111 1 minuto 13 anni

Può capitare. Insomma, può capitare che ti domandino se la tal sera sei disponibile per una pizza. "Ho invitato Tizio e Caio, loro ci sono soltanto la tal sera. Tu ci sei?" Cose così…

Ti avvisano pure una settimana prima eh?, non è che te lo dicano all'ultimo senza darti il tempo per riflettere. Può tuttavia anche capitare che tu eviti di riflettere  e risponda con entusiasmo un bel:  "Sì cazzo!, che problema c'è? Ci sono!"

Può capitare, così come può capitare che quella tal sera in questione giochi il Milan Vs Tottenham e tu te ne sia scordato. Come un pirla. Un grandissimo, emerito, inguaribile pirla.


 

111 commenti su “PIRLA

  1. Arbitro inadeguato, davvero.

    S'è dimenticato un rigore per il Tottenham per il mani di Nesta all'inizio, un rigore per noi con minimo giallo per la gomitata in area su Ibra, il rosso di retto per quell'idiota di Flamini che dovrebbe essere rinviato a giudizio come minimo, un altro paio di rossi per Gattuso che prima schiaffeggia Jordan (ex milan mi pare) e poi a fine partita va per dargli le altre e gli molla una testata (piccola parentesi: io gliene avrei dati il doppio), un paio di gialli ai vari Crouch, Palacios e Gallas che hanno menato come i fabbri, e infine il gol di Ibra era REGOLARISSIMO perche intanto era in posizione regolare, e poi non l'ha spinto gli ha solo appoggiato le mani, e quello è volato con 1 secondo di ritardo.

    Detto questo, Seedorf oggi era da cambiare dopo 10 min, Allegri è stato buono e gliene ha fatti giocare 45.
    Antonini ha tenuto malino Lennon, ma quando ha attaccato è stato Lennon a non tenere lui.
    Ottimo Abate, discreto Pato, volenteroso Robinho, generosissimo e grandissimo Gattuso finche non è impazzito e ha tentato di far fuori mezza inghilterra, monumentale yepes eccetto che sul goal.

    Ibra mi ha fatto cagare: lo dicevo io che non lo avrei mai amato.
    Ricordate quando dicevo che per conquistarmi doveva fare il mago in champions? SI è rivelato per quel che è. Leone in serie A, agnellino in coppa.

    Se non altro, se usciamo dalla coppa, ci possiamo dedicare al campionato con tutti gli effettivi. Anche perche a Londra chi gioca a centrocampo? Strasser e Merkel?? E come vinciamo?? Mah.

    Io ci sono stato a White Hart Lane. Non vinceremo. Ve lo dico già da ora.

  2. incredibile che vi lamentiate dell'arbitro. c'era un rigore netto per mani di nesta e flamini e gattuso si fossero chiamati Sandro e Palacios non avrebbero certamente finito la partita. incredibile. ma cosa devono fare per farsi espellere?

  3. appunto, senza culone li abbiamo chiusi in area per quasi tt il secondo tempo

    Ah DNA, fenomeno, chi doveva mettere a centrocampo allegri? Merkel? Così lo azzoppavano in 60 secondi? Jankuloski? Ma vai a cagare, te ne capisci di calcio tanto quanto crouch è un bel figo

  4. Non capisco la panchina di Merkel che in questo momento è uno dei meglio centrocampisti che abbiamo e la scelta Flamini in evidente ritardo di condizione

    Avrei voluto vedere che cosa scrivevi se non giocava il "tuo" Flamini?
    Questo fabbro che ad ogni partita rischia di farci rimanere in 10.

    Io stasera ho riconosciuto che Abate ha fatto una buona prestazione, ma da questo a dire che è da Milan ce ne corre, ne deve fare almeno 10 di partite come queste.
    Per cui fai un favore all'umanità sparati tu, anzi no, sprecare un proiettile per la tua testa vuota è esagerato, basta che ti tappi il naso!

  5. "Io ci sono stato a White Hart Lane. Non vinceremo. Ve lo dico già da ora."

    e basta con sta scaramanzia.

    dai consolatevi. ha segnato pure Raul. Inzaghi combattuto, normalmente gli piace prenderla in culo.

