Chiudo. Parto. Vado in vacanza. Giuro, non volevo, mi hanno (ha) costretto. Vado in Liguria, nei pressi di La Spezia. O almeno così suppongo, ho evitato d'interessarmi alla vicenda. Per protesta, fosse stato per me saremmo rimasti a casa oppure, come l'anno scorso, saremmo andati in visita parenti (della morosa) lassù, sulle magiche Dolomiti venete, alla larga da quei carnai che diventano le località balneari in questo periodo dell'anno. La mia timida, disperata, vana obiezione è stata: ma che cazzo andiamo a cercare in mezzo al caos, dall'altro lato dello Stivale, che qui abbiamo le spiagge più vaste (vero) e belle (falso) d'Italia? Un pò deboluccia come obiezione. Oddio, a me pareva sensata, e mi pare sensata tuttora, ma contro una femmina assetatata di cambiamento d'aria ne convengo, ci vorrebbe ben altro.
Partirò alla cieca. Scoprirò tutto strada facendo, lei va pazza per questi misteri. Comunque sì, suppongo si vada nei paraggi delle Cinque Terre. Era ormai una settimana che la morosa stava scaricando silenziosamente roba da Internet (itinerari, alberghi, ristoranti, escursioni, cazzi vari), qualcosa mi aspettavo. Ho sperato fino all'ultimo che le sue ricerche si rivelassero fallimentari, che si rassegnasse, che fossimo "costretti" ad una economica e rilassante vacanza a MarinaDiRavenna Beach, a soli 30 minuti (di bici) da casa mia (40 col vento a sfavore) (1 ora con morosa al seguito, vento o non vento). Comunque sia ho sperato ed è andata male.
Ci si rilegge fra sette giorni. Magari, se resusciterà qualche redattore verrà scritto qualcosa, altrimenti sarà vacanza anche per il blog. In fondo non gli farà male, anche perchè sicuramente – arrivo di Boateng a parte – sul fronte cacciavite durante la mia assenza non accadrà nulla (quindi lunedì prossimo annuncio choc: Berlusca cede il Milan a… che so… Bill Gates!).
A presto.
ma un sano vecchio….non mi scassare la minchia se ci vuoi andare ci vai da te con le amiche non funziona più?
Bisogna imporsi
Vabbè marcovan, consolati che le "Cinqueterre" sono fantastiche, ci sono stato con mia moglie 4 anni fa, veramente belle.
L'unica cosa che ci capitò una guida che aveva una fretta incredibile, ci fece percorrere, anzi correre, la "via dell'amore" manco se fossimo in una maratona…
Buone vacanze e vai tranquillo che al ritorno, troverai ancora la casellina "acquisti" VUOTA!!!!
buone vacanze!
Buone vacanze…
Se fai in tempo a leggerlo, pvt per te…
Buone vacanze e vai tranquillo che al ritorno, troverai ancora la casellina "acquisti" VUOTA!!!!
Quello si, ma la casellina post no…
Io avevo già intenzione di scriverne uno, lo metto in pubblicazione per Domani mattina
si, capisco il grave torto che subisci. in fin dei conti ti porta in uno dei posti più belli d'italia per tutta una settimana intera. certamante il mare non sarà la fanghiglia a temperatura urina cui sei abituato. non ti rimane che goderti i panorami alle spalle, i vari paesini colorati che troverai e i tanti piatti caratteristici che ti offriranno i ristorantini del luogo.
fallo, sto cazzo di sforzo, sereno
marcovan l'anno prossimo sei ospite da me…
Dove avremo tanto calcio da guardare tra il Misterbianco FC e l'Acireale, l'Orlandina e il Milazzo…
Ma mare bello e passera a mai finire.
Cose che manco Larssen nei suoi pomeriggi piu impegnati con la manina destra riesce a immaginare…
Buone vacanze marcovan
buone vacanze marcovan
Oh, siamo a ferragostro e scoppiano i feud ( termine coniato dal wrestling, significa + o meno faida, rivalità, or oba simile) Saras VS DNA, Darko Vs Larssen, Zio / Betis VS Silvio, a settembre organizziamo un bel main event : SCREWDRIVERS' JUDGEMENT DAY. I biglietti saranno a disposizione dopo il rientro del boss dalle vacanze. Posto unico intero 25 euri (+ diritti di prevendita) Buon divertimento capo!!
