Domani alle ore 18 affronteremo l’Atalanta in casa. Sono ben tre partite casalinghe consecutive di campionato nelle quali non segnamo nemmeno una rete; ho quindi voluto scegliere un’immagine propiziatoria come copertina che potesse essere beneaugurante; non posso pensare che arriveremo a battere questo record di sterilità, non ci voglio credere. Veniamo da diversi giorni di ritiro, mi aspetto ben altra prova rispetto a quella di Verona. Forza ragazzi!

A tal proposito il nostro vecchio Presidente non ha perso l’occasione per intervenire e farsi un po’ di campagna elettorale sui nostri resti e dire la sua idea sullo schema offensivo: potrei anche essere d’accordo in parte con quello che dice, se non fosse che dovrei poi anche ragionare sul perchè e sul percome nel corso degli ultimi anni ci siamo ridotti allo stato attuale. Bonaventura come Kakà poi non si può leggere… ma poichè siamo in pieno clima Natalizio preferisco non commentare e dimenticare queste ultime dichiarazioni.

Anzi no, non commento ma ci sarebbe da riflettere su anche questa strana intervista a Balotelli fatta da quei simpaticoni di Sky; oltre a essere superflua mi è rimasta un po’ indigesta quando ha parlato di Milan: bella leccata dell’emittente Tv nei confronti di quel corpulento di Raiola. Ovviamente anche qui si sprecano gli attestati di stima nei confronti della nostra società.

Ma poi, Balotelli chi lo rivuole ancora in mezzo ai maroni?

Ecco le partite in programma:

VENERDI’ 22 DICEMBRE:

18.00 Chievo-Bologna

20.45 Cagliari-Fiorentina

SABATO 23 DICEMBRE:

12.30 Lazio-Crotone; da evitare, risultato scontato 1 fisso.

15.00 Sassuolo-Inter; da evitare, i prescrittoni vincono facile tra gli sbadigli.

15.00 Udinese-Verona

15.00 Napoli-Sampdoria

15.00 SPAL-Torino

15.00 Genoa-Benevento; da seguire, secondo me c’è da divertirsi.

18.00 Milan-Atalanta

20.45 Juventus-Roma, la partita di cartello da seguire.

Ne approfitto anche per inserire un aggiornamento dei risultati di Stelle&Bidoni