Kakà occupa un posto importantissimo nella storia del Milan berlusconiano. Perché è stato un campione, sì, non c'è dubbio, non il più grande campione militante in "quel" Milan (secondo me Sheva è stato più forte, Clarence più decisivo anche se meno osannato) ma campione lo è stato. Ma anche perché lui, Ricardo, oltre ai risultati ottenuti sul campo per meriti in buona parte anche suoi, è stato il grimaldello che ha aperto definitivamente gli occhi a quella fetta di tifoseria ancora dubbiosa sulle intenzioni di questa società di mutar pelle e ridimensionarsi. Kakà fu la dimostrazione che i tempi erano cambiati; prima della sua partenza eravamo una cosa, dopo ne siamo diventati un'altra, neppure troppo bella a vedersi.
Ora Ricardo si è rotto e ne avrà per un sacco di tempo. Ma a pensarci bene pure l'anno scorso fu parecchio claudicante. La reazione di Mourinho alla notizia non è parsa delle più disperate, e il portoghese – che sarà testa di minchia finché si vuole ma di calcio e calciatori ne capisce a pacchi – spesso è molto meno impenetrabile di quanto si creda. La mia impressione è quella di un giocatore ormai prematuramente sul viale del tramonto, il pensiero del Mou non lo conosco ma ho comunque forti sospetti in proposito.
Un pacco clamoroso – seppur involontario – del Trombatore di Forte Dei Marmi?
punto un corno. perchè se al posto di seedorf avesse giocato brocchi?
che discorso idiota.
basta con le supercazzole lo dico io.
kaka non ha vinto una sega da solo. e si è visto poi in un campionato più duro e in una squadra con più concorrenza che fine ha fatto.
all'età del "giovane" antonini.
neanche Maradona vinceva le partite da solo figuriamoci una mezza scartina come kaka
none ricki non stiamo dicendo la stessa cosa. Fabregas non sarebbe mai venuto al Milan l'anno scorso. neanche se insime a lui prendevamo mezzo Arsenal (ipotesi fantascientifica).
Dai zio, dopo il Turkmenistan e il Lesotho, il prossimo luogo dove la Larissa si spoglierà sarà casa tua… poi già che ci siamo passa a casa inzaghi e pippo potrà documentare ad RDV di nn essere gay ^^
Bene le convocazioni, soprattutto quando mario sarà ufficialmente del manchester city e finchè non ci sarà quel cane di thiago motta o altri componenti della squadra + onesta del mondo.
MD
rosicat mi fai veramente pena
sai che ti dico?
bah.
ma le foto di Rihanna nuda??? è splendido questo sito… haha
Mi spiace RDV, da casa tua la paraguaiana non passa, è inutile che rosichi, non dipende da me…
Enzone invece da bravo guagliò compare non appena si parla di figa ^^
MD
hahaha, io sono onnipresente, però quando ci sono queste foto come non commentare? :D
zio, ma il tuo "bha" x chi è?
x rdv o x larissa?
enzone..quali foto?

il bah era per rdv.
p.s. ma sbaglio, o sadyq è un pezzo che non si fa vedere?
quelle a pecora>! haha
Io, al contrario di Betis, invece non quoto affatto l'anonimo per 3 ragioni.
a) E' anonimo.
b) chi non è d'accordo con altri su determinate questioni, specialmente opinabili come lo sono quelle di stampo calcistico, in genere non fa il "solone", semplicemente la pensa soltanto in modo differente.
c) Nessuno, mi pare neppure RDV, ha mai sostenuto che Kakà fosse scarso. Semplicemente è stato detto che Kakà non è stato né il migliore della sua generazione nè di conseguenza il migliore di tutti i tempi. Non mi pare si tratti né di mancanza di rispetto verso il giocatore né di memoria corta.