  6. dici bene enzuccio, yepes vs lennon è uno scontro impari.

    è colpa di chi ha perso come un coglione la palla dalla quale sono ripartiti…e sai chi era?

    quel cesso del tuo ex giocatore di merda, che se la sbagliava pato lo cazziava come hartman, sto pallone gonfiato.

    p.s. alla fine il boss è stato il meno pirla di tutti, una pizza in compagnia e niente rosicata.

  7. intanto si cambia l' allenatore….che è la cosa più importante….
    poi io sarei di vendere Ibra se troviamo qualcuno che ci ridà 25 milioni e cercare di rigenerare Pato…certo che è lui il nostro futuro..

    Una cosa doveva fare, una. Non prendere goal in casa…Aridateci Leonardo, aridateci anche Ancelotti, ma Allegri mandatelo via….per pietàààààààà!!!!!!!!
    ma porcaccia di quella troia schifosa ladra infestata…riuscirà mai sto qua a fare una sola cosa al verso per 2 partite di fila!!!!!!!

  8. Gattuso cerca di picchiare un sessantenne: "Mi aveva detto di avere 24 anni" 

    vabbè ma questo è veramente un fuoriclasse. non fatelo partecipare più al cacciavite d'oro.

  9. ah, signor rosa competitiva, ma vista la qualifica di gattuso, al ritorno giochiamo con strasser?

    in champions league?

    …e mi vieni a parlare di rosa competitiva?

  10. flamini fabbro? ma cos'ha fatto? nn ha giocato  bene, ok, ma dire che ci faceva rimanere in 10, piuttosto stasera era rino che era nervoso, ma un pò lo capisco…

    L'entrata a piedi uniti ha preso la P A L L A

  11. "Abate grandioso"

    mi sono perso qualcosa? ho visto una prestazione sufficiente e nulla più. va beh che è abate, ma grandioso nel mio vocabolario può essere , per esempio Crouch. non risponde alle minacce e alle provocazioni di quella merdaccia di gattuso e poi alla fine PAM! la ficca in culo a quello stronzo di merda. altro che sborrielli.

  12. intanto si cambia l' allenatore….che è la cosa più importante….

    Se si cambia l'allenatore vuol dire che non vinciamo neanche lo scudetto e tu per godere come un riccio e romperci i coglioni per tutta questa estate non stai aspettando altro!

    Ma domenica sera il "maestro Leonardo"  che partita ha fatto?

  13. hahah, grazie ragazzi, ma quella non è farina del mio sacco, è troppo anche per me! è firmata interistiorg.org 🙂

  14. poi io sarei di vendere Ibra se troviamo qualcuno che ci ridà 25 milioni e cercare di rigenerare Pato

    peccato che sarà l'esatto contrario, hanno già annunciato di voler far giocare ibra fino a 35 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ….ed è colpa di allegri, ovviamente.

  15. "L'entrata a piedi uniti ha preso la P A L L A"

    e meno male senno Corluka a quest'ora invece che in infermeria stava al cimitero. non si entra così e se si entra è rosso diretto. punto. non rosicare così, cerca di essere obiettivo. così come sarebbe il caso, dopo aver rotto per anni per il finale di valencia-inter di fare una censura nei confronti del comportamento vergognoso, ignobile  di un impresentabile. con l'aggravante della fascia di capitano. ma come si fa a dare la fascia di capitano del milan a gattuso? come si fa?

  16. Non ha preso assolutamente solo la palla, ma in ogni caso anche se non l'avesse minimamente toccato, ERA DA ESPELLERE!

    Questo francesino del cazzo è un pericolo pubblico, rischia sempre di farci rimanere in 10.
    Se ne tornasse in Inghilterra se deve giocare così e si portasse anche il suo fido estimatore…

  17. "effettivamente si, crouch ha vinto la sfida di cesso spilungone con ibra.

    …ma lo batterei pure io, temo."

    e io che ti immaginavo alto un metro e mezzo.

  18. si vabbè, mo siluriamo pure flamini, così l'anno prossimo l'età media del centrocampo è di 67 anni.

