31 3 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Lunedì sera il clou della giornata: la Juventus affronta una Roma decimata da una epidemia di coglionaggine. Sabato però ci sono in programma 4 partite: il Lecce del nuovo allenatore Cosmi affronta in casa una Lazio discretamente in salute, mentre Siena e Genoa si contenderanno punti importanti per salire da una zona di classifica pericolosa. A seguire, in serata, l’Inter affronta in casa la Fiorentina. Sono messi maluccio i nerazzurri, tanto che lo stesso Ranieri ha dovuto riconoscere che l‘Inter di un tempo non c’è più. Non gli sfugge proprio nulla. Anche se una voce proveniente dai boschi di Appiano ha ululato: “l’Inter di un tempo non c’è più…’stà minchia”. I partecipanti alla tradizionale grigliata dell’asado, quella prima della partitella in famiglia, sono rientrati velocemente negli spogliatoi a completare l’allenamento. Vista la situazione l’Orso Abbracciatutti è stato allertato. E con il motto di Coccolato con il cioccolato, a fine partita invece della solita vasca idromassaggio, i giocatori potranno sperimentare tutta una serie di trattamenti per il benessere fisico e mentale. Il bagno nel cioccolato, per rinnovare e ammorbidire la pelle o lo scrub al cioccolato per esfoliare e lasciare un gradevole aroma sulla pelle. Aderiscono anche Paolillo e Branca, a patto che usino il cioccolato… In contemporanea il Palermo affronta il Cesena sconfitto dai gobbi con qualche polemica.
La domenica si ricomincia con il Cagliari che proverà ad ostacolare il Parma, con l’Udinese, recente corsara a Milano, che trova il Chievo appannato delle ultime partite. L’Atalanta poco brillante delle ultime partite trova il Catania che ha un andamento abbastanza irregolare. Il Novara ospita il Napoli autore della bella impresa di Champions e del mister Piangente e Picchiante. I giocatori piemontesi hanno fatto un corso di autodifesa, nel caso di aggressione fisica da parte del tecnico toscano/partenopeo.
Infine il Bologna che ci ospita al Dall’Ara. Nocerino non ci sarà per un problema muscolare. In compenso dovrebbero tornare disponibili Van Bommel, Boateng e Abbiati. A quasi un anno esatto dall’ultima sfida con i felsinei, era il 12 dicembre 2010, finì 0-3 con reti di Boa, Binho e Ibra. Fu una gran bella partita. Speriamo di ripeterla.

31 commenti su “15ª giornata di serie A

  1. L’anno scorso fu anche la nostra “prima” alle 12,30. Che cazzo organo genitale maschile (si può dire cazzo?) di orario per le partite.

    Quella è l’ora del “Campari” con gli amici e poi del luculliano pranzo domenicale… è assurdo giocarsi il pranzo per seguire una partita… Le 15 è l’orario perfetto, belli satolli in poltrona, bicchierino di genziana vicino, magari se si è soli “rutto libero” di fantozziana memoria e vai con i santi a seconda dell’andamento…

    No invece alle 12,30, o ti tocca mangiare prima o alle 14,30… du p………………………

  2. CAZZO nel nuovo blog non si può dire…! Marcovan e Ghost hanno proposto la linea dell’educazione e del rispetto..

    Ghost, appena ne ho voglia confronterò i tuoi post con i risultati per vedere se dalle tue indicazioni si può trarre qualche dritta per le scommesse.. 😛

    Non avrei mai pensato di dover rimpiangere Nocerino.. il culone ha la bamboline vodoo.. dannato Meerdorf.. ti stupri un asino..

  3. Ok Betis, allora prego i redattori di sostituire la mia frase contenente CAZZO in:
    Che “organo genitale maschile” di orario per le partite.

  4. bene.. la nuova linea prende forma..

    no alla volgarità.. si alla gnagna..

