159 1 minuto 13 anni

AGGIO VULUTO PAZZIA'!

 

159 commenti su “GENOA-INTER 0-1

  1. Mancava questa Milito un giocatore scarso…

    Ricordo che Nordhal quando arrivò al Milan aveva 28 anni!

    Platini quando arrivò alla Juve aveva 28 anni!!!

    Ma figurati, adesso diavolino dirà che Platini era un giocatore sopravvalutato…

  2. Diavolino, basta con le cazzate. vatti a fare una tazza di latte con quattro biscotti del mulino bianco e poi a nanna.

  3. S^, ok, che diavolino è un pò svalvolato, ma apragonare Merdito a platini lo è altrettanto, è un onesto mestierante della pedata che ha avuto un anno di grazia, vediamo se qsuest'anno riuscirà a ripetersi…

  4. intendeva dire che la tarda età non significa essere scarsi…come sadyq, 83 anni suonati ed è più vispo di robinho!

  5. Meno male che c'è ancora qualcuno sveglio e lucido nonostante la sconfitta come zioalduccio, che ha capito il senso del mio intervento…
    Doppia razione di Montpulciano d'Abruzzo, promesso!

  6. Ma perchè dovete tirar fuori l'Inter sempre e comunque????
    L'Inter quest'anno non ha fatto mercato,è piena di infortunati e sta facendo giocare dei bambinetti….ora,dico io,che cazzo vi serve rapportarvi all'Inter???
    Le partite tra grandi squadre sono sempre partite da tripla; poi può capitare l'infortunio,la squalifica,il culo,l'episodio che la girano in un certo modo,ma sempre partite da tripla restano.
    Stasera un Milan partito molto bene ha preso due gol in contropiede e nonstante l'inizio positivo non è stato in grado di concretizzare un maggior possesso palla.
    Non ha mai cambiato ritmo,nè ha modificato nulla tatticamente nonostante lo svantaggio,perdendo anche ogni singolo duello individuale contro una squadra palesemente inferiore.
    Mi sembrano queste le cose su cui riflettere,non fare inutili confronti con l'Inter.
    La posizione di Diavolo90 è nota,è inutile che ci discutiate voi stessi,lui ritiene che il calcio si basi sui confronti singoli in base ad un metro di giudizio che lui stesso stabilisce,per cui mi sembra ovvio che ne risulti sempre e comunque migliore il Milan.
    Lo so da me che Nesta è meglio di Samuel o che Pirlo è meglio di Stankovic,però siccome nel calcio non si ragiona per valori assoluti,ma in campo ci vanno cuore,polmoni,testa e carattere,io mi tengo i miei,che cmq non sono affatto male,sbattendomene altamente le palle che quelli del Milan siano cmq tutti migliori magazziniere compreso.
    E il mio essere interista di certo non mi impedisce di dire che Nesta è il miglior centrale al mondo,che Dinho è un fuoriclasse o che Pato è il miglior talento della sua generazione.
    Evidentemente per altri l'unica cosa che conta nel calcio sono i confronti tra singoli giocatori in base ai quali bisognerebbe vincere giocoforza.
    Bravo,complimenti; vaglielo però a spiegare a Del Neri che non credo sia d'accordo.

I commenti sono chiusi.