182 2 minuti 14 anni


Beh insomma, è anche complicato scrivere qualcosa. Voglio dire, a parte esprimere un certo sollievo e ringraziare la disorganizzazione cesenate nella distribuzione dei biglietti che mi ha impedito di assistere allo scempio dal vivo, che caspita si potrebbe dire?

Si potrebbe dire, in maniera molto sintetica, che il difensorone che aveva fermato Messi è stato umiliato da Bogdani; che il giocatore più forte di tutti i tempi ha fatto cagare ed è stato giustamente sostituito; che un centrocampo così a questi livelli è inadeguato, figuriamoci quando il livello s'innalzerà; che comunque abbiamo avuto una sfiga spaziale negli infortuni: dopo Nesta abbiamo perso Silva, e Yepes era già sinistrato; che il Cesena ha giocato da dio e quel cazzo di Giaccherini è un fenomeno (a proposito: complimenti a chi l'aveva segnalato, io manco lo conoscevo) (vabbé che non sono un intenditore, però complimenti); che il più pericoloso del nostro attacco, in mezzo a tutti quegli strombazzati fenomeni, è stato un opportunista d'area  di mezz'età che fosse per me sarebbe in pensione da qualche anno; che la partita sarebbe potuta durare altre tre ore e non avremmo mai segnato neppure per sbaglio.

Doverosa menzione a parte per Ibra, giacché s'è giustamente parlato tanto di lui: il migliore dei nostri dopo Inzaghi. Pensa gli altri come possono aver giocato…

Detto tutto ciò, non è successo nulla. Nervi saldi.

 

182 commenti su “ASFALTATI: CESENA-MILAN 2-0

  1. Incredibile amisci, non mi collego per un paio di giorni ed ecco la novità: account obbligatorio!!

    E vabbè, poco male, eccomi qua con un account fresco di giornata post sconfita non preventivata! Speriamo che questa mia registrazione possa creare un Butterfly Effect che porti il Milan a invertire subito la tendenza!

    A parte gli scherzi, ho visto una difesa e un centrocampo veramente messi male. Gattuso inguardabile, ormai è un ex; Papastathopoulos sulla strada dei migliori giocatori greci: una chiavica! Speriamo che Allegri trovi presto la quadratura del cerchio, altrimenti per poter vedere qualche vittoria dobbiamo sperare in risultati zemaniani!

  2. oggi ci sono stati diversi errori arbitrali :

    alla viola annullato gol regolare per fuori gioco inesistente

    alla juve concessi 2 gol in fuorigioco  

    al milan stendiamo un velo pietoso sulla terna arbitrale ma la cosa che mi secca è che già l'anno scorso con questo arbitro c'erano state delle sviste a nostro danno ! 
    un caso ?  mah se non ce lo danno per il girone d'andata sarebbe meglio !

    Le tre squadre che hanno speso più soldi nel calciomercato  Juve Genoa Milan  hanno tutte perso ? sono ancora un cantiere ?

  3. Il rigore era netto e le sviste arbitrali possono capitare a favore o contro e si compensano. Non devono certo essere degli alibi per le sconfitte con squadre come una neopromossa!

  4. Le tre squadre che hanno speso più soldi nel calciomercato  Juve Genoa Milan  hanno tutte perso ? sono ancora un cantiere ?

    forse hanno speso alla cazzo?
    forse non serve comprare 4 ali se non prendi un centravanti così come oltre agli attaccanti servono pure centrocampisti e difensori?

    chissà!!!

  5. sarasa la juve ha cambiato tanto e per questo è normale che parta lenta. ma già si vede che gli acquisti di Krasic, Pepe, Quagliarella etc… sono tutt'altro alla cazzo.

    il Milan invece di nuovi schierava solo Ibra e Papa…

  6. rdv, per fortuna che le squadre di del neri partono pure forti per poi tirare un po' il freno verso metà campionato: quest'anno, ci regaleranno altri momenti di ilarità.
    (non sono solito fare pronostici, ma su questo mi sbilancio)

    Lotteranno per il 4° posto se si danno una sistemata in difesa, per me.