"Mi spiace RDV, da casa tua la paraguaiana non passa,"
ecchissenegrega. come se fosse l'unica donna della terra. sono pure finte.
che gruppo di sfigati che siete che vi esaltate per le ragazze di plastica.
Rdv sicuramente ne tromberà di migliori… :D
forse si, forse no ma di certo non sto a perdere tempo a sognare starlette internettiane quando ci sono un sacco di ragazze altrettanto e anche più carine la fuori.
RdV non è che se guardiamo 2 ragazze su Internet non andiamo a cercarle in giro!
si si, ma tutto questo osannare certe tipe che secondo me non sono neanche tutta sta perfezione… ce ne sono altre secondo me tra attrici, modelle, cantanti che secondo me "meriterebbero" più delle solite belen, canalis e questa qui.
è un po' come la questione kaka che avrebbe "umiliato " cristiano ronaldo.
allora solo per citare i mondiali Muller ha umiliato Messi, Villa ha umiliato Cristiano Ronaldo, etc…
non ha senso.
e vabbè, ma che te ne frega? non puoi fare una polemica per ogni cosa! ognuno sbava su qualche internettiana uahua
rdv te e il calcio siete due mondi paralleli dovresti dedicarti ad altro. Hai difeso una nazionale raccapricciante che è riuscita ad arrivare dietro a una squadra di dilettanti…..ma dove vai? quando parli di calcio non sei credibile….i tuoi tentativi di politicizzazione del calcio non funzionano…..
La nazionale con
Motta, Bonucci, Chiellini, Antonini
Derossi,Lazzari, Palombo
Balotelli Borriello Cassano
è strepitosa
Kaka è il più grande 10 di tutti i tempi del Milan. Un 10 atipico ma è sempre un grandissimo trequartista
Inzaghi frocio ma che stai a di?
é uno dei maggiori trombatori d' italia. Gossip a parte ho diversi amici di Milano che frequentano i locali dei calciatori e le recensioni che arrivano su Inzaghi superano di gran lunga quelli di qualunque altro giocatore ….sai una sega
c Ronaldo è una checca indegna. si mette pure lo smalto nei piedi e si fa fotografare stra bisunto…..
L' anno del pallone d' oro Kaka umilio C Ronaldo nella stagione e pure nello scontro diretto.
Ai gioatori dello united passo nel mezzo prendendo il tempo ad entrambi con un tocco di testa.
guarda che il calcio non è fare le seghe al pallone come fa Ronaldinho, ma è fare cose semplici e concrete e farli ad un certo ritmo e velocità…kaka aveva visione di gioco, sapeva fare la cosa giusta al momento giusto senza fare i pompini al pallone. Il resto è circo e quando non si trasforma in assist o goal è solo utile per gli applausi o un video su you tube…
Ronaldinho è un bel giocatore, se sta bene può anche trascinare la squadra, ma kaka è un altra cosa se sta bene.
ma che scopa Totti che per una scappatella del cazzo con Flavia Vento a momenti si rovina…. e alle iene al' intervista doppia la blasi disse che fra il poco tempo e varie lo mandava anche spesso in bianco….
rdv Kaka al Real è arrivato cotto nel fisico. Ma non per demerito suo quanto per essere stato spompato da Ancelotti.
E in ogni caso Ancelotti a parte Kaka è sempre andato a regimi altissimi di gran lunga sopra la media. Era prevedibile che non avrebbe mai potuto avere una carriera longeva visto che essenzialmente il suo gioco si basava sulle prestazioni elevatissime che il suo fisico gli permetteva. Può essere che c ronaldo abbia una struttura che gli permetta di stare ad alti livelli per un periodo maggiore e che sia più longevo e resistente.
dna,
Kaka è il più grande 10 di tutti i tempi del Milan
ti rispondo con due parole
Gianni Rivera
se Kaka fosse andato al Real a 22 anni avrebbe vinto di tutto e di più esattamente come ha fatto il milan nonostante Ancelotti