Purtroppo lo devo ammettere: dimostrare anche solo un atto d'amore nonché mantenermi fedele a questo Milan mi riesce difficile; per carità, continuerò ad avere stima per i colori per i quali ho sempre fatto il tifo, ma non per voi che lo state rovinando, bravi (ma ultimamente neppure in quello) solo a parole…
Silvio Berlusconi, arrivato in pompa magna, sembrava un vero e proprio angelo sceso dal cielo, salvo però, in questi ultimi anni, apparire più come un insignificante uomo da nulla (e mi fermo qui, prima che altri gli diano dell'animale, del porco, o del bineuronico – mononeuronico è un marchio registrato)…
Una volta, almeno come presidente del Milan, la sensazione era che tu sapessi essere un uomo migliore, ma oggi, tra te e quella scassamaroni di tua figlia, si è passato il segno: amarti oppure odiarti o sprecare tempo a capire se hai ragione o meno al momento sono cose che non m'interessano, quello che vorrei farti notare è come la squadra del mio cuore sia ormai un morto che cammina e che vederla morire così, a fronte di una tua totale indifferenza proprio non mi piace…
Tu potresti fare di tutto e di più, ma altro non sai fare che lavartene le mani: noi fratelli rossoneri abbiamo ormai perfettamente compreso come questi non siano più tempi da lista dei desideri in campagna acquisti e che ci tocchi vivere alla giornata; come se ciò non bastasse, in questo momento ho una sola sensazione, ovvero quella di sentirmi solo e tutt'altro che vivo…
Basterebbe comunque pochissimo da parte tua, caro presidente, come ad esempio non essere timido, mostrare un po' più d'educazione e rispetto nei confronti di noi tifosi e dirci un po' di verità, cosa che male non farebbe…
Ma cosa abbiamo fatto noi tifosi per meritarci questo? Quasi peggio che indossare una corona di spine in testa…
Lo sconforto è dei più profondi, la voglia di mostrarsi dissidenti è tanta, a volte il sangue ti ribolle, il respiro si fa affannoso e finisci per essere incazzato nero e sprigionare rabbia e livore, tutto per colpa di due persone che stanno agendo come dei tarli in seno alla società; sarebbe il caso che qualcuno si decidesse a fare un'evacuazione totale, ma come fai a convincere uno ad andarsene quando qui ha fatto i soldi trovando il proprio giardino dell'Eden?
Trovo difficile immaginare una stagione positiva per il prossimo anno; Non so se Allegri possa essere l'ultima possibilità d'uscita per la crisi che attanaglia il Milan, così come non so se potrà lui colmare l'oceano che ci separa dai rivali interisti…
Sorridere, pensando a tutto questo, non è facile, ma cercherò di tenere duro e di andare avanti per la mia strada (una lunga strada, ahimè); cercherò i non rassegnarmi all'idea che questo flusso costante sia diventato l'abitudine di cui non potremo fare più a meno…
Beninteso, la mia è solo una personalissima suggestione; sarei più che felice se chi sostiene che la storia non si ripete mai venisse puntualmente sbolognato…
Ad ogni modo, una soluzione a tutto questo, ci sarebbe: iniziare a fare gli evoluti…
Tu sei qui : Screwdrivers 2.0 – Cacciaviti Rossoneri » Screwdrivers » PATCHWORK DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE…
PATCHWORK DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE…
Inserito da kalunaat giovedì, Luglio 8, 2010 01:25 AM su Screwdrivers
31 risposte to “PATCHWORK DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE…”
Area Utenti
OFFRICI UNA BIRRA
Ti piace il nostro blog?
Ti siamo simpatici?
Offrici una birra!Blogroll
Calendario
-
I redattori
E sono perfino riuscito a trovare un live nientepopodimeno che… da Mountain View…
ragazzi abbiamo preso Santonocito: siamo a posto così!
