![]() |
In tempi di crisi i tagli sono necessari, anche se dolorosi. Ma a quanto sembra, questa volta, a mandare su tutte le furie Adriano Galliani più dell'austerity del mercato sarebbe stata la rinuncia all'amata villa. L'ad del Milan era solito, da parecchi anni, intavolare e chiudere le trattattive estive in una lussuosa villa a Forte dei Marmi. Purtroppo i sentimenti non sono esattamente in cima alla lista di un controllore di gestione, e Francesco Barbaro, ex direttore finanziario della Mondadori e da meno di un anno 'uomo bilancio' di via Turati, ha dovuto depennare dai conti l'oneroso affitto della location toscana. A sentire i bene informati Galliani non avrebbe accolto di buon grado il taglio e, anzi, sarebbe andato su tutte le furie. (Fonte:Milannews)
Ennesima balla o vogliono veramente fare il culo ad Adrianone?
Una spesa inutile in meno…
l'ennesima balla.
si vorrebbe svincolare il nano da galliani per buttare tutte le colpe addosso a lui.
e inoltre sviare l'attenzione dal nostro immobilismo su una guerra che non esiste.
è come se san marino volesse far guerra all'Italia…
Anche a me 'sta presunta guerra interna pare veramente paradossale. Attendiamoci altre notizie simili. Una ogni tanto arriverà, stiamone certi..
Povero Allegri…
San Marino fa guerra al' Italia caro rdv e pure da molti anni. Mi sorprende che tu non lo sappia. E' una guerra occulta che dura da anni. Da anni le banche di San Marino raccolgono al suo interno capitali dagli italiani di più o meno lecita provenienza infischiandosene delle convenzioni europee.
D' altro canto la finanza italiana gli ha messo a soqquadro mezze banche.
Non ci sono solo le guerre armate.
Fra Galliani e Berlusconi credo ci sia lo stesso identico rapporto fra San Marino e Italia appunto.
Comunque un taglio più che giusto. Ma già che c' è non si potrebbe tagliare anche Galliani visto che è un costo inutile?
Non lo so.. quel che so é che son sempre più nauseato da questa proprietà..
prossimo passo: via la carta igienica da Milanello.
I giocatori e l'AD potranno usare i propri contratti.
uhauhauhauha, come siete ridotti.
enzuccio92, scusate :P
questa storia è magnifica…. al di là delle fesserie che stanno uscendo fuori, mi chiedo quanto riuscirà a resistere ancora AG, sta sopportando fin troppo….
non penso marcov, avevano tagliato le ville anche ai giocatori.
sono semplicemente con le pezze al culo.
Dovresti provarci Marcovan, invece di girar per rotonde.
Pezze al culo o no, fester non riesce a pagarsi l'affitto delle ferie? Chi di noi ha un datore di lavori che regala anche l'affitto della casa per le vacanze ai dipendenti?
..e comunque se le notizie riguardanti il milan riguardano i tuguri dove vengono fatte le trattative di galliani, silvio può andare a farsi mettere una vuvuzela nel culo.
assieme alla crosta del caravaggio.
mmmm.. secondo me Silvio sta preparando l'espatrio.. la latitanza.. vuol fare come l'amico Bettino e fuggire.. tra poco non sarà più sostenibile tutto quello che sta facendo.. e la cosa negativa é che ci passerà di mezzo anche il Milan.. fosse solo per lui me ne sbatterei le palle.. anzi andrei a cercarlo con una mazza chiodata quel mariuolo..
bha, io direi balla, fatta per far scrivere i giornalisti senza che indaghino troppo in altre faccende del milan…
dicevo appunto che l'italia faceva cagare…
mitici quelli di BD
e tra le tante che ne sparano sul mondiale, qui si parlava di vuvuzelas, giusto? ;P
huahauhua, guarda quello a destra che cannola che si ritrova -.- haha
Il Milan vuole mister X
L'Inter prepare 5 nuovi colpi sensazionali
Secondo voi quale è la squadra che quest'anno non ha vinto niente e si deve rinforzare?
