84 6 minuti 13 anni

E' noto che il sottoscritto sia tutt'altro che un bacchettone. Insomma, le foto di femmine  discinte sovente in questo blog fanno capolino, e pure qualche ammiccamento piccante nei confronti del gentil sesso nei post ogni tanto appare. Sempre in modo rispettoso ancorché goliardico (almeno lo spero, siamo gentiluomini in fondo), ma insomma, di "quella roba lì" sovente se ne parla. Perché è bello così, in definitiva siamo tutti giovani maschiacci con gli ormoni perennemente in subbuglio (eccetto Ghostrider2, sulla gioventù dico, ma lui sopperisce con l'esperienza) (si dice sempre così…). Comunque dicevo, vaffanculo ai moralisti bacchettoni: la topa ci piace.

Ma veniamo al sodo, facciamo un po' di cronaca.

A gran voce il popolo cacciavite invoca da tempo una presenza più assidua di Silvietto nella stanza dei bottoni. O di qualcun altro della famiglia insomma. Fatto sta che da qualche tempo si nota l'assidua presenza di Barbarella, figlia di secondo letto di Silvietto (o millesimo, difficile stabilirlo con esattezza con quel tizio) in tribuna a San Siro. Poi emerge che l'ufficio che fu di Bellicapelli ora appartiene a Barbarella. La giovane rampolla del padrone è lì per imparare, si dice.  A fare che cosa non è ben specificato ma fa lo stesso, al popolo cacciavite importa relativamente, la novità va a genio perché "almeno c'è qualcuno della famiglia che controlla le cagate che fa Galliani", (sì, perché per una frangia della tifoseria Galliani sta facendo magheggi da anni all'insaputa di berlusca).

Piano piano cominciano i pettegolezzi. Barbarella, madre di due piccoli, si separa dal compagno dopo una lunga relazione. Poco dopo prende a serpeggiare insistentemente qualche mormorio su di lei e Pato, il giovane e triste campione brasiliano anch'egli reduce da recente divorzio e dal rendimento in campo sufficiente, ma non consono alle enormi potenzialità e alle aspettative che società, tifosi ed allenatore ripongono su di lui. Ovviamente si interpellano gli interessati. Lei nega, parla soltanto di una bella amicizia e si sa, se le donne ti catalogano come amico è finita, non te la daranno mai neppure pregando in ginocchio. Lui, dal canto suo, risponde sempre nel solito modo delle interviste post-partita, ovvero dando l'idea di non aver capito una mazza di ciò che gli viene chiesto e farfugliando le medesime banalità di default. Barbarella però è chiara, mi convince, le credo, mi rilasso, traggo un sospiro di sollievo e mi concentro nuovamente sulle vicende di campo.

Vicende di campo che cominciano a non andare benissimo per Pato e per la squadra: impiego del giovane campione a singhiozzo da parte dell'allenatore, buon numero di gol a dispetto di tutto ma prestazioni così così, miglior giocatore della squadra che non perde occasione per mandare platealmente a cagare il ragazzo durante le partite, contestuale remuntada da parte dei rompiballe in maglia neroazzurra. Si pensa ad un sacco di cose: cessione imminente per far cassa, fragilità psicofisica (in effetti la tendenza ad infortunarsi è evidente), allenatore demente, miglior giocatore della squadra testa di cazzo. Poi di nuovo, colpo di scena rosa, è storia recentissima: la rivista scandalistica Oggi pizzica i due e li fotografa in atteggiamento inequivocabile (io le mie amiche non le bacio così). Pure il quotidiano scandaloso La Gazzetta Dello Sport pubblica la foto; ora tutti gli sportivi del mondo sanno: i due trombano, non ci sono più dubbi.

Finita la cronaca, proseguiamo con i motivi per cui la vicenda non mi piace.

