6 3 minuti 9 anni

Di Mister Bee ormai sappiamo tutto, o quasi: sappiamo che è un broker e che ha formulato una proposta di acquisto di quote societarie. Una quota di minoranza, di maggioranza, o altro questo non è ancora chiaro. Si sono fatti inoltre i nomi dei più svariati personaggi interessati a rilevare il Milan, ma lui è l’unico che si sia palesato di persona incontrando la proprietà.
Quello che rimane ancora oscuro è per conto di chi questo broker si stia muovendo. Anche in questo caso si sono immaginate numerose ipotesi.
In questi giorni parlando del più e del meno con qualche amico è venuta fuori questa notizia. E di conseguenza è nato il pensiero seguente, che mi piacerebbe venisse commentato da qualcuno che abbia qualche competenza in materia di finanza e mercati per capire se sia un ragionamento campato in aria o no.
E’una ipotesi che non riguarda necessariamente il Milan, anzi. Con la Legge di cui al link, nessuno potrebbe far rientrare capitali in maniera anonima ed esentasse o quasi come poteva invece accadere qualche anno fa con lo scudo fiscale legiferato dal Ministro Tremonti. E quindi oggi per un fantomatico multimilionario che abbia lo scopo di far rientrare soldi in Patria, investire in un club italiano con l’aiuto di qualche prestanome estero ipotizzo possa consentire di agire senza intralci legali e nella massima segretezza.
Certo, se poi le cifre di cui si parla non rispecchiassero i reali valori, dopo l’investimento le persone che comandassero fossero sempre le stesse e fondamentalmente chi avesse messo i (tanti) soldi contasse una beneamata cippa, qualche sospetto su chi possa essere questo mister X asiatico che finanzi Bee mi viene spontaneo.
Insomma… la traversata del deserto potrebbe essere ancora lunga, e l’estate con suo mercato in riva a Forte dei Marmi invece imminente, ahinoi.
Sulla partita non so che dire… continuiamo ad essere umiliati, in campo e dai ns. dirigenti, irrisi da avversari e arbitri senza che nessuno faccia sentire la sua voce. Tutto ciò è sempre più frustrante.
Una stella a Lopez e Bonaventura, due bidoni a Bonera e Suso, tre bidoni pieni di merda all’arbitro Guida.
Inzaghi non ha particolari colpe se non riesumare capitan Bonera, certo che 4 sconfitte su 5 sono un’ulteriore prova a suo demerito.

6 commenti su “E se dietro Mister Bee…

  1. interessante la cosa dei capitali ecc. ecc.

    Non so se possa essere possibile ma ormai non mi stupirei più di nulla. Nemmeno se Adrianone parafrasando una pubblicità si togliesse la maschera e dicesse a Silvetto togliendosi anche il corpetto: non sono Adriano ma Veronica Lario. Immagine raccapricciante lo so, ma del resto anche il Milan squadra non è da meno.

    Ancora una volta siamo riusciti a far lievitare le quotazioni di Berardi. Contro di noi fa sempre il fenomeno e poi sparisce: non è facile ma lui ci riesce.

    Inutile parlare dell’arbitraggio, ma più dell’arbitro ha sbagliato prima Damato. Si è pure sporto per vedere il pallone non entrare in porta ma convalidare e poi Gloria Guida ci ha messo del suo contro Bonaventura. Il fallo di mano era evidente e forse l’unico dei due cartellini da dare era questo.
    Suso ha fatto un’entrata sulla gamba e il rosso ci sta.

    – 2 e poi finisce il supplizio.

    Bonera
    Suso
    Van Ginkel
    Alex
    Inzaghi

  2. ahscusate riscrivo qua stelle e bidoni:

    poli. e se avessimo trovato l’alternativa ad abate sulla fascia?

    bonaventura. il più positivo di tutta la stagione. il milan ha bisogno di giocatori con questo carattere.

    honda. per betis ieri honda è stato tra i tre peggiori. bah… io invece l’ho visto tra i pochissimi che hanno fatto una partita dignitosa.

    destro. continuo a non capire le caratteristiche di questa rtagazzo che lo rendono utile alla squadra.

    bonera. umiliato da berardi, ma colpa di chi lo ha lasciato solo. uno come berardi non si marca mettendolo contro un solo giocatore, ci vuole un sistema di gioco che consenta il raddoppio automatico.

    diegolopez. paperone. capita.

    permettetemi di dire che ieri il peggiore in campo,però, non è stato un milanista. arbitraggio davvero vergognoso. senza i tanti errori contro di noi, ieri il milan probabilmente avrebbe vinto.

  3. Mi sembra tutto molto improbabile, anche se ovviamente nulla è impossibile con Silvietto, specie quando c’è da rimestare nel torbido. Tuttavia secondo me dietro a Mr Bee c’è stata la proposta di qualcun altro, magari anche seriamente interessato, ma Silvio, per qualche suo opportunistico calcolo, deve avere cambiato idea. Oppure ha deciso di prendere altro tempo per scatenare un’asta, vai a sapere. Certamente sta sparando balle a raffica ultimamente, sotto quest’aspetto è in forma strepitosa.

  4. Ma partita dignitosa Honda cosa? Per un tunnel? Poi ha perso palla. Lo recuperavano sempre. Cross sbagliati. Ma possibile che basti questo per dare stelle?

I commenti sono chiusi.