Accade che su qualche sito e sui fogli cartacei si legga spessissimo di come il Milan stia subendo una sorta di ricatto da parte di tre giocatori cattivoni i quali, con irritante pertinacia, rifiutano di accettare i vari trasferimenti propostigli, frenando così una voglia di mercato che altrimenti in casa rossonera sarebbe vivissima.
I giocatori in questione sono Oddo, Kala e Janku. Tre giocatori attualmente scarsi, e su questo non ci piove, ma tre giocatori che non hanno mai imbracciato armi per costringere chicchessia a propor loro contratti lunghi e vantaggiosi. L'unico dei tre a cui ogni tanto girano le balle e che si è scocciato di essere additato come uno dei mali del Milan, è il georgiano, che non ritiene di essere ciò che si legge in giro e qui fa conoscere la propria versione. Forse non aveva tutti i torti quando tempo fa disse: "Intorno a me vedo cose brutte".
Questo è grossomodo il Milan attuale. Una cosa senza né capo e né coda che i potenti mezzi spacciano per qualcosa di diverso, ossia una società ancora organizzatissima, potente e ambiziosa che sarebbe attivissima nella ricostruzione di una rosa competitiva se non fosse – udite udite che fa ridere – frenata dai suoi stessi dipendenti: una volta Carletto, poi Leonardo, adesso 'sti tre ragazzi che si vuol far passare per stronzi ingrati.
Occhio alle notizie che ci verranno propinate in questo mercato estivo. Accusati per il futuro immobilismo mi aspetto nell'ordine: un massaggiatore incapace, un giardiniere di Milanello corrotto, un pastore tedesco gay di guardia ad Arcore.
può essere vero quello che dici, ma i tre in questione sono delle merde senza dignità. invece di capire di essere inutili e, con quel pizzico di orgoglio che gli resta, farsi da parte, le merde si tengono attaccate a un annetto di contratto…come se in vita loro non già state abbastanza fortunate ad aver indossato la nostra maglia.
la società ha mille colpe, ma i tre in questione ZERO DIGNITA'.
a calci in culo in siberia!
io quando sui giornali si parla di queste tre schiappe non leggo neanche perchè mi infastidisce solo leggere il loro nome, certo che è stata una follia rinnovare i loro contratti a quei prezzi.
però, così come spesso non crediamo a SB e AG (giustamente), credo che sia anche sbagliato prendere per oro colato quello che dice il calciatore.
E penso soprattutto che sia da sottolineare queste frase di Kaladze: Lo scorso anno sarei potuto andare alla Fiorentina o alla Roma, ma Galliani e Leonardo mi hanno pregato di rimanere
complimenti davvero, ci hanno visto lungo i due geni…
Concordo con anonimo, per quanto i contratti li abbia rinnovati fester, quelle tre seghe, soprattutto Oddo e fanculoski, dovrebbero ringraziare Dio di avergli permesso di indossare la nostra gloriosa maglia, pertanto sebbene abbian ragione, questi tre li metterei a lavorare come giardinieri di milanello, oppure meglio ancora a calci in culo in kamcatka!
MD
Ehilà gentagia ;)
l'atmosfera che regna intorno alle vicende Milan,che poi è identica a quella dell'anno scorso, sembra degna del miglior Buzzati quando scrisse "Il Deserto dei tartari".
tutti in attesa dei tartari ovvero di chissà che cosa…
a sentire la gazzetta juventina,alias tuttosport, sembrerebbe che i bianconeri stiano acquistando mezza europa.
sembrerebbe che stavolta si siano messi di buzzo buono.
sono deboli solo in panchina, Delneri è una mezzza calzetta.
L'Inter dififcilmente potrà ripetersi a i livelli stratosferici dello scorso anno.
che sia l'anno della Roma?
prevedo finalmente un campionato più incerto ed equilibrato, allargato a 3-4 squadre.
chi vivrà vedrà.
la società è colpevole ma i giocatori senza dignità ci sono eccome. E giocatori che con i loro lordi ci tirano via 10-15 milioni abbondanti più qualche spicciolo di cartellini.
