Seguo in diretta, scrivo di getto. Berlusca si siede, alla sua destra con mia grande sorpresa c'è Acciuga (pensavo non si presentasse), alla sinistra Zio Fester. Come sempre il presidente s'impadronisce dello scena, se la divora immediatamente. Niente da dire, in questo ruolo, quello del mattatore intendo, non ce n'è per nessuno. Battute a pioggia, alcune anche molto divertenti (d'altronde non è la simpatia del personaggio che è in discussione). Talvolta mi strappa pure un sorriso, lo confesso. Di malavoglia, ma sorrido.
Talvolta.
Per il resto faccio sforzi disumani per non vomitare. Campagna elettorale allo stato puro. Violata una volta di più la sacralità di Milanello, mio Dio…
Il tanto bistrattato Farina, a Milanello, ci organizzava matrimoni per sbarcare il lunario tanto erano bucherellate le nostre casse all'epoca; questo invece ci fa propaganda politica. Non so che cosa sia peggio. Cioè, voglio dire, questo individuo, anziché dare la precedenza a rivelazioni tipo eventuali programmi concreti e credibili per rinforzare la squadra, esordisce snocciolando i presunti risultati ottenuti dal suo governo contro la criminalità organizzata, nonché le brillanti manovre adottate per contrastare la crisi economica. D'altra parte è presente anche Maroni, ed è tristemente evidente che quest'ultimo non si trova lì in gita di piacere, la sua fede milanista è una scusa bella e buona per mettere in mostra lui e il suo operato.
Tra l'altro dalla bocca di Silvio escono due o tre cosucce che cozzano violentemente contro il concetto più elementare di democrazia. Ora non entro nel merito, per coerenza, poiché mi sono sempre battuto affinché certe questioni non venissero dibattute in questa sede. Mi limito a notare che queste cosucce vengono proferite con il sorriso sulle labbra, ed accolte con sonore risate dagli astanti. A me, invece, queste cosucce mettono addosso un notevole disagio. Tipo brividi lungo la schiena.
Via 'sta roba da Milanello. Per favore, via… ma come fanno taluni sedicenti tifosi evoluti a venire in questo blog a pontificare, a farci la predica? Che si vergognino.
Un pò di Milan si parla ovviamente, ci mancherebbe altro. E si fa nel solito modo, rinfacciando ai tifosi i soldi spesi in passato e le vittorie ottenute. Si fa proclamando Ronaldinho il più forte giocatore di tutti i tempi. Si fa tentando di dar ad intendere che stiamo bene come siamo e che ce la potremo giocare contro chiunque. Si fa presentando i nuovi acquisti come mosse serie e logiche. Si fa – e qui i conati di vomito si fanno più violenti – rovesciando tonnellate di merda sulla testa di Leonardo. Si fa rivelando pubblicamente che Acciuga è già stato catechizzato a dovere e che gli conviene non uscire dai binari come fece il predecessore.
Tutto come volevasi dimostrare. L'unica cosa buona è l'ammissione che, in presenza di un gruppo importante, ci sarebbe la disponibilità alla cessione della società.
La diretta da Milanello continuerebbe ma ne ho abbastanza: spengo l'apparecchio e scaravento il telecomando. L'istinto sarebbe di farlo contro il muro ma ripiego sul morbido divano, altrimenti la morosa mi s'incazza.
fatto da me, ne avrà 36.
me cojoni, che colpo!
