Pare che i losangelini del Galaxy abbiano messo gli occhi su Dinho. La notizia prende sempre più corpo e ritengo si possa estrarla dal mazzo delle cagate di mercato che ci riguardano e metterla nel contenitore delle cose serie. Voglio dire, le voci sull'arrivo di Ibra sono una cosa, quelle di un'eventuale partenza di Dinho un'altra. Nel senso che Ibra non ha mai pensato neppure per scherzo di decurtarsi lo stipendio per venire in una squadra senza evidenti ambizioni di vertice, mentre è assai verosimile che Dinho un'esperienza negli States potrebbe anche aver voglia di farsela: i soldi che guadagnerebbe sono più o meno gli stessi, Los Angeles è Los Angeles, il Milan – come dicevo parlando di Ibra – non è una squadra ambiziosa, o perlomeno non lo è più.
Vado controcorrente, dico una cosa impopolare (l'umore cacciavite va in un'altra direzione, mi pare d'aver capito): secondo me la partenza di Dinho sarebbe un'ottima mossa di mercato creativo (visto che a questo siamo ridotti).
Dinho costa un puttanaio di soldi (come stipendio). Noi siamo un pò pezzenti e se vogliamo ricostruire qualcosa non possiamo permettercelo a causa di un monte stipendi esagerato. A proposito di questo, pare che Kala, Oddo e Janku non siano intenzionati a toglierci parte delle castagne dal fuoco accettando di andarsene o decurtarsi i megastipendi (chiamali fessi, mica hanno obbligato nessuno a proporglieli) (semmai quando se ne andranno sputerò sul primo che rimpiangerà 'ste palle al piede, ma questo è un altro discorso).
Dicevo ci liberiamo di Dinho: okay, grande giocatore, inventore di assist decisivi e gol la stagione scorsa. Ma la stagione scorsa il dentone aveva un obbiettivo importante (peraltro fallito) che il prossimo anno non avrà, ovvero il mondiale. Il prossimo anno, da noi, non avrà inoltre al fianco, per l'ennesima volta, campioni in grado di permettergli di competere per qualcosa di serio, per cui, conoscendo il tipo, non propriamente quello che si può definire un professionista con la P maiuscola (e sono stato tenero), possiamo scordarci che trovi gli stimoli per una stagione sul livello dell'ultima. Inoltre – e questo non è per niente un fattore risibile – quest'anno non ci sarà il carismatico Leonardo a pungolarlo. Quindi, verosimilmente, di Dinho ci resterà lo squilibrio tattico che il suo impiego comporta, ma difficilmente avremo la stessa pericolosità offensiva, peraltro non troppo continua, che il suo genio ci fruttava lo scorso anno.
Insomma, quello di Dinho sarebbe un addio che non mi toglierebbe il sonno. Purché ovviamente – e qui purtroppo mi sorgono i primi dubbi data la gestione degli ultimi anni – i soldi risparmiati venissero poi investiti per cominciare a ricostruire partendo dalle fondamenta, cioè dai reparti arretrati e dalla panca. Se migliori lì non hai bisogno né di un Dinho probabilmente meno incisivo dell'anno scorso né di pur bravi trentenni come Fabiano.
Della Nazionale non parlo, la vittoria di oggi è scontata.
ma mi faccia il piacere mi faccia, non millanti amicizie con strafighe che tanto non le può trombare, visto che ha 58 udienze al giorno.
faccia come mdm, via di uniposca!!!
allora cannavaro e chiellini dovrebbero emigrare su marte!
"ma mi faccia il piacere mi faccia, non millanti amicizie con strafighe che tanto non le può trombare, visto che ha 58 udienze al giorno.
faccia come mdm, via di uniposca!!!"
LOL
ma guarda che il tribunale è pieno di figone!
cmq la tipa ora sta il slovacchia.
il tribunale di honolulu, forse, è pieno di figone…o è il fascino della divisa?
Stanno intervistando il cittì. A parte che non sa manco mettersi le cuffie, ridicolo. E la sua risposta ad un giornalista ugandese è da calci in culo, sprezzante e spocchioso come una zitella in astinenza da tutta la vita e conscia di morire illibata.
adesso sono orfano di tifo…tiferei olanda ma c'è quel pirla di snejder, e non ci sono più i miei idoli seedorf e davids…tiferei brasile ma quel pirla di dunga ha lasciato a casa dinho e pato…le europee mi stanno tutte sui maroni…cagariso manco a parlarne…l'argentina manco morto…
bah, tiferò per le squadre dell'africa nera, sempre che ne siano rimaste.
ehi, chi si vede, il sergente sentenza!
manca solo il biondo!
visto il tuo avatar, vista la mia incazzatura, l'ho scelto.
betis, metti la parrucca e il cappello e fai il "bello"…..almeno come avatar….
"il tribunale di honolulu, forse, è pieno di figone…o è il fascino della divisa?"
quale divisa? parlo di praticanti e avvocatesse e in qualche raro caso pure giovani giudici (donne ovviamente)
per il ruolo del bello propongo dna!


E' rimasto il ghana Zio…
dna non è da film. Può fare una sit-com con rdv: Casa Litigarello….
pensavo che il bello della masnada fosse il camisa….
Le mie amiche più fiche invece in questo momento sono tutte in rintronamento aggressivo…chi soffre di astinenza, chi di crisi d' identità, chi di lavoro, chi è in pena per il futuro, chi ha paura di un fallimento nella storia….Si salvano solo le mie amiche dalla Romania però una ha sfornato il figlio ( di cui ho un buon 30% di possibilità di esserne il padre ma dettagli insignificanti ) e l' altra che è un pò in paranoia anche se non lo ammette
morale della favola sono più felice delle amiche tarpane….almeno non mettono la depressione.