    …ma chi pensate che prenderebbero al suo posto, essien,xavi o paul scholes?

  19. RDV, quando hai finito di sborrare perche i tuoi cugini hanno perso, accendi il cervello.

    1) io non mi sono lamentato dell'arbitro perche ha diretto a senso unico. Mi sono lamentato perche è stato ridicolo, non dando un rigore per ciascuno, non cacciando flamini e gattuso, non convalidando il gol di ibra.

    2) Abate è stato grandioso relativamente alla squadra di oggi

    3) Se crouch è un grande, un provocatore che ha rifilato piu gomitate di kozak finendo impunito, tu sei un grande idiota. Quindi si, crouch è un grande.

    4) La mia non è scaramanzia. Quelli in casa sono rocciosissimi. Quasi imbattibili. Come oggi, del resto. Dire che non vinciamo là è abbastanza ovvio, dato che siamo senza centrocampo, partiamo con un gol di svantaggio fuori casa che quindi vale doppio, e saremo sicuramente demoralizzati e la testa già al campionato perche l'inter avrà battuto la fiorentina e si farà ancora piu sotto. Il Tottenham superato il turno beccherà lo Schalke o lo shaktar e uscira perdendo all'andata e al ritorno e ci mangeremo le mani.

  20. La cosa che mi da fastidio delle sconfitte è che poi arrivi il solito fenomeno mondiale degli allenatori a sparare i sui teoremi basati du PES e vabbè quell'altro che vede favori pro milan anche la mattina quando guarda nei fondi del caffè…

    E ci sn già gli interisti di merda che hanno ritirato fuori la cresta dopo la batosta NETTA e SENZA FAVORI PRO JUVE di domenica sera

    La ruota gira bastardi, vediamo voi settimana prossima… e soprattutto vediamo il compagno di letto di DNA cosa combina, il profeta del messia special coglione…

  21. macchè mitra, c'avrà un pistolino di 7, massimo 8 cm, per forza che quell'altra si fa sfondare da 6 negroni quando quell'altro va in trasferta!

    cornuto.

  22. tanto per cominciare il Milan deve avere il dna europeo…

    e una squadra che regala un primo tempo agli avversari e che prende quei contropiedi a ebeti nel secondo non è una squadra dal dna europeo…
    e poi si parla sempre del Thotenam non del Real Mdrid o Barcellona
    e quindi scudetto o meno è da resettare solo per quello.

    Chiunque va bene.

    Chiunque fra i grandi allenatori europei è meglio di Allegri. Qualunque allenatore in italia gioca meglio di lui….

    a pelle direi Van Basten perchè sa esprimere un grande calcio e saprebbe infiammare i tifosi. 

    Ma ce ne sono tanti di bravi. Il sogno sarebbe sempre guardiola. Hidding fra gli europei. In Italia prenderei Mazzarri. Prandelli se l' è già preso la nazionale. Ma Ballardini, Rossi, Reja, Guidolin non mi dispiacerebbero. Tutta gente che sa far giocare la squadra al calcio.
    ù
    Zullilda ancora con la solita tiritela?

    Ma che argomentazione tecnica eh dire ad un altro vuoi che cambiamo, allora godi se perdiamo il campionato??

    Ma poi ti lamenti quando faccio il presuntuoso…

    Io da ottimo milanista avrei cacciato Allegri a pedate dopo la terza di campionato da quanto giocavamo male e quindi lo scudettop non lo avremmo mai rischiato di perdere se uno bravo ci metteva le mani fin da subito….quindi smontata subito la tua tesi in partenza….

  23. Enzone, fuorigioco può darsi, fallo no di sicuro, infatti appena hanno annullato ho pensato al fuorigioco di rientro sul cross, ma nn ricordo bene

    Sul fallo di flamini, scomposto quanto volete voi, ma più scenografico che altro, il giocatore sì è fatto male infatti al piede, nn alla caviglia

    Le immagini hanno mostrato che quando flamini prende la palla ed essa schizza via, il piede del giocatore, che è sopra la palla, fa un movimento strano, nn una torsione, ma piuttosto si piega in maniera innaturale.