MD
P.S. Saras, riguardo ai commenti livorosi, se ti da fastidio la parola merda, vedrò di evitarla o sostituirla con termini che abbiano lo stesso peso, tipo mafia, associazione a delinquere, loggia massonica, etc etc
"mi hanno (ha) "
zerbiiiiiiiiiiiino!!!
uahahaha, se ci compra bill gates vengo a casa tua con un tapiro insieme a M90 e poi mettiamo il video su youtube!
intanto si legge di uno scambio con la juve: da noi parte kaladze, e arriva grosso / camoranesi, a seconda dei giornalai..
—
post vecchio:
@ sarasa
"+ commenti al vetriolo da parte di ricky, che sotto sotto è causticissimo"






io?!!?
LOL
"+ "lasciar cadere la discussione quando ha oggettivamente stancato gli altri utenti". "
..ecco, tra le tante, questo mancava, quoto.
@ MDM
voti datasport, malus autoformazione -3
ma su che sito la stai facendo?e si dai, mandami la pw in pvt che almeno inizio a capire come funziona il tutto…
@ DNA
screw politicizzato? bha
"Dopo tutto si finisce sempre a rimanere in 3. Uno che dice la sua in base a idee proprie o esperienze dirette, un limitato che fa il colto pur non essendolo e un politicante. Non ne vale la pena. "
ma chi sono questi 3?
io la provo:
limitato = sarasa
politicante = rdv
proprie idee = tu
di quanto ho toppato?
ah bhè dimenticavo, non so se leggerai, ma buone vacanze.



nonostante siano partiti quasi tutti i miei amici, le avrò fatte a 4-5 persone..
psicologi, curatemi
MD, ma c'è un motivo particolare per cui ti dimentichi la "a" finale del mio soprannome? perchè come betis, ma pure zio, enzuccio o marcovan ti possono confermare, non centra proprio nulla con l'azienda di Moratti…
cmq 1 biglietto per l'evento "JD" lo prenoto pure io. Posso pagarti con un femore di burdisso? una chiappa di Mansini?
Roba da sfamarsi per un anno in questo secondo caso.
Direi che non hai toppato :-)
riguardo alla troppa politicizzazione direi che c' è realmente una politicizzazione in atto del blog. Le discussioni politiche sono aumentate e sempre da un verso. Io sono contro gli estremismi. Io stesso ho lasciato il pdl quando ho visto che erano tutti dei fanatici. Ma talvolta qui si va agli estremismi opposti :-)
Comunque la mia presenza calcistica su screw non è in discussione.
certo, è in atto una bolscevicizzazione di screwdrivers.
E' tutto un sordido piano massone-interista contro Silviolo ed il Milan…
Anche Fini ne fa parte.
Fini salverà l' italia altro che….
se il governo crollerà sarà merito suo che riuscirà finalmente a spaccare il pdl. Voglio una destra vera in italia…Berlusconi ha rotto il cazzo pure a noi di centro destra te lo assicuro e so per certo che al' interno del pdl si stanno formando correnti separatiste mica da ridere.
Screw è sempre stato bolscevico dentro….solo che ora comincia ad esserlo di più e nemmeno tanto per caso.
Hasta Siempre compagni di screw!
;-)
e so per certo che al' interno del pdl si stanno formando correnti separatiste mica da ridere.
ma guarda, da un paio di settimane lo "sa per certo" pure il resto d'italia, si sono già separati anche in parlamento eh!
(ok, scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento… chiudo l'OT per quanto mi riguarda)

eh mica è cosi semplice come la fai te la cosa.
Il segreto del pdl contrariamente da quello che molti pensano non era mica l' unione dal alto. Stava in piedi grazie al' unione da basso.