Grande spagna. Troppo superiore nella qualità e troppo matura. I ragazzi della germania non hanno potuto nulla.
Ah proposito rdv non si doveva toccare le balle la Spagna?
E ti dirò di più per me il mondiale lo vince la Spagna. Ha una squadra troppo forte in tutti i reparti e stanno bene fisicamente
non credo proprio che SB si rimetterà a spendere.
l'unica cosa che gli resta da fare è VENDERE!
Beh, devo ammettere che apprezzo. I Pearl Jam sono una mia debolezza, come il Milan, i Chicago Bulls, l'Olanda, l'Ajax, il Barca e Michelle Hunziker (e sue simili).
Ehilà gentaglia ;)
) Milan non c'entra una mazza se non di riflesso.
non sono assolutamente uno che la butta sempre in poltica ma alcune considerazioni sorgono spontanee soprattutto quando l'amato (si fa per dire
da un capo di governo che a una richiesta delle Regioni (di centrodestra e centrosinistra) e quindi di tutti i cittadini italiani suoi e non suoi elettori di essere ricevute perchè la manovra economica le metterà in ginocchio con gravi danni per i servizi ai cittadini (e quindi per i suoi e non suoi elettori) risponde:" Non ho tempo"
come volete che trovi il tempo per il Milan? poverino…
commento di ieri:
"Presi a manganellate perchè cercano di forzare il blocco della polizia, se è una manifestazione pacifica non cerchi di forzare più volte il blocco della polizia.
Se vuoi forzare i blocchi te le vai a cercare però va beh…."
questo merita due considerazioni:
1) ecco un altro che crede solo a quello che dice la TV. I notabili della casta vanno a puttane,sniffano,non pagano una mazza, evitano processi e galere, sperperano i nostri soldi, fanno una manovra economica dove nessuno di loro,personalmente,ci rimette un centesimo e invece chi reclama,chi chiede lavoro, chi rivendica i propri diritti viene preso a manganellate. Vorrei che il giovane che ha commentato si trovasse nei panni di quei poveri terremotati senza casa, presi per il culo solo perchè c'erano le elezioni (l'Abruzzo, guarda un po', passò dal centrosinistra al centrodestra).
2) credo che il giovanotto in questione abbia più o meno 20 anni, ebbene se tutti i giovani la pensano così allora il nano e i suoi amici possono stare tranquilli, governeranno indisturbati per altri 70 anni almeno.
chiedo scusa al sanguigno romagnolo per aver postato un commento parzialmente OT ma lui capirà.
Fantastico questo post!! Complimenti Kalunaat!!
I Pearl Jam credo che si possano tranquillamente definire come il miglior gruppo live esistente. Ritengo che alcuni loro brani rendano addirittura meglio dal vivo che in studio. Un esempio in tal senso è Corduroy dal Live On Two Legs, nettamente superiore alla versione in studio a parer mio.
Guardate questa versione da un live all'Arena di Verona:
Supergrass
"Ah proposito rdv non si doveva toccare le balle la Spagna?"
scusami, in che lingua stai scrivendo? solo per settare google translate…
no, veramente che cosa volevi dire?
"E ti dirò di più per me il mondiale lo vince la Spagna. Ha una squadra troppo forte in tutti i reparti e stanno bene fisicamente "
a sto punto potevi aspettare la fine del mondiale per fare uno dei tuoi pronostici…
Allora, se tu fai una manifestazione pacifica, e la polizia ti dice che da li non puoi passare, da li non passi. Puoi essere chiunque, ma se cerchi di forzare il blocco passi dalla parte del torto, che tu sia chiunque, terremotato, no global, studente o che cazzo ne so io, passi dalla parte del torto, poi non lamentarti se le prendi.
MD nell'altro post diceva Fascismo, no semplicemente fai rispettare le regole, se non puoi passare di li un motivo ci sarà. A quanto ho letto era che c'era già un'altra manifestazione autorizzata pro-disabili, mentre questo era anche un corteo NON autorizzato.