Spero che le amiche fiche tornino alla normalità….
Non ci si può fare affidamento sugli ometti di oggi…quando queste qua le trombavano i giusti erano sempre allegre e sprizzanti e ora sti cazzi mosci me li hanno fatte deprimere tutte le mie amichette…bastardi scamosciati del cazzo
inventate qualcosa.
Perle a go go..
Oltre alle inimitabili pagelle dello Zio il buon DNA si distingue sempre per sagacia tecnico tattica..
quintalate di merda su Lippi che hanno tutta la mia approvazione…
Bom, io mi son svenduto alle slovacche durante la partita.. (come testimonia la foto che ho pubblicato sul mio profilo di FB poco fa…).
Giusto così… meritavamo di uscire..! Pepe che sbucciava il pallone all'ultimo secondo é stato il giusto epilogo di Lippi, l'immagine perfetta del nostro scarsume e la sublimazione di tutte le mie teorie sullo scarsume sia del singolo Pepe, sia delle convocazioni a simpatia del CT.
Da circa un'ora non son più un apolide calcistico.. addio Lippi, benvenuto Prandelli..
p.s. mister arroganza, un'ultima cosa.. il gruppo mettilo nel culo.. e anche le tue idee per le quali vai contro i camion!
Oh bella… Dna… Per quale motivo mi hai eletto il "bello della masnada"???
Su che basi?
Devo altezzosamente fregiarmi di questo titolo con tutti?
Gli unici a difendere questa nazionale sono rimasti gli Juventini.
Il mio migliore amico che dice che se le prime due partite avevamo sei punti non avevamo rubato niente e che voleva vedere Gattuso e Pirlo in campo.
Un altro mio compgano di squadra che dice che il problema sono i giovani non Cannavaro, Zambrotta, Pirlo; Gattuso etc…avercene di gente così…
Veramente se vogliono glieli vendiamo subito alla juve, in cambio di Sissoko e Marchisio
gli iuventini non esistono più da 4 anni.
Sono spettri che si aggirano per l'europa (league).
Agitano le catene e si coprono con i lenzuoli.
Ed è bellissimo così.
uhuhuh.. l'europa (league).. ahahahaha.. ottima..
MdM i gobbi son sempre gobbi.. l'arroganza ti resta.. anche dopo le mazzate..
m90 ti ho dovuto censurare il commento.. si poteva creare un incidente diplomatico..
Ahahahah ok scusami betis il prossimo te lo scrivo qui ;) :P
Cosa c'entra MdM? :D
Della Nazionale non parlo, la vittoria di oggi è scontata.
Ecco il nuovo Otelma
ahahahaha.. Marcovan sbeffeggiato e irriso.. ahahahahahha!
M90, tranquillo.. non fa niente.. non credo capisca l'itailano ma google translate può rendere il senso della frase.. quel maledetto..
hauhauahahuah, Marcovan Otelmone!
Quoto il commento dello zio, sagace come sempre, al psoto di Ronaldinho al massimo rpenderanno un transessuale brasiliano cn un cucujanji lungo mezzo metro…
Betis ok vendersi alle slovacche, ma nn ce n'era una carina bionda e con una 3 abbondante di reggiseno? qll in foto raggiunge una sufficienza risicata…
Discorso nazionale, a parte gli improperi su quel cane di gilardino, (ahh se ci fosse stato monopiede l'amico di RDV…) e su "capo ce o puoi dare o pallone?" se vedo un solo cane nerazzurro nelle prossime convocazioni davvero lì mi metto a gufare peggio di un leghista
Messaggio per ranocchia: ti ho preso al fantacalcio e ti ho coccolato come un figlio, poi ti sei rotto e mi hai fatto perdere la stagione, ora giochi anche con la maglia delle merde, antaema su di te,
fine delle trasmissioni
MD
Senza parole…
Oh santo Dio, mortazza, in confronto a lui la coppa del mondo mi sembra sexy come scarlet Johansson ^^
MD
Se nessuno ha obiezioni, tra un po' posto io…
obiezione..
Nooooo… sta per abbattersi uno tzunami su screwdrivers..
Ha segnato Huntelaar..
MD sufficienza? a me pare da 7 buono.. non é uscita granchè.. in realtà é molto migliore.. non potevo fotografarle anche il culo.. cribbio.. ha un fisico da paura.. fa capoeria..
e segna Hunty!!!
mr Klass!
una slovacca che fa capoeira? ma cazzo in portogallo qnt gente strana c'è? nn è che percaso ogni abitante è in realtà parente alla lontana dello special minchione? E cmq al ma pias no quella tusa lì ^^
MD
Dai Huntelaar continua a segnare così Silvio cane ti può vendere e intascare + di 15 milioni dalla cessione, eddai un'altro yacht per Pierilvio o quella cagna di Marina viene fuori tranquillamente…
KJH è l'unico milanista che si fa notare al mondiale (nonostante abbia pochi minuti a disposizione) eppure qualcuno lo vuole cacciare….bah
vendere pre prendere Dzeko ok, vendere per prendere quel pippeiro del fagiano no
MD
Otelma un cazzo.
La vittoria ed il passaggio del turno erano scontati. Non ho sbagliato io, semmai ha sbagliato chi ha allenato e giocato.
Vi rammento gli avversari del girone: Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia. Siamo arrivati ULTIMI in un girone del genere.
Ed io avrei sbagliato il pronostico????
Nuovo post (in culo a Betis
)…