258 2 minuti 13 anni

Cinque lustri di presidenza, o meglio, di proprietà. Ma c'era bisogno di questa cosa? Venticinque anni, e allora? La solita fanfaronata, in pratica. Di quelle di cui sono stanco, che mi hanno spossato. Di quelle che strizzano, come sempre, l'occhio al culto della personalità. La firma sul petto poi, mamma mia, ho il terrore che possa portarci una sfiga colossale.  Peraltro Verona non è che storicamente sia mai stata una città a noi propizia, un grammo di scaramanzia in più qualche volta non guasterebbe, che si creda o no a queste cose. Ad ogni modo, speriamo bene…

Nel frattempo Leonardo e Adrianone si sono cimentati in una cervellotica discussione matematica a distanza nella quale, francamente, io non ho capito un tubo. Ma si sa, in matematica sono una nota ciofeca. Tuttavia sono certo di una cosa: in testa ci siamo noi, il Ciuccio è forte ma chi deve farci paura veramente sta a cinque punti; se le vinciamo tutte, la remuntada se la ficcano dove è solito consigliare Ambro.
 

258 commenti su “VERSO CHIEVO-MILAN

  1. Era sulla patacca della Champions con il n° 7 che è territorio sacro ed inviolabile, più neutrale della Svizzera e intoccabile come il suolo di sepoltura. Sancito anche dalle norme Uefa…

    Epic WIN!

  2. P.s: Amo Boateng. Ma quanto cazzo è forte?!?!? MA quanto cazzo da alternative al nostro gioco?!?! Ma xk ti sei infortunato??!? Ti voglio sempre presente…

  3. Ottimo , si era messa veramente male . Goal irregolare il primo , non c'è dubbio .

    Sulla gestione della palla non la vedo così negativa . Il Chievo è un'ottima squadra e non credo che abbiamo fatto male  ; qui le grandi hanno pagato tutti dazio .

    Pato stava giocando male anche oggi . Fortunatamente si è ricordato di essere un campione . Mi è piaciuta l'esultanza . Per riemergere deve far uscire la rabbia . Vai così .

  4. Non sono i carpentieri ( a parte gattuso) che fanno giocare male il Milan. Ma il gioco tutti palla a Ibra. Gioco di merda che rende prevedibile e sterile la manovra…

    A) Allargare il gioco
    B) Allungare la squadra avversaria utilizzando molto di più la nostra metà campo e i difensori in fase offensiva
    C) Dare ai nostri uomini più veloci il campo necessario per partire in velocità e puntare l' uomo
    D) sfruttare molto di più le ripartenze e i contropiedi
    E) gioco veloce e manovra meno prevedibile

    Ecco cosa dovrebbe fare un allenatore con questi giocatori….

    Siccome al Mialn avviene l' esatto opposto finisce che Robinho cazzeggia sulla trequarti, 
    Pato va a finire in panchina e mediamente non facciamo una ripartenza veloce che sia una nonostante abbiamo diversi giocatori che quel lavoro lo saprebbero fare magistralmente..

    ergo Allegri non è un allenatore 

  5. va bene va bene DNA, adesso vai a giocare a palla in autostrada,,,

    nuovo post per alleggerire i commenti. In attesa di quello di Kalu quando sarà di ritorno da verona…

I commenti sono chiusi.