione dei gironi) come l'africana che ha più possibilità di andare avanti.
piuttosto un inghilterra lenta e troppo scolastica.
no oggi ha fatto abbastanza cacare. Ma mi preouccupano altre cose. Tipo sul Milan blog club è uscito un fungaccio malefico. Dove sono zio e rdv?
C' è uno che è un fan sfegatato di Galliani e che sfotte tutti i non evoluti. Anzichè pensare ai cazzi britannici perchè non fate un salto anche di la e vi fate delle allegre risate? E' bello quando vengono fuori questi utenti nuovi
Concordo son abbastanza tecnici e rapidi.. specie sulla fascia sinistra hanno fatto cose egregie.. complimenti all'Algeria…
L'Inghilterra non graffia, c'è poco da dire.. Rooney si sta cagando in mano.. anche se magari é una questione di episodi.. basta che ne butta dentro una e si svegliano tutti.. !
Ora non gli resta che vincere contro la Slovenia..
Un mondiale abbastanza sottotono per le europee.. si prospetta una strage..
Capello di merda.
Che caro che avrei se lo sbattessero fuori dai coglioni….
Matto
Per questa notte l'abbiamo schivata un bel pari di merda. Ma purtroppo sti
spaccamarroni vinceranno con gli USA per cui il casino è solo rinviato di qualche giorno. La partita noiosa fra due squadre del cazzo. Au revoir.
P.S. sintetico ma esplicito credo.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=27750
Dove devo firmare?!?!?
MdM