La società gli ha rinnovato per riconoscenza e loro se ne approfittano. La cazzata è stata fatta a monte ma se avessero al dignità accetterebbero di non far più parte di nessun progetto tecnico e se ne dovrebbebro andare
Ho la nausea.. ve lo giuro.. il berlusconismo, in qualunque salsa sia espresso mi nausea e mi snerva..
sono ufficialmente in fase di rigetto calcistico! Grazie Silvio..
La società gli ha rinnovato per riconoscenza e loro se ne approfittano.
vabbe dna, la riconoscenza si può mostrare anche in altri modi. non è che ogni giocatore con cui si vince qualcosa gli si deve rinnovare il contratto ma prezzi faraonici!
"Il contratto me lo hanno fatto loro e io, dal 2006, non ho mai chiesto un euro di aumento." -> giust. 1-0 kala
"Oggi mi si accusa di essere vecchio, ma ho due anni in meno di Yepes. " -> no, ti diciam osemplicemente che sei scarso. sbagliato 1-1
""I sacrifici? Non si fanno sugli stipendi dei calciatori, ma su altre cose, tipo case o benefit." -> giusto anche questo 2-1 kala
ok, vince kala.ora può andarsene contento :D
Nelson Dida da oggi non è più un calciatore del Milan. Il portiere brasiliano ha voluto salutare tutti attraverso il sito ufficiale della Società rossonera con queste parole:
“Oggi è il primo giorno, dopo dieci anni, che vivo da ex rossonero. Ho voluto aspettare la scadenza del contratto per salutare affettuosamente tutti i tifosi del Milan che in questi anni mi sono stati vicini e con i quali abbiamo condiviso gioie e amarezze, comunque vincendo tutto”.
“Un grande grazie intanto al Presidente Silvio Berlusconi, al vice presidente e amministratore delegato Adriano Galliani e al Direttore Sportivo Ariedo Braida: senza di loro non avrei mai potuto vivere un’esperienza così gratificante e bella sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano.”
“Sono tante le persone che vorrei ringraziare: tutti i compagni di squadra che ho avuto, i dirigenti e i dipendenti del Milan, il personale di Milanello. Ma ci tengo in particolar modo a citare Carlo Ancelotti, l’allenatore che mi ha consentito di giocare in questa fantastica squadra e con il quale ho trascorso gran parte della mia vita rossonera, e Villiam Vecchi, che mi ha sopportato per tutti questi anni. Con lui un grazie anche a Valerio Fiori.”
“GRAZIE DI CUORE A TUTTI E …..FORZA MILAN!”
mmmm ma non manca qualcuno tra i ringraziamenti?
Di sicuro manco io.. che non gli son mai stato vicino e l'avrei sempre cacciato a pedate nel culo sto tranvone brasiliano vestito da portiere..
Dio grazie.. é finito un incubo.. temevo la sua riconferma come secondo, l'infortunio di Amelia e la sua promozione a titolare per l'ennesima stagione!
L'incubo é finito.. avessi una macchina andrei fuori a far caroselli..
esagerato l' incubo si è solo spostato su altri lidi.
Intanto ancora siamo a rischio Mancini riscattato.
Che tristezza questo Milan. Ma gli conviene prenderci per il culo a questi livelli?
ora francamente dire che Kaladze, non dico oggi, ma in assoluto, fosse scarso è dire un enorme fesseria. bel giocatore da centrale di difesa e a centrocampo . da laterale no, non era il suo ruolo.
ha ragione in tutto, 3-0 per lui.
e per me può pure restare. non è lui, che sarebbe solo un panchinaro il problema. il problema è che come terzini "titolari" abbiamo ancora Oddo, Zambrotta e Jankulovski oltre al rimandato Antonini (pure lui non proprio di primo pelo) e al bocciato Abate (l'unico giovane del lotto).
