43 5 minuti 2 anni

Terza giornata Champions League 2022-2023 – Gruppo E

Londra, mercoledì 5 ottobre 2022 – ore 21,00 – Stamford Bridge

Immaginare ad agosto di andare a giocare al mitico Stamford Bridge questa partita con 3 punti di vantaggio era pura utopia. Ora questa situazione sarà un bene o un male? Io propenso più per la seconda proprio perché per gli inglesi se non è l’ultima chance poco ci manca.

Non possono non giocarla alla morte con tutte le conseguenze del caso dal punto di vista fisico soprattutto. Già è un periodo dove perdiamo ad ogni partita pezzi importanti e domenica, tra l’altro, c’è anche lo scontro contro i bianconeri rivali di sempre che nel frattempo hanno un comodo (sulla carta) turno col Maccabi. C’è quindi il timore di presentarci a pezzi ad un turno importante, quasi “fondamentale”, di campionato non potendo permetterci assolutamente un’altra battuta di arresto con una concorrente diretta dopo aver già perso contro il Napoli.

Ma d’altronde è la Champions, ed il bello di questa manifestazione è anche questo! Dobbiamo “solo” ritrovare lo spirito che ci infonde questo torneo come forse a nessuna altra squadra europea.

Quando affrontiamo gli inglesi mi torna in mente la semifinale giocata a Manchester del 1969 dove veramente fu un assedio e con Cudicini, già alto di suo, in quella partita lo sembrava ancora di più. Che ricordi, TV bombata ed in bianco e nero e con immagini che ogni tanto sembrava si dissolvessero, forse era la nebbia inglese o forse è solo l’alone dei ricordi di ben 53 anni fa.

Il Milan ha affrontato il Chelsea in Champions League nella stagione 1999-2000 nel Gruppo H. Anche all’epoca i rossoneri erano Campioni d’Italia grazie allo scudetto vinto con Zaccheroni in panchina. Due pareggi nelle due sfide. Allo Stamford Bridge, nel match d’esordio, 0-0 con traversa di Leonardo nel finale ed 1-1 al ritorno a San Siro con reti di Bierhoff e Wise.

Allenatore dei Blues era Gianluca Vialli con l’ex Desailly in campo. Dopo il pari con il Chelsea al penultimo turno, il Milan perderà in modo carambolesco il match decisivo con il Galatasaray a Istanbul per 3-2.

I rossoneri per passare il turno dovevano vincere e sperare lo stesso facesse il Chelsea con l’Herta Berlino, cosa che gli inglesi fanno per 2-0. Ad Istanbul il Milan passa in vantaggio con Weah al 20°, viene raggiunto dopo 7 minuti da Capone. Al 6° della ripresa Giunti porta il Milan sul 2-1 e sembra cosa fatta per il passaggio agli ottavi, ma nella bolgia dello stadio Ali Sami Yen un finale pazzesco ci condannain modo inappellabile. All’87° segna Hakan Sukur il 2-2 ed a questo punto siamo terzi con conseguente “retrocessione” in Coppa Uefa. Ma al 90°, in un clima infernale, Umit Davala segna il 3-2 condannandoci al quarto posto e fuori da tutto. A passare agli ottavi furono Chelsea e l’Hertha Berlino. Il Galatasaray terzo andò in Coppa Uefa vincendo addirittura il trofeo battendo a Copenaghen l’Arsenal ai rigori 4-1 dopo che la partita era terminata sullo 0-0. Sulla panchina dei turchi c’era il futuro allenatore rossonero, Fatih Terim.

Per l’altro precedente bisogna tornare indietro fino al 1966 agli ottavi della Coppa delle Fiere. L’andata si giocò a Milano il 9 febbraio ed il Milan vinse per 2-1. Segnarono Amarildo al 58° il quale dopo tre minuti fallì un calcio di rigore, raddoppiò Rivera al 75° ed accorciò le distanze all’89° Graham. Nella partita di ritorno giocata il 16 febbraio, stesso risultato ma invertito, 2-1 per gli inglesi con le reti, ancora di Graham al 9°, raddoppio di Osgood al 18° e rete milanista di Sormani al 43°. Tale risultato portò allo spareggio del 2 marzo giocato a San Siro che terminò 1-1 dopo aver giocato anche i supplementari. Andò avanti il Chelsea con Bridges al 10° e pareggiò proprio allo scadere, 90°, Fortunato. Ma non fummo …fortunati in quanto all’epoca, c’era l’assurda legge del “lancio della monetina” che premiò gli inglesi che andarono avanti fino alle semifinali battuti nella terza partita di spareggio per ben 5-0 del Barcellona che vinse poi il torneo.

