Siamo a meno due dal raduno in cui sarà presente il proprietario. L'ultima volta che Silvio ci fece l'onore fu tre anni fa. Una vita. Un ulteriore prova, semmai ce ne fosse ancora bisogno, della sua lontananza sia fisica sia mentale dalle sorti della squadra.
Che cosa dirà Silvio alla dirigenza? Lo ignoro, ma presumo ci sia poco da dire perché ritengo che, al contrario di quanto sembra, i suoi contatti con questa parte della società siano assai frequenti, e l'operato di essa a lui più gradito di quanto si voglia dar ad intendere.
Che cosa dirà Silvio alla squadra? Suppongo le solite bugie, ossia che è fortissima e che dovrà obbligatoriamente stracciare gli avversari, compresa l'Inter. Magari caccerà qualcuno sopra un tavolino per improbabili giuramenti. Insomma, una delle solite buffonate.
Che cosa dirà Silvio all'allenatore? Le stesse cose dette alla squadra, facendo capire così ad Allegri che se le balle presidenziali non si trasformeranno in realtà il responsabile sarà il tecnico (anche se Allegri, non essendo uno stupido, queste cose le sa già e pur di allenare il Milan le ha accettate volentieri).
Che cosa dirà Silvio alla massa di tifosi incazzatissimi lì presenti per contestare l'immobilismo degli ultimi quattro anni? Nulla, ci farebbe la figura del pirla a parlare da solo.
Scusatemi se vado subito off topic.
@BETIS: Leggiti cosa ha combinato quel pazzo del tuo corregionale di Filippo Candio. Ha scritto un pezzo della storia di uno sport in Italia… ;D
Sul Post…. bah secondo me nn viene
Non so cosa dirà.. ma son sicuro che non mi piacerà.. e che mi incazzerò per amore del mio Milan..
Son tornato ieri da una 3 giorni di campeggio in Algarve.. nei post passati ci sono perle da cogliere nei commenti? O me li risparmio?
Ho letto i post, bellissimo quello su de Andrè, mi ha fatto tanto ridere quello sul greco e sulla scuola greca che non mi piace tanto al boss..
MdM, chi é Filippo Candio? Linkami questo pezzo..
Nn posso linkarti niente, ci sn troppi link, fatti una piccola ricerca se vuoi.
Diciamo che è in corsa per diventare campione del mondo, vincere parecchi soldi, e ha quasi sempre la maglietta del Cagliari su… ;D
Mmmmm.. che lustro.. che onore per la nostra terra.. sono avvolto nella bandiera dei 4 mori per Candio e prego per lui..
fosse per me i giochi di carte li avrei tutti aboliti.. e bruciate..
Le ho sempre detestate.. l'unica degna di una partita con me é stata mia nonna a briscola… per il resto non le ho mai tollerate.. ho sempre avuto quest'avversione.. un pò come verso le infradito..
Non si presenterà per impegni istituzionali urgenti.
(anche se Allegri, non essendo uno stupido, queste cose le sa già e pur di allenare il Milan le ha accettate volentieri).
Posso avere dei dubbi? Io, fossi stato in Allegri, non avrei certo accettato, rischiando di bruciarmi la carriera da poco iniziata. Soprattutto perchè non credo ci siano stati patti di mercato tra lui e la dirigenza, anzi gli avranno detto: "lavora con quello che hai, perchè niente dindin!". E poi, il miracolo oramai lo ha gia fatto Leonardo.
Ich non zapere neanke se Zilvio fenire a Milanellen.
Pero ich zapere kosa diranno a lui tifosen inkakkiaten. Ach!
concordo con sadyq, gli diranno che c'è contestazione e allora non verrà… e anche se venisse di sicuro non parlerebbe con i tifosi che stanno contestando.
ma attenzione alla contestazione, sono curioso di vedere cosa combina la nostra amatissima curva…
Betis, prima di essere così contrario al texas hold'em, dai un'occhiata a Vanessa Rousso e Clony Gowen…
MD
MD, la gnagna is everywhere.. non c'è bisogno del poker..
(o al massimo di uno strip poker..)
dirà che possiamo stare Allegri.
quoto betis. deve essere proprio noioso sto texasholden se l'unica attrattiva sono le minne di quelle due
Rdv, sei tu noioso. :D
I gusti sono gusti, xò sn un appassionato di carte, soprattutto di poker, è un risultato grandioso x la scuola italiana….
