111 1 minuto 13 anni

Può capitare. Insomma, può capitare che ti domandino se la tal sera sei disponibile per una pizza. "Ho invitato Tizio e Caio, loro ci sono soltanto la tal sera. Tu ci sei?" Cose così…

Ti avvisano pure una settimana prima eh?, non è che te lo dicano all'ultimo senza darti il tempo per riflettere. Può tuttavia anche capitare che tu eviti di riflettere  e risponda con entusiasmo un bel:  "Sì cazzo!, che problema c'è? Ci sono!"

Può capitare, così come può capitare che quella tal sera in questione giochi il Milan Vs Tottenham e tu te ne sia scordato. Come un pirla. Un grandissimo, emerito, inguaribile pirla.


 

111 commenti su “PIRLA

  1. "penso che le prime 4 della premier siano più forti della prima di serie A.

    ma anche la quinta, forse."

    ci siamo. diciamocelo loro hanno una rosa migliore della nostra e invece di fare  piangina per gli gli infortuni di Bale, Kaboul, King Haddlestone e delle precarie condizioni di Modric (cioè quasi tutti i migliori loro) sono venuti a san siro per vincere. non sono una squadretta anzi azzarderei dire che hanno una roda migliore della nostra, di certo io farei a cambio.

  2. diciamocelo loro hanno una rosa migliore della nostra

    cazzo, ma lo davo per iperscontato.

    …e in panchina avevano pure modric, mica merkel.

  3. Guardo il milan in streaming

    A) perchè i miei soldi preferisco spenderli in qlcs di + costruttivo

    B) perchè i soldi a merdaset non li do

    C) perchè non voglio pagare lo stipendio a quel verme nerazzurro di bergomi

    D) perchè il calcio minore non mi interessa

  4. qualcuno spieghi al Pirla quello che sta facendo Mazzarri al Napoli!!!!!!!

    Basta con lo streming….pagalo quel cazzo di abbonamento tirchioooooooooooooo pidocchioso che almeno le vedi un pò di partite

  5. "Gattuso ha sbagliato completamente e merita più giornate di squalifica . Non è da lui fare queste cose e ci ha fatto fare una pessima figura ."

    no è proprio da lui. lui fa sempre così. sempre.

  6. Allegri avrà anche sbagliato a schierare Seedorf, ma c'erano critiche anche sabato ed invece il primo tempo non fu malvagio.

    Io penso sinceramente che non sarebbe cambiato molto se non fosse stato schierato perché sono partiti veramente forti e non credo che Pato avrebbe potuto far di meglio. Per cui credo che se non fosse stato schierato Allegri avrebbe avuto in ogni caso delle critiche, appunto perché contro il Parma non è stato proprio deludente.

    Il secondo tempo siamo entrati noi in campo più agguerriti e con carattere diverso, ma non è bastato.

I commenti sono chiusi.