rdv, su oddo e zambrotta concordo visto che i titolari l'anno scorso sono stati loro fino a quando non si sono infortunati, ma jankulowski no dai….la scorsa stagione non ha giocato quasi mai (e meno male), e a meno che allegri non impazzisca anche quest'anno collezionerà parecchia tribuna.
l'intervista di piersboro mi ha fatto schifo, pensasse alla troietta di sua moglie, al digitale del cazzo e alla sua barchetta di merda. non abbiamo bisogno di un raccomandato figlio di papà per sapere di cosa ha bisogno il milan, caro piersboro. fottiti.
il post lo condivido, e aggiungo che una società seria non chiede un cazzo ai suoi dipendenti, ordina e basta. li mandassero a fare uno stage semestrale in siberia, in botswana o in qualche cittadina rurale del messico, poi vedi se vogliono restare.
sulla moviola in campo: per me, è secondaria. il bisogno primario sarebbe avere arbitri cazzuti che cacciassero fuori i simulatori del cazzo. per rotolarsi per terra,c'è bisogno almeno di un ginocchio rotto, sennò rosso diretto.
segnalo poi una chicca da cacciavite d'oro che mi ha fatto sbellicare:
dna smettila di trollare. sembri solo più scemo di quanto già sei.
cari, li adoro quando litigano!
ah dimenticavo: chi fa l'abbonamento a san siro o a mediaset premium è un pirla.
…e lo spot nike dei mondiali, ma quanta sfiga ha portato?
drogbà si è rotto un braccio
cannavaro è arrivato ultimo
rooney e ronaldo hanno fatto schifo
ronaldinho non è stato convocato
ribery pessimo
…quasi come masini!
fra l' altro mediaset premium mi ha oscurato il segnale con 2 mesi di anticipo rispetto a quello che avevo pagato…
sono messi cosi male da dover pure fottere i mesi già pagati in anticipo?
così ti impari a farti merdaset premium!
dna, x me è colpa della Saras.
Mr. S.
AG è un pessimo curatore degli affari rossoneri, forse non gli importa più molto, ma i tre giocatori che non accettano il trasferimento perché significa – parliamoci chiaro – riduzione dell'ingaggio sono indifendibili.
Questi hanno guadagnato milioni, non sono certo degli impiegati o degli operai a cui si prospetta la cassa integrazione.
Ma che scherziamo?
Che la colpa dei loro contratti faraonici sia di AG è cosa nota, ma i tre, se avessero un minimo desiderio di giocare a calcio, sceglierebbero di andarsene, invece preferiscono marcire nelle retrovie con il portafoglio sempre più gonfio.
:-(
peccato però cazzo. Mi davano cinema (si fa per dire in realtà roba vecchia o film nuovi che ridavano 10 volte in 2 giorni) tutto il calcio campionato e champions a 19 euro al mese.
Umiliavano Sky di brutto che per darti il pacchetto intero ti chiedeva 60 euro.
Mi garbavano anche i gionalisti. Longhi, Piccinini, Taveri, Serena, Pistocchi.
Senza di loro la domenica non sarà più la stessa
:-(
caro dna l'offerta di merdaset premium non è lontanamente paragonabile a quella di Sky. che il prossimo anno comunque darà il pacchetto completo a 29 euri contro i 26(non 19) di quella merda di merdaset…
l' offerta di sky come qualità è superiore ma per ora vogliono 25 € solo per il base più uno fra sport (champions) calcio , cinema ma per tutto il pacchetto ad ora vogliono più di 60 euro.
