Sto portando una rogna spaventosa: l'Italia ha fatto la nota figura di merda; l'Inghilterra, che avevo momentanemente preso in simpatia essendo guidata da Capello, fuori dalle balle negli ottavi massacrata dai crucchi; simpatizzo Ghana e l'Uruguay passa con più culo che anima; infine Müller, Friedrich e Klose asfaltano l'Argentina del Pibe, quindi pronostico cannato clamorosamente. Dai miei malefici si salva la "mia" Olanda, ma soltanto perché giocava contro il "mio" Brasile.
Due parole su Diego. La partita si è messa immediatamente di traverso, e per raddrizzarla contro un vero allenatore qual è Löw ne occorreva uno altrettanto vero. E Diego, questo l'ho sempre detto, vero allenatore non è. Il carisma è importante in panchina, ma non è sufficiente.
ma chi cazzo se ne frega???
che c'entra il paragone con i nostri scarsoni???
pff…
ah, Huntelaar l'altroieri ha dimostrato di valere molto più di Milito, davanti a Julio Cesar, vero?
eheheh…
Save the soldier Cirrosicat.
ma che cazzo stai a dì? huntelaar che minchia ha fatto?
stai sbarellando sarasa…sarà il caldo…
ma che cazzo stai a dì? huntelaar che minchia ha fatto?
va bene, chiudo qua, perchè se uno non guarda nemmeno le partite, di cosa stiamo a parlare…
no betis, credo che zio si riferisse a un mio post che ho fatto qualche giorno fa contro leonardo…. sono mesi che attacco la società, ma ormai la situazione è talmente ferma che non so più cosa criticare e allora sono tornato alle origini (nel senso di criticare leo)
ma mi ero ripromesso di non parlare più di leo visto che non è più rossonero, quindi me lo sono proprio meritato l'impropero
'giorno…
Comunque, alla fase finale di questi mondiali sono rimasti un solo milanista ed un solo interista, che qualcuno ha anche provato a paragonare tra loro…
Il caldo ti fa male saras, io nn ho certo nominato huntelaar, lo sai meglio di me che il suo amante segreto è RDV
Riguardo alle mazzate, del derby nn me ne frtega nulla, tt le altre vostre vittorie sono di cartapesta da farsopoli in vanti
MD
ahahaha elbonito…
io ti ho risparmiato, ma consentimi di dirti che in quel post mi hai ricordato il peggior DNA, che ancora spara a zero su Ancelotti.
marcovan, giuro che a freddo quel post non lo rifarei. anche perchè ne è nata la solita discussione ancelotti-leonardo che ormai non ha davvero più senso…..capita di sbagliare, pazienza
Per carità, un post è un'opinione. E poi i sospetti di essere un prezzolato te li sei tolti di dosso da tempo, almeno per quanto mi riguarda.
per forza. Sparare a 0 su Ancelotti è obbligatorio essendo stato lui per molti versi un malanno che ancora stiamo scontando enormemente.
La squadra che aveva ereditato Leonardo :
1) camminava
2) i giocatori di 30 anni spremuti come limoni dallo 0 torn over, o inserimenti di giovani e preparazione atletica solitamente raccapricciante
3) 0 inserimenti
4) un Ronaldinho grasso, gonfio ancorato al terreno che si era dimostrato tatticamente incompatibile con Pato visto che se fino ad ora avevano giocato insieme Pato doveva sacrificarsi a fare la prima punta negli spazi stretti che non è assolutamente il suo ruolo.
Beato sia sempre Leonardo che ci ha guarito in tempo da uno dei grandi cancri che ci attanagliava.
Il problema grosso è che sono rimasti ancora un cancro e mezzo da estirpare.
Ovvero tutto Galliani e la parte tirchia e che buffona di Berlusconi
DNA, sprecare i polpastrelli delle dita per sostenere le tue tesi su Ancelotti è tempo sprecato.
Le tue opinioni su Ancelotti le conosciamo, sono assurde, ci credi soltanto tu. E servono soltanto a creare alibi alla società. Come peraltro fanno le frecciatine di Elbonito a Leo (che esagera ma non ha tutti i torti quando dice che Leo non era ancora un vero allenatore)
Tu sei libero di credere a quello che scrivi, sia chiaro. Ma ripeterlo all'infinito non ti servirà a convincere nessuno. Rassegnati.
faccio una precisazione doverosa.
Non sono assolutamente il solo a pensarla cosi su Ancelotti e soprattutto non trovo alibi alla società che la definisco da tempo il cancro principale.