"Che cosa avrebbero dovuto fare le forze dell'ordine? Permettere a cinquemila persone di fare irruzione nella casa del premier? Oppure fare invadere Montecitorio? Se ieri ci sono stati degli eroi, questi sono i poliziotti che sono riusciti a gestire una situazione delicata con tanta fatica, limitando i danni." E' un pezzo di un articolo, che condivido assolutamente.
Poi penso che gli abruzzesi siano passati dal csx al cdx perchè questo governo qualcosa ha fatto. Molti hanno già case, certo molti vivono ancora nelle tende, ma vogliamo andare a vedere la situazione dopo il terremoto in umbria e marche del 1996/7? (ora non ricordo la data esatta). E' impossibile pensare di risolvere tutto in pochi mesi, ci vogliono anni per tornare come prima.
In Friuli nel 1976 qui si sono rimboccati le maniche e hanno reiniziato a costruire, so che li molti abruzzesi lo stanno facendo, con l'aiuto della protezione civile e di migliaia di volontari che hanno aiutato e che stanno ancora aiutando quella gente.
Solo che tutto questo l'ha fatto Berlusconi e allora non va bene, si trova sempre qualcosa che non va, un motivo per dargli contro.
Tutto quello che fa lui è sbagliato a prescindere senza ragionare se è una cosa giusta o no. Semplicemente l'ha fatta Berlusconi.
Ora io non voto lui e non sono di quelli che lo osannano per ogni cosa o che non riconoscono le cose che ha fatto ad personam o comunque che non andavano bene, ma nemmeno quelli che sono contro di lui a prescindere.
Io perfortuna ragiono con la mia testa non con quella dei Berlusconisti per cui SB è un dio, ne con quella degli antiberlusconisti per cui tutto quello che fa Berlusconi è da buttare e trovano sempre, anche dove non c'è un motivo valido.
Per concludere sul discorso di ieri:
Era un corteo non autorizzato? SI
Hanno cercato di forzare i blocchi della polizia? SI
In altri paesi più civili del nostro altro che manganellate, oltre a quelle mninimo gli idranti ci sarebbero stati, e il bilancio non sarebbe stato di 2 feriti lievi.
era un corteo di vecchietti che cercava semplicemente di farsi ricevere dai rappresentanti istituzionali. nessuna violenza è stata usata. qui non si parla solo di mancata ricorstruzione (se non è stata fatta però sul TG1 non voglio che si dica che è stata fatta, altrimenti la rabbia delle persone è più che giustificata).
qui c'è pure la questione delle tasse che si era promesso di congelare fino a quando gli aquilani sarebbero rientrati nelle loro vecchie o nuove case e invece … qui non c'entra nulla la difficoltà della ricostruzione ma è solo una questione di leggi.
detto questo è bene dire che il governo non ha fatto NULLA per far ricostruire l'Aquila. poi mettici pure le risate di coloro che stanno lucrando per ricostruirla…
Ok, allora per concludere sul discorso di oggi:
c'è stato un terremoto più di un anno fa? SI
queste persone che hanno perso tutto hanno riavuto indietro la loro casa come millanta il premier? NO
in questi casi, quando sei disperato, non hai più nulla, chiedi il permessino per protestare? NON CREDO PROPRIO.
SVEGLIAAAAAA!!!
Son contento comunque che la pacchia stia finendo per l'attuale governo.. chi non si é ancora accorto non si preoccupi.. non tarderà ad accorgersene.. é ancora questione di poco..
dissi che il mondiale era un affare a 3 fra olanda Germania, Spagna, e tu dicesti che per questo la Spagna si doveva toccare.