No comment
Mi è venuto di merda…
doveva esser così Non cliccare qui…
oh cielo, le vuvuzelas pure qui!
"Fra Galliani e Berlusconi credo ci sia lo stesso identico rapporto fra San Marino e Italia appunto. "
e appunto nessuna guerra. chissà quanti soldini hanno depositato a san marino tremonti, berlusconi etc… altro che guerra!
proprio non ci arrivi eh?
si può essere e mi sa non solo loro.
Appunto è guerra. Secondo te per quale motivo uno versa i soldi nelle banche di San Marino?
Banche di San marino e fiamme gialle sono in guerra da sempre. Talvolta vincono le prime talvolta le seconde le battaglie. Ultimamente le banche di San Marino hanno sochellato
"Appunto è guerra."
che guerra è se persino i governanti approfittano di questa situazioni. le fiamme gialle sono lasciate a loro stesse.
comunque sia se non ti è piaciuto l'esempio è come se ci fosse una guerra tra il Molise e l'Italia: finirebbe in due minuti perché non esiste la possibilità di resistere. se il nano vuole Galliani se lo magna. se non se lo magna non è perchè c'è una guerra ma perchè c'è un patto di reciproco interesse in cui però c'è sempre un'enorme sproporizione tra le due parti contrattuali.
ma che trattative devono concludere quest'estate?
Per 4 comproprietà e 2 prestiti va bene anche una mezza pensione….
grandi novità quest'anno nel milan
hanno preso Amelia, Nonna Papera e, riserve, Qui, Quo e Qua.
Fantamondiale la situazione di screw:
Girone A:
Camisa quasi qualificato, secondo con 4 punti
Betis eliminato ultimo con 0 punti
Girone B:
M90 secondo con 3 punti
Enzuccio terzo con 3 punti
Se M90 vince è qualificato, Enzuccio è qualificato se vince e M90 non vince, Se vince e riesce ad avere una Fantamedia migliore di quella di M90.
Gruppo C:
Mdm ultimo eliminato con 0 punti
Gruppo D:
Fabregas primo con 4 punti gli altri hanno 2-2-1 (come nel nostro girone per intenderci o quello dell'inghilterra) e dovrebbe essere quasi tranquillo
“Io al City? Mah, ho letto qualcosa – si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport – Fa piacere sapere che ci sono allenatori che apprezzano il tuo lavoro e società disposte a spendere tanti soldi per acquistarti, ma ho altre idee per il mio futuro. Anzi, ho un messaggio per il Milan… Sono pronto a restare in rossonero fino a quarant’anni. Voglio restare e voglio vincere col Milan”.
Il nuovo Milan sara’ guidato dal nuovo tecnico Massimiliano Allegri ma Silva prima ha un pensiero per il suo predecessore: “Un momento. Prima vorrei dire una cosa sul "vecchio allenatore". Sinceramente non ho capito perché Leonardo non sia stato confermato. Il tecnico brasiliano, nonostante fosse al debutto, è stato fantastico. Il Milan ha disputato un’ottima stagione entrando in zona Champions. Mi dispiace che Leonardo non ci sia più. Allegri? Un mio amico mi ha detto che è un allenatore molto preparato. E che le sue squadre giocano un calcio spettacolare. Bene così. Il Milan funziona se c’è allegria e voglia di divertire”.
T.Silva
si conosce l'allegria dei brasiliani…
Abete: Le frontiere non si possono più chiudere, ma si può cercare di naturalizzare gli extracomunitari più bravi, là dove merita ed è lecito farlo…
Sarebbe la vera volta che non tiferei MAI più Italia…un'italia piena di Camoranesi non la tiferei….se nascono e crescono in italia quindi come Balotelli ovvio che si perchè sono italiani ma se si naturalizzano solo per poter giocare con la nazionale perchè la loro o è troppo scarsa o loro sono troppo scarsi per giocare no…
se abbiamo naturalizzato Gattuso, van bene tutti.
m90 non portarmi sfiga ;)
mdm e betis dato che siete eliminati che ne direste di darci i vostri pezzi migliori??? :D
Nuovo post…