FINITA LA PARTITA. 2 A 1 PER IL PALERMO. ROSANERO IN FINALE. ACCIUGA PRESUNTUOSO, VAI A CAGARE. DALLO STUDIO E' TUTTO. BUONANOTTE.

94' GOL DI ZLATAN! SARA' INUTILE MA ALMENO LI FACCIAMO CAGARE ADDOSSO DUE MINUTI

AAssedio finale nei minuti di recupero… mi pento e mi dolgo per aver vantato Pirlo.. non lo farò più neanche se dovesse fare tripletta in finale di Champions League.. asino.. pessimo.. vecchia cariatide ruba stipendio presuntuosa.. 

85' Passaggio infame di Pirlo per nessuno.. così è proprio giocare a cazzo… 

La prossima puntata di Misteri  pare sarà dedicata alla formazione sciagurata schierata da Massimiliano Allegri stasera.

81' Tiro da buona posizione di Flamini.. salva Sirigu. Sto iniziando anche io ad odiare il Palermo calcio..

77' Palo (doppio= sfigatissimo di Ibra… non vado oltre per non far intervenire la curia a far chiudere il blog.

73' Genialata di Bovo che si fa buttare fuori per un'entrata killer inutile su Pato. Grande babbeo..

72' Rigore per il Palermo. GOL DI BOVO. Espulso van Bommel. Continuano i misteri. 2 a 0.

Possibile che qua segnino cani e porci mentre noi non riusciamo mai a fare un gol? Possibile che a noi non la segni quasi nessuno e questi seghini sempre?? Bah.. misteri..

Dentro Zlatan per Seedorf… amen!

60' GOL DI MIGLIACCIO! ERESIE PESANTI! DAI, ASPETTIAMO ANCORA UN PO' A FARE I CAMBI.. DAI DAI DAI.. BIO PARCO!

… sprecata di mala maniera… 

57' Nuovo pezzo da collezione per la galleria dei "Corner Stupro"… ! Robinho lo tira indietro direttamente a centrocampo per Pirlo…! Por qué por que direbbe JM? Intanto ammonito Balzaretti per fallo su Abate.. punizione interessante.. vediamo come la sprechiamo.. 

52' Pastore continua a vincere rimpalli… sta iniziando a farmi imprecare.. 

Si scalda Zlatan… vai maledetto… entra in campo e stupra la difesa avversaria, ti prego… 

49' Tiro insidiosissimo di Pato dal cuore dell'area dopo una buona azione sviluppata da destra… 

47' Tiro insidioso di Hernandez dal limite dell'area… attenti ragazzi..

Riparte il secondo tempo. Vamosssssss….

FINITO IL PRIMO TEMPO CON IL RISULTATO DI  ZERO A ZERO.  BUON MILAN TUTTO SOMMATO, MA LA SQUADRA APPARE PIUTTOSTO SPUNTATA.  ARIDATECE IBRAHIMOVIC E BOATENG

44' Quasi per punirlo dello schifo di tiro di prima, Thiagone Silva sega Antonini in uno scontro "fortuito". Il nostro laterale sinistro è costretto ad uscire, al suo posto Bonera… olè.. un secondo temo arrembante a sinistra, come ai tempi di Favalli! Ma Emanuelson ha la lebbra? Ha fatto il viscido su FB con la ragazza di Allegri?

43' Antonini, si ritaglia lo spazio per tirare in area ma conclude con uno schifo di tiro a lato di molto… improperi anche per lui… 

42' Ammonito Bacinovic per un fallo su Pato che andava via easy.. diffidato salterà la finale……. 

Il Milan riesce anche a creare azioni interessanti ed avvolgenti ma che vengono puntulamente vanificate da Seedorf che la tiene un pò o la passa dietro..! Siamo sterili… forse Ibra dovrebbe giocare… forse.. poi si sa, io non capisco niente di calcio…

Continua la piaga dei corner battuti corti per poi tornare a metà campo a girare la palla in orizzontale. Per deAncelottizzare la squadra da questo punto di vista ci vorranno ancora decenni..

23' Occasione favorevolissima per il Milan… palla a Seedorf che si mette a leziare in area in mezzo a 4 avversari e vanifica tutto… sul capovolgimento di fronte il Palermo va in contropiede ma salva il solito immenso T.Silva. Le mie strali ed i miei improperi vanno copiosi tanto a Seedorf quanto ad Allegri che lo schiera titolare dietro le punte..ma cos'ha in testa? Segatura??!

Pirlo largo a sinistra sta disputando una partita della Madonna… 

13' Seedorf calcia alto da posizione favorevole sugli sviluppi di un calcio d'angolo.  Sul ribaltamento di fronte Pastore sfiora il gol con un tiro dalla perfetta coordinazione… brividi!

7' Sventola di Flamini da fuori area e da posizione defilata. Gran parata di  Sirigu. Bene così

Nel frattempo il nostro caro Bubu ha detto che la vede male grazie a Pirlo e Seedorf contemporaneamente in campo. Vittoria sicura.

2' Occasionissima per il Milan. Lancio geniale di Pirlo che smarca Robinho solo davanti al portiere. Palla alta, mannaggia a lui. E per fortuna che sbaglia i gol perchè è stanco di correre tutta la partita… siamo solo al secondo minuto…

Già che non sia in campo Boateng mi fa frullare le palle ad elica… attendiamo con ansia che il nostro umile numero 10 ci conceda una prestazione almeno da 6.. firmerei adesso.

Non collegatevi ora con Rai Uno, aspettate che finisca i suoi deliri Giuliano Ferrara.

Eccoci collegati dagli studi di Screwdrivers per il live della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Palermo. Sapete benissimo come è finita l'andata, siete più mangiati di me a livello calcistico, quindi bando agli indugi e fuori le palle che questa coppa la vogliamo tutti.

Formazioni:

PALERMO: Sirigu, Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Acquah, Nocerino, Ilicic, Hernandez, Pastore.

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Flamini, Van Bommel, Pirlo, Seedorf, Robinho, Pato.