IL PROGRAMMA DELLA 3ª GIORNATA – Gruppo E

Martedì 6 settembre:

ore 18,45 – Salisburgo-Dinamo Zagabria

ore 21,00 – Chelsea-Milan

43 commenti su “Presentazione Chelsea-Milan

  1. Accendo il PC e vedo il faccione di Calha… Va beh ogni tanto devono pur vincere, altrimenti fanno fuori inzaghino e finisce il divertimento…

    Il Napoli ha giocato a tennis ad Amsterdam, sarà poca cosa l’Ajax ma fare 6 gol fuori casa in Champions non è mai semplice.

    Noi? Vediamo stasera e soprattutto speriamo di non soffrire troppo.

  2. Non amo piangermi addosso ma leggo da Sportmediaset: Chelsea nessun indisponibile, Milan 8 indisponibili.
    Chelsea vedo 13 giocatori in panchina.
    Milan 7 giocatori in panchina.
    La differenza tecnica tra le squadre effettive che oggi scendono in campo è palese, se fossimo al completo sarebbe un altro discorso, almeno in teoria.
    Non ho buone sensazioni e vedere di nuovo il 4-2-3-1 pur in assenza di un trequartista di destra di ruolo mi lascia molto perplesso, così come la nostra fase difensiva, ad oggi mai corretta, in tutte le partite disputate finora.
    Non giocherei come vuole giocare il Mister (almeno sulla carta delle formazioni proposte) perché se sei in difficoltà devi anche accettare con umiltà di posizionarti in base all’avversario, in questo caso più forte.

    Detto questo il calcio sfugge spesso alla ragione e loro non hanno un Leao, quindi giochiamola e basta!

  3. Lo dico? Sì, lo dico. In gare ufficiali, il Milan non ha MAI perso contro il Chelsea, ma nemmeno vinto. Solo PAREGGI. Oggi si pareggia. Penso finisca 1-1 (Sterling e Ballo-Touré, e se ci vedo bene Tatarusanu para un rigore). Ma vedo anche un 2-2 oppure un noioso 0-0.

  4. Mi preoccupa Dest terzino. Loro da quel lato hanno Sterling. Può essere invece MOLTO interessante (per noi) la sfida Leao vs Thiago Silva.

  5. considerando la nostra emergenza, il fatto di giocare in casa loro e che devono fare risultato per forza, un pareggio oggi me lo farei andare benissimo.
    Magari con un contemporaneo pareggio delle altre due.

    Certo una vittoria sarebbe tanta roba, esito sul quale punto sempre prima di ogni partita sia chiaro, dunque spero comunque in una prestazione all’altezza del nome che portiamo.

  6. Mio pronostico: Chelsea vince con almeno 2 reti di scarto. — tiè tiè tie

  7. Ragazzi buona giornata

    Scrivo con il timore di essere l’unica squadra perdente nel turno di coppe con tanto di sberleffi pubblici.

    Siamo la squadra con la situazione più difficile e nella condizione attuale affrontare il Chelsea è più che mezza impresa.

    Più forti della sfortuna e più forti delle ingiustizie… FORZA RAGAZZI

  8. Un pareggio oggi sarebbe tantissima roba, ma non ci soero più di tanto, oltretutto la loro sconfitta nel primo incontro ci incasina ancora di più per il passaggio del turno

  9. Stasera incontriamo Thiago Silva, c’è un po di nostalgia.

  10. Non sono felice ovviamente per la vittoria dei cugini contro la seconda squadra di Spagna per gol del turco ed errore arbitrale però sentire questi ributtanti e squallidi componenti di questa squadra catalana, che ha rubato a man bassa per anni in Europa, anche contro di noi illo tempore, e che zeppa di debiti si è fatta mercato vendendo realmente anche l’erba del Camp Nou … mi fa vomitare. Tornate nella fogna in cui eravate prima di Messi.

