Non Balotelli o Ibra. Balotelli più Ibra. Cioè Balotelli insieme ad Ibra.
No dico, ci pensate, cacciaviti di poca fede che state qua dalla mattina alla sera a fare gnegnegne?
Fate lavorare la fantasia e provate ad immaginare questi due talentuosissimi energumeni di rossonero vestiti, liberi di scorazzare nelle aree avversarie e di punire non soltanto la Serie A, ma l'Europa intera. Ma soprattutto liberi di asfaltare quell'Inter che incautamente si è privata di loro. E pazienza se di tanto in tanto si manderanno reciprocamente affanculo come nell'ultima stagione in cui hanno giocato insieme. Anzi, da noi non lo faranno, mica siamo l'Inter. Siamo una grande famiglia, noi.
Che prima pagina. Questo è grande giornalismo. Ibra, Balotelli al Milan e Zamparini alle prese con gli extraterrestri (poveretti, nel loro primo incontro ravvicinato avrebbero potuto godere di miglior fortuna).
Sto già sognando cazzo, chi osa svegliarmi lo banno…
Barone non ha praticamente mai giocato ai mondiali. Materazzi non è meglio di Maldini ma Maldini non ha mai fatto un mondiale come quello di Materazzi.
su Baggio stendo un velo pietoso.
Maldini lo ha fatto eccome un mondiale meglio di quello di Materazzi nel 94 con Sacchi dove siamo arrivati in finale.
Il mondiale di Materazzi? Si non male poi l' aver dato del figlio di vacca e fratello di stronza al povero Zizou è stata la ciliegina finale. Mossa che ci ha fatto vincere il mondiale 10 minuti dopo averci fatto vergognare di essere italiani tanto era la pellaiata fatta di fronte ad un uomo come Zidane alla sua ultima partita…
Ancora mi vergogno di Materazzi…quella testata ha fato male a Zidane e fatto vergognare noi italiani. A me sta storia che Zidane sia stato da condannare mi sta sul cazzo. Nella realtà chiunque che si prende del figlio di Vacca e fratello di stronza parte di destro e nessuno si lamenta. Zidane è partito di testa e ha la mia totale solidarietà. Peccato che Materazzi non l' abbia steccolato al suolo e lo abbia preso di striscio
quanti anni hai dna?
nemmeno a Francia 98 Maldini se la cavò male. Poi agli europie vinti.
Maldini è il calcio e in nazionale ci è stato per 12 anni.
Materazzi è un ramarretto di paese, un mezzo giocatore da pollaio che ha preso un mondiale in tutta la sua vita.
Paragonare la carriera azzurra dei due non ha veramente senso.
Roberto Baggio ha trascinato l'Italia in finale dei mondiali nel 94.
Gilardino è stato uno in mezzo a tanti e nemmeno uno dei migliori nel 2006.
I migliori nel 2006 furono Cannavaro, Buffon, Pirlo, camoranesi, Gattuso, Toni
sono dell' 84 fai te
dopo leggo i commenti.
questa pagina del post è..ah no, niente boss :D
..direi che se continua così ora snejider lo rischia seriamente il pallone d'oro..l'unica x messi è vincere il mondiale, sennò ciao…
Ma perchè Snejder + soldi per Kakà faceva schifo?
Ma perchè Robben + soldi per Kakà faceva schifo?
Snejder, Robben + soldi (meno ovviamente) per Kakà facevano schifo?
Ma perchè soldi per kakà e poi huntelaar per soldi faceva schifo?
Le risposte sono:
1 No
2 No
3 Assolutamente no
4 Si…
Tutti sappiamo cosa ha scelto il Milan -.-
ma perchè pensavi lo dessero veramente a quella pippa di Milito?
L' uomo che ha cambiato l' Inter non è Milito ma l' Olandese. E' lui che fin da subito si è dimostrato l' uomo in più. Veloce, abile nel pressing, fenomenale nelle aperture, ottimo nel dribling, ottimo nel tiro anche nei calci da fermo…. Quando non ha giocato i limiti del' Inter sono venuti a galla tutti. Etò, Milito sono dei comprimari il vero fenomeno è solo lui
Comunque….
Serie A dal 10/11 si potranno tesserare non più due ma solo un extracomunitario.
Contrari o Favorevoli?
Da noi si era appena liberato un posto grazie all'addio di DIDA -.- no comment… per me non serve a niente anzi penalizza ancora di più la serie A e non aiuta la nazionale in nessun modo però boh…
cominciamo dal post: non serve neanche dire che si tratta di una troiata pazzesca, e solo un povero coglione potrebbe crederci.
e se anche fosse vera, tiferei contro. i due giocatori che più mi stanno sui coglioni col milan? assieme, poi? e al posto di pato? ma manco per il cazzo.