  7. per me lo scudetto resta una questione tra noi e voi, la roma non potrà ripetere la scorsa annata per tanti motivi, ma sono più forti dei gobbi quindi penso chiuderanno terzi, poi per il quarto posto se la giocheranno gobbi, genoa, viola (forse) e qualche sorpresa che non può essere prevista ora…

  8. ieri è stata una partita storta, ma non condivido chi boccia già il tridente. il problema è senza dubbio il centrocampo, io conto nel recupero di flamini, secondo me se ieri ci fosse stato lui al posto di gattuso la partita non sarebbe andata allo stesso modo. per non parlare, ovviamente, se ci fosse stato nesta per papa…. ma la squadra questa è, per chi affermava che eravamo i favoriti, credo sia il miglior modo per tornare con i piedi per terra. siamo la seconda forza del campionato, possiamo arrivare secondi e probabilmente ci arriveremo.

    e non distruggiamo il povero papa, dai. appena è arrivato lo abbiamo detto subito: è un onesto difensore, niente di più.
    ha sbagliato una gara, capita. ma secondo me è una buona alternativa.

  9. a me la gara di ieri m'ha completamente smontato. possiamo giocare col tridente,coi fantastici quattro o col fuck team five, ma senza nesta siamo fuffa.

  10. "mah se non ce lo danno per il girone d'andata sarebbe meglio !"

    ma che cazzo di discorsi sono?
    ah, quanto rimpiango che non ci sia più quel bel sorteggio integrale…
    (anche se sarebbero capaci di pilotare pure quello..)

    "per me sono l'unica vera alternativa all' Inter"
    ..evidentemente ne sai anche più di marotta...

  11. "mah se non ce lo danno per il girone d'andata sarebbe meglio !"

    ma che cazzo di discorsi sono?
    ah, quanto rimpiango che non ci sia più quel bel sorteggio integrale…
    (anche se sarebbero capaci di pilotare pure quello..)

    "per me sono l'unica vera alternativa all' Inter"
    ..evidentemente ne sai anche più di marotta...

  12. ""per me sono l'unica vera alternativa all' Inter"
    ..evidentemente ne sai anche più di marotta..."

    evidentemente non sai leggere. Marotta ha detto:" Cosa dire ai tifosi? Noi non dobbiamo illuderli, è un anno di grandissimo rinnovamento. Traguardo? Il quarto posto. Per immaginare uno scudetto dovrebbe esserci qualcosa di straordinario""

    se vuoi te lo traduco in semplicese: obiettivo minimo quarto posto, per ora non parliamo di scudetto. La stessa cosa che diceva Ranieri l'anno scorso prima di arrivare, per l'appunto, secondo.

  13. ""per me sono l'unica vera alternativa all' Inter"
    ..evidentemente ne sai anche più di marotta..."

    evidentemente non sai leggere. Marotta ha detto:" Cosa dire ai tifosi? Noi non dobbiamo illuderli, è un anno di grandissimo rinnovamento. Traguardo? Il quarto posto. Per immaginare uno scudetto dovrebbe esserci qualcosa di straordinario""

    se vuoi te lo traduco in semplicese: obiettivo minimo quarto posto, per ora non parliamo di scudetto. La stessa cosa che diceva Ranieri l'anno scorso prima di arrivare, per l'appunto, secondo.

  14. Il nuovo header è fantastico..

    Posto qua un video per far capire come si fa al buon M90.
    Vai al minuto 3:53 saltando il resto del cabaret…

    Segnalo anche un commento sotto il video che mi ha fatto sbellicare:

    Ma che cazzo ridete? Cosa cazzo ridete maledetti IDIOTI? Cosa cazzo avete da ridere?

  15. "per non parlare, ovviamente, se ci fosse stato nesta per papa…. ma la squadra questa è, per chi affermava che eravamo i favoriti, credo sia il miglior modo per tornare con i piedi per terra."

    forse non è chiaro NESTA NON C'E' e non ci sarà. la maggior parte del campionato , almeno la metà, non ci sarà. la difesa è questa e fa CACARE.

  16. @ Marcovan, che palle dovermi loggare XD

    @ interista chiacchierone, non sono il capo qui dentro, ma ti avviso subito che non vuoi essere coperto di insulti dalla mattina alla sera, mantieni un basso profilo come gli altri, parla di figa, di fantacalcio, di musica, ma evita la politica e l'inter, ok?

    @Zio, + che arbitri di sinistra, che è la solita sparata alla cazzo del nano, bisognerebbe riflettere su alcune vicissitudini del signor braschi designatore… indovinate di chi è grande amico costui???

    Ho finito

    MD

  17. " bisognerebbe riflettere su alcune vicissitudini del signor braschi designatore… indovinate di chi è grande amico costui???"

    dai mi sacrifico io per farti l'assist.

    di chi è GRANDE AMICO Braschi?

    SCCCCCHHHH

    SILENZIO!

    STA PER SPARARE UNA CAZZATA PAZZESCA!