  11. Comunque anche gli interisti stessi non sono da meno. Si lamentano su facebook per i troppi minuti di recupero.

  12. certo certo Zullida, era infatti un derby tra indebitati e piangina, a mio parere in entrambi i casi ha fatto peggio la seconda squadra di Spagna, già autrice di innumerevoli ruberie ai nostri danni in Champions League. Esposta per “arbitro comprato” ahahahah

    intanto chi lascia il Milan, il karma, Kessie stiramento all’adduttore …

  13. Se la sconfitta del barca di ieri serve a non fargli passare il turno e a fallire, pieni di debiti, mi fa solo piacere

  14. Sensazioni? Non so cosa dirvi. Lo ripeto da tanto tempo, non sono più abituato a soffrire così anche se poi l’anno scorso abbiamo stragoduto. Sto male male male. Firmerei un pareggio con il sangue.

    Orsato ci ha diretto in campionato solo due volte contro i gobbi, entrambe in casa con una pareggiata 1-1 (maggio 2009) e una persa 1-2 (aprile 2016). Non mi piace (in passato l’ho definito, con una metafora politica, un democristiano), però almeno è uno con tanta esperienza e fondamentalmente bravo.

    Per quella delle merde ieri sera, orrenda partita da 0-0 decisa da un episodio e da una colossale, non so come definirla, bufala del VAR. C’è da dire che il VAR commette queste “bufale” sempre con loro, in Italia (Torino l’anno scorso) e in Europa.

  15. CDK ha ufficialmente rotto il cazzo! Il prossimo anno magari sarà un fuoriclasse, ma stasera veramente ha rotto i coglioni!Partita scialba e poteva ribaltare tutto al 44′ su passaggio di Leao, invece ha tirato una mozzarella. Sono deluso perché sembrava avessimo iniziato col piglio giusto ed invece tre cazzo di corner dove non siamo mai riusciti a non far colpire T. Silva. Non so cosa succederà ora nella ripresa, ma siamo stati dei polli. Tolto Leao, il resto della squadra insufficiente.

  16. Ma chi è che sul cross basso solo da spingere in rete di Leao, nel recupero del pt, ha fatto quel passaggio al portiere? Posso vapore Krunic che gli hanno deviato la palla all’ultimo istante, ma l’errore precedente è inammissibile. Spero non fosse DeKetelaere, perché mangiarsi un gol del genere dopo che sei costato 35 Milioni…

  17. Ora ho letto Zio Zully. Quindi avevo visto bene, era De Ketelaere. Questi sono gli errori che paghi uscendo per un punto al girone di Champions. Cioè, 35 Milioni per 2 preassist riusciti in 10 partite, e mi sbaglia un gol del genere…

  18. Vabbè, dai stiamo giocando in 9. Ci mancano un po’ i terzini e dkl…. Ci vuole pazienza.Dai mi aspetto rebic e diaz

  19. Come ha ben detto Zulli, tre calci d’angolo e tre colpi di testa di Tiago Silva assolutamente indisturbato. Come si fa??? O siamo tutti brocchi o è un problema tattico.
    Purtroppo avevo il sospetto già da un po’, ma questo CDK non serve a niente ed è peggio anche di Diaz, che almeno si danna l’anima.
    Mamma mia che nostalgia Clarence a bordo campo… dai, spogliati ed entra tu che al posto del belga faresti sicuramente meglio.

  20. Tomori è ufficialmente un problema.
    Purtroppo non è l’unico.

  21. 3 a 0 e manca ancora mezz’ora. Questa è una partita che potrebbe creare dei problemi anche in campionato.Sono molto molto preoccupato.

  22. Forse adesso sarebbe meglio cambiarne quattro e pensare a sabato, perchè, non voglio portare sfiga, ma tra oggi e martedì prossimo potremmo fare l’en plein.

  23. Malissimo tutti e 3 i nuovi acquisti.
    De Keteleare vomitevole, riesce a peggiorare di partita in partita, altro che “tempi di adattamento”.
    Dest ha costretto Pioli a cambiare 3 volte modulo: prima difesa a 4, poi finta difesa a 3, poi vera difesa a 3; in tutti e 3 i casi non difendeva e non tornava manco ad aiutare, arretrava più Krunic di lui.
    Origi è entrato e nell’ordine ha: frenato due volte lo scatto su due buoni filtranti dei compagni; sbagliato uno stop; tenuto troppo palla per poi perderla; mandato debolmente alto l’unico cross buono di Dest da quando è al Milan; e a fine partita sembrava pure sofferente, questo è un rottame come pochi.
    Mercato estivo DISASTROSO, a sto punto meglio far giocare il più possibile Messias, Krunic e Gabbia.