….quando vedo queste prime pagine o mi capita di ascoltare certe chiacchere in tv, mi ricordo perchè non compro più giornali da anni.
io lo chiamerei giullarismo intellettuale.
sul resto:
ho letto del brasile fuori…ben gli sta a quel coglione di dunga, così impara a lasciare a casa dinho e pato.
sulla norma extracomunitari: non capisco perchè ci si voglia castrare da soli, proprio in un momento in cui il calcio italiano non sta dando nessun giovane in teressante…e il primo che nomina montolivo, lo mando affanculo.
…che poi mi chiedo: ma perchè si vuol favorire gli italiani mettendo un blocco agli extra solo nel calcio?
cazzo, lo mettessero nelle fabbriche e nelle aziende il limite agli extracomunitari assumibili, allora si che favorisci gli italiani, orco###.
…e non menatemela con la storia dei lavori pesanti, facessero contratti come si deve gli italiani andrebbero a tirar su la merda dai campi.
io ci andrei senza problemi a tirare su la merda dai campi essendo di origini contadine. E da piccino probabilmente mi divertivo molto di più di ora quando stavo nei campi col nonno…
Intanto la "pippa" Milito ti ha segnato sia all'andata che al ritorno, ha segnato in Coppa Italia e doppietta in finale di Champions….la pippa…..
Ma tanto cazzo,meglio Borriello, l'unico ebete della storia che si fa squalificare perchè gli passa il doping per l'uccello!
Scarso,dopato e pure cornuto oltre che fragile come un vaso di coccio!
Minchia che tristi che siamo noi interisti che ci tocca sorbirci quella pippa di Milito!
Matto
p.s. chi è così gentile da spiegarmi cos'ha combinato felipe melo?
Questo:
Per non farsi mancare niente, anche questo:
A me Milito ha in linea di massima sempre fatto cacare. Questa stagione l' ho dovuto necessariamente rivalutare ma ha fatto una bella stagione a 30 anni come è successo a tanti.
Un bel giocatore ma è uno di quelli che non invidio al' Inter. Mi ricorda Inzaghi qualche anno fa solo un pò meno rabbiso e un pò meglio tecnicamente. Un buon goleador ma che col pallone d' oro non c' incastra un emerito cazzo.
Borriello è un grandissimo. Perché è simpatico, perché scopa come un riccio, perché si è stra fatto la Belen e perché sportella che è una meraviglia e fa delle rovesciate bellissime.
Insomma Borriellone è un idolo e i milanisti che lo cambierebbero con Milito sono solo delle checce o degli rdv.
E inoltre è la testimonianza vivente di quanto Lippi il calcio non sappia manco che bestia sia quindi merita doppiamente il ruolo di idolo. Grandissimo
per bella stagione intendo da protagonista in una grande non da giocatorino di paese in qualche provinciale che lotta per non retrocedere o per un posto in uefa
ps se è per quello a questo Milan hanno segnato anche gente peggio di Milito…dovremmo dare il pallone d' oro a tutti se si prende questo principio
…che babbeo sto melo.
ma un insospettabile aveva già previsto tutto:
pvt per il nostro beneamato boss.
p.s. nella foto di prima il barbone è lula, presidente del brasile, e la maglia 5 è quella di melo.
Incredibile….Povero Ghana…
Quando è entrato adicoso ho pensato a DNA, quando al 121' stava per segnare il gol decisivo e storico per tutta l'africa ho pensato alle eterne discussioni di DNA e RDV che potevano nascere poi un'idiota del calcio l'ha parata con le mani, sembrava la fine invece grazie a lui l'urugay è passato, ma grazie anche agli errori di Adiyah e Mensah dal dischetto.
Un paio di considerazioni.
Muslera e Kingson colpevoli sui due gol
Ci vuole coraggio per prenderla con le mani al 121' sulla linea di porta, devi avere i coglioni se no vai di testa o di petto.
Devi essere pirla per tirare una bomba alta al 121' di un quarto di finale mondiali, li la piazzi col piattone e tutti contenti a casa.
Ci vogliono coglioni e molti per andare 3 minuti dopo sul dischetto, segnare con un tiro potente sotto il sette.
Per il resto Suarez passa da idiota a mito in una frazione di secondo, quella che passa dalla partenza del tiro di Gyan alla traversa.
Peccato eravamo tutti un pò ghanesi oggi….
l'impatto di uno degli idoli di dna sul mondiale.