:D
"Barbara Berlusconi laureata con 110 e lode….
in famiglia ci sono ancora dei neuroni funzionanti…"
non consocendo la situazione, credo si sia laureata in bocconi.
e li OLTRE che il cervello, contano molto i soldi….
ah leggo al s. raffaele…cambia poco…
"questo blog è un mondo parallelo….una bettolaccia di scalmanati, una locanda del porto in cui si ritrovano viandanti di ogni pensiero e di ogni razza. Interisti, intellettuali, revisionisti, anti berlusconiani, perversi, simpatici maniaci omicidi….a parte la fica qui dentro trovi veramente di tutto e meno male…."
uahahahahahah
in realtà questo blog è l'isola di lost :D
e dalle descrizioni di DNA capiamo come mai le donne qui latitano…
———–
"Non viene intercettato lo sfigato un po' tonto ed analfabeta che parla con la sua ragazza di quanti soldi farà col tubo tucker,"
stra-LOL..
si alza il livello dei commenti vedo :D
il #76 è una bomba!grande B16!
————
@eric
a parametro zero joe cole, cacau c'erano come riserve di dinho e pato. il modulo però probabilmente cambierà..
cigarini/ledesma li prenderei al volo al posto di pirlo.uno titolare, l'altro in panca.
Ricki
Alla fine ho fatto bene a vedere il Tour ieri pomeriggio…mi sono risparmiato questo spettacolo penoso…
Ranocchietta c'è :D
che squadrone!
tremate huaha
il #76 è una bomba!grande B16!
****grazie mio giovane amico anche se la mia era una mera, pura rilevazione oggettiva. Rilevazione fra l'altro parziale, molto parziale.
Yepes bello? e meno male che non ha detto lo stesso di Ronaldinho…
per certi versi vi ammiro: mai visti tanti tifosi così pazienti.
per me il grande colpo (se ci sarà) sarà Ibrahimovic
perchè spero non abbia il coraggio di dichiarare grande colpo Kakà.
…..potrà anche spendere migliaia di euro dal chirurgo facciale, ma la faccia da ebete non gliela leva nessuno.
SUICIDATI CANE!!!!!
Marcovan pvt in arrivo fra 3 minuti
Premesso.
Se ho rotto il cazzo non lo dovete dire a me. Lo dovete dire a marcovan il quale deciderà se ho rotto il cazzo o meno e me lo comunicherà.
Nel caso la risposta sia positiva….me lo dice chiaramente e io mi levo dai coglioni allegramente..
Trovo meravigliosa la pochezza intellettuale di alcune persone. E' bello vivere sapendo che esistono persone cosi.
Sapere di essere stato educato bene dai miei genitori è una bella cosa soprattutto perché capisco che si tratti di una fortuna di cui non tutti hanno potuto disporre.
Detto questo è difficile non rispondere ad affermazioni come quella di sarasa, oppure al' altra in cui mi viene dato del' uomo di merda e pure che appoggerei un mafioso, quindi è evidente che una risposta ci sarà. Ma non ora e no qui perché a caldo fomenterebbe solo la rissa e io non ho la minima intenzione di abbassarmi al livello degli utenti sopra e di generare le nuove discussioni. Ormai ho capito il giochetto. Ma ci ricasco sempre. Non devo discutere con persone di cui non ho stima.
Trovo anche fastidiose le illazioni sopra riportate sulle intercettazioni nei miei confronti.
la Mia era un opinione esterna. La mia fedina penale è limpida il mio casellario giudiziale bianco. Mai avuto in 26 anni un solo problema con nessuna autorità. Mai ricevuto nessun invito da parte di avvocati. Mai una movimentazione illecita o non documentata della provenienza dal mio conto corrente. Mai avuto nulla da nascondere con le autorità. Mai avuti perquisizioni. Mai ricevuto nemmeno un richiamo scritto dove ho lavorato di comportamento scorretto con l' azienda o con il cliente.
Per quello che mi riguarda su di me potrebbero fare tutte le intercettazioni che vogliono. Il mio non è certo un parere coinvolto. E' un opinione come ne ho altre su altre vicende politiche.
Questo per chiarire un concetto fondamentale che qualcuno sopra con basse insinuazioni ha voluto far intendere il contrario.
Se Marcovan vuole che me ne vadi dal blog perchè condivide quello che dice MR Sarasa che sarei io l' elemento che crea risse e pontifica. Sarò ben lieto di accontentarlo.
