169 4 minuti 13 anni
Tre famosi comici interisti

Gli sfottò per le complicazioni che i piangina si sono creati assumendo il sognatore Leonardo soltanto per farci dispetto, sono doverosi.  Ma non dobbiamo dimenticare che anche noi, un anno fa, in questo periodo, eravamo senza uno straccio di allenatore perché lo stesso Leonardo era stato cacciato (o se ne era andato, ormai non credo più a nulla), e l’unico acquisto era stato quello dell’incognita trentacinquenne a parametro zero Marione Yepes. Poi rivelatosi ottimo rincalzo, okay,  ma è giusto ammettere che  pochi eletti avrebbero avuto l’ardire di scommettere qualche centesimo su di lui in giugno di un anno fa. Per cui sono certo – anche se spero vivamente di no – che anche i neroazzurri saranno in grado di riemergere da questo comico momento. Nel frattempo però, noi continuiamo a sghignazzare.

Continuiamo ad osservare divertiti il teatrino piangina di questo inizio estate, peraltro culminato oggi nell’ennesimo “no grazie non mi interessate”, sparato loro in faccia nella fattispecie da Vilas Boas, il quale  li attizzava un sacco non tanto pr il CV (che è di prim’ordine, sia chiaro), quanto per il fatto che è portoghese come Mourinho ed è stato in passato il di Lui assistente.

Osserviamoli, ma senza trascurare i cazzacci nostri. Potrò sembrare paranoico, ma il versante cazzacci nostri non mi lascia tranquillo.

Non certo a causa dell’inizio del mercato rossonero, che non è stato malaccio: Taiwo e Mexes sono ottimi acquisti, giocatori ancora giovani ma nel contempo esperti, utlizzabili in ruoli dove eravamo carenti (terzino sinistro e centrale difensivo panchinaro), mentre El Shaarawy è una grandissima promessa che speriamo venga mantenuta, e soprattutto venga impiegata  con una certa continuità, anche se, e lo dico con le lacrime agli occhi, la cessione di Cassano a questo punto pare assai probabile (lo so, può sembrare che si tratti di lacrime di gioia, ma è un’impressione…).

Allora perché non sei tranquillo, vecchio brontolone di un Marcovan, vi chiederete? Va’ in spiaggia con la morosa, rilassati, il futuro è roseo, anzi, rossonero.

Le voci, non mi rendono tranquillo. Le voci. No, non quelle che quegli schizofrenici dei piangina, smaniosi di arraffare un altro scudo di cartone,  s’inventavano per autoconvincersi che il Milan fosse coinvolto nel Calcioscommesse 2011, quelle cagate le ho archiviate da tempo con una sonora pernacchia.  Alludo ad altre voci.

Ricardo Cuordisoldone

Non sono tranquillo per quanto riguarda Mister Ics: mi aspetto un ottimo acquisto, magari non si tratterà di Cesc, in fondo l’affare si presenta veramente complicato e vedremo quindi arrivare “soltanto” Schweinsteiger oppure Hamsik, e sarebbe comunque un bell’accontentarsi. Ma se il grande regalo promessoci, come dicono quelle maledette voci, dovesse essere lui, ossia Ricardo Cuordisoldone,  la prenderei veramente male. Già m’infastidirebbe a prescindere un suo ritorno. Nel caso in cui venisse comprato un buon Mister Ics più Kakà presentato come regalone per noi tifosi, intendo. Questo per una certa antipatia personale, ma anche per ragioni più sensate e già ampiamente enucleate in passato. Figuriamoci dunque se il brasiliano ce lo presentassero come l’unico acquisto in grado di permetterci quel salto di qualità necessario per tentare di competere in Champions. Sarebbe una mazzata tremenda per me. Quasi come l’ingaggio di Devil1986 fra i redattori di Rossonerosémper…

Per cui Adrianone, non fare scherzi. Se ti manca tanto Ricardo Cuordisoldone compratelo pure, ma fallo giocare nel giardino di casa tua. O in quello di Arcore.

169 commenti su “Comiche e paranoie

  1. Ghost, non vedo alcun commento in moderazione.

    Hai le visioni. Senti le voci. Calmati. Respira. 🙂

  2. Risposto Sadyq

    Ripeto per l’ennesima volta che per me è chiusa qui. Non è una diatriba fra blog, Ho risposto soltanto ad un insulto (a meno che dare dell’immorale a qualcuno non lo sia, in tal caso chiedo venia); Diavolino mi è pure simpatico, quindi non ce l’ho con lui. Secondo me è malconsigliato da qualcuno, ma è soltanto una mia supposizione senza alcun valore.

