72 2 minuti 14 anni

"Il Milan deve essere concreto oltre che divertente; il Milan deve vincere il campionato, non siamo a un parco dei divertimenti. Domani sera ad Amsterdam speriamo di dedicare una bella vittoria a Silvio Berlusconi che mercoledì compie gli anni e che va sempre ringraziato per tutto quello che fa per il Milan" (Adriano Galliani)


Ci associamo agli auguri, il mondo intero sa quanto questo blog sia ossessionato da tutte le ricorrenze che riguardano Silvietto, figuriamoci  se non omaggiamo come si deve un compleanno. Con la lacrimuccia di commozione, per giunta.

Anzi, facciamo un bel regalo al presidente: un paio di comode, calde ciabatte che, conoscendone i gusti, siamo certi egli  non mancherà di apprezzare. 

Il redattore MalatoDiMaldini, il quale starà senz'altro domandandosi disperatamente che cazzo abbia inteso raffigurare il designer quando ha progettato quelle ciabatte, è pregato di placare la propria curiosità facendoselo spiegare tramite messaggio privato, ché questo è un blog onorato.

Per quanto riguarda invece la frase in grassetto di Adrianone nostro, mi domando a chi fosse indirizzato il messaggio. A Dinho forse? Ad Allegri? Mah…

 

72 commenti su “BUON COMPLEANNO

  1. mi accodo alla domanda di zioalduccio: se SB cade per il milan è una cosa positiva o negativa?
    matto, la generazione dei 30-40enni sarà pure la migliore, ma è pure quella che se l'è presa più in culo rispetto a tutte le altre….

  2. zioalduccio

    il vecchio milan è ormai nelle mani dei figli per fortuna

    domani comunque Ronaldinho va in panchina e si gioca con Seedorf e le due punte davanti  ergo cambio di modulo

    marcovan che dici ?  

  3. boldi, ma tu pensi davvero che SB possa lasciare i suoi affari a qualcuno?
    bah, secondo me è sempre e comunque lui che decide….

  4. la storia dei figli è una sola. la marina diceva che bisognava migliorare il bilancio, dubito che avrebbe speso 18 mln per la riserva di pato.

  5. zio, ricordiamoci che quest'anno la società ci ha perso poco o nulla….

    non ho nessuna prova ma ho la netta sensazione che l'anno prossimo, quando si dovranno davvero tirar fuori i sodi per pagare ibra e i vari stipendi, qualcuno verrà sacrificato.

    però è solo una mia convinzione, ovviamente.

  6. Intanto l'italia del volley con 3 vittorie in 3 gare si qualifica alla seconda fase del mondiale… ospitato proprio dall'itaiia.

    E la seconda fase è qui a catania!! Venerdi sera sarò (spero) al PalaCatania a sostenere la nazionale!

  7. domani comunque Ronaldinho va in panchina e si gioca con Seedorf e le due punte davanti  ergo cambio di modulo

    marcovan che dici ?

    dico che sono appena tornato da una churrascheria dell'entroterra ravennate, e sono stracolmo di Sangiovese. Ma sono molto felice…

    per il resto penso che Dinho debba rifiatare, perché ultimamente mi pare una palla al piede anziché il più forte giocatore di tutti i tempi (cit.)

    Inoltre si sa ciò che penso di Clarenzio: nessuno mi fa incazzare come lui, ma nel contempo stravedo per lui…

    Lo stesso effetto che mi fa RDV, per intenderci…

  8. la formazione di domani non fa schifissimo, ma insomma…d'altronde le alternative non sono tantissime, tuttavia io partirei con inzaghi e lascerei inizialmente in panca robinho.


  9. haha, matto non è così facile, o almeno qui al sud non è così facile, qui i valori resistono, e perdipiù ci si mette il fatto che se scendi vestito non come la moda in quel momento dice, le gallinelle non ti cagano nemmeno.
    fosse epr me scenderei tutti i giorni con la tuta, anche il sabato sera, purtroppo non si può, a meno che non vuoi diventare un emarginato!
    strano eh?
    le "donne" d'oggi sono materialiste e se la tirano tutte, se non sei come loro, poi appena gli dai quello che vogliono, te la danno come tu daresti il pisello a loro 😀

    PS. ho preso una pallonata incredibile sull'occhio stasera, però ho salvato il risultato! haha

  10. naturalmente le ragazze con i valori sono diverse da quelle raccontate nel resto del commento. quelle sono un capitolo a aprte, e purtroppo ne esistono sempre meno, certo per noi giovani ora può andar bene, ma poi quando sarà il momento di mettere la testa a posto, e cercare una ragazza che non si è trombata anche il manichino di McDonald saranno cazzi amari.

  11. Questo post ci voleva, grande Antonio.

    Mi associo a tutte le argomentazioni fornite da IlCamisa nel precedente post per smontare le solite presunzioni del tipo: "è successo allora succederà sempre", applicate rigorosamente solo quando fa comodo. Non è stata capito appieno perché ha usato Oriali.

    Si va ad elezioni? Ecchissenefotte!

I commenti sono chiusi.