"Mi trasferisco a Milano per lavoro, e lì formerò una squadra di veri diavoli che vi darà parecchio filo da torcere" (Herbert Kilpin)   

"Siamo noi la squadra di questa grande città: il Milan! Il rosso e il nero, colori fiammeggianti saranno il nostro simbolo. Italiani, Inglesi e non solo, uniti, porteremo la vocazione all'impresa, a farci ricordare nel tempo, in ogni paese, con la forza e la bellezza del nostro modo di essere sportivi"  (Herbert Kilpin)

Chi ti dette vita, forse non s'immaginava le emozioni che avresti dato: sussulti, batticuore, lacrime, sorrisi, imprecazioni, ma pure stelline di felicità vera, rare rarissime da cogliere in un'esistenza intera. O forse, forse pensava a quanto ci avresti fatto piangere, ai lucciconi amari o ai lacrimoni di gioia per una vittoria tanto esaltante quanto sofferta. Buon compleanno, Milan!  ""  """2      "Chi ti dette vita, forse non s'immaginava le emozioni che avresti dato: sussulti, batticuore, lacrime, sorrisi, imprecazioni, ma pure stelline di felicità vera, rare rarissime da cogliere in un'esistenza intera. O forse, forse pensava a quanto ci avresti fatto piangere, ai lucciconi amari o ai lacrimoni di gioia per una vittoria tanto esaltante quanto sofferta. Buon compleanno, Milan!" (Gianluca Barni)

 " ((       (