  18. indovinate di chi è grande amico costui???

    ad occhio e croce se fossi prevenuto direi di moggi, visto che lavorò per il Siena quando quella squadretta era una succursale GEA.
    E pure se mi ricordo un bel Inter-Parma, Coppa Italia, dove ne cacciò tre in un colpo.
    Però non sono prevenuto, e come non mi lamento per il mancato rigore su Eto'o di ieri (l'hanno persino ammonito per simulazione, ineccepibile come coerenza ma del tutto fuori dal mondo, vedendolo al replay), mi piacerebbe che non scatenaste la gazzarra indecente per un probabile tocco di mano (che mi dicono ci fosse) ed un fuorigioco dubbio (che invece mi dicono non ci fosse).

    Siamo alla seconda giornata, e già la "squadra più forte d'italia, e una delle prime quattro al mondo" (cit) mette le mani avanti?

  19. rdv, mo' citerà come "grande amico" quello che l'ha "graziato" nel 2006 da una squalifica, in piena riorganizzazione della classe arbitrale…

    Come se allora anche Albertini e Donadoni fossero diventati Interisti, con questa logica…

  20. Mmmmm….non credo che sia il caso di cominciare a lagnarsi di presunti errori arbitrali nei nostri confronti. E' vero, il fuorigioco nel caso del primo goal annullato a Pato non c'era, ma il secondo annullamento ci sta tutto. E poi ieri abbiamo meritato di perdere, e basta!

    E' giusto dare i meriti al Cesena per la gara giocata e dare addosso alla nostra dirigenza per come ha "rinforzato" centrocampo e difesa….

  21. RDV, se pensi che dire che Braschi è stato aiutato da Guido porco sia una minchiata pensa che cosa dovremmo pensare tutti di quelleo che dici tu.

    Il discoro cmq nn è dare colpa agli arbitri, la sconfitta c'è ed è meritata. Dico solo che non mi piacciono queste strane coincidenze…

  22. MD, non è la risposta ad essere sbagliata, ma il richiedente ad essere prevenuto…
    Sai quest'estate, quando venne nominato Braschi, cosa si disse nei blog nerazzurri?
    "cazzo, ma l'ha graziato ##### #####? ma non c'era nessuno a spiegargli che merda fosse?" 

    Per me, sono scarsi e basta e non lo dico da oggi.
    Se hai prove di qualcosa, portale, sennò sei un quaquqraquà.

    (però sotto sotto ci spero, che ci crediate davvero di aver perso ieri per Braschi, per Russo e per i fischietti rossi… temo che Allegri non sia così stupido, lui)

  23. Dai MilanDominat, ma quali strane coincidenze? Le strane coincidenze che ho visto io ieri sono queste: l'ingresso di Gattuso e la nostra sconfitta, l'assenza di Nesta e i buchi nella nostra difesa, l'arrivo di Ibrahimovic e lo spaesamento in attacco ( ma a quest'ultima cosa si può rimediare), altre coincidenze non ne ho viste

  24. olè, l'ha detto!

    Quindi anche Albertini, Donadoni e Casiraghi sono diventati interisti.
    Tutti al soldo di Guido Rossi.
    Che lavora da sempre anche per la famiglia Agnelli, non essendo esattamente un ultras di professione, ma va bene.

    Tanto se uno non capisce le cose dopo 4 anni, non le capirà nemmeno tra 40.

  25. a parte che Braschi non è amico di Rossi, a parte che Guido Rossi lavora per gli Agnelli…

    "Dico solo che non mi piacciono queste strane coincidenze…"…

    invece quando c'era collina non c'era nessuna coincidenza?
    Collina , l'amico di "Meani"…

    zitto va che sei RIDICOLO.

    siamo l'ultima squadra dell'universo che si può lamentare degli arbitri come il rigore regalatoci ieri, tra l'altro, conferma.

  26. Nooooo… Guido Rossi nooooooo! Vi pregooooo!

    ecchepalle che siete!

    Prendete esempio dalla RAI che ha soppresso la moviola… ore ed ore di rotture di minchia risparmiate!

    Marcovan, proibisci l'argomento calciopoli.. ti prego!

  27. certo che è diabolico sto Guido Rossi: toglie una squalifica (su richiesta del mondo arbitrale) ad un ex arbitro che rientra nei quadri dell'AiA, in modo da avere un cavallo di troia per quando, QUATTRO ANNI DOPO, dopo che lo stesso Rossi è fuori dal calcio da TRE ANNI, dopo che Collina sarà promosso a designare gli arbitri UEFA, diventerà designatore della A.
    Su espressione del mondo arbitrale, con presidente della FIGC Abete.

    Un veggente, Guido Rossi.

  28. prima o poi mi apparirà chiaro anche il diabolico piano di dare un posto ad  Albertini, Donadoni e Casiraghi.