RDV, se Suarez non avesse fatto il portiere saremmo qui a parlare di Adiyah che aveva segnato il gol qualificazione. Storico visto che sarebbe stata la prima africana in finale, vorrei vedere te a 20 anni sul dischetto ai quarti di finale di un mondiale dopo che la tua squadra ha sbagliato un rigore al 121' e un tuo colpo di testa che poteva qualificarvi l'ha parato un giocatore.
Non ha sfigurato stasera, ricordo che hanno sbagliato rigori ai mondiali anche gente come Baggio, Baresi e Massaro. NON STO ASSOLUTAMENTE PARAGONANDO Adicoso a quelli li sia chiaro, però ecco diamogli una chance in fondo se ha vinto il capocannoniere del mondiale under 20 qualcosa vorrà pur dire.
la norma sugli extracomunitari cambiata A MERCATO IN CORSO è la dimostrazione che in FGCI comandano i soliti paraculi che prendono decisioni ad minchiam, contrarie per altro al parere dei club di serie A (sto giro protestano tutti).
Continuerà sempre così, finchè si permetterà ai rappresentanti del calcio minore di contare più della Lega A.
La Lega A fattura per tutti, e questi mettono i bastoni tra le ruote.
Parassiti.
Sarasa
"RDV, se Suarez non avesse fatto il portiere saremmo qui a parlare di Adiyah che aveva segnato il gol qualificazione."
infatti. se non fosse stato una pippa non si sarebbe fatto parare un tiro(a un metro dalla porta) da un attaccante!
il rigore si può sbagliare, quel gol no, a 20 come a 15 anni.
per il resto il nulla.
", però ecco diamogli una chance in fondo se ha vinto il capocannoniere del mondiale under 20 qualcosa vorrà pur dire."
dillo a Stroppa che lo fa giocare raramente pure nella primavera(dove giocano giocatori più giovani di lui di uno o due anni). e pure questo qualche cosa vorrà dire.
non i sembra che l' ingresso in campo di Hunty sia stato tanto più decisivo.
I neri da corsa sono sempre ben accetti. specie in una squadra come il Milan. Non sò perchè fa panca in primavera. Non ci sono nella testa di stroppa. Ogni squadra seria ha il proprio nerone da corsa noi no. Non è nella nostra tradizione :-(
fosse per me sarebbe in panca al posto di mancini e entrerebbe sempre al 65'
Questi siparietti son uno spasso..
Intervallati poi dalle sparate a zero di Zio e Sarasa…
Ad ogni modo non era importante chi passava oggi tra Ghana ed Uruguay..
L'importante era che l'arancia meccanica si qualificasse..
Tifiamo tutti l'arancia affinchè i compaesani di Enzuccio non si approprino della festa dell'Argentina del loro idolo pagano Diego Armando.
Sto cazzone di Sneijder é fastidioso come un gattino attaccato ai coglioni però é un grandissimo giocatore.. e se vince il pallone d'oro a questo punto vi dirò che se lo merita..
Su Merlo sorvolo, l'ho già insultato abbastanza, già da tempo.. complimenti a Corvino che ha rifilato questo cesso a 25 milioni.. un cesso talmente tanto di lusso che non sarebbe degno di esser usato neanche in parlamento dai quei figli di sguattera dei nostri parlamentari che di sprechi se ne intendono..
Chiudo con una chicca… indovinate dov'era Silviolo in questi giorni?
Ovviamente gli ha portato una sfiga boia.. tiè..
breve commento, ho un pò di posti arretrati, se secondo voi riempire la nazionale di oriundi è una soluzione, andatevi a vedere la situazione della nazionale italiana rugby e ditemi se è ancora la soluzione migliore secondo voi
Cmq con thiago motta nn ce l'ho perchè oriundo, ma perchè interista. Si dice sempre per sfottere i cugini che nn danno nessun giocatore alla nazionale, beh, è un bene, già qst paese fa schifo, se in + mettiamo anche interisti in nazionale stiam freschi…
MD
Nell'azione del rigore provocato da Suarez, Adiyah non poteva fare di più. Ha colpito di testa mentre due uruguayani stavano per falciarlo. Più di quello non poteva fare. Poi il rigore sbagliato ci può stare. Lui almeno ha avuto i coglioni di tirarlo quel rigore, poi, come ha scritto qualcuno in precedenza, anche grandissimi giocatori hanno sbgaliato dei rigori ai mondiali, non vuol dire nulla.
Poi che Adiyah in sé non sia sto gran giocatore può pure essere, ma io una chance gliela darei, in fondo ne abbiamo data una anche a Mancini….
Supergrass
Troppi "Poi" nel commento precedente…..
Supergrass