Dicevo all'inizio che il sottoscritto nella vita è tutt'altro che un bacchettone, e lo ribadisco. Tuttavia il Milan è sacro. Quando si tratta di Milan un po' bacchettone lo divento, è più forte di me. Io gradirei sempre che i calciatori del Milan conducessero vita morigerata, andassero a letto ad un'ora decente, bevessero soltanto acqua, mangiassero cibi sani con pochi grassi e trombassero il giusto. E che non si cacciassero in situazioni eccessivamente complicate. Perché non venitemi a dire che si tratta di una situazione normale: la figlia del proprietario, apprendista presidentessa (almeno questo era stato fatto trapelare), ha una relazione con un calciatore della propria squadra. Un calciatore giovane, con le potenzialità tecniche e fisiche per diventare uno dei più forti al mondo ma dall'equilibrio  psicologico perennemente in bilico.

Ora, non voglio eccedere negli allarmismi, magari si tratta di una relazione come un'altra  che non influirà sul comportamento della squadra. Magari si tratta della più grande storia d'amore di tutti i tempi e fra vent'anni ci faranno pure un film di successo (prodotto da Silvietto). Però qualche perplessità non posso fare a meno di averla. Lasciando stare per il momento l'impatto negativo che una faccenda del genere può avere avuto ed avrà in uno spogliatoio come il nostro,  mi vengono in mente i trionfalismi di molti tifosi (specie quelli che un Milan senza la Famiglia alle spalle non sarebbero in grado neppure di concepirlo) relativi al ritorno di un Berlusconi in Via Turati per – si dice – rimettere le cose a posto. Bel modo di rimettere le cose a posto. Tempo pochissimi mesi dall'arrivo e si scopre che il vero motivo per il quale un Berlusconi è tornato ad interessarsi attivamente al Milan è per farsi i cazzi suoi, in ogni senso. Bella roba…


 

84 commenti su “GOSSIPPATO

  1. Sinceramente non credo possa essere un problema il fatto che pato infili il suo papero nella passera della figlia di colui che scopa come una coccinella… ok, stop metafore zoofile..

    Essendo una squadra di professionisti sapranno adattarsi a questa situazione.

    P.s: Pato comq oltre a trombarsi una bella ragazza, magari non ultra figa come alcune che potrebbe tranquillamente farsi, potrebbe mettersi a posto per un bel po'…

    VAI PAPEROOo!!! AHAH 🙂

  2. Ripeto: a mio avviso la champions del 2007 ha portato più danni che benefici, tipo i rinnovi a giocatori che, se non proprio finiti , erano  sulla via del tramonto

  3. E davvero pensate che anche la posizione sul mercato del giocatore sia identica a prima ?
    Cioè, Pato sarebbe cedibile o non cedibile esattamente come prima ?
    Personalmente, dubito molto.
    Franco T.

  4. Finchè non mi dice il cognome anche quattro!

    Quando dirà il cognome…. la faccio girare!!!!!

  5. tra i colleghi di Pato chi penserà che lo fanno giocare perché sta con la BB

    Io penso invece che a differenza che in un'azienda, in una squadra di calcio di solito chi non rende per 3-4 partite di fila non gioca! Poi tutto può essere, ma a me francamente non sembra creare questo problema sollevato dal boss.

    Almeno un aspetto positivo, nella love story, c'è: ha scelto la più carina delle figlie e non uno dei figli maschi.

    Fra un po' arriverà RDV che dirà che il figlio maschio se l'è fatto Superpippo!!!!!  

    Scommettiamo?

  6. Ahahahahahaah! Bellissima e divertentissima la diatriba tra D90 e Sarasa dei primi commenti!
    Ma vi immaginate cosa succederebbe se per un puro e semplicissimo caso si conoscessero e diventassero superamici ignorando il proprio alter ego splinderiano???? O metti invece che si tamponino con la macchina e se le diano di santa ragione!!!!
    Sarebbe bellissimo!!!