  24. Il Chelsea le vincerà tutte e tre le prossime e noi dovremo giocarcela con gli austriaci.
    Comunque do ragione ad Ambrosini. Il Milan gioca così e non può snaturalizzarsi. Purtroppo troppe assenze importanti e non puoi puntare sul belga che sembra un primavera bravino catapultato in prima squadra. In ogni caso, mettersi a fare catenaccio lo lasciamo fare alle merde e ai ladri.

  25. La cosa che più mi irrita è che Pioli, vedendo che Dest ha proprio l’allergia alla fase difensiva (ma che l’hanno preso a fare, se serviva una riserva di Calabria?), l’aveva quasi risolta, dal trentesimo minuto fino al loro secondo gol, stringendo Ballo-Touré accanto a Tomori. Solo che MANCAVA, a quel punto, l’esterno sinistro di fascia, dato che Theo non c’è e Ballo per l’appunto era stato messo quasi centrale. Allora Pioli è stato costretto a mettere LEAO esterno sinistro. E stava andando anche bene. Solo che poi De Keteleare era completamente inattivo, camminava senza fare una minchia e quando gli arrivava il pallone lo girava di suola a qualcun altro: allora quelli del Chelsea hanno alzato i loro centrali, tanto Leao era a fare l’esterno sinistro, era stanco e potevano pure non marcarlo più a uomo, e hanno fatto il 2-0 facendoci praticamente il torello. E poi hanno fatto pure il 3-0. E potevano fare anche il quarto. Cioè, la partita è stata STRAPERSA per colpa dei due nuovi acquisti messi titolari, l’hanno stravolta tatticamente (in negativo).

  26. De Keteleare, se continua così, sarà un ENORME problema che farà fallire tutti gli obiettivi stagionali. Perché?
    Perché deve giocare per forza. Perché se 35 Milioni si dimostrano un flop e finiscono in panchina, la nuova proprietà a Maldini lo cazzia di brutto (giustamente, direi). Non solo: non saranno più affidate grosse cifre a Maldini per i prossimi mercati (non che gliene abbiano affidate chissà quante, sia chiaro).

  27. Molto deluso. Im modo particolate perché e’ tutta copa nostra: secondo gol inaccettabile e terzo di conseguenza. Condivido giustiziere. In ogni caso dobbiamo avere anche noi fiducia convinzione e determinazione.Male i terzini e dkl. Ma e’ stato così anche per altri che ora sono imprescindibili.

  28. A voler vedere qualcosa di positivo, forse sarebbe meglio arrivare terzi nel girone: agli ottavi di Champions usciremmo con qualche manita al passivo, con questa rosa (per me debole quantitativamente in difesa). In Europa League, invece, possiamo tranquillamente arrivare anche in finale, senza distruggerci, dato che Leao, Maignan e Theo (e Ibrahimovic da Gennaio) farebbero la differenza. L’attuale classifica del girone ci proietta a un terzo posto. Difficilmente faremo 3 punti tra Chelsea e Salisburgo, a San Siro, e i 3 contro la Dinamo (se li facciamo) non basterebbero ad arrivare secondi. Conviene pensare a un percorso in Europa League.

  29. Quello che mi rattrista di più e vedere che dall’anno scorso non abbiamo fatto nessun progresso in Champions. Un conto è affrontare squadre come il Salisburgo o la Dinamo che sono da Uefa e altro è andarsi a confrontare contro realtà come il Chelsea che non è neppure tra le migliori. Le assenze sono state determinanti, ma il livello è sempre quello. Mercato completamente sbagliato e con la partenza di Kessie non sostituito ci siamo parecchio indeboliti. Duole molto dirlo, ma purtroppo è così.

  30. Per fortuna non ho potuto vedere la partita. Sapevo che consultando il risultato finale non ci sarebbe stata nessuna sorpresa. Il Milan di Pioli in Europa non vale un emerito cazzo e non mi aspettavo niente contro il Chelsea più scarso degli ultimi anni e che ha appena esonerato l’allenatore. Avevo pronosticato 4 pappine, ne sono arrivate 3, cambia poco. Non lo facevo per scaramanzia.

