stesso intervento, visto da dietro. sneider, SECONDO ME, non tocca alves con le gambe, perchè non le chiude, ma semplicemente quando alves sta alzando il piede destro, incoccia nell'interno coscia sx/culo sx di sneijder.non alza il piede, cade (accentuando??), rigore da dare.
Riki, questo è quello che hai scritto relativamente alla seconda immagine. Ma, amico mio, Sneijder non può smaterializzarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È a terra, dove la mette la gamba destra?????????????????? Come fa a ritirala e/o a spostarla???????????????????????? Sneijder è forte, ma ancora non è in gardo di sovvertire le leggi della Fisica!!!!!!!!!!!!!!! Tu stesso dici che è Alves ad incocciare la gamba e non viceversa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io continuo ad avere tanto l'impressione che sia Alves a cercare il contatto. Ti ripeto, è la prima immagine che fa testo: la gamba sx si ferma e non lo tocca, la dx è larga e completamente a terra. Più lo guardo e scannerizzo, più mi convinco che questo non sia calcio di rigore. Così non fosse, non capisco dove stia sbagliando. Le gambe sono ferme e larghe stile Belen. Raga, Sneijder non fa fallo, mi dispiace.
A me sembra che qui essere sportivi vuol dire accettare sempre il risultato del campo anche quando ti scippano la partita con una rapina a mano armata… se è così non sono sportivo e me ne vanto.
@erre-di-*** Vai sul 2-0 con l'uomo in più prima del pareggio di Scholes (casomai pareggi) e vediamo chi passa. Là ne abbiamo prese 4 perché ci siam dovuti scoprire, altrimenti massimo perdiamo 1-0.
Perdonami ma: – se non è rigore, non l'ha dato, amen – se è rigore, non l'ha dato, ingiusto ma l'inter ha vinto con merito e quindi cio non sminuisce il valore della squadra
Chi vuole parlarne, che si fotta.
Rimane un barcellona sottotono, e un'inter incazzata che tira fuori la rabbia per le delusioni di campionato.
Spero che il barca si vendichi al camp nou, naturalmente. Ma se batte l'inter, vuol dire che merita la coppa. Se di contro è l'inter a passare, anche l'inter meriterà la coppa.
Dire che l'inter è li solo x culo, è ingiusto anche per me che ieri ho odiato ogni interista nel raggio di 100 m (fidanzata compresa).
Noi non siamo abituati a rosicare e voi non siete abituati a godere su questi palcoscenici…comunque che il rigore ci sia o non ci sia…li snejder un pò ha rischiato, non entri così in area di rigore, oltretutto quando stai battendo 3-1 i campioni del mondo.
Ps: Non sono d'accordo con Diavolo questa volta…l'arbitro avrà fatto schifo anche col Milan (mi ricordo che discutevamo che lui, quello di francia-irlanda e ovrebo andavano ai mondiali) però da qui a dire che siamo stati eliminati per colpa sua ce ne passa di acqua sotto i ponti….hai voglia
Comunque dopo qualche ora i complimenti a Sgrigna e Sarasa, e pure Matto li posso fare…A enzuccio no perchè pubblica tropi link su FB XDDDDDD.
No, a te sembra male, caro figliuolo, ti sembra male eccome. Quello che a te ancora sfugge, quando parli di un blog come questo, non è il concetto di sportività o meno, è come le persone si pongono nei confronti delle cose. Alla fine delle partite molto spesso si discute degli episodi. Lo fanno tutti. Lo facciamo anche qui. Lo fai anche tu sul tuo blog assieme a premi Nobel per l'astuzia stile elbonito. Con una differenza sostanziale: qui tutti cercano di valutare tutto. Ragioniamo sugli episodi pro e sugli episodi contro, proviamo a parlare di tutto. È un confronto bello e appassionante e anche divertente. E anche così facendo, l'interismo mio o di Sarasa o il milanismo (che brutto termine ma non me ne vengono altri) di riki, darko, zioalduccio, betis NON È MAI IN DISCUSSIONE. Tu, e 3/4 di quelli della tua combriccola che hai radunato, invece ragionate mettendo il tifo ancor prima di logica e buonsenso con l'aggravvante che citate e ricordate solo quello che vi fa comodo a volte negando l'evidenza nel modo più spudorato. Qui non si discute su cosa sia o non sia una rapina a mano armata, o su cosa sia più o meno sportivo; qui si discute e ragiona su quello che accade per come è accaduto, fermorestando che Inter merda vale sempre per voi, e BBilan merda vale sempre per noi. Il giorno, ti ripeto, che imparerai a valutare TUTTO ragionando sulle cose invece di filtrarle sempre con gli occhi dell'odio, farai un grande salto di qualità che credimi ti farà sentire meglio.