  5. Cazzo Sadyq hai scritto due volte cazzo… e adesso come facciamo??

    Il blog dell’amore sta diventando una bettola…

    Cmq come sempre l’inter in caso non facesse risultato sarebbe veramente in cattivissime acque… la Roma prende una goleada… noi speriamo “che ce la facciamo”…

  6. Vi fate inchiappettare tutti… non ce la farei a scrivere post senza almeno una o due parolacce… odio le scritte tipo ca**o o similari. O lo scrivi come dio comanda, oppure eviti e usi cavolo, caspita ecc. (mi sa un po’ da donnicciuola però eh?) 😆

    A proposito: arriva ‘sto cazzo di tevez oppure no?

  7. mi sono rotto il cazzo di sistemare i commenti 😛

    Comunque, data la frequenza della parola tra i commenti, mi sa che il pagerank andrà alle stelle.

    Cazzo sarà sicuramente una delle parole piu ricercate sul web, specie da persone come zioalduccio!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  8. non credo proprio darko.

    tette si, culetto si, footjob si, donnenudechesisgrillettanoavicendasottoladoccia si, ma cazzo no.

  9. …a beh, mi dimenticavo delle diciottenni incinte sottoposte al rito del bukkake.

  10. Tra un cazzo e l’altro… Segnalo che il nuovo sito è di difficile accesso con gli smartphone… Non si riescono a leggere gli articoli ed i commenti, nè si riesce a commentare.

    Come mai?!?

  11. Più che asado in Pinetina il menu propone: bolliti.
    Di varie tipologie e gusto.

  12. Questo commento lo sto scrivendo da iphone. Di che cianciate, stolti? 😛

  13. Che cazzo basta con sti aifon e bleckberri. Usate solo il piccì per connettervi. Cazzo.

    “18 enni gravide sottoposte al rito del bukkake”… chi non l’ha mai cercato almeno una volta dai… non fate i perbenisti altrimenti mi viene una caloria alla testa che mi fa iastimare propria, malissimo.
    Il trattore non partiva e poi mi lanciavano le lattine di quella cosa schiumosa di bevanda… malissimo propria, PRIMA COSA.
    (Michele Misseri cit.)

  14. forse vi è sfuggita l’agghiacciante battuta di Zullida…

    propongo di metterlo in moderazione fino a natale.. cazzo!

    🙂

  15. No no l’abbiamo capita, ma l’abbiamo appositamente ignorata, perchè fa ridere…

  16. la battuta di Zullida è una delle più orrende mai udite nella mia lunga vita.

    Dopo offiCINA e offiGIAPPONE ovviamente…

    comunque adesso c’è il Clasico… non vedo l’ora.

  17. Situation ciancia di meno e dì alla tua amica milanista di venire qui che al servizietto ci pensano lo zio e betis XD XD

  18. Può darsi Marcovan, anche perché non uso il phone da anni… 🙁

    La battuta sulla Cina la fece poco tempo fa Butirro scrivendo: se la Cina è vicina, il Giappone è vigiappone???

  19. “l‘Inter di un tempo non c’è più. ”

    …è tramontata?!?!! 😉

    GHOST,maledetto tu e il tuo recupera abbiati..mi hai fatto venire un colpo,che io al fantacalcio l’ho lasciato a casa e se gioca mi costa un altro 0, dopo quello della doemnica in cui è rimasto fuori all’ultimo,maronna!!

    REAL 1 – BARçA 3

    SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    NOTA statistica: il Real ha segnato al 1′, è andato sotto al 55′ e dal 61° hanno preso 3 cartellini gialli per fallacci in 9 minuti…

  20. rap madridistico XAVI

    rap madridistico XAVI XAVI XAVI XAVI

    rap mourinhistico SAN CHEZ

    rap mourhinistico SASASASASA SANCHEZ

    rap pianginitico CESC CESC

    rap pianginistico FABRE FABRE

    FABREGAS

  21. Grande Barca, grande grande grande

    Cazzo, ho l`impressione che Mourinho mi farebbe odiare anche il Milan nel caso sedesse sulla nostra panchina un giorno

  22. mah..secondo me…
    GOMBLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ..non trovo da nessuna parte ancora le dichiarazioni post partita, anche se so di una perla (di stronzata) del mou che merita già…

  23. Darko stolto!!! Si vede benissimo in modalità web,
    ma se switchi in modalità smatphone (che è molto
    più pratica e rapida per leggere e commentate)
    non si può leggere e fare nulla di nulla. 🙁

I commenti sono chiusi.