57 3 minuti 12 anni

Voi! Pseudogiornalisti tifosi rossoneri, Suma, Ruiu, Pellegatti e chi più ne ha più ne metta, siete una cosa indecente. Sono troppo alterato in questi giorni e faccio fatica a trattenermi dall’insultarvi come meritereste, e poi adesso è anche una cosa talmente facile e scontata che nemmeno ti gratifica più.

Non amo la facile invettiva ma stavolta si è passato il segno. Ce l’ho soprattutto con te caro direttore di Milan Channel, nonchè opinionista in tv dei NOSTRI colori. Editoriali come questo sono un insulto all’intelligenza di chi li legge, con situazioni artatamente ricostruite allo scopo di giustificare una proprietà che ci ha reso ridicoli a livello galattico.

Ma come, zetapunto, Ibrahhh come lo esaltavi durante le telecronache, ce lo liquidi in due righe e adesso, bello-bello, ci dici che era distruttivo per lo spogliatoio? E Thiago? Nemmeno una parola per IL RE, come eri solito magnificarlo; incredibile. E almeno una parolina di meritata critica alla società quantomeno per la mancanza assoluta di comunicazione e chiarezza di intendimenti niente eh? Sull’eroismo del Presidente niente? Stupefacente!

Sul sito ufficiale, mio Dio che se non sbaglio dirigi, ancor meno comunicazione, non è più acmilan.com ma silvioberlusconieadrianogalliani.com. Ah ma appena un mese fa per esaltare il Caro Leader toccava leggere cose come queste. Certo, ti capisco eh, che s’ha da fà per campà, sono scelte di vita, hai ragione; tu hai scelto di venderti la dignità.

Su una cosa hai ragione, certo NOI ci rialzeremo, una volta passati questi giorni di smarrimento, saremo ancora più vicini ai nostri colori. Il Milan viene sopra ogni cosa, e poi una società con 112 anni di storia (e non 26…. “il Milan di Silvio Berlusconi”…bleah), ne ha viste tante che passerà anche questa.. Un giorno lo farai anche tu, previa autorizzazione, s’intende. E non temere, almeno da parte mia non c’è l’intenzione di disdettare MC: i miei eurini continuerò a garantirteli, voglio che sopravviviate: voglio vedere fino a che punto siete capaci di umiliarvi. E poi almeno li potrò vedere ancora un Milan vincente, anche se d’archivio con Ibrahhh e il Re.

57 commenti su “Scateno l’orgoglio: prezzolati mi fate pena

  1. Nella disgrazia della cessione, io ringrazio ancora che la nostra acquisizione infame (fottuto leveraged buyout) l’abbia fatta gente che vuol farci i soldi con lo sport.

    occhio che anche a voi adesso vi vogliono quotare, e li poi non è il massimo…

  2. L’apprezzato collega del Corriere della Sera Alberto Costa, notoriamente molto vicino ai fatti rossoneri, ha svelato un succoso retroscena che spiega nel migliore di modi la reazione di Ibrahimovic nel momento in cui è venuto a conoscenza della trattativa con la società francese.

    I toni della telefonata con la dirigenza del club di via Turati non sono stati certo amichevoli. Dalla rabbia all’ironia, Ibra ha attaccato quella che sembra ormai la sua ex squadra: “Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male… Vi serve un assegno?”, le parole che lo svedese avrebbero pronunciato creando un comprensibile imbarazzato all’altro capo della cornetta.

    La conclusione di Costa è perentoria: “Ibra se ne deve andare e fa lo spiritoso al telefono ma «chi è causa del suo mal pianga se stesso», lo dice il proverbio. (…) Nel Grande Milan di Silvio Berlusconi costoro non avrebbero trovato cittadinanza. Ma questo non è più un Grande Milan e, soprattutto, Silvio Berlusconi non è più il geniale innovatore che avevamo conosciuto”.

    …questa mi mancava ahahahahaha

  3. Meno male che io, questo suma non lo conosco e gli altri nemmeno. Solo pellegati, ma quando lo sento cambio canale!
    Bel post comunque, sentimenti stracondivisi!

  4. Gattuso sulla Gazza: “Vedere il Milan che si ridimensiona è uno shock. Io e Nesta via perchè non ci voleva l’allenatore”.

  5. occhio che anche a voi adesso vi vogliono quotare, e li poi non è il massimo…

    Beh, i Glazers per comprarci fecero un’OPA ostile in piena regola, poi rastrellarono i rimasugli e delistizzarono il titolo. Ora, se non erro, a spanne vogliono rivenderne un 5-10% (si parla di un’IPO complessiva di 100 mln, e la società nel complesso ne vale 1 miliardata e passa).

    Vedremo. A me basta che non rompano il giocattolo. E’ già tantissimo.

I commenti sono chiusi.