Di quanto accaduto sul campo venerdì sera ne abbiamo già discusso ampiamente però mi piacerebbe discutere su un ultimo punto e cioè di questo dettaglio che non riguarda la prestazione sportiva ma ne è strettamente collegata e riguarda il replay dell’azione del gol del pari di Bacca col fermo immagine:


 

 

 

 

 

 

 

 

il primo fotogramma è quello che ci è stato propinato subito dopo il gol; io avevo notato subito il particolare del pallone già partito dal piede di Deulofeu però intanto la regia ti ha mandato in onda una cosa falsa, il messaggio su chi ha subito un torto è andato e ovviamente se ne è guardata bene dal correggerla durante il match. A chi fa capo la regia della trasmissione? Perché vengono consentiti questi taroccamenti? Io mi ricordo che all’epoca di calciopoli saltò fuori che le famose moviole di Biscardi erano manipolate: dobbiamo pensare male anche adesso? Sarà un caso ma coloro che ne traggono giovamento sono sempre gli stessi oggi come allora.

Non ho ancora l’animo sereno per avere voglia di commentare altro, mi limito ad aggiornare la situazione di Stelle&Bidoni in attesa di conoscere le squalifiche che come giusto soprammercato ci verranno distribuite dalla giustizia sportiva, con le iniziali doverosamente in minuscolo.