In realtà la Germania l' avevo pronosticata benino dopo la partita contro l' Australia. La spagna la davo per scontata arrivasse lontano e l' olanda non appena hanno messo in panchina Huntelaar sapevo poteva fare bene. Ormai non è più una novità. Mi manca a questo mondiale il Brasile (anche se la variabile Dunga l' avevo messa in preventivo da un po e Maradona salvo rivalutazioni mi aveva ampiamente fatto cacare per tuta la qualificazione mondiale) e l' Inghilterra uscite troppo presto. Sennò direi che Uruguay a parte non è stato un mondiale di sorprese. Del resto non ci voleva molto per capire che Francia, Italia sarebbero state umiliate e che Spagna, Germania, Olanda avrebbero fatto veramente bene. Il livello di queste 3 era veramente altissimo.
Preso anche il portogallo che ormai la dò per perdente fissa. Squadra che sembra possa spaccare il mondo e poi si rivela quella che è col suo simbolo Cristiano Ronaldo in primis. Direi mondiale abbastanza scritto a grandi linee. Peccato l' Inghilterra per me era fortissima in ogni reparto.
anzi non è che lo era lo è
chiudo anche io la questione.
del resto avrei detto le identiche cose di betis e ROSSONEROdV.
non mi sbagliavo, il nano, anzi il "premier" come lo chiami tu, ha successo perchè c'è tanta gente (giovane purtroppo) che la pensa come te.
se quelli che fecero la rivoluzione farncese, americana e russa avessero chiesto il permesso per manifestare forse ora non staremmo qui a parlare liberamente.
ultima cosa.
la regola dice che chi deve subire un processo deve presentarsi e non farsi leggi ad personam per evitarli.
oppure anche questo è colpa dei terremotati abruzzesi?
m90, ma tu guardi il tg4 ogni giorno, per scrivere ste babbate?
Il tuo caro piduista non ha fatto un emerito cazzo, di quanto promesso.
Anzi, insieme alla "protezione civile" (ma chi ci protegge dai protettori?) hanno colto l'occasione per far costruire agli amici degli amici case che non sono mica di proprietà degli aquilani eh!
Poi bella forza a citare il terremoto in friuli e paragonarlo a quello in umbria… mica si può dare un colore politico a tutti i friulani, o a tutti gli irpini…
In alcuni posti vince speculazione e malaffare, in friuli per fortuna no.
Non centra il colore di chi governa, magari dico qualcosa di politicamente scorretto, ma pur da fiero antileghista, non mi sorprende mica che in friuli si siano tirati su le maniche e non 30, ma 10 anni dopo, tutto fosse apposto, mentre in Irpinia no.
L'assistenzialismo è una brutta malattia.
In Abruzzo da quello che ho letto e visto, la situazione è molto peggiore: gli abruzzesi si VOGLIONO tirare su le maniche, e riprendersi l'aquila, ricostruendola, il tuo amato premier e la tanto decantata protezione civile gli mettono i bastoni tra le ruote.
Che cazzo, non ci libereremo più nè del nano di merda, nè dei suoi eredi, grazie a sti coglioni che credono alle sue balle.
"dissi che il mondiale era un affare a 3 fra olanda Germania, Spagna, e tu dicesti che per questo la Spagna si doveva toccare."
come al solito mistifichi la realtà. quando hai detto che il mondiale era cosa tra olanda, germania e spagna? quando erano già in semifinale. hai tolto l'uruguay, ma che bravo! un vero genio del calcio!
riguardo la spagna il discorso era un altro e non riguardava questo. ho detto che siccome tu parteggiavi per loro io fossi in loro mi sarei toccato…. forse l'hanno fatto… chissà.