P.s: grandissima la Rousso.. ;D
Grande Md… ;D
quoto mdm, ma poi chi l'ha detto che l'unica attrattiva del texasholden sono quelle due tipe?
Elbonito,
L'ha detto Rdv, quindi puoi immaginare tutto…
il poker è un risultato grandioso per la scuola italiana?
il poker è uno straordinario punto per la scuola italiana che negli anni ha partorito Max Pescatori, Luca Pagano e il temibile Dario Minieri.
L' associazione italiana gioco Poker presieduta da Luca Pagano è cresciuta e i numeri dicono chiaramente che il poker texano stà diventando uno sport nazionale di massa che viene giocato a vari livelli da persone di diverso sesso, religione, età e ceto sociale.
La scuola italiana di poker sta raggiungendo i livelli che merita. Non c' è più solo la scuola americana o orientale che l' anno fatta da padrona per anni. C' è una filosofia caratteristica europea con una visione del poker molto tecnica e preparata.
Sinceramente reputo eccellente il lavoro di Luca Pagano (figlio d' arte del celebre Claudio Pagano) per quello che riguarda la crescita del movimento poker italiano.
Vedo ancora il sesso femminile ancora in dietro nel poker texano rispetto agli uomini.
credo che nonostante faccia parte del dna femminile il doppio giochismo, il movimento femminile non sia ancora al' altezza di quello maschile e che ci vorrà ancora tempo prima che Pagano, Minieri, Pescatori in versione donna crescono…
grandissimo sport e gioco di assoluto livello
allora imparate a scrivere xd.
potevate dire per esempio: la scuola italiana di poker è ottima.
dicendo "il poker è un risultato grandioso per la scuola italiana" sembra che stiate parlando di tutt'altro.
il poker texano noioso?
Il gioco che in assoluto riesce ad abbinare statistica, probabilità, matematica, pazienza, pazienza, carattere, fortuna e a contagiare persone di ogni genere e di avere dei numeri d incremento pazzesco in pochi anni è secondo te un gioco noioso?
iL POKER TEXANO HA UMILIATO IL VECCHIO POKER AL ITALIANA ALTRO CHE
rdv, mo' dai pure lezioni d'italiano? evvai
ma com'è possibile che DNA abbia da ridire su qualsiasi cosa? cazzo scrive 60 righe di pallose spiegazioni anche sul come eiacula la gente, se a spruzzo o a vulcano! -.-''
ahahahahahahhahahahahahahahahahah
Per tutto lo scibile umano ci sarà sempre un utente di Screwdrivers che spiegherà la sua verità.. ci sono esperti in ogni campo..
I
Screw..
+SCREWDRIVERS
-YOUPORN
hauhauauh, grandioso anonimo!
10 euro che è zioalduccio :D
Soprattutto è una delle poche discipline dove chiunque, può battere un campione.
se faccio due scambi con Nadal manco vedo il pallone mentre nel poker se sai giocare bene le tue carte puoi vincere contro chiunque…
Cmq nn intendevo creare un altro scisma in sto blog… è che sn contento che un nostro rappresentante sia a giocarsi il torneo più importante del mondo.
"mamma mia l'ho fatta grossa!"
Veramente non capisco come si possa pasare del tempo a vedere gente che gioca a carte.. capisco giocarci (un paio di mani).. ma addirittura seguirne le gesta..
Suonano anche l'inno prima della partita?
I giochi di carte sono i passatempi dei fannulloni! I campionati si svolgono in squallidi bar fumosi e puzzolenti di alcool, sudore e piedi!
Conosco persone che si sono dissanguate con le carte.
Ai tifosi darà che negli ultimi X anni ha investito Y euro, che c'è la crisi e che ora si punta sui giovani (quali?) e che abbiamo tanti campioni, a partire da quel Dinho che lui ha portato qui a furor di popolo e che ora grazie a lui resterà con noi.
10 euro persi enzuccio, io manco sapevo di questa distinzione tra "spruzzo" e "vulcano". spero non esista anche alla "nebulizzatore".
silvio dirà le solite 4 frasette strampalate, il club più di quà, ho investito di là, ho vinto il doppio di bernabeu e manco mi hanno dedicato uno stadio, e blablablabla….
veramente i tornei seri di poker si svolgono nei casinò di lusso, con persone che si presentano con i macchinoni, stra tope che ti portano da bere ininterrottamente da bere e dealer professionisti vestiti impeccabili ad ogni tavolo. La qualità dei tavoli carte e Fiches è assoluta…
Questo per quanto riguarda i tornei rnei seri.
