41 1 minuto 13 anni

Dato il mio rientro recentissimo (poche ore fa) dalla Valle d'Aosta, il presente post ha le sole seguenti tre funzioni:

1- Nascondere il "malaugurante" post precedente.

2- Precisare che ricercando con google le parole "camisa" e "gay", come primo risultato abbiamo il seguente video: http://www.youtube.com/watch?v=5MAUelHN8iY&feature=related … E non mi sono spinto sino al quarto risultato. Domani per sicurezza cerco "camisa" e "finocchio". Chissà cosa verrà fuori?

3- Ricordare che la Juventus è l'unica vera antagonista dell'Inter, del Genoa e del Casale.

Buona serata.

41 commenti su “IL MERCOLEDI’ DEL CAMISA

  1. Chiunque tu sia in quel video, complimenti per il trucco e l'abbigliamento, Camisa.

    Io credo che il Casale non sia ancora all'altezza dell'Inter, manca ancora qualcosina per colmare il gap…

  2. a me esce:
    mafie negli spogliatoi: non sono ancora state presentate le prove.

    zio, secondo me siete una grande Famiglia….ocio….

    pvt, marcovan

  3. 1. Dopo quasi 300 commenti, c'è poco da nascondere!
    2. Bellino vestito di rosa. Stavolta non avevi neanche gli occhi chiusi!
    3. Col culo che c'ha, aggiungerei anche il Napoli!

  4. Avete poco da fare gli spiritosi sull'Inter…….

    Se su Google metto "mattoinh7 gay" il primo link è proprio di screwdrivers post del 18/4/2010 SAPORE DI NIENTE……
    Yeah,il cerchio si chiude.

  5. camisa, post MONUMENTALE!!!!!!!!!

    Signori, domani parto alla volta di liverpool, per poi passare da manchester e infine londra, dove andrò a white hart lane!!!

    Darko fa il Magical mistery tour, sulle note di beatles e oasis, e chiuderà in curva cantando "GO LILLYWHITES"!!!

  6. Domanda di MARCOVAN volete libero DNA? No, lasciamolo un pò a riflettere o a qualche convegno pidiellino…

    Domanda di MARCOVAN ( finora ipotetica ahimè) Volete RDV bannato?

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, dove devo firmare????????????

    Meglio 1000 DNA che un solo RDV

  7. Facendo anch'io lo stesso giochino e mettendo su immagini, esce il mio avatar (superpippo) poi l'immagine di Gourcouff che ha messo rdv sul suo blog ed il blog di rdv….

    Ah, sadyq, mi esce pure il tuo di avatar…

  8. Puntuale come la cartella esattoriale, come il canone Rai, ma inopportuno come una scoreggia alla prova audiometrica…..

  9. Come volevasi dimostrare abbiamo perso.

    Ormai c'è l'abitudine che, una volta qualificati, noi si regali le partite agli avversari.

    Ma non sarebbe stato meglio schierare qualche giovane volenteroso come Strasser e Verdi e non lasciare a Merkel solo gli scampoli?
    Bah….

  10. Il mio post… around midnight…

    Around midnight era una scritta che compariva nella pubblicità di un programma televisivo degli anni '80, chissà se qualcuno lo indovina…

  11. L'ho preso una settimana fa, ma ho cominciato a giocarci praticamente oggi, visto che ho sempre avuto verifiche, interrogazioni ecc… appena ho qualcosa ti faccio sapere. Odio per le faccie di FM!!!

  12. giusto per chiarire, non abbiamo fatto la figura di merda di quelli là ieri.
    certo, ci siamo andati vicini….

  13. Capra, l'inter poteva ancora vincere il girone.. (visto poi il pareggio tra Twente e Tottenham).. ecco il perchè della presunta "istambul" di cui parlavi..

    A proposito, si è incazzato anche il tuo presidente congelando Benitez a dimostrazione che era una sconfitta molto più dolorosa della nostra (seppur non mortale, vista la qualificazione..)..