"In realtà la Germania l' avevo pronosticata benino dopo la partita contro l' Australia. La spagna la davo per scontata arrivasse lontano e l' olanda non appena hanno messo in panchina Huntelaar sapevo poteva fare bene. Ormai non è più una novità. Mi manca a questo mondiale il Brasile (anche se la variabile Dunga l' avevo messa in preventivo da un po e Maradona salvo rivalutazioni mi aveva ampiamente fatto cacare per tuta la qualificazione mondiale) e l' Inghilterra uscite troppo presto. Sennò direi che Uruguay a parte non è stato un mondiale di sorprese. Del resto non ci voleva molto per capire che Francia, Italia sarebbero state umiliate e che Spagna, Germania, Olanda avrebbero fatto veramente bene. Il livello di queste 3 era veramente altissimo.
Preso anche il portogallo che ormai la dò per perdente fissa. Squadra che sembra possa spaccare il mondo e poi si rivela quella che è col suo simbolo Cristiano Ronaldo in primis. Direi mondiale abbastanza scritto a grandi linee. Peccato l' Inghilterra per me era fortissima in ogni reparto. "
i tuoi pronostici postumi, chissà come mai, non sbagliano mai.
milanista90 mi sembra che pure a destra la pensino allo stesso modo.
http://www.destradipopolo.net/?p=2150#more-2150
SantoNocito è del mio stesso paese.. ;D
MdM Sloggato..
ma come si fa a non capire, a non rendersi conto che due più due fa quattro?
ritornando OT, i cicli sono così chiamati perchè si aprono e si chiudono ma effettivamente del Milan non si capisce nemmeno se attualmente è chiuso o aperto.
pare che gli abbonati siano arrivati a 3500, quindi i tifosi evoluti sono in diminuzione? possibile?
Ma sicuramente faranno molti meno abbonamenti rispetto all'anno scorso dove già erano pochini… tanto che qualcuno ha voluto riaprire la campagna abbonamenti anche a gennaio…
Ad ogni modo ci diranno che va tutto bene…siamo a posto così.. (come fa il governo no??)..
rdv. I miei pronostici non sono proprio postumi e nemmeno tanto impliciti.
Se scorri qualche indicazione via via la trovi. Del resto le nazionali sono lo specchio dello stato di forma dei club.
Trovi i riferimenti alla Germania già dopo l' inizio del mondiale, alla spagna, al portogallo che la considero una squadretta sopravvalutata.
Sinceramente ero convinto che l' Inghilterra arrivasse in semifinale o finale.
Avevano veramente tutto per vincere. Un grandissimo allenatore un centrocampo fortissimo. Mi ha deluso.
Robben e Snejider che stanno facendo la differenza sono stati i protagonisti assoluti fino all' ultimo. La Germania che ha diversi giocatori giovani del Bayern stà riflettendo appunto la finale di champions raggiunta dai tedeschi.
I giocatori della Spagna hanno fatto tutti benissimo. Villa è in un momento d' oro cosi come lo sono altri. Hanno recuperato anche Iniesta bene. Peccato per Torres.
Per l' Italia e Francia la situazione era palese per un bambino andicappato.
Del resto se la squadra campione d' italia e d' europa non da un giocatore alla nazionale e fai un gruppo su vecchie glorie che in campionato hanno fatto cagare uniti a giocatori che vanno dalla quinta posizione in classifica in giù lo smerdamento è completo.
Magari c' è un motivo se i vari Cassano, Balotelli, Antonini, Borriello, Cassani sono arrivati più avanti in classifica dei vari Criscito, Iaquinta, Gilardino, Marchisio, Criscito, Camoranesi, Cannavaro, Pepe. Magari hanno avuto una stagione migliore, magari sono stati più decisivi, magari sono semplicemente più forti.
Di Natale è arrivato giù in classifica ma è stato anche il capo cannoniere. Quagiiarela non ha fatto male ed è un giovane talento. E gli altri?
Giusto te potevi pensare che questa nazionale fatta di giocatori proveniente da un brutto campionato avrebbero fatto bene al mondiale.
Le nazionali sono lo specchio del campionato disputato dai giocatori. Se il campionato non è stato gran che la prestazione in nazionale va in linea mica si discosta.