Milano, 00:41 CALCIO, INTER; MOURINHO: RADU NON SOSPESO PER GIOCARE CON NOI
Dopo la non squalifica di Totti, Mourinho ha parlato anche della mancata sospensione di Radu nel dopogara col Barcellona. "A Radu – ha detto – nonostante abbia fatto un casino della madonna non hanno dato due giornate perchè tra due settimane deve giocare contro l'Inter. Il campionato italiano – ha concluso – è divertente, è una esperienza di vita per me".
E JM probabilmente ne ha fatto uso se dice queste cose, oltretutto dopo una semifinale di champions vinta contro la squadra campione del mondo….questo ci crede davvero…
sentire i milanisti parlare di calci di rigore è come sentire il vescovo bestemmiare durante la messa. hanno ragione però perchè se ieri c'era il milan in campo e arbitrava un italiano di rigori glie ne avrebbero dati almeno quattro soprattutto su inzaghi e ambrosini i simulatori per eccellenza tacete che è meglio e fate più bella figura
A noi i rigori li danno perché ci sono, perché il 70% di possesso palla lo facciamo noi e non lo facciamo fare agli altri e perché non difendiamo con 7 uomini.
Mourinho va radiato dal calcio e processato penalmente per istigazione alla violenza.
anche se questa notte ho dormito poco e male e al buongiorno di mia moglie ho risposto con un bel vaffanculo, buongiorno un cazzo
bisogna ammettere che quelli là hanno vinto la champion con pieno merito perchè sono una grande squadra,non la più forte ma tra le prime tre in europa e di gran lunga la migliore in italia quindi complimenti.
questo,però, significa anche che prima non vincevano un cazzo perchè erano una squadra di pipponi , di gran lunga inferiore in italia a milan e juventus, sia come organico che come società, e insignificanti in europa,vedi eliminazioni con villareal,valencia,diurganden…… quindi la smettessero,le merde, di dire "prima non ci facevano vincere perchè….." prima non vincevate perchè eravate scarsi scarsi scarsi ora vincete perchè siete forti.
Dai sù…non incazzatevi, in fondo hanno chiuso in vantaggio il primo tempo. E con merito, lasciate perdere gli appunti sull'arbitraggio, il Barca era sottotono e ha perso contro una squadra più motivata. Se mercoledì verranno ridimensionati, usciranno dalla coppa comunque a testa alta, in fondo uscirebbero contro i campioni d'Europa e del Mondo.
Moratti invece meriterebbe la retrocessione e l'inibizione alle cariche sportive, visto che ad ogni piè sospinto tira in ballo calciopoli e i giochetti…ma pare proprio che i giochetti li facessero pure lui e Facchetti…Avesse il buon gusto e la compiacenza di tacere. E' proprio un merlo, come si dice dalle mie parti.
Mercoledì tutti al Camp Nou! Per la finale o per la sconfitta, avanti Barca!
@ matto "Cerca di capirmi: ho deciso di educare Diavolo1990. Tu dirai che è una battaglia persa, ma io voglio provarci."
..ci vuoi provare ancora dopo il #147?!?!?! e anche un po' del #162 ;)
sul rigore, poi BASTA!!!!!: dici bene, snejider non può smaterializzarsi. però non ha la palla, non la può prendere, quindi "la precedenza" (mettiamola stile codice stradale) l'ha alves, quindi se gli capita qualcosa (leggi regolamento = danno procurato), la colpa è di snejider -> fallo. in area? -> rigore.STOP.poi ti ripeto, chissenefrega, avete un ano sfondato quasi quanto la bocca del tuo guru e non ve l'hanno fischiato contro. ps: la seconda immagine è lo stesso momento della prima, ma vista da dietro, non cambia una cippa pps: quello di atene di inzaghi non era braccio..era uno schema
——————-
noto con DISpiacere che è arrivato anche qui una vecchia conoscenza di MRN.è la versione interista di MD+Diavolo90 insieme, e scrive pure sloggato.. ti do un sito io se hai del tempo da perdere. http://www.bausciacafe.com divertiti pure li, che qui magari qualcuno non ti conosce e ti da pure retta..
