E' finitaaaaaaaaaaaa….. 1 a 0 gol di Flamini!!! Il Bologna protesta ma  insieme a quelli del "vediamo cosa succede" deve solo sucare!!! Manca un punto a questo fottutissimo tricolore!! 

91' Beretta, fa un casino, recupera palla dribbla, solo davanti al portiere seghina, la passa a Robinho che fa peggio.. S.Siro è una bolgia.. i medici del 118 cominciano a salire… io invoco Van Bommel come la madonna.. .

90' Entra Marione Yepes per evitare casini nei calci piazzati… in effetti stavamo soffrendo un pelino… 

89' Jacky Beretta, fa fuori due seghini e spara sopra Viviano. Sigliamo cazzo, sigliamo!!  3 minuti di recupero… 

Tira Beretttaaaaaaaaa… tira cazzooooooooo…. 

85' Esce Cassano entra Beretta… 

Dai Pirlo sbattiti, fai qualcosa, pressa, randella, fatti ammonire… non stare così.. 

81' Cartellino rosso per Della Rocca. Invasatissimo entra a valanga su Nesta. Rosso sicuramente troppo fiscale… c'è chiaramente di mezzo la mano dell'UNICEF o quantomeno della FONDAZIONE MILAN…

79' Colpo di testa di Britos che esce di uno strabenedetto centimetro. Per precauzione ho già allertato il 118 che ha parcheggiato l'ambulanza sotto casa. Intanto esce Boateng ed entra Pirlo… 

Milan un po' stanco adesso… si vede chiaramente…! Prepariamoci ad un quarto d'ora di rosari…

75' Colpo di testa insidioso di Gimenez. Brivido per il Milan. A momenti mi prende un colpo. . Svegliamoci e chiudiamo questa partita…

Cassano a tratti irritante…. 

70' Malesani non ci sta e fa entrare Gimenez per Ekdal.

67' Rigore dubbio non concesso a Cassano. Secondo me è stato scaraventato a terra. Mancata ammonzione di Moras su una ripartenza del Milan… graziato dall'arbitro… ! Mi straccio le vesti e grido al complotto di palazzo…

62' Giallo per Boateng… ha dovuto stendere l'avversario per colpa di un passaggio impedito di Robinho…! Mannaggia alla pentecoste… !!! Svegliamoci!! 

60' Robinhooooo, che ti sei magnato???! Cane schifoso, e mettila dentro cazzooooo!! Occasione incredibile… 

58' Seedorf!!!!!!!!! Mannaggia a lui… ottima azione vanificata da un assist barocco incomprensibile…svegliati cazzo, svegliatiiiii!!! 

– Ma bio parco. Non abbiamo vie di mezzo sui corner. O li battiamo corti, o li battiamo alla cazzo lunghissimi… Acciuga, prova qualche schema in allenamento…  i tifosi dell'inter avrebbero già inscenato una panolada..

52' Ammonito anche l'altro vate del calcio, Meggiorini. Malesani lo fa uscire; al suo posto un altro seghino a caso dalla panchina. Esce anche Rubin per Ramirez.

47' Meggiorini gonfio di bile vuole anche battere le punizioni dal limite. Il risultato è una sonora pernacchia. Niente di fatto.

Partita la ripresa!!!

FINE PRIMO TEMPO. MILAN AVANTI PER 1 A 0 CONTRO IL BOLOGNA. GOL DI FLAMINI. PER ADESSO I TEORICI DELL'IMPOSSIBLE IS NOTHING, QUELLI DEL NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE CONTINUANO A SUCARE.

44' Mega occasione per il Milan… Boateng, ruba un pallone pulitissimo a Portanova e rilancia l'azione, contropiede favoloso e Flamini sbaglia il gol solo davanti al portiere… si sprecano le imprecazioni e gli insulti per la pantomima di Portanova che rimane a terra per far buttare la palla fuori…

42' Ammonito il nostro idolo Mutarelli per un'entrataccia su Thiagone… diffidato, salterà la prossima. Il mondo del calcio è affranto.

36' Stacco di testa di Boateng… alto… ma che gesto atletico. Dio Boa… (non fate battutine..)

34' L'invasatissimo Mutarelli si fa cogliere con un labiale dove accusa Boateng di essere un falegname… il bue che dice cornuto all'asino… il seghino che dice scarso al fenomeno..
Nel frattempo in campo non succede niente di clamorso, partita in mano al Milan e Bologna che randella… abbastanza prevedibile.

31' Mutarelli reclama un giallo sacrosanto per Robinho. Fuori dallo stadio per solidarizzare con lui i tifosi dell'inter improvvisano una panolada…

28' Sonora ravanata di genitali per il cronista al momento dell'inquadratura del Presidente in tribuna. 

25' Palla in mezzo di Boateng per Robinho che viene anticipato all'ultimo secondo. Avanti così… 

'21 Thiago Silva respinge per 3 volte di fila le incursioni rossoblu. Già che tutta la crew clericale è riunita in Vaticano propongo la santificazione anche per lui. A fine primo tempo mi incaricherò di telefonare personalmente a Ratzy.

16' Occasione per Cassano che comunque era in posizione irregolare non ravvisata. Ottima parata di Viviano

– Bologna che pressa ed entra duro.. non molla un pallone… vogliono dimostre di non essere una squadra di seghini… anche se forse è troppo tardi…

7'GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!! CHE CAZZO HA FATTO FLAMINIIIIIIIIIIIIII… CHE CAZZO HA FATTOOOOOOOOOOOO??? 
MILAN IN VANTAGGIO!! 1 A 0… 

6' Azione nello stretto da parte del Milan… palla a Zambrotta che anzichè crossare subito si trastulla con il pallone per poi effettuare uno dei peggiori cross della sua carriera..

2' Intervento duro di Meggiorini su Zambrotta. I suoi esordi calcistici nella primavera dell'inter evidentemente gli hanno fatto ingrossare il fegato..

PARTITI!!!

Gentili telespettatori benvenuti al primo live di Screwdrivers. 

Manca poco al calcio d'inizio della partita tra il nostro amato Milan ed i rossoblu del Bologna valevole per la 35^ giornata della serie A.

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Ambrosini, Seedorf, Boateng, Robinho, Cassano.
BOLOGNA: Viviano, Moras, Portanova, Britos, Cherubin, Mutarelli, Mudingayi, Meggiorini, Ekdal, Rubin, Di Vaio.

Ad una prima occhiata è già possibile scorgere un gran numero di seghini tra le fila della formazione felsinea, i quali, c'è da scommetterci, ci faranno dannare come al solito.

Il sottoscritto inoltre comunica che seguirà la partita con il lutto al braccio sentendosi vedovo di Mark Van Bommel.