Ormai quando in Italia si parla di calciomercato il Milan viene relegato nelle fasi finali, appena prima di Fiorentina e Roma, ma, penso, solo per palmares e storia, non per l'interesse che le pseudo trattative della pseudo società di via Turati stia intraprendendo.
Regolarmente sentiamo nomi di giovani più o meno promettenti provenienti dal Sud America accostati a quello della nostra società e ancora più regolarmente sentiamo smentite che arrivano dalla stessa con la stessa identica scusa: costa troppo per il nostro budget.
Ancora più regolarmente sentiamo l'ennesima palla che "prima di acquistare bisogna vendere".
E qui gli incredibili esperti di mercato del Milan si riescono a superare: vendono Storari alla Juve per 4 Milioni a titolo definitivo e riescono a prendere Amelia, in prestito con diritto di riscatto della META' del cartellino.
Sinceramente il mio interesse, che in estate comunque non è mai altissimo sta scemando.
L'economia la devo studiare già obbligatoriamente a scuola, sentir parlare solo ed unicamente di bilanci e debiti quando si parla di Milan mi stanca, mi urta i nervi.
A qualunque livello le società di calcio sono sempre e comunque in perdita.
Il calcio è una passione, le società di calcio sono diverse da qualsiasi altra società.
In più sentir parlare da veri e proprio mendicanti da una società comandata dal 3° uomo più ricco d'Italia e vergognoso e ridicolo, soprattutto perchè viene presa in giro la nostra intelligenza.
E sinceramente gente che sopporta sacrifici economici veri per seguire la squadra sia in televisione, sia allo stadio, non si merita questo.
Ma ormai noi milanisti ci stiamo talmente abituando a queste schifezze che saremmo, quasi, pronti anche a sopportare una squadra dichiratamente inferiore alle top italiane (lo siamo già infatti!), solo ed unicamente se dichiarato e chiarito anche dalla società.
Chiarezza, chiarezza e chiarezza, non sembra così difficile. Invece ci troviamo al 22 Giugno senza allenatore, senza strategie per il mercato e senza idee, ma con un presidente che "sarebbe disposto ad investire per un grande campione che potrebbe fare la differenza…"
Stiamo allegri…(ogni riferimento è puramente casuale…)
Enzu', hai provato con la tua posa sexy, quella con cui appari in tutte le foto?
hahah, testa alla colonello Giuliacci? :D
Esatto!
Yes, infatti da quando l'ho aggiunta su fb, si fa vedere piu spesso a lavoro…
ho fatto colpo? haha
testa inclinata di lato.. ecco la tua posizione sexy Enzu..
e per quanto riguarda la testa a posto di lei, sai benissimo dov'è il posto giusto.. specie alla tua età..
Ragazzi, ma avete letto l'intervista di ieri di Galliani sulla Gazzetta?
Niente di nuovo intendiamoci..si parla sempre di fiscalità diversa per la Spagna, dell'acquisto di Fagiano (che cazzo ce ne facciamo poi non chiedetelo a me) e del se non parte nessuno non arriva nessuno perchè siam convinti di essere una grande squadra… però fa ridere il passaggio finale quando parla della nazionale DI LIPPI:
"In Italia si brucia tutto e si dimentica troppo in fretta, ma bisogna avere fiducia e rispetto per un allenatore come Lippi che ha vinto un Mondiale e ha raccolto tanti successi con la Juventus. Stiamo calmi, l'Italia andrà avanti e giocherà meglio di come sta facendo adesso"
Come a dire.. deformazione professionale.
Difendere l'indifendibile, auspicare cose poco probabili e riconoscenza eterna..LIppi non bisogna criticarlo ma fargli fare tutte le cagate che vuole…bisogna prostarsi.. sempre..! Ma del resto lui è una vita che lo fa.. anzi lui si mette proprio a 90.. che uomo di merda!
Del suo amico Lippi vi segnalo inoltre alcune perle da un articolo sulla repubblica:
"Lippi se l'è presa prima con Gattuso e poi, in una seconda azione, anche con Gilardino colpevole di non finalizzare alcune palle semplici"
implacabile Albertina.. deformazione professionale anche per lui!!
"Ieri in conferenza stampa il cittì aveva sottolineato la mancanza di colpi di classe, di estro e di giocate al limite dei suoi: oggi durante l'allenamento gli azzurri hanno fatto vedere poco e Lippi li ha spronati a provare di più. "
Ma dai, che strano..