Quello che dici te è il classico scenario da vecchi incapaci che si ritrovano nei circoli. Gente che si ammazzava a briscola e scopone scientifico fino al' altro ieri e che pensa al poker texano come un nuovo modo di giocare al poker al' Italiana.
E' cosi che si ritrovano disperatamente a fare il cash con i rientri e si trovano senza accorgersene a giocarsi diverse centinaia di euro.
lo sò bene. Per me questa gente è stata una vera manna per un certo periodo. Era un divertimento. Vecchi beoni senza un minimo di preparazione tecnica che pensavano di giocare al poker italiano e che visto che eri giovane pensavano di blueffarti nel muso a piacimento.
Ma il poker texano quello serio è un altra cosa. Non è un gioco per disperati. Rimpiango amaramente di non aver proseguito la strada del giocatore di poker. A questi circoli ci stavo alla grande e pure ad un livello un pò più alto. sul grande numero di partite le mie porche 100-200 € a sera le portavo quasi sempre a casa.Il problema è che seguire determinati giri notturni mi scombussolava tutto.
Chi è che si è iscritto ad un torneo serio?
A spruzzo o a schizzo se stai messo bene e il vulcano lo hai dentro….
in alternativa sei un loffione….per valutare in che categoria sei basta vedere se t' impastrocchi o meno. Se si è facile sei del vulcano….
i
dna ha tanti interessi….il tempo che non passa a leggere confucio e i revisionisti lo impiega seguendo le sue passioni.
ps della buona notte….non andate a vedere il nuovo predator al cinema….chi innamorato del primo si è preso dei denti la ciabattata del seguito per poi prendere il colpo di grazia in Alien ws Predator per avere avuto la speranza di rifarsi riceverà la morte diretta se cede alla tentazione di vedersi pure questo….
Il cinema comincia ad essere in profonda crisi per fare dei reciclaggi tanto osceni
Un regalo per voi
Inno ufficiale Italia 90
capolavoro
anche se l' originale è:
Inno ufficiale Usa 94
grandissima
Inno ufficiale Francia 98
carina
inno Ufficiale Giappone Corea 2002
una semi merda
Inno ufficiale Germania 2006
Una merda
Inno ufficiale Sud Africa 2010
Stupenda
valutate voi il rapporto canzoni belle dei mondiali risultati della nostra nazionale
il gioco d'azzardo praticato aumenta nei periodi di crisi economica, dicono le statistiche.
Che le partite diventino pure "eventi da seguire"… velo pietoso. Idem dicasi per il contorno di lusso ostentato di plastica.
Betis, che hai contro le infradito?
Adamos, complimenti ancora per il post precedente, per impegni ho potuto commentare solo ora…
le partite di poker belle da vedere erano quelle del vecchio west, dove a fine partita il perdente di turno estraeva la pistola e sforacchiava cani e porci, quello si che era uno spettacolo!
MD, va a vedere l'ultimo post dell'mbc, scommetto che ti piacerà
Dna, la canzone di Ricky Martin è del 1998 (tra l'altro c'è pure scritto nel post di Youtube), come fa ad essere l'inno di Usa '94???
Al limite avrebbe potuto esserlo di France '98….
Quella dei Chumbawamba era, per così dire, l'"inno" dei tifosi inglesi….
Supergrass
Buongiorno gentaglia ;)
premesso che stavolta l'A.C. Milan non c'entra nulla…
ma c'è ancora qualcuno che dà importanza alle parole di questo individuo? uno che ha fondato il suo impero sulla (falsa) comunicazione?
che volete che dirà?
"in fin dei conti l'anno scorso dopo la prima giornata eravamo primi in classifica davanti all'Inter e se il campionato fosse finito allora ora saremmo campioni d'Italia"
oppure:" se avessimo fatto più punti delle altre squadre adesso avremmo lo scudetto sul petto"
oppure:"in fin dei conti siamo quelli che tirano più di tutti da sinistra"
oppure:"abbiamo l'organico più forte di tutti e il miglior allenatore sul mercato"
oppure:" se Ronaldinho, Gattuso, Oddo, Kaladze,
Jankuloski, Mansini, Oneywu, Pirlo, Inzaghi e tutti gli altri tornano quelli di una volta vinceremo il campionato"
oppure" ho lottato fino all'ultimo per trattenere Kakà"
ma lasciatelo perdere, dirà solo quello che conviene a lui.
concludo: ma la famosa contestazione? è già finita? mai iniziata? ancora in corso?