La francia vedi Italia. Domenech come Lippi. Hanno pagato a caro prezzo le dirigenze più incompetenti che non hanno saputo rinnovarsi adeguatamente per questi mondiali confidando sul' ultima finale 2006.
Argentina e Brasile sono le nazionali dei due allenatori che durante le qualificazioni avevo criticato di più. Poi tutto sommato al mondiale hanno fatto meglio delle aspettative per la forza delle rose. Ma insomma considero Maradona e Dunga dei disgraziati rispetto a Capello. Mai avrei pensato che gli arrivassero tutti e due davanti.
In compenso mi ricordo anche i tuoi pronostici su Spagna e Inghilterra che dovevano uscire ai gironi.
Ad ogni modo ci diranno che va tutto bene…siamo a posto così.. (come fa il governo no??)..
per la verità il giorno 4 luglio, festa nazionale americana, Galliani ha detto praticamente la stessa cosa:"in effetti anche se dovessimo rimanere così questa è sempre la squadra che quest'anno ha sfiorato lo scudetto"
e figuriamoci al Roma, allora, cosa ha sfiorato….
ma lui conta i tifosi evoluti…
ma la linea dei giovani da inserire in rosa che fine ha fatto?
Zigone, Odu, il fenomeno Albertazzi (sic!)….. entrano in un giro di prestiti?
mah, se qualcuno mi aiuta a capire che senso ha quest'operazione….
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=217222
…mi sembrava strano che Amelia fosse aggratisss…
Son contento comunque che la pacchia stia finendo per l'attuale governo.. chi non si é ancora accorto non si preoccupi.. non tarderà ad accorgersene.. é ancora questione di poco..
assolutamente si, ho anch'io la sensazione che sto governo di ladri duri ancora per poco.
e quello che non capisco è come mai quel babbeo abbia voluto rinunciare al suo paravento più efficace, ovvero il milan….misteri.
non ce n'è più per nessuno!
http://sport.libero.it/calciomercato/690403/su-torres-irrompe-l-inter
ho poi leggiucchiato qualche news sui giovani, e mi vien da ridere al pensare che da un anno ce la menano con sto progetto del cazzo…che vi diceva zietto vostro? sarebbero stati tutti venduti per 4 soldi, e così sarà.
ah, oltre alle tre chiaviche, da oggi a bloccare la sontuosa campagna acquisti ci si mette pure ronaldinho.
alla fine pato pagherà per tutti.
p.s. zullida, ho visto che ti sei chiarito con l'mbc e mi fa piacere…ma il roidiota, ha detto nulla?
"Che cosa avrebbero dovuto fare le forze dell'ordine? Permettere a cinquemila persone di fare irruzione nella casa del premier? Oppure fare invadere Montecitorio? Se ieri ci sono stati degli eroi, questi sono i poliziotti che sono riusciti a gestire una situazione delicata con tanta fatica, limitando i danni." E' un pezzo di un articolo, che condivido assolutamente.
tutti quelli che condividono questo pensiero, si meritano il ritorno del duce
Chiedo scusa al grande capo se ho fatto considerazioni politiche non gradite ( indipendentemente se condivisibili o no)
MD
Ach… prima ti finire mit kartoffeln….. lo tefo tire…… internazionalen FC prossimen jahre retrocederen in zerie B….
kosì impara a batteren mio bayern munchen…. tiè…
teteschen infamen. atesso che cermania eliminaten volere manciaren me.
ach….defo andare a naskondermi….
guten aben
quotone su Larssen, Betis e Sarasa.
Siamo in uno stato di polizia, finto, intontito dalle tv del padrone.
E chi crede alle cose che dicono nei tg è un rincoglionito, un'ameba, o un asservito del potere.
Darko
Il notaio apre la busta di Betis:
ecco il testo integrale:
betisquadra
Data: 7 Luglio, 2010 – 18:28
Caro notaio,
il post sarà sui Pearl Jam.
in fede
G.B