
Sarà pure "Italjuve" (già questa specie di crasi tanto cara ai titolisti gazzettari sarebbe sufficiente per indurmi ad evitare di tifare per lei.) Sarà pure che i Lippi, i Cannavaro ed i Chiellini il massimo della simpatia non sono. Aggiungiamoci anche che questa squadra, così com’è, mi fa lievemente schifo a prescindere dalla gobbità che si porta nel DNA, nel senso che, essendo uno fra i milioni di Cittì che infestano la penisola, io avrei convocato altri giocatori e ne avrei messi in pensione alcuni che invece per il Cittì (quello autentico) sono inamovibili. Saranno pure tutte queste cose, ma la partita di stasera è molto importante ed io voglio che ai mondiali sudafricani l’Italia ci sia. Il tifo contro lo lascio ai cugini, i quali hanno tre italiani in squadra per giunta non titolari ma rosicano perchè non c’è un interista in nazionale.
Per cui FORZA NAZIONALE!!! Forza I****A non sono più in grado di dirlo da anni, mi spiace.
58 commenti su “ITALIA-BULGARIA”
I commenti sono chiusi.
…’sti commenti che va ‘vanti e indrio me fa porchesare.
marcov, avendo tu un blog non ti puoi rivolgere a qualcuno di sto splinder? non c’è l’ufficio reclami?
ora che per la seconda volta una community bauscia sloggia, splinder dovrebbe alleggerirsi…che cazzo.
p.s. bannato dna x 5 giorni.
e dire che cominciava ad avere un feeling con marcovan 😉
e vabbè, x stavolta marcovan questa ribattuta alla provocazione te la passo 😀
Io spero che si porti una bella caricata di giovani.
Se lo fa vuol dire che è sicuro di poter sbancare e farli giocare.
Insomma Antonini,Abate,Strasser e perchè no anche Zigoni convocati.
Ah, solo una cosa:
SPLINDER MI FA CAGARE!
MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seeee peso morto Totti.. tre assist e un gol decisivo al 92 negli ottavi.. vallo a battere quel rigore.. altro che Totò di Natale…
Chiunque sbertucci Elberlusconito automaticamente crea feeling con me, anche DNA. Io accetto la situazione-Milan attuale e la prendo anche con un sorriso perchè è la legge dello sport, ma che si tenti forzatamente di assolvere il vero colpevole per accusare Leo, Galliani o i giocatori non l’accetto.
L’ufficio reclami di splinder c’è. Tutti i bloggers si lamentano, lo staff se ne sbatte bellamente i maroni e tutto rimane com’è.