Chiarimento più che doveroso
marcovan, premettendo che per quello che mi riguarda la società non ha più alibi visto che ormai quasi tutti abbiamo individuato come il vero unico colpevole SB, c'è ancora chi sostiene una tesi secondo me imbarazzante:
chi afferma che la colpa per la gestione di questi ultimi anni del milan è solo di AG…
e soprattutto non sono assurde basandosi su fatti concreti come l' eredità trovata da Leonardo, la mancata qualificazione champions che ci è costata Kaka (che è ufficiale se non cediamo Pato) e una certa lobby nello spogliatoio unita a giocatori chiave bolliti e a una certa dipendenza assoluta in Kaka.
Queste cose sono dati di fatto e sono cose oggettive. Quindi non possono essere ritenute assurde perchè non sono fattori soggettivi
grazie per il tuo ultimo intervento Marcovan.
alle idiozie, quando sono troppo grosse, non vale neanche la pena di rispondere.
DNA, è questo il punto: tu dài per fatti oggettivi opinioni tue.
Io ti posso dire, dichiarando che è un fatto oggettivo, che in seguito all'immobilismo societario (di cui molti si sono accorti soltanto adesso ma esiste dal 2006) Ancelotti è stato costretto a comportarsi in un certo modo, e ha ricavato il massimo dal poco che aveva. Non c'è controprova.
Elbonito, c'è qualcosa di troppo assurdo nei rinnovi di contratto e in certi "colpi" di mercato didi AG. Molti pensano che esistano interessi personali, molti altri pensano che si tratti soltanto d'incapacità.
Io non so nulla, ma penso che senza il consenso di SB, AG non muova una paglia.
Io non so nulla, ma penso che senza il consenso di SB, AG non muova una paglia.
esattamente quello che penso io. non è pensabile che per anni una persona possa fare quello che vuole distruggendo tutto e nessuno se ne accorga! il responsabile è comunque il capo, e il capo è SB.
io sono d' accordo su tutto ed è se non dal 2006 è dal 2007 che critico la società anche se nel mezzo c' è stato calciopoli che ha rovesciato il calcio cosi come lo conoscevamo. Tuttavia di suo non ha fatto nulla per migliorare le cose. Emerson lo ha preso lui. Inku ha giocato 3 anni di troppo. Seedorf sulla mediana c' è stato troppo e poteva giocare di meno.
Gourcuff…stendiamo un velo pietoso.
E poi cazzo con Kaka, Ronaldo, Pato è riuscito a toppare una qualificazione champions.
Quella è una cosa gravissima imperdonabile perché in quella stagione almeno da quarto posto eravamo. E poi per anni distacchi indegni dall' Inter senza mai riuscire ad essere competitivi nemmeno per il secondo posto con 4 trotterelloni e il solo Kaka a muoversi per tutti.
Meglio non rispensarci
Ancelotti ha vinto (e perso non scordiamolo) tanto con una squadra veramente fortissima con grandi giocatori nel momento migliore della loro carriera. Appena questi non sono stati in grado di mantenere determinati livelli è crollato inesorabilmente. Leonardo ha trovato Pirlo, Gattuso, Seedorf, Nesta, Ambrosini, Inzaghi, Iankulovski, Dida con 3 anni in più rispetto al 2007-2008 e pure un Kaka in meno.
Per la cronaca Ronaldinho è di nuovo sovrappeso.
Speriamo che non sia stato veramente il mondiale a risvegliarlo e che non se torni in coma proprio ora
'sera…
@ Elbonito:
Marcovan è sempre buono e lungimirante: se sopporta perfino i miei post…

kalu, prova a fare un post in questo blog contro leonardo e marcovan potrebbe tutto d'un tratto smettere di essere buono e lungimirante….
Mmm, mi sarò finalmente sbarazzato di Mourinho?
già ma gli abbonamenti come stanno andando?
Baciamo le mani!
torno dopo tanto e trovo la sorpresona di rivedere elby su questo blog
Ciao elby!
A proposito, ho letto sta roba: "Ancelotti ha vinto (e perso non scordiamolo) tanto con una squadra veramente fortissima con grandi giocatori nel momento migliore della loro carriera. Appena questi non sono stati in grado di mantenere determinati livelli è crollato inesorabilmente".
Mi chiedo: quale squadra non crolla quando i propri giocatori non sono in grado di mantenere determinati livelli?
Forse quella di holly e benji?
a parte che non è normale che giocatori crollino in blocco sui 30-32 anni e Pirlo, Seedorf e Gattuso sono in bollitura dal 2008, quindi se questo avviene è perchè sono stati spremuti troppo, ma poi cavolo fallo un pò di torn over, si meritocratico. Varia un po il gioco, trova soluzioni diverse prova ad inserire qualche giocatore delle seconde linee, rischia qualcosa. Leonardo ha dimostrato che questa squadra può arrivare terza 2 anni dopo che Ancelotti non ha raggiunto la qualificazione champions con un Kaka in più..e i senatori più giovani di 2 anni, con un Inzaghi in grado di essere decisivo almeno sul fiale di stagione…quindi va bene la perdita di competitività per l' immobilismo della società ma un crollo meno verticale era possibile con un minimo di competenza e una minor bollitura.