Se devo essere l' elemento di disturbo me lo deve dire la maggioranza del blog tramite Marcovan o lui stesso di sua iniziativa..
Il parere delle persone di cui io non ho la minima stima è irrilevante per me…a parte mettermi bene perché mi fanno sentire fortunato….Ogoglioso di non essere uno di loro
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
dna ma l'hai letta la legge (anzi, il ddl) sulle intercettazioni?
ti sembra una legge scritta per tutelare la privacy delle persone intercettate (tipo 30mila su 60 milioni di italiani) o per evitare che le intercettazioni dei potenti finiscano sui giornali?
facciamo un esempio, intercettazione fatta ad un tizio sospettato di aver ucciso la moglie che poi si scopre che invece è un terrorista eversivo (intercettazione che secondo il ddl è totalmente inutilizzabile): un giornalista fa il suo lavoro, protetto costituzionalmente, e riporta quello che riesce a sapere: il terrorista è libero, il giornalista si becca nella migliore delle ipotesi un anno di galera nella peggiore 3.
tutto normale?
"dai cazzo avresti piacere che t' intercettano una conversazione con la tua ragazza?
O anche con un tuo amico o anche col tuo collega?
Al telefono se a uno gli girano 5 minuti esce di tutto e di più.
A me capita di continuo al telefono di augurare la morte a qualcuno di dire vaccate cosmiche. Dico ogni tanto a una mia amicaa: oggi vengo da te e ti stupro…
che fanno mi arrestano per persecuzione maniacale dai su."
guarda che per intercettare uno ci vuole l'autorizzazione di un giudice , non è che si mettono a intercettare la conversazione tra te e la tua ragazza se tu e la tua ragazza non avete fatto niente.
fai veramente parte di quella schiera di polli che crede a tutto quello che c'è scritto sul giornale o che vedono in tv.
di un povero cristo non bisognerebbe sapere se va a troie. del presidente del consiglio che sia il nano o Prodi, invece bisognerebbe poter sapere pure quanti peli ha sul culo.
ricordiamoci della faccenda Levinsky. è una cosa normale.
"I casi che hai detto te si contano sulle dita di una mano. Per 4-5 in cui le intercettazioni sono state utili realmente quanti cazzo sono stati intercettati ingiustamente e a quanti la privacy personale è stata sottratta per dei semplici sospetti?"
ma quali 4-5! per tutti i reati si usano le intercettazioni e la privacy non viene affatto violata.
sul costo delle intercettazioni. potrebbero essere GRATIS se la legge ponesse l'onere ai concessionari pubblici di telefonia la fornitura gratuita del servizio alle forze dell'ordine e alla magistratura come avviene negli altri paesi. invece non solo regaliamo le concessioni, poi dobbiamo pure pagarli di sopra per le intercettazioni!
dna il sospettato può essere colpevole o innocente. per questo si deve indagare!
"La giustizia parla chiaro. No si può intendere un cittadino colpevole fino al' esaurimento dei gradi di processo competenti."
non sarebbe "la giustizia" ma la Costituzione. e non è "intendere" o "essere" ma considerare ben tenendo presente che uno è colpevole di un reato non al momento della sentenza ma al momento del commesso reato stesso.
"quante persone con questo giochetto vengono intercettate liberamente a cazzo rispetto alle poche che poi realmente smascherano crimini?"
percentualmente molto poche. e il gioco vale decisamente la candela.
"Il prezzo da pagare in questo modo è alto. Intercettare 10 persone ledendone la libertà personale per prenderne 1?"
ma quale ledere la libertà, ma quale 10 a 1. tu , come al solito, parli di cose di cui non sai UN CAZZO.
