70 3 minuti 13 anni

WANTED
Dead or Alive

Questo Campionato, al quale mancano ormai solo 6 giornate, sembra una corsa ad ostacoli dove, ogni domenica, si presenta un'asticella sempre difficile da superare.
La voglia di raggiungere per primi il traguardo finale è tanta.
Proprio noi, che siamo partiti nella diffidenza più totale, ci troviamo nella possibilità di vedere la fine della competizione da una posizione molto privilegiata.
Il bello è che dipende da noi, solo da noi. Non ci serve altro che la rabbia e la concentrazione giusta.
Stiamo migliorando anche nella convinzione delle nostre capacità, nella volontà di superare le difficoltà nostre e quelle create dagli avversari.

Come nel vecchio West, i tipografi hanno già mandato in stampa i volantini con la scritta "Wanted – dead or alive" in bella evidenza.
La ricompensa è molto alta.
Il fotografo Ely De Laurent, noto anche in Italia, gira con l'attrezzatura caricata sul dorso del ciuccio, accompagnato dal fido garzone Walt Crying, ed è il più interessato alla nostra cattura. E' lui che ha offerto la ricompensa.
Comunque occhio, perchè siamo sotto tiro.
Ci stanno tutti con il fiato sul collo. La pressione è tanta e, anche noi tifosi, fatichiamo a sbilanciarci.
Anni fa, ai tempi degli Invincibili, queste pressioni le avremmo considerate molto meno. Oggi no. E' tutto troppo diverso.
Intanto gli sceriffi hanno preso posizione. Le armi hanno tutte il colpo in canna e noi siamo al centro del mirino.
Nessuno ci perdonerà nulla. Non possiamo sbagliare più niente.
E' vietato avere dubbi, paure o tentennamenti. E nemmeno pietà.
Che si arrivi, dunque, ai 6 ostacoli finali.
Siamo pronti. Impensabile fino a qualche mese fa, ma siamo pronti.
Inutile cercare di nascondersi. E non c'entra nemmeno la scaramanzìa, perchè sono proprio i diretti interessati che dichiarano di voler vincere il Titolo.
Un salto alla volta, pensando solo all'avversario immediato.
Senza guardare dietro le spalle cosa succede. Non ci deve interessare. Pensiamo solo a noi e a fare risultato pieno. Ad ogni salto.
Basta crederci e volerlo. Fortissimamente volerlo.

Con buona pace di sceriffi, tipografi, fotografo, garzone in camicia bianca e ciuccio carico di attrezzature.

 

70 commenti su “A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

  1. Ottimo post come al solito Ghost.

    È vero negli anni "memorabili" queste pressioni erano pari allo "zero", oggi non è così ma se dobbiamo tornare grandi dobbiamo conviverci.

    Io dopo il derby e la Fiore sono ottimista, se scendiamo in campo con il piglio giusto ce la facciamo. Dopo Bari e Palermo ero francamente deluso e molto timoroso di non farcela ora invece sono più ottimista. 

    Se facciamo il "Milan" nelle prossime 3 partite abbiamo cucito 3/4 di scudetto sulla maglia.

    Domani sera sarò a San Siro e spero di tornare felice a casa, fare circa 1500 km tra andata e ritorno, possono essere "leggeri" o "pesanti" dipende dal risultato….

    P.S. DNR, su Milan night sono stato bannato! Ho praticamente mandato a quel paese l'autore del post e del blog, non è possibile leggere:«Se dare del somaro ad Ancelotti è un offesa………cosa dovrebbe dire allora il somaro…..».
    È un milanista chi scrive questo? È un milanista chi lo permette?
    È durato un paio d'ore la mia permanenza su quel blog, neanche RDV sarebbe capace di scrivere tanto…

  2. All'epoca degli invincibili la situazione era diversa. Avevamo molte certezze, avevamo una squadra ancora giovane che aveva vinto molto, forte in ogni reparto. Non è la stessa situazione, questa rosa è ancora in costruzione, non può esserci la stessa consapevolezza nei propri mezzi di allora. Cominciamo a vincere, la costruzione del futuro sarà più semplice.