    Visto che anche marcovan è stato colto dal virus del sospetto mediatico e visto che il giovine D90,come al solito,non ha voluto dare minimamente retta a quello che gli avevo scritto sul suo blog in merito al suo post sulla gazzetta,riporto qui il concetto lì espresso:

    La domanda di D90 ( Se Berlusconi è il grande manovratore, come mai in Italia sono solo due scudetti negli ultimi 16 anni?) è,purtroppo per lui,estremamente sciocca perchè si basa su un presupposto altrettanto sciocco e cioè quello di credere che un certo status quo a livello mediatico SI TRADUCA sul piano sportivo come se quest'ultimo ne fosse diretta conseguenza.
    Ho sempre creduto che una tal cosa dovesse sembrare assurda e stupida a tutti,ma mi accorgo con sempre maggior tristezza che non è così.
    Come spiegavo a D90,"potere mediatico" non vuol dire convincere l'opinione pubblica che la propria squadra ha vinto 2-1 quando invece ha perso 3-0,non vuol dire condizionare il risultato del campo,non vuol dire condizionare l'operato degli arbitri.
    "Potere mediatico" vuol dire disporre di quei mezzi (stampa o TV) grazie ai quali mistificare la realtà con la garanzia di poter compiere questa operazione senza ostacolo alcuno con il solo intento di ricavrne un tornaconto personale.

    E questo non c'entra assolutamente un cazzo di nulla col vincere due scudetti in 16 anni!!!!
    Quando si va a Milanello alla conferenza stampa di presentazione di Allegri e 3 file di giornalisti (evidentemente a libro paga) SE NE STA IN ASSOLUTO SILENZIO A TESTA CHINA sentendo dichiarazioni del tipo: "T.Silva è stato il miglior difensore dei Mondiali (senza aver giocato un minuto)" o "Papastatopulos è il difensore che ha annullato Messi" perchè contraddire chi ti stipendia è peccato oltre che stupido,vuol dire che esiste una sovrastruttura mediatica che vuole disctribuire all'opinione pubblica un certo tipo di massaggio sebbene questo sia anche palesemente falso (in politica questa è una consetuidine).

    Qunado,nel 2007/2008,prima della decisiva Parma – Inter,nell'arco di una settimana vengono fuori:la questione plusvalenze,il calcio scomesse,il mafioso di Appiano,il gatto di Figo,il mal di pancia di Ibra con relativo finto infortunio,l'ombra di Mourinho,la grana Balotelli……il tutto in soli sette giorni proprio prima di una partita decisiva,non si può continuare a negare l'esistenza di un apparato mediatico il cui compito altro non è che quello di mistificare la realtà per destabilizzare l'ambiente scelto come bersaglio.

    Nella famosa conferenza stampa del 2009 Mourinho non voleva attaccare il Milan,ma si meravigliava di come tutto l'accanimento mediatico a livello di critica non fosse rivolto ad una squadra a -11 fuori da tutto,ma ad una squadra prima in classifica e che in quel momento era ancora in corsa su tutto!!!!! dipinta invece sempre e comunque come un ambiente perennemente in crsi e pieno di problemi.
    Alla faccia di quello che è successo negli ultimi anni fa proprio ridere di gusto vedere qualcuno storcere il naso di fronte alla notizia che B.B. fa le seghe a Pato……..fa molto,molto ridere.

    Sul discorso giornali mi sono già espresso a suo tempo:esistono giornali territoriali che devono difendere una città e che sono palesemente schierati ed esiste la Gazzetta che fin dalla sua prima edizione lecca il culo al potente di turno seguendo il flusso generale del grande pubblico.
    Nulla di nuovo. Se vi sta sul cazzo leggetevela gratis al bar o non leggetevela proprio risparmiando l'euro per le paglie.