    Le assenze erano pesanti, anche se penso che ci avrebbero fatto male anche con tutti i nostri titolari a disposizione. Questa squadra in Europa deve crescere tanto, proprio come mentalità, non è un problema di singoli.

    Detto questo, le squadre inglesi fuori casa subiscono talvolta dei blackout allucinanti, potremmo anche vincere alla grande a Milano, cosa che non mi farà cambiare opinione su quanto appena scritto.

    Poi quest’anno stiamo facendo fatica anche in Italia, ad Empoli abbiamo avuto culo, non si possono concedere all’Empoli tutte quelle palle gol.

    Noto critiche su CDK, che dire qui si rischia un bel pacco, Hauge è costato solo 6 milioni, Gourcuff arrivò a gratis o un paio di milioni credo, qui sono 32, si rischia un Silva bis.

  31. si rischia un Silva bis.

    Oggi Andre Silva ha fatto una bella doppietta e un assist contro il Celtic.

  32. Non è la sconfitta dei singoli, a mio parere, ma come ho scritto al commento n. 2 di questo stesso post, della presunzione di Pioli. Ci voleva un atteggiamento ed una disposizione tattica che tenesse conto dell’avversario e del nostro momento di difficoltà. Giocando così il risultato, purtroppo, era praticamente scontato. Guardiamo avanti e cerchi Pioli,per cortesia, di sfruttare in campionato la maggiore ampiezza della rosa, vorrei evitare di leggere tutti gli stessi spremuti nomi in campo.

  33. Altra cosa. Non credo Tomori si sia imbrocchito, anche se nel post infortunio l’anno scorso avevo imputato il calo di prestazione proprio nel problema fisico. Il vero punto di domanda penso sia il centrocampo, che per qualche ragione (Pioli dice che abbiamo cambiato qualcosa nel gioco per cercare di più l’iniziativa e il gol) non copre come l’anno scorso. Una volta che la difesa è esposta il difensore viene di conseguenza esposto a situazioni pericolose, da lì perde sicurezza e si forma un circolo vizioso.

    Il problema a centrocampo è l’assenza di Kessie secondo alcuni, boh io il Kessie dell’anno scorso lho visto come il più scarso di tutti per 3/4 di stagione, aveva la testa altrove, e una volta svegliatosi fece un grande finale di stagione. Quello dei primi 3/4 di stagione non avrebbe cambiato una virgola.

  34. Un conto è affrontare squadre come il Salisburgo o la Dinamo che sono da Uefa

    Non sono d’accordo, come mentalità almeno gli austriaci sono da champions. Secondo me prenderemo mazzate a Zagabria, e non sarà facile battere il Salisburgo.

  35. Finisco, visto che sono preso dal pessimismo che mi pervade dalla prima giornata di campionato. La magia in questa squadra non la sento da qualche mese, persa dopo quello splendido pomeriggio di Reggio Emilia. Probabilmente c’è qualcosa anche di fisiologico.

  36. Non solo: non saranno più affidate grosse cifre a Maldini per i prossimi mercati (non che gliene abbiano affidate chissà quante, sia chiaro).

    Tra l’altro la priorità era un centrale, Botman. Fallito quello vanno su un giovane talento belga per la trequarti. Boh col senno di poi non mi sembra una gran strategia, evidentemente per loro o Botman o niente. Io avrei speso tutto sull’ala destra.

  37. Il punto è: il miglior trequartista del Milan resta Rade Krunic, dopo tutta un’estate e quasi due mesi di stagione. Non hai ad oggi aggiunto quella qualità che serviva sulla trequarti ed uno dei due centrali titolari è in palese difficoltà. Ha senso continuare a mettere le proprie idee di gioco (tipo Bennacer che fa il Kessie andando ad aiutare i due centrali difensivi) davanti alla effettiva rosa a disposizione o forse è il caso di cambiare qualcosa? Perché i gobbi ed il Chelsea di nuovo ci piallano se continuiamo così. Se tutta una squadra merita bidoni qualcosa non va nel come la guida tecnica ha preparato e gestito la partita. Più umiltà.

  38. Cerco di essere ottimista: arrivare terzi nel girone ci aprirebbe un’autostrada verso le semifinali di Europa League, potremmo davvero lottare per rivincere in Europa nel 2023. Ci basta non perdere a Zagabria e fare un punto a San Siro, per il terzo posto. Non possiamo e non dobbiamo presentarci agli ottavi di Champions con Dest terzino e QUESTO De Ketelaere titolare, se becchiamo Real Madrid o Bayern Monaco una delle due partite finisce davvero 0-7 e roviniamo la nostra storia europea, bruciando anche il futuro.