"Chi assicura che frasi a traverso dette per telefono in un certo contesto non siano decontestualizzati e strumentalizzati da difesa o accusa…"
il codice, i giudici, il diritto alla difesa etc… etc… etc…
" Non esiste una regolamentazione chiara delle intercettazioni."
CABARET!
"Farei un test di intelligenza sui nessi logici, prima di concedere il diritto di voto, e al 99% non lo passeresti."
QUOTO. TOGLIAMO IL DIRITTO DI VOTO AI TRUZZI!
"So che è una cosa poco democratica"
NO NO, è DEMOCRATICISSIMA.
"Sigh a me sto Joe Cole a zero sarebbe piaciuto…"
eh, ma a lui chissà come mai, piace di più il Liverpool di Roy Hogson.
"Mai ricevuto nessun invito da parte di avvocati."
io si. quasi ogni giorno. a prendere il caffè!
"Se Marcovan vuole che me ne vadi dal blog"
io vorrei vadi, vadi…
"Non devo discutere con persone di cui non ho stima. "
ecco, bravo, vai a parlare con Ro-idiota o col tipo condannato a 11 anni…
"Trovo meravigliosa la pochezza intellettuale di alcune persone. "
eh certo. la pochezza intellettuale è sempre meravigliosa!
non devi fare le pernacchie. Devi chiedere a Marcovan di sbattermi fuori dal blog se la cosa è di tuo gradimento e vedere se lui stà bene. Lo consiglio a te e tutti quelli come te..
altrimenti perdi tempo e spazio sul blog…al tuo livello non mi ci abbasso più….
DNA, temo tu abbia scritto vadi invece che vada, nel tuo commento 108…
ora arriva lo scassaminchia del blog e sn cazzi tuoi, XD XD
MD
mannò dna, sei un bravo figliuolo, se poi ogni tanto ti mandano a cagare ridi e fa finta di niente, cosa vuoi che sia!
sei un pilastro di screw, ormai, non puoi essere silurato!
ps: rdv, va a capo quando copincolli, sennò non si capisce
zio è un problema che si crea quando si copia da blocco note.
dna solo una cosa ti dico e poi chiudo: mi fai cacare a spruzzo.
dna, a volte la tua mente ha dei processi dissociativi straordinari.
L'evento più forte della settimana è la presentazine di SB nella quale ci annuncia pubblicamente che non c'è futuro per il Milan – confermando quanto alcuni vanno dicendo da anni – e tu che fai? non trovi di meglio da fare che sparare chilometrici confusi ammassi di parole tecnicamente basati sul nulla riguardo alle intercettazioni?
Non solo spari cazzate a mitraglia su temi sui quali dimostri di non avere alcuna competenza o ragionevole opinione ma togli anche spazio ad argomenti più in linea con il blog. E' chiaro che la gente poi ti manda a quel paese, no?
Ma come? Solo ieri scrivevi questo
Secondo te, adesso, bisogna rivolgersi a marcovan per dirgli se hai rotto il cazzo o meno e chiedere il tuo allontanamento.
Ma credi di avere a che fare con i bambini dell'Asilo Mariuccia? Quello che dovevo dire te l'ho detto.
Forse capirai, magari rileggendoti prima di pubblicare, che sei esageratamente ridondante nell'esporre le tue tesi e argomentazioni, peraltro commettendo gravi errori grammaticali e sintattici in maniera costante ed esponendo pensieri così tortuosi che i tornanti del Gavia sembrano una linea retta, che le tue opinioni possono non essere condivise e che certi argomenti interessano pochi utenti e non c'entrano con il blog, quindi annoiano e basta.
Ma come? Solo ieri scrivevi questo
Secondo te, adesso, bisogna rivolgersi a marcovan per dirgli se hai rotto il cazzo o meno e chiedere il tuo allontanamento.
Ma credi di avere a che fare con i bambini dell'Asilo Mariuccia? Quello che dovevo dire te l'ho detto.