Ancora a parlare di arbitro?? Oh santoiddio..QUASI peggio di calciopoli! L'arbitro lo si insulta la sera a caldo.. poi a freddo si ragiona e si dice che l'inter ha meritato.
Cercate di trovare i lati positivi, tipo psyco-Maicon che fará le sue facce da rincoglionito mentre protesta o torna in difesa con un dente in meno, quello che gli ha sgranato il buon Messi.
Questa partita ricorda quella perfetta del Milan contro il Manchester nel 2007. La ricorda sia per il gioco espresso, sia per la star di turno annullata con i raddoppi (vedi C.Ronaldo asfaltato da Gattuso e Oddo). Ma.. ma.. ci sono dei ma.. a loro manca ancora il ritorno fuori casa e in piú hanno preso una rete.. ergo aspetterei per dare spacciato il Barcellona. Una cosa é certa,se l'inter va in finale io me ne vado al cinema; non riuscirei mai a vedere Zanetti che alza la coppa..
Concludo con una critica ai piccolini (dal 90 in giú) del blog che nonostante i tentativi patetici di dimostrare le loro teorie con pseudo ragionamenti razionali si dimostrano dei gran rosiconi. Da questi si distingue il buon MdM che evidentemente a furia di sniffare uniposca sta mettendo senno.
– se non è rigore, non l'ha dato, amen – se è rigore, non l'ha dato, ingiusto ma l'inter ha vinto con merito e quindi cio non sminuisce il valore della squadra
Vedi Darko perché mi fanno incazzare?
Se andiamo ad analizzare gli archivi storici di tutti i blog interisti e non (anche quelli milanisti per la verità, lorodettano legge ovunque, vedo apparire roba che mai avevo visto in questo blog, sarà che han vinto col Barca?), nessuno di loro – e sottolineo nessuno – ha mai ammesso di essere stato fortunato a causa della conduzione arbitrale. Neanche in una singola, fottuta partita.
Quanto a Samuel che segue Messi io l'ho visto a centrocampo assai più di un paio di volte, incollato alla pulce. E comunque mica era una diminutio capitis nei confronti del Mou, bensì voleva essere un complimento alla sua sagacia tattica, guarda un pò.
Okay, però se volete diciamo che l'Inter ieri ha giocato a viso aperto praticando un calcio mai visto al mondo e chiusa lì, che mi frega? Noi Culè siamo troppo delusi per curarci delle paturnie interiste.
Abbiamo schiantato i campioni del Mondo, per me basta e avanza, arbitri o non arbitri!
è il discorso che facevo l'altro giorno con betis, oggi i giocatori si buttano e si lasciano cascare anche se vengono sfiorati.
per me il discorso arbitro si potrebbe chiudere anche qui.
spero solo che gli interisti abbiano il buon gusto di ricordarsi la gara di ieri prima di attaccare gli altri per eventuali favori arbitrali.
la barzelletta dell'anno:
"
Se penso che l'arbitro è lo stesso che ci ha negato il passaggio del turno con lo United "
stesso intervento, visto da dietro.
sneider, SECONDO ME, non tocca alves con le gambe, perchè non le chiude, ma semplicemente quando alves sta alzando il piede destro, incoccia nell'interno coscia sx/culo sx di sneijder.non alza il piede, cade (accentuando??), rigore da dare.
Riki, questo è quello che hai scritto relativamente alla seconda immagine.
Ma, amico mio, Sneijder non può smaterializzarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È a terra, dove la mette la gamba destra??????????????????
Come fa a ritirala e/o a spostarla????????????????????????
Sneijder è forte, ma ancora non è in gardo di sovvertire le leggi della Fisica!!!!!!!!!!!!!!!
Tu stesso dici che è Alves ad incocciare la gamba e non viceversa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io continuo ad avere tanto l'impressione che sia Alves a cercare il contatto.
Ti ripeto, è la prima immagine che fa testo: la gamba sx si ferma e non lo tocca, la dx è larga e completamente a terra.
Più lo guardo e scannerizzo, più mi convinco che questo non sia calcio di rigore.
Così non fosse, non capisco dove stia sbagliando.
Le gambe sono ferme e larghe stile Belen.
Raga, Sneijder non fa fallo, mi dispiace.
matto, basta, ti prego!
Non c'è nulla da rieducare, a me Otelma piace così, è semplicemente perfetto!