Il Pdl teneva tutti compatti tramite la commercializzazione dei circoli, meeting fanatici attui a compattare tutti sotto le spoglie di Re Serse Silvio in maniera fanatica.
Il Pdl di Bossi Berlusconi (e Fini) era solo una facciata. La punta del iceberg.
Il vero Pdl era da basso dove tutti chi più chi meno lavorava come formiche per fare tessere.
Tutto era perfettamente calcolato e strutturato come un azienda.
In ogni città c' è il responsabile giovani che recluta validi assistenti adibiti al reclutamento su larga scala e a compattare i gruppi con cene, ritrovi e via dicendo.
Oltre al responsabile giovani c' è chi segue il reclutamento degli imprenditori chi degli artigiani, chi delle persone più anziane.
Ovviamente chi più reclutava e faceva tessere e garantiva una certa presenza ai meeting e più veniva considerato alle circoscrizioni, in comune e la dove non arrivavano gli impieghi politici non mancavano posti in banca o cose simili.
L' unione con Fini unita a una certa manovra commerciale per tesserare le persone era la vera forza del Pdl. Ora che in parlamento Fini si vuole staccare, uniti al fatto che in molti si stanno rompendo le scatole di Silvio il pdl si sta disintegrando da dentro.
Il reclutamento va a rilento, i finiani che contribuivano al reclutamento e avevano una certa influenza mirano a sgretolare il partito. I ruoli sono saltati e sotto le spoglie di Re Serse il gruppo va sfoltendosi.
i Milanisti che fino a poco tempo fa erano un propulsore importante se ne lavano le mani molti o addirittura remano contro.
Ecco perché il pdl si disintegrerà perché quella che prima era la sua vera forza da basso e il propulsore nascosto che pompava ora pompa di meno o rema contro.
Il Pdl senza uno zoccolo duro da basso è destinato a soccombere perché era lo zoccolo basso che lo teneva su non quello alto di facciata
OT politico, per distruggere il PDL, bisogna eliminare la lega, solo così avremo una destra che seppur avvesaria, forse sarà priva degli estremismi e di certi cercopitechi chee ci sn ora al governo.
Certo che siam messi male se persino un ex- fascista è meglio dell'attuale premier…
MD Fine OT politico
P.S. Saras o sarasa, nn cambia la sostanza, per me sei l'interista medio
concordo sul' interista medio….:-)
La lega se continua con questi insediamenti farà molto bene.
In ogni città si stanno muovendo bene. Sono sempre i primi sul territorio a muoversi e a fare politica su ogni cosa. quando i fanatici di re Serse si fanno vivi solo sotto le elezioni o per invitarti ai meeting fanatici in cui bombano Silvio quelli della lega sono sempre iper attivi per raccogliere firme su tutto. C' è da impedire che nella tua città sia costruita una nuova moschea…arrivano quelli della lega e raccolgono firme. C' è una zona in dissesto da sistemare spuntano quelli della lega che poi alla fine la spuntano sempre o quasi. Stesso discorso per qualunque altra cosa. Con tutti i loro difetti questi si muovono sul serio e fanno mentre gli altri frescheggiano e ti chiedono di venire in giacca e cravatta ai meeting e di portare amici.
La lega si staccherà dal pdl non appena il potere di Silvio si sarà indebolito perché hanno già l' organizzazione che gli serve per avere i numeri da se non solo al Nord ma in moltissime regioni. Hanno capito pure loro che col solo nord non vincerebbero mai.vedo in prospettiva una forte crisi nel pdl perché stanno perdendo forza nei propulsori e perché la lega lista schiacciando ed è già in grado di avere forza alle elezioni considerevole
Motivo in più per operare una bella pulizia etnica ^^
MD
Ci sarà molto presto una ristrutturazione totale nella destra italiana. Il dissesto del Milan è solo uno dei segnali che sta anticipando la nuova corrente. Quando la destra italiana era incentrata su Berlusconi serviva avere un certo ritorno d' immagine e di forza anche nel calcio.
