Non ho più parole per descriverlo...

Non ho più parole per descriverlo…

Ho avuto e sto avendo tuttora seri problemi con il mio PC, problemi che mi hanno impedito di vedermi al meglio i primi 30′ della partita di stasera. Fondamentalmente, come recitava il profeta Arrigo Sacchi, nel primo tempo il Milan ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo, grazie ad una sfortunatissima (per lui e per il Parma) autorete di Paletta al 38′ in scivolata nel tentativo di sventare un cross dalla destra. Per almeno una mezz’ora buona erano stati però gli uomini di Donadoni (ultimamente associato alla nostra panchina per la prossima stagione) a giocare meglio…

Nonostante ciò, il Milan legittima appieno il successo nella ripresa, giocando con più scioltezza e con in mostra sotrattutto Montolivo, Kevin Prince (oggi davvero dinamico e vicino al raddoppio in almeno tre circostanze) e l’inossidabile Supermario, che chiuderà i conti al 77′ su punizione. Il Parma non si rende mai veramente pericoloso per tutto il secondo tempo se non con una punizione a metà ripresa, anche se al 92′ accorcia le distanze con Sansone. Da segnalare l’ingresso a secondo tempo inoltrato di Bojan, autore di una buona prova (spicca soprattutto un bell’uno-due con Balo).

Con il successo di stasera si raggiunge temporaneamente la Lazio e si supera l’Inter; ora bisognerà capire il nostro vero valore la prossima settimana, contro il Barça e in occasione del derby

Abbastanza bene tutti e micidiale Balotelli, al quarto centro in tre partite…