    Spero che il concetto di potere mediatico risulti dunque chiaro come chiaro spero che sia il fatto che implica nè Scudetti nè Coppe (che assurdità…….). Certo,come ho detto altre volte con la mia solita battuta,fa ridere leggere lamentele provenienti da tifosi che fanno riferimento ad una politica per l'appunto mediatica della loro Società che si è sempre imposta come diktat di far trasparire all'esterno che tutto il resto fa schifo mentre a Milanello crescono alberi di frutti che san di figa e le donne hanno i capezzoli al gusto birra……

    EeeeEqief  EEEE e
    EEEE
    Eè 

  7. Ah il fascino di calciopoli… non sapete proprio resistere..! Ci cadete sempre..

    Comunque lasciate trombare Patolino, alla sua età, dopo aver già divorziato è ora che ne inchiodi quante più possibile per recuperare il tempo perso e per rispetto a chi non può ma vorrebbe..
     
    Barbarella me la sarei trombata pure io.. alla faccia del padre.. 
    Sarebbe proprio la persona giusta per sperimentare il metodo da adottare contro le ragazze restie a farsi venire in faccia, che mi ha illustrato un mio grande amico l'altro giorno.

    Praticamente, a quel che ho capito, immaginate di farvi la restia Barbarella da dietro… simulate a voce un orgasmo e sputatele la schiena senza far rumore.. a quel punto la poveretta si girerà pensando che voi siate venuti.. e invece no.. ZAC.. le inondate la faccia.. ! 

    Semplice no?? 

  8. Vabbè, per me non sono controindicazioni accettabili e se fosse così, sarebbero dei veri bimbiminkia.
    Non siamo d'accordo, fà lo stesso!

  9. Matto

    sul fatto che stiate simpatici a gran parte dei media non sto neppure a discuterne perché secondo me è un dato di fatto; per voi non lo è, ma francamente me ne sbatto…

    questo post però non è contro il cosiddetto  potere mediatico…

    Effetti ha colto il senso di questo post… che può essere condivisbile o meno, ma parla di tutt'altro che i media.

    Quanto alla domanda di Diavolino,  è molto pertinenete invece, e nessuno di voi dà mai una risposta credibile. Ci avete scassato le palle per secoli con complotti, magheggi nostri e quant'altro, ma,  se siamo così potenti e disonesti, riuscite a spiegarci come mai in sedici anni abbiamo vinto soltanto due scudetti?

    Permetti che ci girino le palle che ci diano continuamente dei ladri quando manco sappiamo dove sia finita la refurtiva????

  10. Sadyq, non è un problema. Io mica scrivo post perché la gente sia tutta d'accordo con me eh?

    Vabbe' ora ti banno.

  11. Qui no, anche perché farei un bel repulisti… comunque sarebbe sufficiente presentarsi su bausciacafé… tempo due o tre commenti e ci beccheremmo dei ladri, mafiosi, servi, cerebrolesi… poi dimentico certamente qualcosa.

  12. Anch'io tifavo per le more!
    Ci rifaremo al ritorno!

    Enzuccio vacci piano con la "teoria Betis" potrebbe anche staccartelo con un morso per la rabbia!!!! 

  13. la userò solo con le finte sante… quelle che appena sentiranno il calore non ne sapranno piu fare a meno! hahauuah

  14. Sapevo che ti sarebbe interessata la teoria da me esposta caro Enzuccio.. 
    Miraccomando, fanne buon uso e non farlo mai con la figlia di un boss di quartiere ad esempio.. potresti subire un bukake come ritorsione prima di essere ucciso..! 

  15. bha, è una storia con pro e contro.

    il pro principale, è che se la storia va bene, pato non si vende.
    il pro secondario è che pato sposato (e quindi trombante) faceva un bel po' di gol da dedicare col cuoricino,quindi speriamo che pato trombante, = pato segnante. poi se non fa il cuoricino a barbarella fa le fa il c**o a letto, affari suoi 😛

    i contro sono che è una storia che avrà mediaticamente un polverone al seguito: già pato non è uno loquace nelle interviste, perchè parla male e dice sempre le stesse cazzate, chissà a domanda + complicate che combina…
    un altro contro può essere (ma è dietrologia pura) che la storia finisca male, putacaso, per l'estate, e pato non possa + stare a milanello,quindi VENDUTO.