    Zulli, Milannight è fatto così, prendere o lasciare. La loro linea è criticare sempre e comunque tutto il mondo milanista (un po' meno berlusca, ma forse è una mia impressione) Hanno un grosso seguito. Sono d'acccordo quasi mai con l'autore del post da te citato ma lo trovo molto divertente.

    P.S: mi fanno morire le apparizioni di DNA in cui li elogia definendoli il miglior blog del mondo perché vi si insulta Ancelotti, e dopo pochi commenti vi è una sequela di insulti anche su Leonardo da paura (ma lui sorvola, altrimenti lo bannano pure da lì)

  3. Boss ho visto anch'io il commento di DNA, finalmente ha trovtao un blog alla "sua" altezza, sono contento per lui…

    Chiusa parentesi miln night, ci sono andato ieri per la prima volta incuriosito da DNR, e pensiamo a vincere domani, spero di riuscire a dormire un po' stanotte, domani mattina partenza prestino, ed io sono fatto così, quando devo andare da qualche parte mi "emoziono e mi agito" nonostante non sono più un ragazzino… ed essendo la prima volta che entro nel "Tempio del Calcio" (l'ho visto solo da fuori), mi sento effettivamente un ragazzino 

    Ho rispolverato una vecchia sciarpa rossonera da esibire domani sera a San Siro che regalavano i benzinai per Natale quasi 30 anni fa!!

  4. Io posso dire del …tipografo, visto che sono impiegato presso un Tipografia!!! 

    Un salto alla volta, pensando solo all'avversario immediato.

    Ecco questa frase ci deve accompagnare per le prossime 6 partite!
    Concentrarsi pienamente sull'avversario del momento, senza pensare, vabbè che se non vinco con tizio, andrò  vincere a caio!

    No pensare a battere tizio e dopo il 90° concntrarsi su caio!

    Comunque mi piace il "trio matusa", poi con personaggi del calibro tuo e di Marcovan per me è solo un onore farne parte!" 

  5. zulli, intendo se hai scoperto a chi mi riferisco…

    l'iimagine è autentica, però.
    Si tratta di Henry Jackson, che trasportava con il mulo le sue attrezzature fotografiche, per il West. Ci siamo conosciuti all'inizio della sua carriera..eheh.

  6. Bel post , Luciano .

    Io non avevo perso le speranze nemmeno dopo Bari e Palermo , anche perchè avevo capito che si trattava di un calo fisico .

    Ora è inutile fare giri di parole . Dipende tutto da noi , e non dobbiamo assolutamente pensare a cosa faranno i ciucci e le bisce dietro , ma pensare solo ed esclusivamente a noi stessi . Una partita per volta , non pensare mai al prossimo avversario . Ora c'è solo la Samp , delle squadre successive non mi interessa nulla .
    Siete dei vecchiacci di merda !

  7. Buongiorno Rossoneri

    Piccolo e breve OT informativo: ieri appena finito romanzo criminale su scai ,prima di uscire, ho fatto zapping e su current ho trovato il documentario sulla saras , oil l'oro nero dei moratti , ragazzi che brividi.Sono rimasto due minuti esatti,il tempo di sentire una vedova di un ragazzo di anni 31.
    Cari ( ma anche no ) interisti prima di rompre il cazzo sul berlusca , guardate  in casa vostra please.

  8. Buongiorno…

    Un nome al giorno…

    CR7 per T.Silva, Pato e 40 Milioni…. non succederà mai perfortuna…è solo per "destabilizzare" l'ambiente….