Berlusconi sa di andare in contro ad un inesorabile indebolimento già iniziato. Sa che non ci può fare più nulla o quasi e si sta preparando a smobilitare tutto, compresi i suoi strumenti di blasone come il Milan. E' inoltre cosciente del' indebolimento del suo partito e del' avanzare integerrimo dei suoi avversari. N
Sul fatto che siano meglio i fascisti…..ba preferirei dei tecnici liberali…gente che sappia di economia e che incentivi lo sviluppo delle piccole aziende e dei piccoli imprenditori. Gente che liberalizzi il mercato sul serio e lo pulisca da tutti i regolamenti che lo intralciano frenando la crescita del Pil .
Il problema è che i pochi tecnici veri sono dei fascisti. Moderati ma pur sempre dei fascisti. Questo non mi va tanto a genio
Pvt per ricky
"meeting fanatici attui a compattare tutti sotto le spoglie di Re Serse Silvio in maniera fanatica."
detto da uno che ne faceva parte….
cmq è vero quanto dici nel #20.
un'amica è dentro in questi circoli fanatici e funzionano + o meno così..ha provato a tirarmi dentro, con scarsi risultati,
mdm letto, ma non mi hai detto il sito dove l'hai fatta
chiedo scusa, M90 non MdM…
Fantacalcioservice. Scusa mi sn dimenticato XD
Buone vacanze Marcovan…
Faremo i bravi in tua assenza…
bene bene.. di cos'è che si parlava qua??
Di PDL?? Posso dire la mia??
tu che sei sempre così moderato, perchè dovresti astenerti?
Giusto.. ma sarebbe troppo scontato spalare merda sul PDL..
Per questo (per questa volta) mi contengo…
Però poi non parlate di politicizzazione se partite con questi OT.. lo sapete che ne vado ghiotto…
Quanto a vacanze.. tutto sto bla bla bla per la Sicilia… quando si sa benissimo il posto migliore per fare le vacanze…
…… i caraibi
… oppure Milano…

Mmm, quasi quasi scrivo un post, ovviamente non politicizzato…
Ricki, han provato a tirarti dentro nei circoli, ma tu gli hai detto che aderivi solo se potevi passare una notte di sesso selvaggio con la ministra Brambilla??
MD
arrivare a milano dopo una settimana in sicilia fa semplicemente cadere i coglioni.
Per fortuna ci sono stato giusto il tempo per una lavatrice, vedere i navigli deserti ed i locali tutti chiusi, e sono in veneto per un'altra settimanozza.
Milano mi rivede solo quando dovrò tornare a lavorare
la ministra brambilla ed il "sesso selvaggio" nella stessa frase?
MD, ma dici la Brambilla quando era giovane e faceva la troia su italia 1 vero, non quella di oggi spero…
Però a pensarci bene, un'ora nella stessa stanza ci starei con lei.
Poi mi tocca trovare un "Mr Wolf", che ripulisca la scena…
un'ora a spregio, per poterle dire: ti ho trombata, ora vattene a cagare
Seeeee.. adesso c'è bisogno di andare ai Caraibi.. con gli tzunami e gli squali tigre…
L'unica cosa bella di Milano é l'AC Milan per quanto mi riguarda..
Non amo questa città, o almeno non ci riuscirei mai a vivere.. preferisco sempre le realtà medie.. tipo Porto.. (ecco lo sapevo… ho la saudade…)
Nuovo post…
ne facevo parte è una parola grossa. Non mi sono mai spinto oltre il primo anello e appena hanno iniziato a rompere con i loro meeting li ho mandati al diavolo subito.
Solo per dire che il pdl sapeva vendersi e proporsi magistralmente e che la differenza la faceva il sottostante non certo quello che facevano o non facevano in parlamento.
Silvio è un genio.Piacia o no è un genio. questo gli va riconosciuto. Quando altri facevano campagna elottorale lui faceva Marketing per prendere i voti.
dice rdv che ha solo scopiazzato le idee di altri. Può essere ma ogni cosa che ha copiato l' ha trasformata in oro.
Mi piaceva di Silvio la sua genialità e l' inventiva. Il capire sempre con anticipo le tendenze. Questo gli va riconosciuto. Sul cazzo fin che vuoi ma questo gli va riconosciuto