    Ah, non leggo più Bausciacafé da tempo, d’ora in avanti farò lo stesso con RSN, onde evitare di cedere alla tentazione di rispondere a taluni personaggi.

  3. io questi scazzi tra blog nn li capisco, però continuo a godere per la situazione dei NATI DOPO NATI TARDI NATI MALE

    Solo un appello: enzone guagliò, dacci un segno che sei ancora vivo e nn sei stato rapito da un travione brasiliano 😀

  4. il mio voleva essere un commento ironico comunque ne… 😉

    Milandominat la primissima scelta questa cosa se l’è giocata a dicembre, ora si attacca al cazzo e rosica… la prima scelta è una e ho già mandato il nominativo…è normale tendente al figa 😉 😛

  5. ghost lo so benissimo di dove è ricky 😛 lo prendo in giro quando dico che è comasco perchè so che se la prende 😛 😉 ma in fondo gli voglio bene

    come direbbe enzuccio voglio bene a tutti voi 😀

  6. Guardalo come si bea M90 della sua vincita.

    Se poi a salutarti vengono Roma, Oduamadi, Amelia e Strasser mi faccio due risate.. 🙂

  7. Ci sono!!!!!!!!!!!! porca puttana, devo dire la verità, quel post di Ghost non ho voluto commentarlo, non mi piaceva, e sapete tutti perchè, bastardi! haha
    Speriamo di ritrovare presto un allenatore, se arriva Gasperini prendo matto e gli poggio i miei testicoli in testa!! non che non sia bravo, ma per fare il suo gioco ci vogliono altri giocatori, a questo punto preferisco Delio Rossi! <3

    MD grazie tesoro del pensiero! sono vivo e lotto! certo prima avevo il pop up aperto e potevo commentare meglio, ora rompe le palle sto wordpress, ma sto cercando di ambientarmi perchè siete la mia famiglia blog <3
    e amo Marcovan, follemente, se vuole distruggo chi lo fa innervosire, povero cucciolo!
    Ricki, un napoletano che lavora? ahhahaha inizierò a luglio, ora me la sto godendo! 😀

    M90, tanto non ci arrivi a quel giorno..

  8. “Buahahahahhahaahahahaha.. grande Bubu che sbeffeggia Ricky!”

    eeeeh betis…si chiama patata’s power, mai sentito?
    è una cosa normale in un senso, ma brutta nell’altro, perchè molto svantaggiosa per la parte maschile assoggettata a questo potere.
    nel caso specifico cito un amico, che con due parole dice tutto (e non dice niente): PROVO PENA.
    (e siccome dice tutto e non dice niente, specifico, non x Bubu)

    il giro a milanello dipende quand’è.se è durante il ritiro ci saranno tutti meno i sudamericani. se è prima rischia davvero di trovarsi i pischelli e basta.
    col milan club sono andati domenica scorsa: giro del centro, foto, pranzo, però non c’era praticamente nessuno tra vacanze e nazionali..

    @ Ghost
    lo sa lo sa 🙂
    la storia del comasco ormai è passata di moda. una, due, tre volte, poi la presa in giro stufa e non necessita nemmeno di risposta. meglio cambiare no? (cit.)

    ma di “the hair” che ha detto no pure lui?
    come la emttiamo con: “ho un sacco di si e devo solo scegliere” ???

  9. Insomma, la tipa con cui M90 andrà a Milanello è Ariel, mi pare di capire… 🙂

  10. Normale tendente alla figa… mi sa tanto di roito….
    Cmq M90, ti do l’onere, non che l’onore di farmi fare un autografo da o’Mostro, leggasi Thiago Silva..

    Quest’anno penso di fare anche l’abbonamento Champions, però forse mi farò la Champions in secondo arancio e non in Blu, sono ancora molto indeciso. Anche perchè i budget milan saranno molto alti.
    200 Abbonamento Campionato
    40 oppure 68 abbonamento Champions
    100 maglietta di Thiago Silva

    Qualcuno che mi fa un prestito a condizioni accettabili??!