  9. si, perchè non gli diamo anche mexes che non è ancora nostro, flamini, pirlo abate e merkel? -.-'''

    @ ghost

    bellissimo il tuo post..anche le immagini sono fatnastiche
    il garzone lo conoscevo come walt battarry, detto "criyng & fuck", è lo stesso? 😀

    meno male ci siamo io e bubu ad abbassare l'età media della giornata del blog va 😀

  10. Ricki, nooooooo!!! ahah

    E' più facile di quello che si pensi…

    Ely De Laurent = Presidente
    Walt Crying = Walter "Piangente" = Mister
    ciuccio…..

    serve altro? ahah

  11. Raga ma l'Udinese che forse dovrà fare a meno della sua coppia d'attacco d'oro? Che culo sto Napoli.Se poi consideriamo il gol di Brocchi non visto ( e forse il Napoli non avrebbe vinto contro la Lazio ) e la cazzata di Viviano contro il Bologna, questi qua hanno culo da vendere.In ogni caso devono ancora andare a Palermo e le ultime due sono contro inter e juve.

    Ho rivisto il gol dello schalke.Ma Lucio che cazzo ha fatto? Ha spalancato la corsia centrale e favorito clamorosamente il loro gol.E pensare che quelli nati dopo e tardi e male speravano proprio nel ritorno di Lucio.In ogni caso grazie Pandev per il gol al Bayern.

  12. Ok io mi assesto in mezzo al cammin di nostra vita XD!

    Bel post! Quando ho letto Walt Crying sono morto dal ridere XD!
    A pensarci bene è un allenatore da Inter… della stessa pasta di Ciuffo Gay e la divinità di Setubal… Ma anche Zenga ce lo vedrei bene l'anno prossimo… si sa mai…

    Zul allora ci si vede dopo la partita? 😀

  13. Madonna santa, davvero l'Udinese gioca senza Sanchez e di Natale??

    Ma che ano, che ano, che fottutissimo ano rotto questo Mazzarri.. manco JM sarebbe arrivato a tanto..!

    Dio quanto mi fanno incazzare questi seghini… e poi piangono..
    A questo punto spero di vincere con un gol fantasma contro la Samp dopo aver subito tutta la partita.. provo un piacere quasi sessuale a vedere Mazzarri ed i suoi tifosi che piangono.. che vi devo dire??

    Discorso Milannight… a me piace molto.. l'autore di quel post è uno che non le manda a dire, spesso esagera ma a me piace molto..
    Nel caso specifico con Tortello, da lui definito il cane da riporto emigrato a Londra non sono mai stati teneri..! A me Torty aveva sfinito gli ultimi 2 anni.. l'ultimo era una sorta di coma indotto..! Rispetto l'uomo, tantissimo, ma l'allenatore davvero mi aveva sfrangiato i coglioni.. 

  14. Sommo, io sono con il Milan Club "Ortona rossonera" al primo anello blu.

    Proverò a chiamarti, però io non sono molto pratico e probabilmente dopo la partita andremo tutti insieme all'autobus.

    Ci aggiorniamo domani sera comunque, anzi siccome probabilmente arriveremo abbastnza presto domani pomeriggio penso attorno alle 17 più o meno (partiamo domani mattina lle 8) proverò  chiamarti appena arrivo.

  15. "E' più facile di quello che si pensi…
    serve altro? ahah"

    …a me no, forse a te una badante….
    stai perdendo colpi eh, nonnetto

    DNR

    bello l'articolo che hai riportato… 😀

  16. ma sapete che se io potessi prendere a mia scelta un giocatore del real, non prenderei ronaldo ma marcelo?

    così,tanto per.

  17. @zio

    ok ronaldo può non piacerti o non starti simpatico, però tra lui e marcelo ce ne sono di meglio nel real

    per dire.. uno xabi alonso ti farebbe schifo nel milan?