Otelma, ai lov iour perle!
A me sembra che qui essere sportivi vuol dire accettare sempre il risultato del campo anche quando ti scippano la partita con una rapina a mano armata… se è così non sono sportivo e me ne vanto.
@erre-di-***
Vai sul 2-0 con l'uomo in più prima del pareggio di Scholes (casomai pareggi) e vediamo chi passa. Là ne abbiamo prese 4 perché ci siam dovuti scoprire, altrimenti massimo perdiamo 1-0.
Matto non capisco la tua ostinazione.
Perdonami ma:
– se non è rigore, non l'ha dato, amen
– se è rigore, non l'ha dato, ingiusto ma l'inter ha vinto con merito e quindi cio non sminuisce il valore della squadra
Chi vuole parlarne, che si fotta.
Rimane un barcellona sottotono, e un'inter incazzata che tira fuori la rabbia per le delusioni di campionato.
Spero che il barca si vendichi al camp nou, naturalmente.
Ma se batte l'inter, vuol dire che merita la coppa.
Se di contro è l'inter a passare, anche l'inter meriterà la coppa.
Dire che l'inter è li solo x culo, è ingiusto anche per me che ieri ho odiato ogni interista nel raggio di 100 m (fidanzata compresa).
Matto ogni tanto hai ragione…
Noi non siamo abituati a rosicare e voi non siete abituati a godere su questi palcoscenici…comunque che il rigore ci sia o non ci sia…li snejder un pò ha rischiato, non entri così in area di rigore, oltretutto quando stai battendo 3-1 i campioni del mondo.
Ps: Non sono d'accordo con Diavolo questa volta…l'arbitro avrà fatto schifo anche col Milan (mi ricordo che discutevamo che lui, quello di francia-irlanda e ovrebo andavano ai mondiali) però da qui a dire che siamo stati eliminati per colpa sua ce ne passa di acqua sotto i ponti….hai voglia
Comunque dopo qualche ora i complimenti a Sgrigna e Sarasa, e pure Matto li posso fare…A enzuccio no perchè pubblica tropi link su FB XDDDDDD.
occhio raga, c'è una partita di droga tagliata male.
No, a te sembra male, caro figliuolo, ti sembra male eccome.
Quello che a te ancora sfugge, quando parli di un blog come questo, non è il concetto di sportività o meno, è come le persone si pongono nei confronti delle cose.
Alla fine delle partite molto spesso si discute degli episodi.
Lo fanno tutti.
Lo facciamo anche qui.
Lo fai anche tu sul tuo blog assieme a premi Nobel per l'astuzia stile elbonito.
Con una differenza sostanziale: qui tutti cercano di valutare tutto.
Ragioniamo sugli episodi pro e sugli episodi contro, proviamo a parlare di tutto.
È un confronto bello e appassionante e anche divertente.
E anche così facendo, l'interismo mio o di Sarasa o il milanismo (che brutto termine ma non me ne vengono altri) di riki, darko, zioalduccio, betis NON È MAI IN DISCUSSIONE.
Tu, e 3/4 di quelli della tua combriccola che hai radunato, invece ragionate mettendo il tifo ancor prima di logica e buonsenso con l'aggravvante che citate e ricordate solo quello che vi fa comodo a volte negando l'evidenza nel modo più spudorato.
Qui non si discute su cosa sia o non sia una rapina a mano armata, o su cosa sia più o meno sportivo; qui si discute e ragiona su quello che accade per come è accaduto, fermorestando che Inter merda vale sempre per voi, e BBilan merda vale sempre per noi.
Il giorno, ti ripeto, che imparerai a valutare TUTTO ragionando sulle cose invece di filtrarle sempre con gli occhi dell'odio, farai un grande salto di qualità che credimi ti farà sentire meglio.
Milano, 00:41
CALCIO, INTER; MOURINHO: RADU NON SOSPESO PER GIOCARE CON NOI
Dopo la non squalifica di Totti, Mourinho ha parlato anche della mancata sospensione di Radu nel dopogara col Barcellona. "A Radu – ha detto – nonostante abbia fatto un casino della madonna non hanno dato due giornate perchè tra due settimane deve giocare contro l'Inter. Il campionato italiano – ha concluso – è divertente, è una esperienza di vita per me".
