11 3 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Le partite di Sabato 7 Gennaio 2012:
Ore 18:00: Siena (15) – Lazio (30): Toscani in grande affanno. Nelle ultime 7 partite solo 2 punti. Romani che hanno pareggiato con i clivensi l’ultimo turno di recupero della 1ª giornata.
Ore 20:45: Inter (26) – Parma (19): Nerazzurri, che sembra abbiano trovato equilibrio, affrontano i ducali che hanno pareggiato con il Catania.
Le partite di Domenica 8 Gennaio 2012:
Ore 12:30: Udinese (32) – Cesena (12): Friulani in buona serie, nonostante l’ultimo pareggio con la Juventus gli sia costato la testa della classifica contro i romagnoli che hanno poco da dire. Ma non si sa mai.
Ore 15:00: Bologna (15) – Catania (22): Emiliani reduci dalla sconfitta con la Roma, trovano un Catania capace di segnarne 3 in trasferta a Parma.
Ore 15:00: Cagliari (18) – Genoa (21): Sardi molto discontinui per gioco e risultati e liguri in fase di assestamento dopo un periodo molto negativo, con l’apice nel crollo di Napoli con punteggio tennistico.
Ore 15:00: Lecce (9)- Juventus (34): Dovrebbe essere una passeggiata di saluti e non una partita da strapparsi i capelli. E proprio i capelli nuovi del mister ne fanno, però, la differenza. Nel senso che quando era Lecce ne aveva molti di più e non ha intenzione di perderne altri. Comunque è l’artefice che ha fatto fare un salto notevole, in avanti, ai bianconeri.
Ore 15:00: Novara (12) – Fiorentina (18): Piemontesi reduci dal pareggio con il Palermo e viola privi di Gilardino accasatosi con il grifone.
Ore 15:00: Roma (24) – Chievo (20): Lupacchiotti reduci dalla vittoria a Bologna, ma con la grana De Rossi. Veneti risvegliatisi recentemente, e parzialmente, con il pareggio con la Lazio.
Ore 20:45: Palermo (21) – Napoli (24): Gli Zamparini boys devono fare punti, ma i partenopei sono in salute.
Partita da bollino rosso:
Ore 15:00: Atalanta (26) – Milan (34): I bergamaschi sono reduci dalla sonante vittoria con il Cesena, quasi a dimostrare che la vicenda Doni non ha lasciato il segno. L’ultimo incontro, due anni fa, finì in pareggio 1-1. Noi abbiamo visto una discreta, se non buona, condizione a Dubai. L’infermeria è quasi vuota, dopo parecchio tempo. L’ultimo turno abbiamo sbancato Cagliari.

..così, tanto per dire..

Visto che l’argomento è caldo, dal ritiro negli Emirati sono arrivate notizie confortanti: Pato ha salutato Ancelotti, Pato ha parlato con Allegri, Pato ha segnato, Pato ha ricevuto la liberatoria da Barbara, Pato ha ricevuto a Natale due abbonamenti a l’Opéra national de Paris per la stagione artistica in corso, Pato non interessa a Carletto, Pato non diventerà papà.
Pato andrà dunque via.
Con queste rassicuranti certezze si prosegue il cammino.

 

11 commenti su “17ª giornata di serie A

  1. la vedo dura domani, anche se dovremmo riuscire a sbancare bergamo.
    forse non c’è boa, a riposo x il derby.
    juve e udinese le vedo vincenti facili, ma anche roma e inter. napoli che ptrebbe rischiare punti a palermo,speriamo..

    sto pato invece?ogni ora ne esce una…

  2. Partita molto molto difficile anche se statisticamente favorevole, 20 vittorie rossonere contro le 11 nerazzurre (più una vittoria ed un pari in B), ma le statistiche specialmente nel calcio non contano un fico secco…

    Noi inutile nasconderci, soffriamo se attaccati, e l’Atalanta dimostra di farlo molto bene.

    Comunque noi siamo sempre il Milan e se giochiamo da Milan ce la possiamo fare.
    Poi non è detto, potremmo anche trovare spazi in contropiede…

    Per il resto della giornata vedo (purtroppo) vincere facile facile sia i gobbi che i bauscia… Ragione in più per giocare seri e concentrati. Come sembra però mancherà ancora Abate, assenza pesante ormai è un punto fermo della scacchiera rossonera…

  3. ormai è un punto fermo della scacchiera rossonera…

    FERMO???
    semmai i punti fermi sono seedorf e ambrosini 😆

  4. era ora, finalmente campionato!
    è dura domani per noi, l’atalanta sta facendo bene, anche se ultimamente sta rallentando: vedremo se gli sviluppi del caso Doni saranno stati assorbiti.
    ….ma a me sembra che Conte abbia più capelli adesso….un portento!

  5. La prima partita dopo la sosta è sempre una partita che fa storia a parte. Le gambe sono ancora dure (nel caso di Pato anche un altra parte anatomica ma quella è BARBARELLA’S STORY) ed è difficile riprendere a pieno regime. Queste trasferte a Dubai per la preparazione non mi convincono per niente. Avranno i motivi economici più vari, ma fisicamente credo siano una mazzata, sarebbe stato meglio ritrovarsi tutti a Milanello e fare tutto li a mio avviso ma al portafoglio non si comanda.

  6. Secondo il prestigioso quotidiano francese “L’Equipe”, il Milan avrebbe messo a segno un colpo di mercato molto importante per giugno: Eric Abidal, che lascerà il Barcellona da svincolato, sarà il nuovo terzino sinistro rossonero per la prossima stagione. La società d via Turati ha sconfitto la concorrenza di Manchester e Liverpool, offrendo un contratto triennale al 32enne giocatore francese.

    …a parte la storia del contratto triennale che sconfesserebbe l’adrianone del maggio scorso.SEMPRE SE..sia vera,sarei molto contento.mi piace ocme terzino, e 32 anni sono meno dei 35 di zambrocco.
    lui e keita (33 anni che sono tanti ma ancora meno dei 35 di ambro) sarebbero un bel doppio acquisto dal barcellona..
    se poi arriva montolivo (che non mi entusiasma come cosa eh,intendiamoci) sostituiremmo 3 classe ’77 con un ’79, un ’80 e un ’85, e gli ultimi due sono centrocampisti.non male come cosa.certo, de rossi sarebbe un altro pianeta, ma come tale, è il pianeta dei sogni..

  7. ma sta lazio?!!?!?
    beccarsi 4 pere a siena?!?!

    ..l’inter sta già 2-0 dopo 20 minuti..inutile sperare?

  8. E’ il segno dei tempi accontentarsi di due 30 enni bolliti e a fine carriera per sostituire altri 30 enni bolliti a fine carriera…

I commenti sono chiusi.