  18. Ricki ci saluta per un pò. Ciao ciao.
    E' bannato!
    Nonnetto a te e a chi ti veste la mattina….picio!

    CR7 o CR9 non ho mai pensato, neanche lontanamente o sotto effetto alcoolico, possa arrivare al Milan. E non lo voglio nemmeno.

    Volessero investire realmente tutti quei quattrini, secondo me, potrebbero portare a casa almeno 5/6 giocatori di buon livello.

  19. Ricki ci saluta per un pò. Ciao ciao.
    E' bannato!

    Farà abbassare anche la media età, ma sono sicuro che farà abbassare anche qualche altra media! 

  20. Il Trio Matusa è fantastico…

    comunque sono preoccupato: ho impiegato almeno quattro ore a capire chi cacchio fosse 'sto Walt Crying

    (però alla fine ci sono arrivato, meglio tardi che mai)

  21. betis, io metto in discussione l'investimento non il giocatore. Acquistare lui vorrebbe dire, di fatto, bloccare altri acquisti.

    Siccome ce l'hanno menata in lungo e in largo che "non si può spendere", "la fiscalità diversa", "lo stadio di proprietà", ecc. mi sono adeguato.

    E ignoro volutamente il "quando" e il "perchè" è stata fatta questa dichiarazione.

    Che poi, francamente, vorrei mettere al sicuro qualcosa d'altro. Adesso.

  22. comunque sono preoccupato: ho impiegato almeno quattro ore a capire chi cacchio fosse 'sto Walt Crying

    (però alla fine ci sono arrivato, meglio tardi che mai)

    Noooooooooo marcovan e l'Alzhy noooooooooooooooooooo!!!!

  23. Si si Ghost. Su quello non c'è dubbio.

    E poi francamente credo che questa storia di C.Ronaldo sia una boutade elettorale.. as usual.. 

  24. Non si tratta di Alzhy… deconcentrazione diciamo (e speriamo)

    C.Ronaldo è l'ennesima balla del berlusca, e ai media non è parso vero attaccarvisi come sanguisughe. Ma mettiamo che si tratti di verità, facciamo il giochino.

    C.Ronaldo costerebbe un fottìò. Ma vabbe', li deve tirare fuori il berlusca i quattrini, mica io. Il giocatore non sto neppure a discuterlo per cui sì, mi piacerebbe, eccome.

    ma

    non deve essere ceduta nessuna star per fare posto a lui (parlo di Ibra, Pato, Silva, Boa) (Binho sarebbe sacrificabile, ma un po' mi seccherebbe)

    il suo arrivo non deve bloccare il lavoro di riocostruzione e ringiovanimento dei reparti arretrati)

    altro che mission impossible. E' fantascienza.

  25. non convocato nesta.

    per quanto riguarda CR , a me invece farebbe schifo averlo in squadra, è più antipatico  di Ibra ( e ce ne vuole) sempre con quell'aria di superiorità, assomiglia molto a balottelli nel mancare puntualmente di rispetto agli avversari.

    sarebbe un ottimo sostituto di pippo visto le innate doti di tuffatore

  26. sempre con quell'aria di superiorità,

    vero, ma in fondo non è che sia un'aria infondata… insomma, a parte Messi, con cui se la gioca, dimmi chi gli è superiore in questo momento

    E sì, è antipatico come la merda, ma mica ci dobbiamo andare a cena assieme…

  27. si marco non ci devo andare a cena però per farti capire come la penso tra lui e un drogba con 10 anni di meno, per me, anche se tra i due non è più forte, 100 volte drogba..

  28. Sì Fold, hai reso l'idea.

    E' che ho la fissazione che qualche testa di cazzo in una squadra non faccia male, Il Milan ha avuto troppi bravi ragazzi negli ultimi anni. Una noia mortale….