E JM probabilmente ne ha fatto uso se dice queste cose, oltretutto dopo una semifinale di champions vinta contro la squadra campione del mondo….questo ci crede davvero…
sentire i milanisti parlare di calci di rigore è come sentire il vescovo bestemmiare durante la messa.
hanno ragione però perchè se ieri c'era il milan in campo e arbitrava un italiano di rigori glie ne avrebbero dati almeno quattro soprattutto su inzaghi e ambrosini i simulatori per eccellenza
tacete che è meglio e fate più bella figura
on non loggato
A noi i rigori li danno perché ci sono, perché il 70% di possesso palla lo facciamo noi e non lo facciamo fare agli altri e perché non difendiamo con 7 uomini.
Mourinho va radiato dal calcio e processato penalmente per istigazione alla violenza.
buongiorno amici rossoneri e non
anche se questa notte ho dormito poco e male e al buongiorno di mia moglie ho risposto con un bel vaffanculo, buongiorno un cazzo
bisogna ammettere che quelli là hanno vinto la champion con pieno merito perchè sono una grande squadra,non la più forte ma tra le prime tre in europa e di gran lunga la migliore in italia quindi complimenti.
questo,però, significa anche che prima non vincevano un cazzo perchè erano una squadra di pipponi , di gran lunga inferiore in italia a milan e juventus, sia come organico che come società, e insignificanti in europa,vedi eliminazioni con villareal,valencia,diurganden…… quindi la smettessero,le merde, di dire "prima non ci facevano vincere perchè….."
prima non vincevate perchè eravate scarsi scarsi scarsi ora vincete perchè siete forti.
ciao a tutti e sempre forza milan
carlo
complimenti a marcovan per il blog,
dichiarazioni come quelle nel commento 160 fanno si che si dica che l'inter ha vinto grazie all'arbitro.
finchè ci sarà gente come mourinho, ci saranno tifosi come otelma.
per i facebookisti: il gruppo-persona "resistenza rossonera" mi sembra molto intressante.
Sei te XDDD ?????
Dai sù…non incazzatevi, in fondo hanno chiuso in vantaggio il primo tempo. E con merito, lasciate perdere gli appunti sull'arbitraggio, il Barca era sottotono e ha perso contro una squadra più motivata. Se mercoledì verranno ridimensionati, usciranno dalla coppa comunque a testa alta, in fondo uscirebbero contro i campioni d'Europa e del Mondo.
Moratti invece meriterebbe la retrocessione e l'inibizione alle cariche sportive, visto che ad ogni piè sospinto tira in ballo calciopoli e i giochetti…ma pare proprio che i giochetti li facessero pure lui e Facchetti…Avesse il buon gusto e la compiacenza di tacere. E' proprio un merlo, come si dice dalle mie parti.
Mercoledì tutti al Camp Nou! Per la finale o per la sconfitta, avanti Barca!
io il ritorno non lo guardo, porto troppa sfiga, vincono sempre.
o vado al cinema, o vado a funghi, o vado a puttane.
io voterei per la prima zio! la terza porta brutte malattie
@ matto
"Cerca di capirmi: ho deciso di educare Diavolo1990.
Tu dirai che è una battaglia persa, ma io voglio provarci."
..ci vuoi provare ancora dopo il #147?!?!?!
e anche un po' del #162 ;)
sul rigore, poi BASTA!!!!!: dici bene, snejider non può smaterializzarsi. però non ha la palla, non la può prendere, quindi "la precedenza" (mettiamola stile codice stradale) l'ha alves, quindi se gli capita qualcosa (leggi regolamento = danno procurato), la colpa è di snejider -> fallo. in area? -> rigore.STOP.poi ti ripeto, chissenefrega, avete un ano sfondato quasi quanto la bocca del tuo guru e non ve l'hanno fischiato contro.



ps: la seconda immagine è lo stesso momento della prima, ma vista da dietro, non cambia una cippa
pps: quello di atene di inzaghi non era braccio..era uno schema
——————-
noto con DISpiacere che è arrivato anche qui una vecchia conoscenza di MRN.è la versione interista di MD+Diavolo90 insieme, e scrive pure sloggato..
ti do un sito io se hai del tempo da perdere. http://www.bausciacafe.com
divertiti pure li, che qui magari qualcuno non ti conosce e ti da pure retta..
mammamia, ON veramente è una fusione di Diavolo90 piu MD??????????????
Ma, amico mio, Sneijder non può smaterializzarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È a terra, dove la mette la gamba destra??????????????????