    Ma che te lo dico a fare? sei prevenuto ed in malafede.. capra!!

  14. Ma è ovvio che non ci può essere paragone tra la nostra sconfitta e quella nerazzurra di ieri….nessuno potrebbe mai metterle a confronto!

    Si parla di una squadra che non chiedeva più nulla al suo girone, entrata in campo per allenarsi, e di un'altra che si giocava il primo posto nel girone e l'ha visto sfumare dopo una serataccia da dimenticare. Naturalmente con tutte le attenuanti del caso, vista la formazione che ha dovuto schierare Benitez per mancanza di alternative….

  15. vista la formazione che ha dovuto schierare Benitez per mancanza di alternative….

    Fino ad un certo punto.. molte sono state scelte precauzionali.. ad esempio Orlandoni in campo.. o la rinuncia a Snejider ed altri..
    Sto babbeo è andato a giocarsi il primo posto nel girone contro il Werder Brema (pessimi, 1 punto fino ad allora) con i ragazzini..

  16. A parte il fatto che l'Inter,a differenza del Milan,gioca con i bambini,ma evitiamo di aprire una nuova fonte di polemica soprattutto se basata su un confronto,sul piano del materiale umano,che non esiste ma vabbè……
    Mi chiedo: perchè perchè perchè perchè le big d'Europa vincono,al netto di infortuni e/o riserve,anche le partite che non contano mentre le nostre squadre fanno sempre queste pantomime?
    Io la mia idea e la mia risposta ce l'ho,sono curioso di sentire le vostre opinioni.
    Che poi è il motivo del calo del nostro calcio e della scarsa affluenza negli stadi.

  17. Betis, è vero che alcune sono state sue scelte ma è pur vero che deve tener conto che ha un Mondiale per Club da giocare e non poteva andarci con altri giocatori infortunati, magari a causa della scelta di schierarli col Werder. Meno infortuni gli avrebbero garantito la possibilità di evitare obbrobri come quello di Santon all'ala destra.

    Matto, rispondo alla tua domanda. Non riesco a capire perché ciò accada. Veramente. Cerco di darmi delle spiegazioni ma non ne trovo di adeguate

  18. betis,amico mio,però adesso vediamo di non stracciarla troppo con i giudizi perchè qui si sta superando il limite del buonsenso.
    Lasciamo stare la partita di ieri che tutti,COLPEVOLMENTE, non lo nego (così ti stoppo subito la replica) hanno trattato come una rottura i coglioni per cui cazzi dell'Inter e amen,vedremo chi avremo agli ottavi,quello che sottolineo è che sono due mesi che l'Inter gioca con 7/11 di squadra titolare fuori,con 3 dei restanti 4 cmq reduci da infortunio e solo 1 in forma (Eto'o) talmente ebete da andare in giro a dar testate per un pugnetto da mezzasega (cazzi nostri anche questo).
    Se tu credi che questa sia l'Inter ok,accomodati,ci mancherebbe altro che non godeste a vederci ridotti così.
    Ma se parliamo di calcio allora io credo che dovresti/e smorzare un pochino i giudizi e le prese per il culo perchè anche tu che sei milanista,tifoso quindi di una squadra MERITATAMENTE prima (così stoppo nuovamente altre accuse di pianginismo) , guardi ogni partita del Milan con in mano un santino di Padre Pio conscio che se una qualche ragione ti dovessero venire a mancare anche solo due giocatori (Neste e Ibra) fate fatica a fare 3 tiri in porta (con questo Ronaldinho) e prendete almeno due gol a partita……
    Per cui,se vogliamo prenderci per il culo facciamolo alla grande anche perchè in sto periodo tocca a me subire,ma se parliamo di calcio,lo ripeto e risottolineo,vediamo di riportarci in binario e di rimanere entro i limiti del buonsenso.

  19. "giusto per chiarire, non abbiamo fatto la figura di merda di quelli là ieri."

    abbiamo fatto di peggio. loro hanno perso andando in campo con i ragazzini, noi abbiamo giocato con i migliori. e in casa, per giunta.