Forse capirai, magari rileggendoti prima di pubblicare, che sei esageratamente ridondante nell'esporre le tue tesi e argomentazioni, peraltro commettendo gravi errori grammaticali e sintattici in maniera costante ed esponendo pensieri così tortuosi che i tornanti del Gavia sembrano una linea retta, che le tue opinioni possono non essere condivise e che certi argomenti interessano pochi utenti e non c'entrano con il blog, quindi annoiano e basta.
non chiederei mai ad Antonio di mandare via qualcuno che mi fa ridere così tanto.
Non l'ho mai chiesto nemmeno per persone che mi hanno augurato simpatttticamente la morte, altrove, figurati te…
Una pernacchia è quello che mi scaturisce dal leggere i tuoi ulteriori sproloqui, è il massimo che mi sono imposto di risponderti quando mi citi (anche ad minchiam).
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
vabbè…
comunque io continuo a non capire per quale kaiser di motivo il giudice dovrebbe ordinare un'intercettazione per spiare me e la mia ragazza quando parliamo al telefono…
direi di tornare OT.
lancerei un referendum: chi sarà l'acquisto bomba del MIlan?
però mi astengo perchè,conoscendovi ormai più che bene, sono sicuro che apparirebbero nomi come Calloni, Borghi, Kluivert,Oliveira e Ibou Ba.
se volete…
io l'ho già detto: Ibra
Ibra costa tantissimo e non vuole andare via dal Barca e il Barca non vuole venderlo o almeno non svenderlo. scordiamocelo.
più facile oggi prendere Ribery e Benzema.
più facile oggi prendere Ribery e Benzema.
più facile che vada direttamente sulla ragazzina, il presidente
eh eh eh
si ragazzina il cazzo. un troione…
sarasa, che fai? aricominci ?
quindi tooniamo al discorso principale: è una questione di soldi? e allora quale grande giocatore vuol comprare?
però potrebbe essere anche un prestito.
però il 121 è stato forte…
come uno precedente su amelia.
L'acquisto bomba sarà uno scarto del real. e con il repulisti che intende fare Mou è capace che ci vada pure bene.
massi, sull'asse bronzetti, chi vuoi che arrivi?
dalla spagna, presumibilmente dal real.
se arriva, poi, perchè mica è detto che arrivi un grosso colpo, forse un "colpo grosso", cioè una baldracca stagionata di quella trasmissione
-ilPrigioni3ro
grazie RNudusci.
Ma per curiosità, che vuol dire il tuo nikname?
certo se arriva uno "scarto" come Sneijder o Robben…
non credo sia Higuain e Raul mi pare già emigrato negli emirati. se deve essere Real potrebbe esssere anche Kakà in prestito e il caro berluska lo fartebbe passare come trionfo personale.
se qualcuno volesse sciropparsi tutti e 36 minuti 36 di conferenza stampa del nano trovate i video su Caro Vecchio Diavolo.
se qualcuno volesse sciropparsi tutti e 36 minuti 36 di conferenza stampa del nano trovate i video su Caro Vecchio Diavolo.
sarasa, dusa (fonetico duscia) nelle lingue slave significa anima. "U dusci" è lo stato in luogo: nell'anima. RN chiaramente per rossonero. Rossonero nell'anima. Questo è tutto.
se qualcuno volesse sciropparsi tutti e 36 minuti 36 di conferenza stampa del nano
no grazie. ci sono bastati la sintesi e i commenti dei milanisti e non, qui dentro
ah, grazie per la spiegazione! si imparano sempre cose nuove…
:-)
Lar… e invece dovresti guardartela! I commenti non rendono abbastanza! XD
Nuovo, lunghissimo per i miei standard, post… ;D
Antonio, grande post.
Adamos8181
Ma figurati se chiedo ad Antonio di cacciarti.Sai che me ne frega.Semplicemente è difficile starsi zitti dinanzi a certe blasfemie.
Mi associo a Sarasa.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!