No così, pensavo fra me e me: è mai possibile che nel 2010 tipi come questo (ho scelto lui perché in questo periodo c'è di mezzo l'affare Balotelli e questo viso rubicondo appare un pò ovunque) riescano a procurare soldi a palate ai propri assistiti (e di conseguenza a procurarne un sacco anche a se stessi) pur non possedendo espressioni facciali particolarmente brillanti, né eloqui spediti – e soprattutto corretti – neppure nella propria lingua madre?
Senza offesa eh?, però questo è uno dei numerosi misteri del mondo pallonaro sui cui non riesco a raccapezzarmi.
La penso esattamente come te. Questo sotto esemplare di uomo non sa pronunciare una frase in italiano decente, non dico corrente, semplicemente decente, eppure prende milioni e milioni di euro.
Probabilmente i dirigenti si stancano dello stupro che quest'uomo esegue durante la contrattazione e gli concedono i contratti che vuole…
innanzi tutto buone vacanze ad adamos. poi un applauso a ghost per la maglia che ha postato nel commento dello scorso post, semplicemente meravigliosa.
per quanto riguarda questo post, questo qua il suo lavoro lo sa fare bene, c'è poco da fare. per tutto il resto è da censura totale.
siamo in Italia, con un pagliaccio premier preso per il culo in tutto il resto del mondo.
E ti stupisci del buon Mino?
(però spero che l'anno prossimo segua pure Pato…)
(sempre Sarasa, x zio: nessun ritorno in vista, tranquillo!)
lo saprà fare bene, ma sono lui e i tipi come lui ceh rovinano il calcio.
poi mancini si lamenta anche che quando c'è di mezzo il city le richieste si impennano esageratamente.
vero, ma la colpa è degli sceicchi, mica di chi vuole fare l'affare, vendendo kolarov a 19 mln di euro: adesso, parliamone. è un buon terzino, ma lui x 19 o maicon x 28 non c'è paragone…
ma da quel che ho capito raiola non segue pato, il suo procuratore è veloz, mi pare.
il mondo del calcio poi è pieno di questi personaggi, ma mica solo tra i procuratori: pensa a biscardi, pompilio,joe denti e compagnia cantante…
nel frattempo, due squadracce insulse come geona e lazio stanno per comprare veloso ed hernanes. due che da noi sarebbero stratitolari. e li comprano lazio e genoa, cristo di un dio, avessi detto real e barca!!!!!!!!!!
SILVIO CAVATI DAI COGLIONI BRUTTO PORCO!!!!!!!!!!!!!
Ricki, il problema non sono questi qua che rovinano il calcio, ma chi sta ai vertici del calcio e li fa entrare con tanto di tappeto rosso…
vero anche quello elby…
così come sacrosante le parole di zio.
anche io ci pensavo a veoso ed hernanes. due che x venire da noi ci volevano i salti mortali, ora uno lo compra il genoa a 14,5 mln e l'altro lo sta comprando la lazio x 15…
bha, altro che hunter qui…
Guardando le facce ed i corpi di questi procuratori(hahahahahahahahaha),
mi chiedo, ma Lobroso come li avrebbe classificati??????????????????
Buona Seraaaaaaaaa
c'è ora che ci penso, ma come fa uno così a parlare con un emissario spagnolo, Inglese… mah…
con quale faccia si presenta lì? ma poi con questi capelli? ma quando te li tagli!!
CICCIONE!
interisti org su questo fenomeno:
Raiola su Balotelli secondo la Gazza: " È tranquillo, ma è ansioso di trovare un accordo, è normale per un ragazzo di 19 anni." In realtà ha detto: "Paresse attranquillato, ma ce starebbe d'un accordamento che non gli fai che grattare la capa. Sta molto giovanissimo e vuole da ficcare."
Raiola è miliardario e voi fate la fame: in quale punto della vostra vita è passato il treno che avete perso.
betis, pvt
Se è per questo Calderoli è ministro.