58 2 minuti 15 anni

Due personali considerazioni. La prima: Diego è un bel giocatore; la seconda: i gobbi hanno una bella squadra e ci sono superiori.

Questo per scansar eventuali equivoci affinchè non si dica, siccome tifo per una squadra cui attualmente è francamente arduo far complimenti, che ho la mente ottenebrata dall’invidia e non ammetto la supremazia altrui. Però suvvia, tutti ‘sti complimenti mediatici per gli zebrati sono un pò pelosetti. Sembrano generati dal terrore che i soliti noti, ossia i cugini, facciano un’altra volta un sol boccone  del campionato rendendolo ancor più brutto e  scontato di quanto lo sia stato negli ultimi anni.

Diego ripeto è un bel giocatore, ma secondo Trap, Brady e Tardelli ed un sacco di giornalisti "che ne sa a pacchi" si tratta di molto di più, di una specie di marziano in grado da solo – o al massimo col limitato contributo di Melo e Grosso – di colmare un gap spropositato nei confronti di chi ha perso sì un Ibra, ma che l’ha sostituito con Lucio, Motta, Milito, Snejder, Eto’o (o Etoile secondo la mia morosa, la stessa che, leggendo in Tv la sovrimpressione ITA-NED 0-0 mi chiese: "Ma NED sta per Neanderthal? E che cazzo di squadra è?").

Dunga però in Diego questo extraterrestre non lo vede, giacchè lo emargina regolarmente dalla Selecao. Avrà ragione lui o gli scienziati del pallone nostrani?

58 commenti su “SOPRAVVALUTAZIONI PELOSE

  1. volevo ringraziare chi mi ha votata per il casciavit d’oro

    sapevo che non avrei vinto, perchè otelma non si batte, ma in fondo speravo di coronare il mio sogno e vincerlo per custodirlo tra le chiappe di ambrosini

    ziuccio, io avrei risposto…

  2. “E, quando il ministro di Meloni ha cercato di interromperlo per dare spazio alle domande dei giovani in platea, il premier ha ribattuto: “I nostri giovani sono missionari che devono andare a divulgare il verbo della realtà”. Ad applaudire Berlusconi in platea anche la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, che ha ricevuto dal ministro Meloni il premio Atreju 2009. Ad accompagnarla il presidente del Comitato Organizzatore Roma2009 Giovanni Malagò, che Berlusconi ha definito, con una battuta, “esperto di sport e dell’altra metà”. ”

    Laursen, vediamo se ti sta ancora simpatica la modesta Federica adesso… 😉

  3. il mio sogno e vincerlo per custodirlo tra le chiappe…

    Scusa Miss, ma per un pò mi sono soffermato sconcertato su questa frase. Il “…di Ambrosini” me l’aveva nascosto il pop up come sempre massacrato dallo Zio.

  4. betis,

    amico caro, io dicevo solo che c’è un abisso tra quanto ha fatto Federica e la Pennetta che appena ha incontrato Serena Williams s’è squagliata.

    tutto qui 😉

    se Federica Pellegrini avesse ottenuto il decimo posto ai campionati pensi che avrebbero menzionato la cosa?

I commenti sono chiusi.