Mr Sarasa però cacchio veramente non puoi essere cosi limitato in tutto..Ecche cavolo un minimo di apertura cazzo ogni tanto….
Ho capito che te sei un tradizionalista al' antica in cui ogni cosa che esce da quello che la tua testa capisce è spazzatura ed è inconcebile ma sforzati ogni tanto..
il poker texano si stà sviluppando nel mondo prevalentemente sotto forma di tornei e competizioni sportive diverse dalla concezione del gioco d' azzardo.
Semplicemente perchè essenzialmente ne poker texano detto anche sportivo, uno paga una quota iniziale che corrisponde ad un volume x di fiches fittizio.
Come in ogni altra competizione al massimo si perde la quota che si è accettato di pagare perl' iscrizione. I migliori o i più fortunati che arrivano in fondo come in ogni altra gara si spartiscono i premi.
questo si parli di competizioni serie come EPT o WS o semplici sit and go più o meno accessibili.
Inoltre per tua informazione chiunque può iscriversi con pochi spiccioli ai più grandi tornei mondiali tramite una serie di satelliti di qualificazione.
Una volta tanto riesci a non pontificare su cose che non conosci che sfuggono dalla tua concezione del' esistenza un tantinello limitata?
Grazie mille confido in una apertura mentale.
Non tutto quello che trovi sui libri è necessariamente realtà o una rappresentazione schematica della realtà. Ci sono le sfumature vedi di entrarci ogni tanto eh….
"Soprattutto è una delle poche discipline dove chiunque, può battere un campione.
se faccio due scambi con Nadal manco vedo il pallone mentre nel poker se sai giocare bene le tue carte puoi vincere contro chiunque…"
ovvero è un gioco in cui conta più il culo che la bravura.
"rdv, mo' dai pure lezioni d'italiano? evvai "
io non vorrei dare lezioni di nulla. dico solo che se scrivete qualcosa, che sia comprensibile. sennò che cazzo scrivete a fare?
"Il gioco che in assoluto riesce ad abbinare statistica, probabilità, matematica, pazienza, pazienza, carattere, fortuna e a contagiare persone di ogni genere e di avere dei numeri d incremento pazzesco in pochi anni è secondo te un gioco noioso?"
una noia MORTALE
"dna ha tanti interessi….il tempo che non passa a leggere confucio e i revisionisti lo impiega seguendo le sue passioni. "
ognuno è libero di impiegare il proprio tempo come vuole. magari faresti meglio a non impiegarlo nel pensare a quello che faccio io…
"Mr Sarasa però cacchio veramente non puoi essere cosi limitato in tutto..Ecche cavolo un minimo di apertura cazzo ogni tanto….
Ho capito che te sei un tradizionalista al' antica in cui ogni cosa che esce da quello che la tua testa capisce è spazzatura ed è inconcebile ma sforzati ogni tanto.."
eh si che stupido sarasa!
io pure sono all'antica, alle carte preferisco i videogiochi e internet, ma vabbè sai, sono troppo tradizionalista…
…in ogni caso il poker è meglio del sudoku, almeno questa ai pokeristi concedetela.
dna, ma in tutta onestà, che cazzo vuoi da me?
Ho scritto "chi gioca a poker è un coglione"?
no.
Ho scritto "andrebbe abolito il poker, è immorale"?
no.
Ho semplicemente fatto una considerazione sul gioco d'azzardo (categoria in cui rientra il poker, che non è uno sport, per tua informazione. Sennò lo sarebbe pure il mercante in fiera, ruba mazzetto e burraco.), partendo dai dato di fatto che i giochi d'azzardo aumentano in periodi di crisi economica.
La gente appunto spera di guadagnare le grosse somme con pochi spiccioli, in tempi duri ci si aggrappa a tutto.
A maggior ragione se c'è un contorno di lustrini e pajettes (si scriverà così?).
Visto che non mi conosci, e soprattutto che non ti avevo citato nel mio commento, impara a farti i cazzi tuoi senza scrivere se per le tue capacità mentali rientro nella categoria dei tradizionalisti o quant'altro.
Sarasa sloggato.
Cosa dirà Berlusconi?
-Bernabeu ecc ecc
-Ho speso ecc ecc
-Siamo i più forti ecc ecc
-Conta vincere con il bel giuoco ecc ecc
ero io
adamos8181