  29. mi sono spiegato male.

    non penso proprio che pato sia più forte di ronaldo,ma dare via il miglior difensore e il miglior attaccante sarebbe una mossa suicida, punibile con l'impiccagione immediata del presidente,AD e magazzinieri.

    per nessuna cifra e nessuno scambio possono essere ceduti pato e silva, punto.

    non sarebbe utile avere ronaldo sulla fascia e poi in difesa bonera-mexes.

    …se poi il merdoso cane di silvio, per necessità politiche, dovesse di tasca sua comprare ronaldo, penso che mi verrebbe un infarto dalla felicità, visto che il portoghese è il mio giocatore preferito in assoluto, il video con la musichetta di mortal kombat una volta ogni tanto me lo guardo sempre

  30. Anche questo è portoghese. E' un grande allenatore, ma anche un cafone di prima categoria. Solo che in Spagna lo mandano a cagare e lo piantano in asso, in Italia tutti in adorazione…

  31. Anche questo è portoghese. E' un grande allenatore, ma anche un cafone di prima categoria. Solo che in Spagna lo mandano a cagare e lo piantano in asso, in Italia tutti in adorazione…

  32. E sì, è antipatico come la merda, ma mica ci dobbiamo andare a cena assieme…

    Esatto! 

    C.Ronaldo è una forza della natura.. è una testa di minchia ma è portoghese e quindi gliele perdonerei tutte.

    Ovviamente di cedere T.Silva non se ne parla.. Pato forse si.. ma Thiago neanche per Gesù Cristo lo scambierei.. 

  33. No cazzo Tevez no..

    Non può vestire quella maglia..

    A livello estetico sono brutti uguale (lui e la maglia) ma a livello tecnico sarebbe uno stupro per me vederlo con quei colori…

    Oh a proposito di tamarri osceni… speriamo Cassano faccia l'esultanza della culla domani.. e chissenefotte se è contro la Samp..!?
    Basta che qualcuno sigli.. e che iniziamo con il piede giusto, senza regalare un tempo e mezzo prima di reagire al golletto che ci faranno..

  34. Anche questo è portoghese. E' un grande allenatore, ma anche un cafone di prima categoria. Solo che in Spagna lo mandano a cagare e lo piantano in asso, in Italia tutti in adorazione…

  35. Intanto anche i bauscia hanno il loro RDV finalmente, si chiama  Roberto

    Qualcuno ogni tanto ne chiede il ban

  36. Si, ho letto..sempre a far caciara questo stronzo!
    JM non è portoghese.. lui con il Portogallo ed i portoghesi non c'entra nulla.. lui viene dagli inferi.. quelli più beceri e profondi..

    Ora gli interisti sono fissatissimi con Villas Boas, l'allenatore del Porto, allievo del demone che ha portato il Porto a vincere il campionato in maniera abbastanza EASY senza neanche una sconfitta..!
    In coppa UEFA è in semifinale.. ed in finale anche di coppa del Portogallo… anche lui punta al triplete insomma..!

    Ho letto l'altro giorno di tale Roberto.. non pensavo stesse prendendo la piega RDViana.. ora vado a documentarmi.. (ben gli sta comunque..)

  37. ehehehehe

    è arrivato al punto di rivelare che lo scudetto a tavolino non lo considera perché quell'anno finirono ad una ventina di punti dalle prime due…

    sacrilegio!!!

  38. appunto perchè sono interista per mè sono 4.
    Quello scudetto non andava assegnato,anche perchè ce lo hanno datto i saggi,dai non prendiamoci
    per i fondelli,avevamo una squadra ridicola e siamo arrivati a 20 punti.
    Poi se il bubbone fosse scoppiato l’anno di ronaldo quando veramente le mafiate hanno fatto la differenza e siamo arrivati secondi,allora li avrei festeggiato anche in piazza duomo.

    eheheheh.. geniale!

    Li sta facendo impazzire.. non si capacitano..

    Talmente simile ad RDV che mi sembra un fake di qualcuno che si diverte a fare esperimenti sociologici nei blog calcistici..

I commenti sono chiusi.