  39. Pioli penso abbia fatto tutto il possibile e oltre, ieri, per cambiare l’andamento dell’incontro, è in parte ci è anche riuscito. Ieri era davvero rischioso, non ne abbiamo azzeccata una, potevamo perdere 6-0, abbiamo dimezzato i danni. L’unica cosa che andava fatta e che Pioli NON ha fatto era mandare a calcinculo DeKetelaere in panchina all’intervallo, ma lì credo che Pioli non abbia libertà di scelta. Maldini non può permettersi di ammettere già ad Ottobre di aver buttato 35 Milioni. Che sommati ai soldi buttati per Caldara (35 Milioni), 3 mesi di Higuain (9 Milioni di prestito e altrettanti di stipendio, 3 mesi), Paquetà, Piatek, Laxalt… cominciano ad essere tanti, non possiamo parlare di “proprietà tirchie”. Sì, certo, ha indovinato Theo Hernandez…

  40. @Nico
    Per me il sig. Pioli (e non è senno del poi, l’ho scritto prima della partita) non può affrontare il Chelsea con 3/5 titolari della difesa fuori, come se avesse Maignan-Theo-Calabria. Tatarusanu è un pericolo pubblico, si vedeva chiaramente che i difensori ieri erano terrorizzati dal passargli la palla e Ballo Toure (non certo peggiore in campo) non ha nelle corde l’accentrarsi tipico di Theo, che regala un uomo in più al centrocampo, ecc ecc.
    Ieri il sig. Pioli doveva predisporre, fin da subito (non a giochi fatti), la squadra tenendo conto delle diverse caratteristiche dei giocatori a disposizione. Avremmo perso comunque? Probabile ma così gliela abbiamo apparecchiata proprio.
    Mi si dice che il Milan è il Milan e non può fare catenaccio, ‘sti cazzi, ecco il risultato. Avevo scritto prima della gara: catenaccio e due punte davanti che non danno punti di riferimento perché era ovvio che la fisicità di Giroud, così decisiva in Serie A, contro una squadra di Premier non lo sarebbe stata. Invece cosa è successo? Ho visto fare ex multis a Leao il tornante a sinistra, lontano dall’area del Chelsea, altro regalo a Potter.
    E potrei continuare …

    Su CDK per me è Bergkamp dell’Inter ad oggi, mi contengo perché l’ha scelto Maldini (e nutro ancora speranza) ma dentro di me mi continuo a chiedere cosa mai ci abbia visto, boh … e intanto il Bruges dilaga senza di lui.

  41. Continuo ad essere totalmente deluso. E sono sempre convinto che – in male – abbiamo fatto tutto noi.
    Dopo i primi venti minuti in cui abbiamo dominato il Chelsea ci siamo progressivamente liquefatti.
    Malissimo sul corner del primo gol: tre corner identici con due uomini liberi sul dischetto del rigore: tre volte di fila.
    Poi è stato come se ci fossimo arresi al ” non ce la possiamo fare”.

    Probabilmente ci sono dei giocatori che non sono ancora entrati nella modalità “ON”: è tutto nelle testa !!!!!!!!!!!!!!!! ( dest, DKL, Ballo)

    L’esempio è un corner alla metà d3l secondo tempo: battuto per tornare a centrocampo.

    Forse hanno influito le ammonizioni? un atteggiamento più ( troppo?) prudente? non lo so.

    Malissimo i terzini e molto male DKL: praticamete abbiamo giocato in 9,5 Se sommiamo gli errori di Tomori…. Adesso più che il ritorno e la Ladra mi interessa avere rientri in formazione per il prossimo mese.

    Ci serve Teo e ci serve almeno Messias. Poi ci serve che Dest si de-barcellonizzi perchè a dx volenti o nolenti dovrà giocare lui, a meno che Pioli non si inventi qualcosa.

    Comunque guardo le cose positive: per 20 minuti senza 4/5 titolari abbiamo giocato solo noi. Non demoralizziamoci per una partita .

    FORZA RAGAZZI: perdere a Londra era prevedibile. non facciamo drammi

I commenti sono chiusi.