    Perchè un qualche utile deve esserci stato, per noi…

    (scusa betis, ma se questo tira fuori ste minchiate, non si può non rispondergli) 

  29. "Dai MilanDominat, ma quali strane coincidenze? Le strane coincidenze che ho visto io ieri sono queste: l'ingresso di Gattuso e la nostra sconfitta, l'assenza di Nesta e i buchi nella nostra difesa, l'arrivo di Ibrahimovic e lo spaesamento in attacco ( ma a quest'ultima cosa si può rimediare), altre coincidenze non ne ho viste"

    e bbravo questo supergrass…

    @ rdv

    la tua lingua, tal "semplicese" non lo parlo. o quantomeno non lo parlo uguale a te.
    marotta ha già messo le mani avanti, avendo fatto una squadra da europa league di classe, dicendo che l'obiettivo è il 4° posto.in quel modo nessuno rompe i coglioni se la juve arriva 4°.
    quindi segretamente punta al 3° x avere la squadra in champions, mi pare l'anno prossimo ancora direttamente senza preliminari.

    non credo punti, obiettivamente, a di più.e quel qualcosa di straordinario presume che il ns poker davanti faccia cagare tutto l'anno e benitez faccia parlare di sè + la ciccia che si è portato d'oltremanica che per il gioco che ha saputo dare all'inter…

  30. "marotta ha già messo le mani avanti, avendo fatto una squadra da europa league di classe, dicendo che l'obiettivo è il 4° posto.in quel modo nessuno rompe i coglioni se la juve arriva 4°.
    quindi segretamente punta al 3° x avere la squadra in champions, mi pare l'anno prossimo ancora direttamente senza preliminari.

    non credo punti, obiettivamente, a di più.e quel qualcosa di straordinario presume che il ns poker davanti faccia cagare tutto l'anno e benitez faccia parlare di sè + la ciccia che si è portato d'oltremanica che per il gioco che ha saputo dare all'inter…"

    madonna che mente contorta!

    io ho parlato di unica vera alternativa all'Inter quindi di secondo posto il che mi sembra assolutamente compatibile con un obiettivo minimo quarto posto e con uno scudetto che può arrivare solo con una serie di coincidenze positive (che non riguardano noi ma l'Inter e loro)

  31. Scena di oggi…

    Ore 13:57 mi suona il cell vedo un numero che non conosco e penso: "Chi cazzo mi rompe ora che parte il gp…" rispondo:

    Tipo: "Gennaro?"
    Io: "No mi spiace, non c'è nessun Gennaro ha sbagliato numero mi spiace"
    Tipo: "Ok scusi arrivederci"

    Metto giù nel frattempo c'era il giro di ricognizione… e mi risuona…gli sbatto giù cazzo hai sbagliato stupido penso…
    Risuona…va beh dico rispondo…

    Tipo: "Bruno?"
    Io: "Si..:"
    Tipo: "Ciao, sono Gennaro ….

    No comment….speriamo bene per il lavoro, se mi paga può chiamarsi pure asdrubale… XD

  32. Sai com'è RDV, sono un revisionista anch'io… come per te Pol Pot è un galantuomo e Yoko Ono una bella figa, per me rossi è un porco nerazzuro e la melandri una indicibile puttana

    RIPETO PER CHI NON L'AVESSE CAPITO: NON E' COLPA DEGLI ARBITRI SE ABBIAM PERSO, MA SECONDO ME C'E' DEL MARCIO IN DANIMARCA.

    E ricordatevi che di quello che succede nei grandi palazzi della vita pubblica la gente non sa nemmeno il 30%

    Ah RDv, tu e lo special testa di cazzo avete rotto i cosidetti tutta la stagione col fatto che il Milan veniva aiutato e vi facevate dei complotti che nemmeno Diavolino nelle sue peggiori giornate, beh, sono tutte stronzate…

    Ah già dimenticavo, Mourinho è l'unico che ha avuto il coraggio di dire come stavano veramente le cose, e tu sei il suo portavoce qua dentro

  33. "Ah RDv, tu e lo special testa di cazzo avete rotto i cosidetti tutta la stagione col fatto che il Milan veniva aiutato"

    si e avevamo ragione. il Milan veniva aiutato e verrà aiutato anche quest'anno.
    non è mica Moratti quello che è presidente del consiglio. Non è mica Moratti l'amico di Moggi e di Collina.

    cazzo c'entra Pol Pot?

  34. che la stampa è corrotta e di parte non è una novità, in generale dico.
    Mourinho l'ha capito e l'ha sfruttata come si deve, creandosi tanti "nemici" per far gruppo.

I commenti sono chiusi.