12 2 minuti 13 anni

Buon Anno a tutti, siate voi lurkers, commentatori sporadici, commentatori assidui o redattori.

Anche il 2010 se n'è andato, ci ha lasciato brutti ricordi in campo calcistico come le vittorie di quella squadra li di Milano, e le nostre non proprio brillanti performances.
Da questo anno passato, comunque dobbiamo imparare, ci ha lasciati Ronaldinho (o ci lascerà presto), nonostante tutto lo ringraziamo per l'impegno a volte messo e per averci portato al terzo posto l'anno scorso con i suoi ventordici assist.
L'anno nuovo ci porta Cassano, talento indiscusso per quanto riguarda tecnica, un pò più discusso per quanto riguarda la testa, vedremo se una grande squadra come il Milan gli servirà per metterla a posto definitivamente quella dannata testa.
Speriamo che questo anno ci porti anche vittorie, la società punta sul campionato e si vede anche dal mercato (pure la rima ho fatto ) anche se gli acquisti sono un pò ad minchiam come direbbe qualcuno.
Wembley a fine maggio molto probabilmente resterà un sogno, ma speriamo che almeno ai quarti o alle semifinali ci si possa arrivare, certo magari non giocando come l'andata contro il Real.

Per chiudere questo post, rinnovo i miei sinceri auguri a tutti, sono orgoglioso di aver fatto il primo post dell'anno, soprattutto nelle mie condizioni psicofisiche, sveglio da più o meno 24 ore, con due litri di birra in corpo (circa, diciamo che molta l'ho già smaltita), tanti, troppi pensieri e per concludere pure circa 500km in poche ore fatti in treno. 

p.s.: Il 2011 porterà pure uno, se non due pericoli pubblici in più sulle strade, i nostri amati MdM ed Enzuccio avranno la patente al più presto 

12 commenti su “2011 IS COMING

  1. Non so di preciso dove abitano MdM ed Enzuccio, ma seguirò il consiglio di M90, cercherò di tenermi lontano da loro… 

    Grazie per gli auguri che contraccambio e giro anch'io naturalmente a tutti, nella speranza sincera che sia un anno di grande serenità!

  2. hahah, grazie m90! augurissimi anche a te 😀
    e comunque stai tranquillo che qui a Napoli ci insegnano a guidare già a 10 anni… haha scherzo

  3. Buon pomeriggio…

    Buon Anno!!

    enzuccio non puoi farmi commuovere il primo giorno dell'anno, però…grazie veramente.
    Sappi che ho installato un antifurto satellitare sotto le unghie. I miei valori restano al sicuro…..eheh  smack!!!

  4. Gli antibiotici che sto prendendo per il mal di denti non hanno fermato la mia sete! 

    Buon anno! Siete grandi ragazzi!

    Un grazie speciale ad Enzuccio per le belle parole. 
    Anche se da come mi ha descritto sembro Marta Flavi di Agenzia Matrimoniale. Un abbraccio squal babbà (o come caspita ti chiamava quel genio di tua zia..)

  5. Dove sono le belle parole di enzuccio?

    Voglio leggerle pure io 🙂

    Comunque questo capodanno per un motivo o per un altro me lo ricorderò molto a lungo, sia io che i miei due amici con cui abbiamo condiviso il giorno.
    Uno è stato lasciato dalla morosa la mattina, l'altro nn ha problemi, io che devo dimenticare quella di cui sono innamorato.
    Le birre hanno fatto effetto dalle 21:30 fin le 23:59…ci abbiamo provato con 3 austriache…la solita nostra fortuna è stata che una di loro parlava italiano e capiva tutto -.-
    Poi i bagni della stazione di Villach in cui paghi 50 cent x entrare, ma nn ai tipi, c'è proprio la macchinetta…con 50 cent entravamo in 3 xD
    Dopodichè alla mezzanotte beh abbiamo ceduto…diciamo che le due ore successive sono state "difficili" invece dalle 2:30 fin le 4 che è arrivato il treno per terra in stazione su una coperta a giocare a carte (comprate la sera prima in casinò in slovenia)….

    Minchia però la Villacher va giù come acqua minerale… perfortuna che il telefono l'ho dato al mio amico più sobrio…

  6. Ibrahimovic: "Il confronto con Van Basten? Non si paragonano due leggende". Soprattutto se una delle due è metropolitana.

I commenti sono chiusi.