  11. Hanno un sacco di si: Delio Rossi, Gasperini ecc…
    CAZZO CI MANCHEREBBE PURE CHE L’ALLENATORE DEL GENOA E DELLA LAZIO RIFIUTASSERO L’INTER…

  12. Tu per prendere l’allenatore del Cagliari hai impiegato 2 mesi MdM, non dimenticarlo 🙂

  13. buongiorno…

    betis, il commento finito in moderazione era quello delle 17:27..probabilmente per i link. Altro che voci….ahahah

    sadyq: smettere cosa ?

    ricki, lo so che lo fa apposta….anch’io 😀

  14. Mamma mia è una settimana che non dormo per questa telenovela degli allenatori dell’Jnter…ieri Gian Luca Rossi si è come al solito coperto di ridicolo dicendo che “loro” non cercano allenatori di seconda fascia come Allegri, Gasperini, Delio Rossi, Mihajlovic, Zenga, ma puntano al top come Villas Boas, Capello, Hiddink, Ancelotti…..PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un altro di quelli che se avessero iniziato a sucarmelo al termine del girone d’andata oggi sarebbero ancora a metà cippa…..
    Ma quindi arriva il Plavo o il Biancochiomato come mister?

  15. Si si Ricky.. conosco il patata’s power. Tutti hanno un amico afflitto da questa tremenda malattia che vedi cambiare da un momento all’altro sotto i tuoi occhi e non puoi fare niente per intervenire.

    Bubu con i primi peli che sbucano nei suoi coglioncini sta iniziando malissimo l’avventura nel mondo gnagna facendosi subito cogliere dal morbo della patata’s power! 🙂

    Il prigioniero cosa posti? Non sai che è prostituzione intellettuale quella?
    il Fatto Quotidiano è di Berlusconi no? 😛

  16. anche loro sotto sotto fanno propaganda a Silvio? Non l’avrei mai detto…..

  17. …fantastico leggere i commenti sotto l’articolo…… toccatemi tutto ma non l’inter…..

  18. Mammamia il giornalista dell’articolo l’ha vissuto veramente male il dominio nerazzurro!

  19. Ooooooooooooooooooh!! Ebbbastaaaa!!

    Ma va bene solo quando si critica Berlusconi il Fatto Quotidiano?
    I commenti di quell’articolo ne sono la dimostrazione…

    Sapete che sono uno dei primi in Europa per odio verso il nostro presidente ma SMETTIAMO DI FAR PASSARE MORATTI PER UNO STINCO DI SANTO!

    La censura del documentario OIL e del libro “NEL PAESE DEI MORATTI” vi possono dare una visione del personaggio e della famiglia che gestisce l’inter. Le storie delle persone morte alla SARAS sono vere! Non sono invenzioni!

    Poi è chiaro che la Juve rubava e loro ne hanno giustamente approfittato dominando negli anni post calciopoli, ma giustamente ripeto, cosa dovevano fare, far vincere la Lazietta o il Napoli?

    Ma come per Seghito anche con Moratti si tende a valutare solo quello che fa comodo… ! Ovvero, uno fa il seghino per 15 anni, poi fa 2 o 3 annate buone e diventa un campione! Stessa cosa per Moratti… prende merda ovunque in Italia ed in Europa (Rambert e Caio appunto non glieli ha comprati Moggi e che va ricordato non influenzava gli arbitri in champions) e per questi anni di dominio viene incensato come un grande intenditore di calcio.

    L’articolo può anche piacere. A me è piaciuto. Un filino estremista per certi aspetti, ma del tutto condivisibile.

  20. Beh, di Andrea Scanzi possiamo scrivere che sia sicuramente un tifoso rossonero (meraviglioso il suo libro su Van Basten), ma altrettanto sicuramente che non sia proprio un berlusconiano e un uomo di centro destra. L’articolo, scritto come al solito in maniera pungente, è molto diretto ed esplicito, quasi una goliardata da bar, ma non banale e nemmeno stupida…Non è che dietro al rifiuto di tanti allenatori celebrati si nasconda qualcosa? Credo che fino a pochissimo tempo fa moltissimi allenatori sarebbero andati ad allenare “la squadra più forte e onesta dell’universo” per autoproclamazione…

  21. Ah, Enzuccio, negli ultimi 30 anni il “dominio nerazzurro” è stato questo:
    6 scudetti 1 champions league 1 coppa del mondo per club 2 coppa Uefa 5 coppa italia
    Juve 9 scudetti 2 champions league 2 coppa del mondo per club 1 coppa delle coppe 2 coppa Uefa 3 coppa Italia
    Milan 8 scudetti 5 champions league 3 coppa del mondo per club 1 coppa Italia
    Quindi meno scudetti, meno champions, meno coppa del mondo di club, stesse coppe uefa della Juve più coppe Italia.
    Ma tu sei del 1992 e ti posso capire, gli altri tifosi perdazzurri proprio no…

  22. L’articolo l’ho letto stamattina…abbastanza divertente…nulla di sconvolgente comunque, mi sembra che comunque ci sia un’aderenza alla realtà abbastanza forte.
    Come si fa a dire che non è realistico, non vedo la fila degli allenatori di prima fascia alla porta di Moratti, e non mi sembra che Moratti abbia mai dimostrato grande capacità di programmazione e organizzazione per vincere una champions ha speso 1000 milioni.