  20. Rdv, di sicuro non abbiamo giocato con il modulo con cui Allegri ha spiccato il volo nelle ultime partite, quindi secondo me il tuo discorso non regge.

    Inoltre consideriamo sempre lo "spirito" con il quale sono scesi in campo i nostri….quello di una partitella d'allenamento….

  21. @Supergrass

    Per un motivo secondo me semplicissimo anzi,due:

    1)Perchè c'è rispetto di chi gli paga lo stipendio e dei soldi che prendono;sono professionisti seri perchè rispettano il gioco e l'avversario e non accettano,per loro stessi e per la loro Società,di fare figure da culo.

    2) Perchè c'è rispetto dei tifosi,i quali sarebbero stupidi se avessero la pretesa di vedere la loro squadra vincere sempre,ma che hanno il diritto quantomeno di vederla impegnarsi sempre proprio per una questione rispetto.

    Ciò si traduce nel fatto che quando scendono in campo anche quelli che giocano meno,i giovani,o i titolari stessi,sanno che almeno non devono fare bella figura.

    Se sono un calciatore devo avere rispetto di 3 cose: di me stesso,per cui non devo passare per coglione,di chi mi paga un lauto stipendio e infine di chi mi viene a vedere.

    E fino a quando questo non lo capiremo come mentalità continueremo a stupirci dei nostri stadi vuoti o a sbattercene i coglioni delle sconfitte ed eliminazioni delle nostre squadre.

  22. abbiamo fatto di peggio. loro hanno perso andando in campo con i ragazzini, noi abbiamo giocato con i migliori. e in casa, per giunta.

    ecccerto… e come no.. figurati se non te la rigiri! Mistificatore maledetto!

    Ormai ti metti a difendere l'inter anche sulle cagatine.. neanche Enzuccio è così benevolo con la beneamata come lo sei tu!

    Ma non riesci a capire quanto sei ridicolo? sei il giullare di corte..
    Per quel che mi riguarda quando leggo i tuoi commenti parte in automatico questa musichetta.. pagliaccio!!

  23. "di sicuro non abbiamo giocato con il modulo con cui Allegri ha spiccato il volo nelle ultime partite, quindi secondo me il tuo discorso non regge."

    non solo il modulo era lo stesso identico ma erano uguali pure gli uomini. uniche riserve Ronaldinho per Ibra e Yepes per Nesta (e al massimo potrei concedere pure Bonera e Pirlo ma non cambia comunque nulla).

    "Inoltre consideriamo sempre lo "spirito" con il quale sono scesi in campo i nostri….quello di una partitella d'allenamento…."

    questo riguarda la causa della figuraccia non la sua portata.

  24. "non solo il modulo era lo stesso identico ma erano uguali pure gli uomini. uniche riserve Ronaldinho per Ibra e Yepes per Nesta (e al massimo potrei concedere pure Bonera e Pirlo ma non cambia comunque nulla)".

    Mi spiace contraddirti Rdv, ma il modulo poteva essere uguale nei numeri ma non nei fatti. Allegri ha giocato ultimamente con tre mediani (Gattuso, Ambrosini, Boateng/Flamini), un trequartista e due punte. Oggi, tra i tre centrocampisti avevamo Pirlo che tutto è fuorché un mediano.  Per me sta lì l'errore oltre che nella presenza di Ronaldinho come seconda punta che non ha né la velocità, né lo smalto dell'ultimo Robinho, costretto quest'ultimo a fare la prima punta atipica.

    A parer mio c'è una bella differenza! Mi sorprendo che tu non l'abbia notata!

    @Matto: Il tuo post è condivisibilissimo in ogni sua virgola. Sottoscrivo in pieno!

  25. mdm, avrà pure gestito male la partita, io per primo avrei fatto giocare quella squadra…. però, vedendo la partita di ieri, con quelle seghe in campo quanto sarebbe finita?

I commenti sono chiusi.