    ..solo il tempo ci dirà di più.

    quel che dice effetti può essere vero.però la cosa diventerà solo pane x giornalisti allora, che insinueranno questioni extracalcistiche nelle loro domande, interviste, articoli, pur di dare addosso a questo o a quell'altro.
    sullo spogliatoio (inteso come luogo di lavoro) ci potrebbero essere problemi, ma come dice giustamente zio:
    "mezzo spogliatoio sono vecchi rincoglioniti che non contano un cazzo, l'altro mezzo è costituito da chiaviche, chi di questi babbei può aversene a male se pato si tromba la figlia di silvio?"
    …il problema sarebbe potuto sorgere se l'avesse fatto un papastatopoulos o un oddo..ma pato è nettamente + forte rispetto ai suoi colleghi del reparto x queste questioni..

    ps:tè, magari viene fuori che l'ha fatto seedorf x anni con marina (oltre che con sheva) eh..si spiegherebbero tante cose..

    —–

    "Strano un po' come i giornali della Mondadori che NON ne parlano"

    ..ma veramente le foto scattate dopo la festa del 25° sono uscite su CHI di signorini, che è stipendiato direttamente da berlusca, quindi se era segreta la cosa non le avrebbero messe, primo, e secondo avrebbero preso le altre che ha pubblicato Oggi.però non credo interessi tenerla segreta, vera o non vera che sia. quelle tenute segrete erano ben fatte…fino a poco tempo fa

    "Ma voi a Barbarella due colpi ?"

    perchè no?poi vabbè, ha un portafoglio che ne meriterebbeo un centinaio ma questo è un surplus. è una 26enne attraente anche senza il cash  del papi

  16. S: la refurtiva se la prende sempre il capo, a voi le briciole.

    Z: e allora cazzo rompete i coglioni a noi?

    S: Zio, ma infatti chi è che viene qua a darvi dei ladri?
    (a parte RdV, ovvio…)

    considerazione giusta, domanda pertinente, risposta autocommentante 😀

    M:Qui no, anche perché farei un bel repulisti… comunque sarebbe sufficiente presentarsi su bausciacafé…

    ..e considerazione puntuale x chiudere il tutto.ma sarà un discorso che continuerà x tempi e tempi…

    ————–

    BETIS è un deviato mentale, e i suoi amici (enzuccio al seguito) peggio…

    SADYQ: io stavolta ho vinto la partita 😉
    ..e x restare in tema post, ditemi se qualcuno della famiglia presidenziale arrivasse x farsi una giocatrice di quelle, perchè dovrebbe essere considerato scemo?

  17. Buongiorno Ragazzi

    La teoria di Betis è interessante oltre che strategica,però Betis le donne sono più zoccole di quanto tu credi, quindi la schizzata in faccia ( con annesso ingoio) la gradiscono , eccome.Una volta mi feci fare un servizietto da una,appena finito la mollai li così e lei mi disse: " ma che fai,io ti ho bevuto". Minchia che ridere.

  18. Matto, anche io penso che non c'entra nulla il potere mediatico con 2 scudetti in 16 anni, però ( come dice Marcovan ) su certi blog neroazurri non si fà altro che leggere che Berlusconi monopolizza giornali e tv contro l'inter.
    La gazzetta ormai è caduta troppo in basso ,dopo l'accordo di marketing con l'inter, fra bunga bunga juve e leomuntade.

    Curiosità: Cosa ne pensi tu della richiesta di ricusazione dei pm contro la Casoria ( lo stesso Pm che insieme al C. auricchio si chiuse nell'ascensore con moratti) ?

  19. Ehm… Ma sono il solo a credere che non ci sia nulla tra quei due?
    A me di baci come quello nella foto ne danno le mie amiche!

I commenti sono chiusi.