  23. eeeh betis, capita a tutti l’amico soggetto “al potere”.
    io ne ho ben 2 nella compagnia, anche se c’è da dire che le patate in questione sono piuttosto avariate….

  24. Comincio a tormentarmi anche io con l’idea di Kakà. Sia mai…

  25. Marcovan, spero che non ti dispiaccia, ma abbiamo deciso di chiarire delle cosucce e smerdare i falsi: questo è ciò che sta tramando Boldini:

    tranquilli il vero obbiettivo di Marcovan sono io

    ma ho già preso le contromisure , mi sono alleato con Sarasa

    ne vedremo delle belle e poi camisa non è d’accordo di attaccarmi

    chi gioca sporco purtroppo è Sadqy e Apocal

    intanto sto tagliando i ponti a LPF nel blog di Sarasa ho portato Balabam ed EG e con loro LPF saluta il blog di Sarasa e fine alleanza fra loro

    Sto stringendo anche su Max Basten che conosco bene e anche là se lo porto su RNS è un’altro schiaffo a LPF

    attenzione ad Apocal e Sadyq guardate bene cosa stanno facendo , il primo ha costruito il blog a LPF il secondo basta leggere alcuni commenti per capire il finto amicone per chi parteggia

    Elby per Marcovan gli sto preparando un altro trappolone

    l’altra volta ne è uscito su MBC con il suo blog sputtanato e ha dovuto cambiare nome visto la nomea che avevano acquisito

  26. E queste, le paure di Elbonito:

    diavolino prepariamoci perchè vedrai che adesso io e boldi verremo presi di mira di continuo. tu sei stato massacrato fino a ieri, da oggi hanno iniziato a cambiare tiro.

    comunque per quello che mi riguarda non risponderò più.

  27. ahahahaah… io non ci sto credendo…

    Sadyq, dimmi che lo hai inventato quel messaggio!

    Boldini, tu hai problemi, fatti curare… ma da uno bravo.. non andare all’ASL.. risparmiare in questi casi serve a poco.. vai da un privato serio!

    CIALTRONE!

  28. Cazzo proprio oggi mi son visto Shutter island, Evidentmente avevo sentito qualcosa nell’aria.

  29. Ma che vada a cagare!

    O a scopare… almeno una puttana a 30 euro la rimedierà ‘sto sfigato.. magari va sempre dalla stessa, poi avrà sconti fedeltà..

    CIALTRONE!

  30. A questo punto sono chiare tante cosette.
    A tutti.
    I casini tra blog, bloggers e via dicendo.
    Complimentoni.

    F.B.L. …….

  31. Oh, a questo punto non posso far altro che complimentarmi con la persona che questa l’aveva già “annusata”…

  32. Betis, tiene famiglia.

    Sto pensando al Camisa e al suo “ho l’impressione che sui blog ci si prenda troppo sul serio”… 🙄

  33. LPF l’abbiamo sempre scritto. Poi qualcuno dice una cosa e ne fa un’altra.

    Ora l’esplosione è stata forte. Molto forte.

    E qualcuno è rimasto a terra…

  34. ahahahaha.. continuo a ridere e a lurkare qua e là…

    cazzo, lasciatemi studiare che domani ho spagnolo 2… POR DIOS!!

  35. Sì ma a tutto potevo pensare (invidie, rancori, quello che volete), ma non che un uomo di 45-50 anni potesse mettersi davanti al pc per distruggere alleanze (cioè, se io commento due volte da sarasa mi ci alleo? E che facciamo poi? Partiamo per sovvertire il paese?) o scervellarsi per togliere al mio blogghettino del cazzo qualche visita e portarlo al suo (che si guadagna? soldi?). O ancora pensare che sia stato Marcovan a entrarmi in testa e convincermi a lasciare quel blog…

    Sono basito. :mrgreen:

  36. Siamo ai comunicati ufficiali.

    Manca solo la conferenza stampa via webcam su chatroulette.
    Chi lo becca lo becca…

I commenti sono chiusi.