Premium è ancora superiore per il prezzo, quello che sarà il prossimo anno non lo saprei
Buongiorno gentaglia ;)
ieri ho ascoltato per puro caso,logicamente, galliani dire,più o meno:"arriva un big solo se parte un big, arriva uno buono solo se parte uno buono uno normale solo se parte uno normale"
ma che razza di dichiarazione è?
così facendo il tasso tecnico di un squadra rimane immutato e col kaiser che si migliorano le prestazioni.
vedrete che fra poco ve la menerà di nuovo col:"in fin dei conti siamo sempre la squadra più titolata al mondo"
e i contratti dei tre irriducibili? non è stato lui a fissare la cifra e la durata?
e allora?
contento lui…
c'è un abisso fra mediaset (che non vedrà mai un solo centesimo del mio patrimonio) con Sky. Sky costa di più perchè offre di più. Gare come Palermo -Sampdoria decisiva per la Champions mediaset non può trasmetterle e poi l'alta definizione di sky è su un altro pianeta rispetto a quella farlocca e trascodificata di mediaset.
e poi a Sky non c'è nè Suma il piagnone nè quell'esaltato di Pellegatti che sa di calcio come io di oroscopo cinese. Lo fanno perchè stipendiati dal proprietario della squadra, leggittimamente, per carità.
rettifico: volevo dire Piccinini e non Suma.
La strategia "via un big arriva un big" è in effetti una cagata. Anche perché chi lo decide chi è big e chi no?
La strategia dovrebbe essere: via un big (Pato, Dinho), dentro due o tre buoni giocatori giovani.Ma per fare questo occorre partire da lontano, programmare con largo anticipo. Un'organizzazione che il Milan non ha, o non ha più.
a me piace molto l'ultimo calcolo di Galliani: "siamo la squadra che negli ultimi due anni ha fatto + punti dopo l'Inter".
Geniale.
Pazienza che se prendi l'ultimo anno, non sia vero.
Pazienza che non sia vero nemmeno se allunghi la stiscia a 3, 4, 5 anni, peggiori solo il calcolo, che l'unica vera antagonista in questi anni è stata la ROMA, con un budget che fa ridere in confronto al nostro, vero, ma anche al vostro…
Lui è un Genio in questo, nell'individuare L'UNICA combinazione che renda vera sta corbelleria.
Gli ultimi due anni.
Ti bacerei, Cravatta Gialla!
…ROMA, con un budget che fa ridere in confronto al nostro, vero, ma anche al vostro…
E' questo che non entra nei cervellini vuoti dei pirla che accusano di piagnonismo noi che non ne possiamo più di balle. Ce n'è uno su MBC che conclude sempre i suoi commenti ai post critici (in particolare con Silvietto suo) con uno sprezzante gnegnegne… roba che se si affaccia qui lo banno seduta stante.
Un conto è non avere i mezzi, allora il tifoso deve essere evoluto e capire la situazione. Ma se tu li hai, e il Milan avendo uno dei fatturati più elevati del mondo non può non averli, se non sei competititvo (e il Milan non lo è in Italia e non lo è in Europa da tre anni) hai commesso degli errori che i tifosi fanno semplicemente notare.
Questi elementi, tipo quello di MBC, vorrebbero invece che non lo si facesse neppure notare, "perché il tifoso deve essere eternamente grato al presidente"
Roba da pazzi.
Che schifo.
la mia modesta opinione è che non è tanto la carenza di mezzi (che pure conta parecchio) la causa di tutto ma anche la broccaggine (legata soprattutto all'età) di non dico parecchi ma diversi calciatori. I nomi li conosciamo.
Il mio discorso è lo stesso di due anni fa quando entrai giovane e battagliero in questo blog aperto da poche settimane.
per me Galliani se ne deve andare perchè i casi sono due: o conta molto e allora non sa fare il suo lavoro, visti i risultati degli ultimi anni oppure non conta una mazza e allora a che serve il suo lavoro ?
fortuna che più tardi c'è BrasInter-OlandInter
a chi bisogna credere? oppure: se Galliani ha ragione, chi parte? Ronaldionho e Pato?
oppure i big sono Jankuloski e Oddo?
Larssen,sono.
Larssen che ti venisse…
mi hai anticipato un post
marcovan, ma i giornali si leggono di prima mattina
mo te ne anticipo un altro
leggete bene la prima dichiarazione di Cannavaro e poi chiediamoci tutti:
ma perchè lui dov'era? nel Burkina Faso?
sempre Larssen sono.
anzi, chiedo venia, 15