    A conferma di questo quando il giocatore torna in panchina con le stampelle le telecamere lo inquadrano e si vede chiaramente il ghiaccio che avvolge il PIEDE del giocatore quasi come un hot dog, ma non la caviglia

  24. secondo voi il Tottenham se giocasse in serie A… in che posizione finirebbe il campionato?

    penso che le prime 4 della premier siano più forti della prima di serie A.

    ma anche la quinta, forse.

  25. e comunque se io allenassi il Milan come lo sta facendo Allegri ora mi sarei dimesso da me per eccesso di amore nei confronti del Milan…

    Io non riuscirei mai ad allenare cosi male nememno se m' impegnassi e non scherzo. 

    Amelia in area di rigore al' ultimo sullo 0 a 1 in casa rappresenta al meglio questo allenatore 

  26. Chiunque fra i grandi allenatori europei è meglio di Allegri. Qualunque allenatore in italia gioca meglio di lui….
    a pelle direi Van Basten perchè sa esprimere un grande calcio e saprebbe infiammare i tifosi. 

    eh beh certo, i grandi allenatori d'europa fanno a gomitate per allenare strasser e merkel.

    come van basten, del resto, che si è inventato la scusa del ginocchio dolente.

  27. a me sembra che Crouch preso in mezzo a quattro tra nesta, yepes, silva e la merda con la fascia da capitano, abbia fatto un partitone lottando con grinta ma in maniera corretta prendendo manate, gomitate, spinte, senza fiatare.  quando penso a un centravanti sgobbone penso a uno come lui, non certo al lento e macchinoso monopiede.

  28. lento e macchinoso monopiede? parli di merdito?

    Sì in effetti è così sega che quello manco le gomitate e le spallate da, al massimo può cacciarti quel naso da gargamella in un occhio e cavartelo

  29. Se io facessi i soliti logorroici e ripetitivi commenti commenti come sta facendo qualcuno me sarei "autobannato" per amore degli utenti di questo e dell'altro blog…

  30. Mazzarri è quello che sta esprimendo il miglior calcio col Napoli ed è quello che sta mettendo il napoli a 2 punti dal Milan con una rosa inferiore…

    ma te sai una sega!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è un miracolo se guardi il milan in Steraming per non pagare l' abbonamento, figurati se hai mai visto qualche partita di altri 

  31. Brutto primo tempo , meglio il secondo anche se poi è successo il patatrack . Era una partita da X ma abbiamo preso un goal da polli . Eccetto la pressione subita nel primo tempo , non abbiamo rischiato molto ; nel secondo tempo abbiamo giocato meglio  ma abbiamo commesso un errore fatale . E in Champions questi errori si pagano caro . 

    Ora però , abbiamo un piede e mezzo nella fossa .

    Allegri non ha colpe per il goal preso se Ibrahimovic perde quella palla e Allegri non ha colpe se Amelia impazazisce . L'unica colpa di Allegri stasera è stata quella di aver schierato Seedorf . Brutto errore perchè abbiamo regalato un tempo intero .

    Ora al ritorno ci vuole un'impresa .

    P . S . Gattuso ha sbagliato completamente e merita più giornate di squalifica . Non è da lui fare queste cose e ci ha fatto fare una pessima figura .

  32. Amelia in area di rigore al' ultimo sullo 0 a 1 in casa rappresenta al meglio questo allenatore 

    Guarda che Allegri si è sbracciato per dire ad Amelia di tornare indietro, accertati prima di scrivere cazzate!!!!!

  33. mazzarri si insedia sulla panchina del milan:

    "buongiorno presidente, desidererei che lei mi comprasse cavani,hamsik,maggio e dossena.più un palymaker di centrocampo, grazie."

    "no, caro mazzarri, abbiamo già seedorf che è il trequartista più forte di tutti i tempi,papastaminchia che ha annullato messi e i due ragazzini terribili strasser&merkel. ah, domani vendiamo pato."

  34. Oh ragazzi, a mistero stanno parlando del microchip sottopelle, il grande fratello!!!
    MAGNOLIA ALLORA NON ERA L'UNICO IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.