è a terra perchè ha fatto una scivolata(pazza), mica per un contrasto…
Infatti matto, la tua teoria ha una falla :D
comunque, abbiamo vinto, meglio così :D
otelma ormai è dentro la sua parte.
Come non credo che Balotelli non sia così coglione come ieri ha provato a simulare (
), nemmeno diavolo1990 può esserlo, suvvia.
No enzone, ON è semplicemente quello che si chiama figlio di un preservativo bucato…
MD
siete parenti?
hahaha :D
Saras anche nel tuo caso qualcuno invece di chiavare avrebbe fatto bene a farsi una passeggiata nel parco…
MD
chi ti dice che non l'abbiano fatto, prima o dopo? mi informerò e poi ti riferisco, va bene?
intendevo nel mentre, nn far finta di nn aver capito, va bene che sei interista, ma almeno l'italiano lo saprai, o sai blaterare solo di economia?
MD
nel mentre, stavano rendendo un servigio all'umanità, anche se ancora non lo sapevano!
(scusa se non scendo al tuo livello, sei tu quello che distribuisce epiteti…)
Ancora a parlare di arbitro?? Oh santoiddio..QUASI peggio di calciopoli!
L'arbitro lo si insulta la sera a caldo.. poi a freddo si ragiona e si dice che l'inter ha meritato.
Cercate di trovare i lati positivi, tipo psyco-Maicon che fará le sue facce da rincoglionito mentre protesta o torna in difesa con un dente in meno, quello che gli ha sgranato il buon Messi.
Questa partita ricorda quella perfetta del Milan contro il Manchester nel 2007. La ricorda sia per il gioco espresso, sia per la star di turno annullata con i raddoppi (vedi C.Ronaldo asfaltato da Gattuso e Oddo).
Ma.. ma.. ci sono dei ma.. a loro manca ancora il ritorno fuori casa e in piú hanno preso una rete.. ergo aspetterei per dare spacciato il Barcellona.
Una cosa é certa,se l'inter va in finale io me ne vado al cinema; non riuscirei mai a vedere Zanetti che alza la coppa..
Concludo con una critica ai piccolini (dal 90 in giú) del blog che nonostante i tentativi patetici di dimostrare le loro teorie con pseudo ragionamenti razionali si dimostrano dei gran rosiconi. Da questi si distingue il buon MdM che evidentemente a furia di sniffare uniposca sta mettendo senno.
BETIS
Sarasa e Zio. Che mi dite di questo soggettone qua?
Io non ho piú fiducia in niente a questo punto.
Siamo destinati a rimanere arretrati.
betis
Sarasa e Zio. Che mi dite di questo soggettone qua?
Io non ho piú fiducia in niente a questo punto.
Siamo destinati a rimanere arretrati.
betis
Ti dico che sono tempo e soldi buttati nel cesso, curare sti animali.
io alla prima risposta gli avrei dato un'altra coltellata in bocca
– se non è rigore, non l'ha dato, amen
– se è rigore, non l'ha dato, ingiusto ma l'inter ha vinto con merito e quindi cio non sminuisce il valore della squadra
Vedi Darko perché mi fanno incazzare?
Se andiamo ad analizzare gli archivi storici di tutti i blog interisti e non (anche quelli milanisti per la verità, lorodettano legge ovunque, vedo apparire roba che mai avevo visto in questo blog, sarà che han vinto col Barca?), nessuno di loro – e sottolineo nessuno – ha mai ammesso di essere stato fortunato a causa della conduzione arbitrale. Neanche in una singola, fottuta partita.
Quanto a Samuel che segue Messi io l'ho visto a centrocampo assai più di un paio di volte, incollato alla pulce. E comunque mica era una diminutio capitis nei confronti del Mou, bensì voleva essere un complimento alla sua sagacia tattica, guarda un pò.
Okay, però se volete diciamo che l'Inter ieri ha giocato a viso aperto praticando un calcio mai visto al mondo e chiusa lì, che mi frega? Noi Culè siamo troppo delusi per curarci delle paturnie interiste.
Nuovo post
Okay, però se volete diciamo che l'Inter ieri ha giocato a viso aperto praticando un calcio mai visto al mondo e chiusa lì, che mi frega?
No, suvvia, io quest'anno l'ho visto giocato già a Londra…

(semplicemente, se Messi se lo curavano per lo più Cambiasso e Motta, ma più in generale c'erano i raddoppi su di lui, non c'era Samuel a uomo.)