"Il Milan deve essere concreto oltre che divertente; il Milan deve vincere il campionato, non siamo a un parco dei divertimenti. Domani sera ad Amsterdam speriamo di dedicare una bella vittoria a Silvio Berlusconi che mercoledì compie gli anni e che va sempre ringraziato per tutto quello che fa per il Milan" (Adriano Galliani)


Ci associamo agli auguri, il mondo intero sa quanto questo blog sia ossessionato da tutte le ricorrenze che riguardano Silvietto, figuriamoci  se non omaggiamo come si deve un compleanno. Con la lacrimuccia di commozione, per giunta.

Anzi, facciamo un bel regalo al presidente: un paio di comode, calde ciabatte che, conoscendone i gusti, siamo certi egli  non mancherà di apprezzare. 

Il redattore MalatoDiMaldini, il quale starà senz'altro domandandosi disperatamente che cazzo abbia inteso raffigurare il designer quando ha progettato quelle ciabatte, è pregato di placare la propria curiosità facendoselo spiegare tramite messaggio privato, ché questo è un blog onorato.

Per quanto riguarda invece la frase in grassetto di Adrianone nostro, mi domando a chi fosse indirizzato il messaggio. A Dinho forse? Ad Allegri? Mah…