Leonardo non ha avuto Kaka quest' anno e nememo ha potuto contare sulla primavera dorata d' Inzaghi. e ha pure perso Pato e Nesta nel clou della stagione. Eppure è arrivato terzo e se l' è pure giocata con L' Inter per lo scudetto fino a quando non ha perso i migliori
e basta con ste favole che Kaka del' ultima stagione non era il solito Kaka.
A parte che il Kaka tanto criticato nella sua peggior stagione travagliata ha fatto 14 reti più una dozzina di assist, che è circa il doppio dei goal di Huntelaar nonostante gli infortuni muscolari ma poi come dissero le numerose interviste fatte ai giocatori dopo il brutto inizio di stagione l' assenza di Kaka era pesantissima soprattutto a livello psicologico e i giocatori avevano bisogno di tempo per abituarsi alla sua assenza.
Per dire che se hai Kaka in squadra anche a mezzo servizio non ti puoi permettere un passivo di meno 20 punti dalla prima e di non qualificarti in champions arrivando dietro la fiorentina, dopo essere stati a ridosso del decimo posto per tutta la prima parte di stagione e farsi buttare fuori dal napoli dopo aver fatto una certa rimonta con Pato, Kaka, Ronaldo dopo aver vinto il derby alla penultima giornata…
ciao mrlogan!!!
dna non demorde
Ehilà gentaglia ;)
marcovan, per quanto riguarda l'Italia sei assolutamente innocente. Vista la Spagna, la Germania, l'Olanda e & Co. dove volevamo andare con Buffon tenuto con l'attak, Cannavaro ormai tramontato, Iaquinta inesistente, Pepe cecato, Gilardino trasparente, Marchisio che g ioca solo perchè raccomandato e mettiamoci pure Gattuso spaccarotule…stendiamo un pietoso velo sugli altri.
esclusi da due squadre super pippe e un Paraguay appena decente.
il culo di Lippi si è fermato a Berlino.
il culo di Lippi si è fermato a Berlino
Ma anche lui ci ha messo del suo..
Voglio dire, la dea bendata poteva anche volergli bene a Lippi..
Però all'ennesima richiesta di aiuto, portandosi dietro Pepe, Iaquinta, Camoranesi, Gattuso e Gilardino anche la dea bendata lo ha sfanculato..
Gli ha detto qualcosa tipo:
"echecazzo.. non é che posso sempre fare tutto io eh!!?"
"Gourcuff…stendiamo un velo pietoso."
..in effetti la francia con gourcuff sta lottando x la semifinali…
è riuscita pure a far peggio di noi…
emerson, janku, magari mettici anche dinho e sheva..
lui aveva chiesto ibra, è andato all'inter..
aveva chiesto thiago motta (si, proprio lui ancora 25enne), gli han preso emerson 33enne a 0 euro e zero risultati anche..
aveva chiesto drogba (o in alternativa adebayor) e gli han rifilato prima sheva, poi dinho e poi il borriello sempre rotto dello scorso anno..
se arrivava dorgba magari non cambiava niente?bè, guarda cos'ha fatto quest'anno che l'aveva…
ricki
aveva chiesto anche adebayor….
ah l'aveva scritto anche ricki chiedo scusa
Quoto Ricky.
Ma sprecate tempo. DNA ce l'ha con Ancelotti. Punto..
betis,
ho detto la tua stessa cosa, grazie per avermi ricordato tale Camoranesi
se il magico Lippi afferma che sa benissimo quali giocatori sono in forma, dovrebbe spiegarci come mai si è accorto di Quagliarella solo all'ultima mezz'ora o quasi del mondiale e chi aspettava per inserire Pirlo seppur infortunato tentando il suo utilizzo almeno dall'inizio della gara.
sarà pur vero che in Italia non è rimasto nessun fenomeno ma è altretanto vero che nei rispettivi ruoli quelli che ha scelto non sono sicuramente superiori a Cassano, Balotelli e Borriello che sono rimasti a casa.
at last but not least lasciatemi fare i complimenti a marcovan: finalmente l'immagine di un gufo quando si parla di gufi e non la solita immagine della civetta che col gufo non c'entra una mazza.
at last but not least lasciatemi fare i complimenti a marcovan: finalmente l'immagine di un gufo quando si parla di gufi e non la solita immagine della civetta che col gufo non c'entra una mazza.
ah sì?
troppo buono, è stato un caso…
sarà stato un caso però hai gufato bene
infatti io per prima condanno la società.
Tutto vero. Infatti per mancanza di punte si è inventato il Kaka Pato centravanti. Attacco alternativo ma spettacolare. Si trovavano da Dio con Seedorf dietro. O puntavano l' uomo o andavano in uno due…
era un bell' attacco anche senza attaccante puro